PDA

Visualizza Versione Completa : incidente...con FURTO



giuli.b
11/05/2007, 06:06
Ciao a tutti, questo è quanto:
ieri pomeriggio al rientro da lavoro, a bordo della mia speed, in piena rotatoria con diritto di precedenza in aperta campagna, una signorina bella bella ha pensato bene di non vedermi, colpa l'erba alta, e di immettersi senza rispettare la precedenza... risultato: cerco di evitarla, freno e scivolo... arrivano 2carabinieri(chiamati personalmente), 1operaio di un vicino caseificio, il soccorso stradale con 1operatore, mia moglie (avvertita al telefono, abitiamo a 2km): TOTALE n°7 persone, compresa la ragazza accecata e me medesimo.
DIAGNOSI PRONTO SOCCORSO: abrasione e contusione al ginocchio sx ed alla regione trocanterica omolaterale, abrasione al dorso della mano dx con ematoma sottoungueale del IV dito con lesione dell'unghia...dolenza al collo ed alla spalla sx
Fin qui il tutto è nella norma, le cose succedono, la moto è così, ci penseranno le assicurazioni... ma ora la CHICCA: quando il soccorso stradale ha caricato la moto io e mia moglie partiamo per il pronto soccorso ma mi accorgo a circa 1KM dall'incidente di non avere il portafoglio, estratto 15 minuti prima dallo zainetto per dare i documenti ai carabinieri; ci fermiamo, vuotiamo la macchina (1minuto, ho una mini) e non trovandolo ritorniamo al punto dell'incidente dove ancora ci sono i 2carabinieri e la ragazza... che NON HANNO VISTO NIENTE, stessa cosa poi mi dicono l'operaio del caseificio e il tipo del carro attrezzi...RISULTATO: nella sala d'attesa del P.S. ho dovuto impazzire per cercare di bloccare n°2bancomat e n°2carte di credito; nel portafoglio c'erano tutti i documenti (esclusa la patente) e chicca delle chicche la mia PAGA MENSILE poche ore prima riscossa in contante...
Questo è quanto ho ricostruito questa notte: una volta estratta la patente dal portafoglio, sanguinando e dolarando avunque ho allungato il portafoglio a mia moglie che nell'agitazione della situazione ha appogiato da qualche parte, molto probabilmente sulla sella della moto... a quel punto l'occasione ha fatto l'uomo LADRO (ripeto che eravamo in 7: io, mia moglie, la ragazza che mi ha investito, 2carabinieri, l'operaio del caseificio e il tipo del carro attrezzi). ORA APPENA RIESCO ANDRO' DAI CARABINIERI A FARE UNA DENUNCIA CONTRO IGNOTI... a voi la palla...

giulio
11/05/2007, 06:12
sfiga nella sfiga, l'importante e che tu non ti sia fatto male gravemente, poi tutto si aggiusta, buona guarigione

gas50
11/05/2007, 06:19
No comment!!
Un giorno da dimenticare!! Spero tanto che la persona che ti fregato il passaporto prima abbia ciò che gli spetta !
Mi dispiace tanto anche per la caduta ! Ripeto , un giorno da dimenticare...

Ghino
11/05/2007, 06:42
C'è poco da dire, oggi quello che conta è il Vile Denaro !!
Tutto il resto è un contorno !!
In bocca al lupo x tutto ;)

Crazypu
11/05/2007, 06:53
Certo che la mamma degli stronzi è sempre incinta :mad:
Non prendertela.... l' importante è che non ti sei fatto nulla di grave :wink_:

trident_special
11/05/2007, 07:01
Certo che la mamma degli stronzi è sempre incinta :mad:
Non prendertela.... l' importante è che non ti sei fatto nulla di grave :wink_:
Yes... Dai che il resto si risolve, l'importante è l'essersi rialzati...

Filomao
11/05/2007, 07:13
Urka, ho risposto di la'!

Fulvioz
11/05/2007, 07:19
Che pezzi di m... :dry:
Almeno sei risultato dalla ragione e l'assicurazione ti ripaga tutto vero?

Mauro72
11/05/2007, 07:24
Axxo, che giornata...

hummerspeed
11/05/2007, 07:27
1)L'importante che tu stia bene, e vedrai che il tempo riportarà tutto come o meglio di prima.

