PDA

Visualizza Versione Completa : CHE DELUSIONE!



allegruz
28/04/2006, 13:30
Sono un po' deluso, ragazzi! Certo, perchè ho notato poca, pochissima adesione al MINI RADUNO TRIUMPH GRUPPO NORD-OVEST: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2429

I ragazzi che hanno organizzato la piadinata hanno fatto un gran bel lavoro, ma semplicemente perchè la gente lì è diversa, non per offendere nessuno, non sia mai, ma lì si è forse un po' più "aperti". Spero vogliate non fraintendere il mio messaggio e di venire!! Forza, ragazzi!!

:dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :tongue:

Pierc
28/04/2006, 13:55
Ciao allegruz....anche nell'est italia ci sono poche adesioni per fare un raduno del TNE al completo....

fabiomugello
28/04/2006, 14:13
SECONDO ME è INUTILE FARE GRUPPI LOCALI.. SERVE A POCO , NOI SIAMO UNA FAMIGLIA UNICA, UN TUTTUNO... DIPENDE ANCHE DAGLI ISCRITTI, CHE SONO NELLA MAGGIOR PARTE EMILIANI, LA TERRA DEI MOTORI... è NORMALE, POI LA PIADIPATTUGLIA, O SI PRESENTA AL COMPLETO, O NON SI PRESENTA... RADDOPPIATE PER LE ZAVORRINE....

ED ECCO METà PERSONE DEI NOSTRI RADUNI...( SENZA NULLA TOGLIERE A LORO CHE SONO DEI MITI IN CARNE E PIADA!)

IO DAL CANTO MIO MI SONO PERSO SOLO LA PRIMA PIZZATA E BASTA, E PER MOTIVI DI FORZA MAGGIORE..
SE CONTINIUAMO A INGRANDIRCI COSì VELOCEMENTE PRESTO SAREMO TANTISSIMI,


DOPOTUTTO è POCO PIù DI UN ANNO CHE ESISTIAMO....

W TRIUMPHCHE PASSIONE
W LA MAMMA ( TRIUMPH)
W LA GNOCCA....
W MANGIARE BERE & COMPAGNIA BELLA ( CIOè NOI)

Pierc
28/04/2006, 14:16
raddoppiate le zavvorine e datecene un po a tutti.........

fabiomugello
28/04/2006, 14:18
raddoppiate le zavvorine e datecene un po a tutti.........


GIUSTO!!!

D'ORA IN POI

PIù ZAVORRINE PER TUTTI!!!!!

GreenArrow
28/04/2006, 14:21
Sono un po' deluso, ragazzi! Certo, perchè ho notato poca, pochissima adesione al MINI RADUNO TRIUMPH GRUPPO NORD-OVEST: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2429

I ragazzi che hanno organizzato la piadinata hanno fatto un gran bel lavoro, ma semplicemente perchè la gente lì è diversa, non per offendere nessuno, non sia mai, ma lì si è forse un po' più "aperti". Spero vogliate non fraintendere il mio messaggio e di venire!! Forza, ragazzi!!

:dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :tongue:
Non lo dire a me... io volevo organizzare qui in Sicilia e alla fine eravamo in due del forum e una coppia di amici miei.:dry:

fabiomugello
28/04/2006, 14:22
Non lo dire a me... io volevo organizzare qui in Sicilia e alla fine eravamo in due del forum e una coppia di amici miei.:dry:
DA QUALCHE PARTE BISOGNERà COMINCIARE...:wink_:
QUINDI FORZA E CORAGGIO...

Cutie
28/04/2006, 14:23
ALLEGRUZ IO SONO FIDUCIOSO.......

pipes
28/04/2006, 14:26
Allegruz ma che delusione ??!?? :ph34r:
manca poco meno di un mese, la gente normalmente non sa cosa farà il giorno dopo figurati se lo sa x il 21. :biggrin3: :tongue:

aspetta e dai tempo di organizzarsi.

Anche io confermerò molto più avanti... dai un termine x la prenotazione all'agriturismo :coool: :rolleyes:

PS dì la verità che stai provando in tutti i modi di far pubblicità all'evento :w00t:

apollo-il-barbaro
28/04/2006, 14:28
Ti manca l'ingrediente Fondamentale La Gno**a ehm scusa la Tortellina ehm insomma qualcosa da mangiare ???:tongue:

ett69
28/04/2006, 14:35
Sono un po' deluso, ragazzi! Certo, perchè ho notato poca, pochissima adesione al MINI RADUNO TRIUMPH GRUPPO NORD-OVEST: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2429

I ragazzi che hanno organizzato la piadinata hanno fatto un gran bel lavoro, ma semplicemente perchè la gente lì è diversa, non per offendere nessuno, non sia mai, ma lì si è forse un po' più "aperti". Spero vogliate non fraintendere il mio messaggio e di venire!! Forza, ragazzi!!

:dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :dry: :biggrin3: :tongue:

ciao

abbi pazienza,
vi ammiro per l'impegno che mettete nell'organizzare queste cose e mi piacerebbe davvero partecipare a tutte ma putroppo (parlo a titolo personale) devo seguire il lavoro tutta la settimana compreso il sabato mattina e mi rimane solo il sabato pomeriggio e la domenica per seguire anche le cose di casa
Voi non mollate e vedrò di organizzarmi per riuscire a partecipare a qualche raduno e incontro

ettore

allegruz
28/04/2006, 14:47
PS dì la verità che stai provando in tutti i modi di far pubblicità all'evento :w00t:

...un po' hai ragione!:wink_:

BigDave
28/04/2006, 16:13
Forza ragazzi, accorrete numerosi!!!
Quello che mi viene da pensare è che ne abbiamo organizzate già parecchi di sti raduni, considerando che solitamente di raduni grandi dei forum mi pare che non se ne faccia più di uno all'anno.
Personalmente se fosse più vicino verrei anche, la data non è male. Portandomi dietro un pò di piadipattuglia, si intende:tongue:
Anche perchè per quasi tutti noi romagnoli a maggio inizia la stagione estiva e non riusciamo più a spostarci molto, almeno fino a settembre:cry: :cry:

Marco Manila
28/04/2006, 16:36
Esatto.

Comunque non ti abbattere, persevera e rompi le balle a tutti, anche coni PVT. Chi è della zona e entro i 100 km non puo dirti di no!

Per noi è un po piu facile organizare incontri corposi: Emilia, Romanga e Toscana sono le regioni in cui il Forum è piu presente, e sono regioni che bene o male si raggiungono facilmente. Fosse per me verrei anche da voi, ma credo che il lavoro come dice Big Dave me lo impedisca...

Nel mio piccolo unamano te la do, ho aggiunto l' incontro qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=69

Ken
28/04/2006, 18:21
Ti manca l'ingrediente Fondamentale La Gno**a ehm scusa la Tortellina ehm insomma qualcosa da mangiare ???:tongue:

non disperare riuscirai a fare un bel raduno.
in caso per la gnocca ci penso io,ti porto tutte quelle che ho messo nel post gnocca.:biggrin3: :biggrin3:

allegruz
28/04/2006, 18:32
non disperare riuscirai a fare un bel raduno.
in caso per la gnocca ci penso io,ti porto tutte quelle che ho messo nel post gnocca.:biggrin3: :biggrin3:
Mi hai fatto ridere, Ken, sei il n.1!:biggrin3: :wink_:

allegruz
28/04/2006, 18:33
Forza ragazzi, accorrete numerosi!!!
Quello che mi viene da pensare è che ne abbiamo organizzate già parecchi di sti raduni, considerando che solitamente di raduni grandi dei forum mi pare che non se ne faccia più di uno all'anno.
Personalmente se fosse più vicino verrei anche, la data non è male. Portandomi dietro un pò di piadipattuglia, si intende:tongue:
Anche perchè per quasi tutti noi romagnoli a maggio inizia la stagione estiva e non riusciamo più a spostarci molto, almeno fino a settembre:cry: :cry:
GGRRAANNDDEEE BIG!!!!

Black Death
28/04/2006, 18:34
SECONDO ME è INUTILE FARE GRUPPI LOCALI.. SERVE A POCO , NOI SIAMO UNA FAMIGLIA UNICA, UN TUTTUNO... DIPENDE ANCHE DAGLI ISCRITTI, CHE SONO NELLA MAGGIOR PARTE EMILIANI, LA TERRA DEI MOTORI... è NORMALE, POI LA PIADIPATTUGLIA, O SI PRESENTA AL COMPLETO, O NON SI PRESENTA... RADDOPPIATE PER LE ZAVORRINE....

ED ECCO METà PERSONE DEI NOSTRI RADUNI...( SENZA NULLA TOGLIERE A LORO CHE SONO DEI MITI IN CARNE E PIADA!)

IO DAL CANTO MIO MI SONO PERSO SOLO LA PRIMA PIZZATA E BASTA, E PER MOTIVI DI FORZA MAGGIORE..
SE CONTINIUAMO A INGRANDIRCI COSì VELOCEMENTE PRESTO SAREMO TANTISSIMI,


DOPOTUTTO è POCO PIù DI UN ANNO CHE ESISTIAMO....

W TRIUMPHCHE PASSIONE
W LA MAMMA ( TRIUMPH)
W LA GNOCCA....
W MANGIARE BERE & COMPAGNIA BELLA ( CIOè NOI)


Ciao Grande sono pienamente d'accordo a metà è vero niente gruppi una sola famiglia chi puo venire bene chi non puo alla prossima.

Pero' sarebbe carino che qualcuno da un po lontatno venisse dalle nostre parti(per me sono cmq 100 km) per una mangiata in agriturismo visto che molti di noi per fiorentinata-tortellinata-piadinata ne hanno fatti o ne faranno anche quasi 300.

Io avevo anche lanciato l'idea di andare a trovare Mcbart ma mi hanno insulato :biggrin3: :biggrin3:

;)