PDA

Visualizza Versione Completa : lo voglio dire qui...



japkiller
10/05/2007, 22:01
Solo dopo aver letto il post di Medoro riguardante la perdita che ha subito ho deciso di scrivere anche io qualcosa... si, perchè domani devo andare a Pescara... dove vado ogni 11 di maggio, perchè domani sono due anni che ho perso Maui, vi avevo già parlato di lui, il fratello che non avevo mai avuto, morto in un incidente aereo due anni fa...
Due anni... vedo il tempo che passa solo quando guardo Rachele, la sua bambina che aveva due mesi quando è morto... oggi mi ha parlato al telefono... ha imparato a parlare nonostante tutto.... le ho fatto da padrino... vorrei farle da padre ma non si può sostituire uno come lui.
Era un motociclista appassionato, amava il volo ed il mare, non è morto in moto ma dentro un aeroplano che si è schiantato nel mare che tanto amava... due anni fa ebbi la notizia di notte, partii subito per essere li ma non si trovava, lui e i due colleghi che erano con lui sono stati ritrovati dopo 5 giorni interminabili, soprattutto per me che vedevo lo strazio dei familiari che ancora speravano, per me che sapevo da subito che non lo avrei più rivisto.
Quel giorno mi aveva chiamato, ma io ero in volo a mia volta e quando ho visto la chiamata ho pensato di richiamarlo più tardi... che errore.. non l'ho mai più potuto sentire... due giorni prima mi aveva chiamato per farmi sentire il rumore della sua nuova speed triple.... e mi aveva detto che il venerdì avrebbe fatto un bel giro per farle il rodaggio... è morto di mercoledì..
per questo ho messo la sua foto sotto alla sella della sua triple... che aveva 300 km quando ha smesso di essere la sua nuova moto....e quando la cavalco lui è con me.... quando guido la SUA moto...
Era fantastico e se mio figlio diventasse solo la metà di quello che era lui ne sarei felice.... e non è retorica...
Domani andrò a Pescara di nuovo, con la morte nel cuore, e ancora non credo che lui non c'è più, è strano lo so... ma io non riesco a pensarlo morto... forse non ci riuscirò mai...
Scusatemi...

davebike
10/05/2007, 22:14
...sono commosso Jap!!!...la perdita di un amico lascia sempre il segno!!!:cry::cry::cry:

bastard inside
10/05/2007, 22:18
mi spiace jap, è molto bello quello che fai

Dottor.Lacki
10/05/2007, 22:32
JAP......

Sei un UOMO...

Propio stasera parlavo con la donna se crede negli ANGELI....

Io si....

BRADIPO
10/05/2007, 22:41
Non è facile esternare emozioni così forti, commoventi ed estremamente personali! Un uomo si vede soprattutto da queste cose! Tanto di cappello! :wink_:

jeff brill
10/05/2007, 22:44
ti posso capire, a me è successo 7 anni fà, malattia....ma che cambia, lui non c'è più.
ti sono vicino

rhino
10/05/2007, 22:47
Non devi scusarti per questo...sarebbe come scusarsi della lacrima che a tutti noi scende sotto il casco quando,durante"quelle"cerimonie,guardi il tuo compagno cabrare in candela contro il sole in memoria di un fratello...
Stai facendo qualcosa di grande,sopratutto perchè nasce dal tuo io,e penso che sarebbe anche LUI della stessa idea...sei un"grande"uomo,e anche LUI non doveva essere da meno,ne sono sicuro.
Un"UA' "per te,ma sopratutto,per LUI e la famiglia che ha subito una tale perdita.Non ho altre parole per dirti quanto ti sono vicino nel tuo"viaggio"nella memoria.

LAZAVORRINA
10/05/2007, 23:33
è bellissimo cio' che dici..devi essere una persona che da il cuore... sono commossa davvero...:cry:
so cosa vuol dire la perdita d un amico...molto stretto..come un fratello..un pezzo di te che si frantuma in mille pezzi e non riuscirai mai a ricomporlo...
ma l'hai detto tu...ogni volta che cavalchi la moto, lui è con te sempre...

Felix
10/05/2007, 23:38
jap qualche giorno fa è capitato a me......so come ti senti perchè tu sai come mi sento io.....è triste.....però è lodevole quello che fai.....
Un abbraccio....Felix

Rickystyle
11/05/2007, 00:05
cavolo jap...le parole che hai scritto sono veramente importanti...posso capirti,anche se nn mi è mai successa una cosa così.

johnnybegood
11/05/2007, 00:36
caro davide mi dispiace tanto! Anche io ho perso un paricorso a venezia nel 1993...ho una foto dove eravamo in accademia a casa fatta di nascosto perchè non si poteva.
Capisco la perdita di qualcuno che è ben di più che un amico.
Hai tutta la mia solidarietà...
Alessandro

Space-Ace
11/05/2007, 01:02
sono commosso...

pur non essendo pilota,ho vissuto anch'io da vicino situazioni del genere...essendo stato nell'A.M. per un bel pò di anni.

...un gesto molto bello...

SergioSun
11/05/2007, 05:19
Bei sentimenti e belle parole davvero.
L'immmortalità di un uomo sta nel ricordo che lascia nei vivi, anche se nn può certo bastare a colmarne il vuoto..
Ci si vedrà (e conoscerà, nel mio caso) domenica..
Un abbraccio Jap.

giulio
11/05/2007, 06:29
Jap niente scuse, ti fa onore eternare i tuoi sentimenti, e penso che qualsiasi persona che ti legge sarebbe fiero di essere tuo amico. Finchè porterai Maui così nel cuore lui sarà sempre vivo. una carezza a rachele

Ghino
11/05/2007, 06:35
;) Non c'è da dire altro.

superspeed
11/05/2007, 06:42
.

trident_special
11/05/2007, 06:49
.

Filomao
11/05/2007, 07:12
Non devi scusarti, gesto nobile di un nobil uomo.

Fulvioz
11/05/2007, 07:23
Sei in gamba, queste cose sono pietre difficili da alleggerire...

Uzz
11/05/2007, 07:55
so cosa si prova... so cosa vuol dire...

e adesso anch'io credo negli angeli...

matteoc80
11/05/2007, 08:01
Mi spiace, posso capirti in pieno non per un amico ma per mia madre.
Ti dico solo una cosa, io non avrei la forza di guidare la sua moto.
sei davvero da lodare per ciò che fai...

degan
11/05/2007, 08:34
Mando un augurio di ogni bene alla piccola Rachele ed un abbrccio colmo di stima a te, grande Jap.

A.V.R.75
11/05/2007, 08:47
ti capisco Jap, e ti posso solo dire che grazie al nostro ricordo di tutte le persone care che perdiamo e che ci portiamo dentro, facciamo si che la loro vita continui....e poi sono convinto che loro saranno sempre al nostro fianco....
un grande e sincero bacio alla piccola rachele

argo65
11/05/2007, 10:57
Solo dopo aver letto il post di Medoro riguardante la perdita che ha subito ho deciso di scrivere anche io qualcosa... si, perchè domani devo andare a Pescara... dove vado ogni 11 di maggio, perchè domani sono due anni che ho perso Maui, vi avevo già parlato di lui, il fratello che non avevo mai avuto, morto in un incidente aereo due anni fa...
Due anni... vedo il tempo che passa solo quando guardo Rachele, la sua bambina che aveva due mesi quando è morto... oggi mi ha parlato al telefono... ha imparato a parlare nonostante tutto.... le ho fatto da padrino... vorrei farle da padre ma non si può sostituire uno come lui.
Era un motociclista appassionato, amava il volo ed il mare, non è morto in moto ma dentro un aeroplano che si è schiantato nel mare che tanto amava... due anni fa ebbi la notizia di notte, partii subito per essere li ma non si trovava, lui e i due colleghi che erano con lui sono stati ritrovati dopo 5 giorni interminabili, soprattutto per me che vedevo lo strazio dei familiari che ancora speravano, per me che sapevo da subito che non lo avrei più rivisto.
Quel giorno mi aveva chiamato, ma io ero in volo a mia volta e quando ho visto la chiamata ho pensato di richiamarlo più tardi... che errore.. non l'ho mai più potuto sentire... due giorni prima mi aveva chiamato per farmi sentire il rumore della sua nuova speed triple.... e mi aveva detto che il venerdì avrebbe fatto un bel giro per farle il rodaggio... è morto di mercoledì..
per questo ho messo la sua foto sotto alla sella della sua triple... che aveva 300 km quando ha smesso di essere la sua nuova moto....e quando la cavalco lui è con me.... quando guido la SUA moto...
Era fantastico e se mio figlio diventasse solo la metà di quello che era lui ne sarei felice.... e non è retorica...
Domani andrò a Pescara di nuovo, con la morte nel cuore, e ancora non credo che lui non c'è più, è strano lo so... ma io non riesco a pensarlo morto... forse non ci riuscirò mai...
Scusatemi...