2) Do la mia sentenza: E stato quello del carroatrezzi!!!!!!!!!!!:mad: :mad: Io sono parecchio imbufalito con quella categoria....anche perchè a me dopo l'incidente è sparita la macchina!!!!!!!:blink: :blink: :dry: :wink_: :wink_: Non spiego i particolari, e so di non essere l'unico ad avere avuto particolari con sti personaggi......e non voglio fare di tutta l'erba un fascio...però!!!!!

buona guarigione!!

hs

aldo1970
11/05/2007, 07:31
che sfiga!!

mad
11/05/2007, 07:40
non è solo questione di sfiga è che purtroppo ci sono troppe teste di cazzo in giro

mi dispiace per quello che ti è successo

ciao, Marco

fippi
11/05/2007, 07:53
A me , a milano, durante un incidente simile, un po' scioccanto e senza farci caso, lasciai che mi rubassero il casco da sotto il naso... purtroppo l'ultima cosa a cui pensi è quella che qualche bastardo se ne approffittti anche in momenti del genere...

basjoe
11/05/2007, 08:08
mi molto spiace per quello che ti è successo

quelli dei carri attrezzi li ho sempre considerati "sciacalli", quindi avrei già tirato le mia conclusioni...

Rix
11/05/2007, 08:08
porcas putt@ana che sfiga..........mi dispiace,soprattutto per l'insieme di cose che fanno girare i maroni........................:mad:

jadore speed
11/05/2007, 08:41
PER ME è STATO QUELLO DEL CASEIFICIO !!! IL CARROATTREZZI GIA AVEVA GUADAGNATO IL SUO

giuli.b
11/05/2007, 11:30
Che pezzi di m... :dry:
Almeno sei risultato dalla ragione e l'assicurazione ti ripaga tutto vero?
spero proprio di si, anche perchè la ragione è tutta mia... Chiedo a tutti: per casco, giubbotto, scarpe... l'assicurazione che fa? Ah, dimenticavo, ho fatto i raggi sembra tutto a posto... solo tante botte ed escoriazioni...:cry:

MUSSINO74
11/05/2007, 11:57
Propio una giornata di merda........!!!

Medoro
11/05/2007, 12:04
L'importante e che non ti sei fatto nulla di serio
il resto fa incazzare ma non conta

Rickystyle
11/05/2007, 12:07
magari è ancora nel sottosella della moto...

Mike3C
11/05/2007, 12:35
Se fosse capitato a me forse non avrei potuto raccontarla...
Sarei stato troppo incazzato!!!

Che figli di p...

Comunque, incazzatura a parte, tu stai bene e quindi tutto si sistema

A.V.R.75
11/05/2007, 13:28
l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!!!!!! per i soldi non ti preoccupare che tanto chi te li ha fregati li spenderà in farmaci contro la dissenteria!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Cavaspeed
11/05/2007, 16:03
1)L'importante che tu stia bene, e vedrai che il tempo riportarà tutto come o meglio di prima.

2) Do la mia sentenza: E stato quello del carroatrezzi!!!!!!!!!!!:mad: :mad: Io sono parecchio imbufalito con quella categoria....anche perchè a me dopo l'incidente è sparita la macchina!!!!!!!:blink: :blink: :dry: :wink_: :wink_: Non spiego i particolari, e so di non essere l'unico ad avere avuto particolari con sti personaggi......e non voglio fare di tutta l'erba un fascio...però!!!!!

buona guarigione!!

hs

hammer anche te però in fatto di sfiga ...................quello del carro attrezzi aveva le alette?

Cavaspeed
11/05/2007, 16:06
spero proprio di si, anche perchè la ragione è tutta mia... Chiedo a tutti: per casco, giubbotto, scarpe... l'assicurazione che fa? Ah, dimenticavo, ho fatto i raggi sembra tutto a posto... solo tante botte ed escoriazioni...:cry:

Questa è una bella notizia!!!!!!!!
Per il resto, lo so è retorica, ormai che ci puoi fare stai bene e questo è importante
Hasta luego

Cavaspeed
11/05/2007, 16:09
Non sei il solo ad aver avuto una giornata di m@@@a a a me hanno frantumato il finestrino posteriore, aperto l'auto e fottuto dal bagagliaio tutto il mio archivio clienti.
Che cazzo se ne fanno ( scusa Marco ma quando ci vuole ci vuole) e pensa che era contenuto in valigette normali e non di valore (The Bridge etc etc)

Mitsuhashi
11/05/2007, 17:05
Che sfiga marocchina!!! (senza voler offendere nessuno nè!!!)
L'importante però è che tu non ti sia fatto nulla di grave e che la Speed te la copra l'assicurazione...
Che gli venga un accidente a chi ti ha fregato il portafogli e che si sciolga in dissenteria... :mad: :mad: :mad:

Per casco giubboto e jeans firse puoi reclamare qualcosa se hai stipulato anche una polizza conducente... ma non posso giurarlo... nonostante ce l'abbia :ph34r: :ph34r: :ph34r:

giaout
11/05/2007, 18:46
questa è l'italia, NA MERDAAAAA!

buona guarigione.

viper
11/05/2007, 19:06
è il caso di dire sfortuna nera ...:ph34r: speriamo che la persona che ha preso il tuo portafoglio spenda quei soldi in medicine :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Misha84
11/05/2007, 19:41
Certo che la mamma degli stronzi è sempre incinta :mad:
Non prendertela.... l' importante è che non ti sei fatto nulla di grave :wink_:
quoto

KDS
11/05/2007, 21:01
Be ma che periodo del C###o, mamma mia, ultimamente non si legge altro che incidenti e furti.
Io in 3 settimane me ne sono capitate di ogni, furto macchina con portafoglio e palmare, mi è caduta da fermo la Vespa una lieve ammacatura sullo scudo, e cigliegina sulla torta IN QUESTO PRECISO MOMENTO MI SI è FUSA LA XBOX360.....PORCA P####A:mad: :ph34r:

giorgio bona
12/05/2007, 03:21
eh la Madonna...cazzo che pezzi di merda!
capisco la delusione e l'amaro in bocca...in 'sto mondo non si finisce mai d'imparare....

giuli.b
12/05/2007, 05:40
GRAZIE A TUTTI...:wub:
Spero solo che mi sistemino in fretta la moto...

orcablu
12/05/2007, 08:59
non ti preoccupare che quei soldi li spenderanno tutti in medicine :mad:

Kid
12/05/2007, 09:50
LA MACCHINA DELLA SIGNORA L'HAI TOCCATA?

PERCHè A ME è SUCCESSA PIU O MENO LA STESSA COSA E ESSENDO RIUSCITO AD EVITARLA PER UN PELO PRIMA DI STAMPARMI...
...HANNO DATO IL 70%...DOPO 8 MESI...

SI CHIAMA TURBATIVA O QUALCOSA DEL GENERE...

giuli.b
12/05/2007, 12:26
LA MACCHINA DELLA SIGNORA L'HAI TOCCATA?

PERCHè A ME è SUCCESSA PIU O MENO LA STESSA COSA E ESSENDO RIUSCITO AD EVITARLA PER UN PELO PRIMA DI STAMPARMI...
...HANNO DATO IL 70%...DOPO 8 MESI...

SI CHIAMA TURBATIVA O QUALCOSA DEL GENERE...

L'ho toccata si, ci sono finito contro...

Mitsuhashi
12/05/2007, 12:32
Una curiosità , la gentile e cecata signorina al volante ha riconosciuto la sua colpa o ha cercato il "concorso"? :dry: :dry: :dry:

triumphst
12/05/2007, 12:53
non è solo questione di sfiga è che purtroppo ci sono troppe teste di cazzo in giro

mi dispiace per quello che ti è successo

ciao, Marco

approvo, sottoscrivo, firmo e controfirmo in pieno!!!

mi spiace...che gente bastarda :mad:

giuli.b
12/05/2007, 14:06
Una curiosità , la gentile e cecata signorina al volante ha riconosciuto la sua colpa o ha cercato il "concorso"? :dry: :dry: :dry:

Ha riconosciuto la sua colpa...

hummerspeed
13/05/2007, 09:35
Ha riconosciuto la sua colpa...

ok quindi 100%.
1) se hai fatto il cid allora tutto ok.
2) se non hai fatto il cid, perchè sono intervenute le forze dell'ordine, fai una richiesta danni alla controparte e se ci sono metti i testimoni. Se c'è un verbale devi aspettarlo 60gg. circa.
Se hai bisogno chiedi pure anche Mp.

Fabio.

giuli.b
13/05/2007, 12:41
ok quindi 100%.
1) se hai fatto il cid allora tutto ok.
2) se non hai fatto il cid, perchè sono intervenute le forze dell'ordine, fai una richiesta danni alla controparte e se ci sono metti i testimoni. Se c'è un verbale devi aspettarlo 60gg. circa.
Se hai bisogno chiedi pure anche Mp.

Fabio.
abbiamo fatto il cid, grazie mille comunque hammerspeed...
Quello che mi servirebbe ora sarebbe qualcosa che mi facesse passare l'incazzatura:mad: , che più tempo passa più aumenta...

Mitsuhashi
13/05/2007, 12:58
abbiamo fatto il cid, grazie mille comunque hammerspeed...
Quello che mi servirebbe ora sarebbe qualcosa che mi facesse passare l'incazzatura:mad: , che più tempo passa più aumenta...


A quella solo il tempo può porre rimedio... :mad: :mad: :mad: :mad:
Se proprio dedicati alla ricerca di begli accessori per la ricostruzione... :coool: :coool: :coool:

cuaba
14/05/2007, 09:32
Non appena l'avrai aggiustata tutto ti sembrerà un incubo:cry: svanito!
PS io ho fatto un incidente simile con CID ed ammissione di colpa da parte di guarda caso una tipa svampita, ma l'assicurazione ci ha provato dicendo che non si vedeva il punto d'impatto sulla macchina....... e ci credo l'ho evitata.
Ho dichiarato di aver urtato la ruota! Fatto!
Il tempo cancella tutto.