PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport sfilamento piastre

sakko
22/05/2014, 09:28
Qualcuno mi sa dire questo valore da originale? Mi serve la misura di quanto escono i foderi sulla piastra in un punto preciso, tipo quello corrispondente al taglio sulla piastra che funge da morsetto.

Per favore chi ce l ha può fare questa misura?
Grazie tante.

Nessuno mi fa questo favore?

nessuno mi fa questa misura?

nessuno?

sergio75
27/05/2014, 01:33
non ricordo i mm esattamente ma la misura originale è con i foderi infilati a filo della piastra,ovviamente dal lato più alto della piastra:oook:
ovviamente così avrai la moto più lenta a scendere in curva e meno reattiva nell'assetto generale:sick:
meglio infilare di 4/5 mm:non stravolgi l'assetto e ti diverti molto molto di più:w00t: a patto di aver adeguato il reparto sospensioni:dubbio:

sakko
27/05/2014, 04:35
Grazie delle informazioni.

leppamon
29/05/2014, 09:58
non ricordo i mm esattamente ma la misura originale è con i foderi infilati a filo della piastra,ovviamente dal lato più alto della piastra:oook:
ovviamente così avrai la moto più lenta a scendere in curva e meno reattiva nell'assetto generale:sick:
meglio infilare di 4/5 mm:non stravolgi l'assetto e ti diverti molto molto di più:w00t: a patto di aver adeguato il reparto sospensioni:dubbio:

Confermo...
Io ho sfilato gli steli di 8/10 mm (prima erano a filo della piastra) ed ora l'avantreno lo sento molto meglio :oook:

P.S. avevo anche modificato la taratura dell'avantreno