jap non ti conosco ne fisicamente ne virtualmente ma di una cosa sono assolutamente certo che la persona che ha scritto quanto sopra è sicuramente una grande persona
un abbraccio
un abbraccio

argo65
11/05/2007, 10:58
Solo dopo aver letto il post di Medoro riguardante la perdita che ha subito ho deciso di scrivere anche io qualcosa... si, perchè domani devo andare a Pescara... dove vado ogni 11 di maggio, perchè domani sono due anni che ho perso Maui, vi avevo già parlato di lui, il fratello che non avevo mai avuto, morto in un incidente aereo due anni fa...
Due anni... vedo il tempo che passa solo quando guardo Rachele, la sua bambina che aveva due mesi quando è morto... oggi mi ha parlato al telefono... ha imparato a parlare nonostante tutto.... le ho fatto da padrino... vorrei farle da padre ma non si può sostituire uno come lui.
Era un motociclista appassionato, amava il volo ed il mare, non è morto in moto ma dentro un aeroplano che si è schiantato nel mare che tanto amava... due anni fa ebbi la notizia di notte, partii subito per essere li ma non si trovava, lui e i due colleghi che erano con lui sono stati ritrovati dopo 5 giorni interminabili, soprattutto per me che vedevo lo strazio dei familiari che ancora speravano, per me che sapevo da subito che non lo avrei più rivisto.
Quel giorno mi aveva chiamato, ma io ero in volo a mia volta e quando ho visto la chiamata ho pensato di richiamarlo più tardi... che errore.. non l'ho mai più potuto sentire... due giorni prima mi aveva chiamato per farmi sentire il rumore della sua nuova speed triple.... e mi aveva detto che il venerdì avrebbe fatto un bel giro per farle il rodaggio... è morto di mercoledì..
per questo ho messo la sua foto sotto alla sella della sua triple... che aveva 300 km quando ha smesso di essere la sua nuova moto....e quando la cavalco lui è con me.... quando guido la SUA moto...
Era fantastico e se mio figlio diventasse solo la metà di quello che era lui ne sarei felice.... e non è retorica...
Domani andrò a Pescara di nuovo, con la morte nel cuore, e ancora non credo che lui non c'è più, è strano lo so... ma io non riesco a pensarlo morto... forse non ci riuscirò mai...
Scusatemi...

jap non ti conosco ne fisicamente ne virtualmente ma di una cosa sono assolutamente certo che la persona che ha scritto quanto sopra è sicuramente una grande persona
un abbraccio

MUSSINO74
11/05/2007, 11:22
Non ho tante parole, solo alcune lacrime che stanno bagnando un foglio qui sulla scivania, la vita è dura e a volte ci mette alla prova in maniera davvero perfida, ma l'importante è lottare e vincere, vincere queste dure prove e continuare a camminare lungo la strada a testa alta sorridendo alla vita !!!!
Ti posso capire.!!

fabiomugello
11/05/2007, 12:19
un abbracio anche a te jap! :cry: :wub:

Medoro
11/05/2007, 12:20
jap so perfettamente cosa provi io non volevo fare quel post,ma mi andava di condividere con voi le mie emozioni purtroppo negative,a qualcuno lo dovevo dire,qualcuno che non ti conosce ma che sta li ad ascoltare,non avendo trovato nessuno ho pensato al forum,e poi dopo tutto erano 2 motociclisti e qui e di moto che si parla
anche se non ti conosco credo che tu sia una bella che ha voluto manifastare i tuo sentimenti nobili e secondo me hai fatto bene,perche fa bene sentirsi rincuorato da persone non familiari
e credo inoltre che sia una persona che vale la pena conoscere
unn abbraccio Nicola