Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Mappa Arrow alti invece della 3-1
Ciao ragazzi, attualmente ho montato un terminale Zard basso omologato e mappato con mappa 3-1 Arrow basso sotto consiglio del concessionario Triumph, il quale mi ha detto che non ci sono problemi con il catalizzatore come qualcuno sostiene, in quanto non molto più grassa della mappa per Arrow alti, ma con una curva di carburazione ottimizzata per scarichi bassi 3-1. Ciò posto, e considerando che la moto in questa configurazione va benone ( ho anche corona 49 denti) qualcuno di voi ha provato con lo zard basso o con alto scarico sempre basso la mappa per gli Arrow alti? Avete suggerimenti o esperienze in merito?
Mi incuriosisce provare, ma prima di rimappare volevo qualche parere da voi.
Lamps
Ciao ragazzi, attualmente ho montato un terminale Zard basso omologato e mappato con mappa 3-1 Arrow basso sotto consiglio del concessionario Triumph, il quale mi ha detto che non ci sono problemi con il catalizzatore come qualcuno sostiene, in quanto non molto più grassa della mappa per Arrow alti, ma con una curva di carburazione ottimizzata per scarichi bassi 3-1. Ciò posto, e considerando che la moto in questa configurazione va benone ( ho anche corona 49 denti) qualcuno di voi ha provato con lo zard basso o con alto scarico sempre basso la mappa per gli Arrow alti? Avete suggerimenti o esperienze in merito?
Mi incuriosisce provare, ma prima di rimappare volevo qualche parere da voi.
Lamps
non credo che qualcuno lo abbia fatto ma suggerirei di non farlo per due motivi:
1) le curve di erogazione di entrambe le mappe sono ottimizzate per due scarichi che a livello anche di forma diverse oltre al fatto che quella per arrow alti è ottimizzata per aver installato su il catalizzatore di serie che quella per arro 3>1 non ha dato che è completo
2) lo zard basso in versione omologata dovrebbe esserlo solo per il suono ma non per l'inquinamento se non ricordo male giusto? quindi di fatto se ti trovi bene con quella per arrow basso non andrei a fare altre modifiche.
Io ho il solo terminale che é omologato sia per il suono che per le emissioni in quanto si mantiene il catalizzatore, riguardo le curve sono d'accordo ma magari nei fatti potrebbe andar meglio tanto quanto peggio... vediamo se qualcuno ha già sperimentato
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Io ho il solo terminale che é omologato sia per il suono che per le emissioni in quanto si mantiene il catalizzatore, riguardo le curve sono d'accordo ma magari nei fatti potrebbe andar meglio tanto quanto peggio... vediamo se qualcuno ha già sperimentato
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
secondo me se hai anche la corona da 49 per fare un lavoro fatto bene dovresti ragionare su fare qualcosa ad hoc al banco, ha più senso. Buttarti giu a far prove a mio avviso non ti conviene
io monto l'exan basso e adesso ho la arrow 3>1, vorrei provare a mettere la TOR per curiosità...ti farò sapoere come va rispetto alla arrow bassa.
io monto l'exan basso e adesso ho la arrow 3>1, vorrei provare a mettere la TOR per curiosità...ti farò sapoere come va rispetto alla arrow bassa.
Ciao,io ho il terminale mass 3-1 scatalizzato,tolto SAI e messo filtro dell'aria Sprintfilter P08 e ho provato tutte le mappe disponibili sul sito di tune ecu: la TOR,arrow alti e arrow 3-1 e con le prime 2 avevo un vuoto fastidioso a 7000 giri circa,con la terza il vuoto ce l'avevo in basso ma tirava qualcosa in più agli alti; risultato.... Ho speso 150 € per rimapparla al banco con tune ecu (che il meccanico già aveva e utilizzava), ora va bene, ha preso 5cv e 2Nm di coppia in più.
160030
io monto l'exan basso e adesso ho la arrow 3>1, vorrei provare a mettere la TOR per curiosità...ti farò sapoere come va rispetto alla arrow bassa.
Attendo impaziente allora
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ciao,io ho il terminale mass 3-1 scatalizzato,tolto SAI e messo filtro dell'aria Sprintfilter P08 e ho provato tutte le mappe disponibili sul sito di tune ecu: la TOR,arrow alti e arrow 3-1 e con le prime 2 avevo un vuoto fastidioso a 7000 giri circa,con la terza il vuoto ce l'avevo in basso ma tirava qualcosa in più agli alti; risultato.... Ho speso 150 € per rimapparla al banco con tune ecu (che il meccanico già aveva e utilizzava), ora va bene, ha preso 5cv e 2Nm di coppia in più.
160030
Non mi pare abbia vuoti in basso ma potrei sbagliarmi, a che regimi ed in che situazioni l'avvertivi?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.