Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Pompa radiale brembo 19*20 RCS
streetfreaky
22/05/2014, 23:22
Ragazzi volevo migliorare un pò l'impianto frenante della street N che attualmente posseggo... mi hanno proposto questa pompa della brembo, che dite va bene? Leggevo che forse per l'uso stradale è meglio una 16*18 o a limite 19*18?
Me la danno per 150€ è un buon prezzo?
Risolvo qualcosa o la differenza sarà minima?
In caso vada bene, poi ho paura che scompenso troppo con le sospensioni.... come posso intervenire per irrigidire un pò le sospensioni senza spendere un patrimonio?
Lamps a tutti
Il Franky
23/05/2014, 09:11
-prima di cambiare pompa prova a cambiare pastiglie se non lo hai già fatto
-150 € mi sembra poco, sincerati che non sia cinese..:)
-19*21 va benissimo anche su strada (16*18 è per impianti monodisco e la 19*18 è anche più diretta e pistaiola della 19*21...)
-capitolo sospensioni: sospensioni street n non fa rima con economicità (kit forche olio molle e pompanti dovresti stare sui 250/300 € a memoria e per un mono partono dai 200 € per uno street r o daytona ai 400 per un extremetech nuovo o un usato ohlins/fg/bitubo/mupo)
streetfreaky
23/05/2014, 09:36
-prima di cambiare pompa prova a cambiare pastiglie se non lo hai già fatto
Si le pastiglie le ho già cambiate, monto braking cm55
-150 € mi sembra poco, sincerati che non sia cinese..:)
è lei è lei, completa di leva, me la vende un conoscente
-19*21 va benissimo anche su strada (16*18 è per impianti monodisco e la 19*18 è anche più diretta e pistaiola della 19*21...)
quindi mi confermi che la 19*20 va bene sulle nostre moto per un uso stradale? O mi ritrovo "musso n'terra" (sbattere di faccia contro l'asfalto)
-capitolo sospensioni: sospensioni street n non fa rima con economicità (kit forche olio molle e pompanti dovresti stare sui 250/300 € a memoria e per un mono partono dai 200 € per uno street r o daytona ai 400 per un extremetech nuovo o un usato ohlins/fg/bitubo/mupo)
il forum cosa consiglia? E' necessario cambiare anche le sospensioni se cambio impianto frenante?
Grazie per l'aiuto
Il Franky
23/05/2014, 10:18
Grazie per l'aiuto
di nulla figurati.. ri-rispondo per punti a partire dal secodo:)
- per un'usato è un buon prezzo, tieni presente che se è stata usata tanto è il caso di revisionarla e le brembo vanno mandate direttamente in ditta coi tempi che ne conseguono
-avrai una pompa più pronta ed una frenata meno spugnosa ma l'impianto rimane di serie.. a meno che non fai cagate immani la vedo dura ribaltarsi con pinze e dischi che monta la n...
- è consigliabile visto che avendo una risposta più pronta potresti mandare un po' in crisi la forca.. se poi tocchi la forca a quel punto mettere le mani anche dietro diventa quasi necessario..
alessio90
23/05/2014, 10:51
Di economico in queste operazioni non c'è molto..te lo dico per esperienza, visto che ci sono già passato..vuoi un consiglio? se non hai molti soldi da spendere, procurati una buona pompa radiale in ordine, delle buone pastiglie e vai sereno :oook:
Altrimenti ti si apre un mondo ma deve aprirsi anche il portafoglio :dubbio:
Il Franky
23/05/2014, 10:52
Di economico in queste operazioni non c'è molto..te lo dico per esperienza, visto che ci sono già passato..vuoi un consiglio? se non hai molti soldi da spendere, procurati una buona pompa radiale in ordine, delle buone pastiglie e vai sereno :oook:
Altrimenti ti si apre un mondo ma deve aprirsi anche il portafoglio :dubbio:
tu non fai testo.. sei andato a rapinare una concessionaria priglia:ph34r:
alessio90
23/05/2014, 11:17
tu non fai testo.. sei andato a rapinare una concessionaria priglia:ph34r:
:w00t::smoke_:
solo perché qua in zona ce ne sono diverse :laugh2:
Il Franky
23/05/2014, 11:25
:D
turbobenzina
23/05/2014, 11:36
Per l'assetto senza spendere molto puoi pensare ad hyperpro. Io mi trovo bene e la spesa è ragionevole per kit molle olio ant e molla post 👍
Roby
streetfreaky
25/05/2014, 10:05
Cmq, giusto per info... l'ha venduta :cry:
ora la sto cercando :oook: