PDA

Visualizza Versione Completa : [CL] Real Madrid vs Atletico Madrid



fearless
24/05/2014, 09:26
Chi avrà la meglio secondo voi ? :cool:


io dico Real

Lo scrofo
24/05/2014, 09:32
Io spero Atletico, ma la vedo dura

ciccio75
24/05/2014, 10:28
Real.
L'Atletico ha la pancia piena.

Black Death
24/05/2014, 10:35
Beh la favola perfetta vuole che vinca l'Atletico , e da quando ho un bimba ho ripreso a credere alle favole.... dico Atletico, anche se il principe azzurro gioca nell'altra squadra con la maglietta numero 7.



;;)

winter1969
24/05/2014, 11:19
Atletico in scioltezza....parola d'esperto

Inviato da Calcinelli

marco72
24/05/2014, 12:22
il real vince in infradito....
parola d'esperto.

onlystreet
24/05/2014, 12:27
Oggi finisce almeno 3-0...ma di che stiamo parlando :D

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

Klaudio92
24/05/2014, 12:48
Vorrei Atletico, ma credo Real con un goal di scarto e si portano a casa la decima.

gc57
24/05/2014, 13:04
Naa..stasera ,di sicuro,vincono gli spagnoli!:ph34r:

diego84
24/05/2014, 17:56
ho votato real, ma spero in un altro miracolo del cholo

vicanet
24/05/2014, 18:40
Real a mani basse

urasch
24/05/2014, 18:46
1-2..atletico

marco72
24/05/2014, 18:57
che idioti all'atletico....hanno voluto rischiare costa e dopo 9 min si son già bruciati un cambio....

Massibugio
24/05/2014, 18:59
pareggio :dubbio:

Danystreet
24/05/2014, 19:07
Real.
L'Atletico ha la pancia piena.
io credo proprio per quello vinca l'atletico, xkè tutti si aspettano una squadra moscia e demotivata,
cmq dico Atletico (come da voto) ma hai rigori!!
andiamo a vedere!!

zambe
24/05/2014, 19:37
FORZA VIOLA

Gnolo
24/05/2014, 19:47
Tra 50 minuti velo dico :D

cicorunner
24/05/2014, 20:02
Vince real ai rigori

marco72
24/05/2014, 20:15
ahi ahi vince el cholo!
non avrei mai detto...

infatti

Gnolo
24/05/2014, 21:16
Finiti i giochi :oook:

winter1969
24/05/2014, 21:23
Mah

Inviato da Calcinelli

Klaudio92
24/05/2014, 21:58
Mi sa che qui la partita è stata decisa da Ancelotti negli spogliatoi dopo i 90' :attentodietro:

2speed3
24/05/2014, 23:18
Imparano ad essere più sportivi i giocatori dell atletico.
Sarà normale per i calciatori perdere tempo con finti dolori ma per me lo sport è un'altra cosa... e infatti 5 min di recupero e poi pufff coppa sparita

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Massibugio
24/05/2014, 23:23
indovinato!! :cool::senzaundente:

mister51
25/05/2014, 05:13
Dall' alto della mia profonda competenza dico che il Real ha meritato la vittoria.
L' Atletico non ha giocato male ma per vincere la partita secca la tattica adottata in tutto il Campionato non basta.:biggrin3:

theciri
25/05/2014, 07:12
Dall' alto della mia profonda competenza dico che il Real ha meritato la vittoria.
L' Atletico non ha giocato male ma per vincere la partita secca la tattica adottata in tutto il Campionato non basta.:biggrin3:

Concordo, Casillas non ha fatto un parata.
Però mi dispiace per l'Atletico.
Un pò la stessa storia della scorsa finale; Atletico e Borussia sono squadre con una rosa inferiore. Sopperiscono a questo con l'organizzazione di gioco ed i ritmi alti.
Si è visto anche ieri sera; quando le forze fisiche calano purtoppo hanno poche possibilità.
Comunque erano cotte entrambe le squadre, troppe partite tra coppe europee, coppe nazionali e campionato.
Alla fine ne risente lo spettacolo, infatti la finale non è stata tutta stà bellezza.
Immagina la stessa partita a metà stagione e nel pieno delle forze.......:oook:

n0x
25/05/2014, 08:16
Una delle finali piu' brutte e noiose della storia.

marco72
25/05/2014, 08:34
Una delle finali piu' brutte e noiose della storia.

dici? secondo me a confronto con juve-milan quella di ieri sembrava il carnevale di rio!!1

Danystreet
25/05/2014, 08:49
..premetto che ho votato atletico, xkè ero convinto vincesse, dopo 40 anni..

ma credo anche che la coppa la persa più l'atletico, che vinta dal real.. chiaro che dopo l'1 a 1 il treal e cresciuto e l'atletico e calato, come prassi vuole..
cq in conclusione..Chapeau al Real e ad Ancelotti...

GSRocco
25/05/2014, 08:51
ha vinto la migliore !!! :blink:

la piu' potente

manu for rent
25/05/2014, 09:05
da ieri sera lo specialone è irraggiungibile

http://i.imgur.com/hvLkFL4.gif

Black Death
25/05/2014, 10:17
Un grande elogio all'Atletico e Simeone che con poche risorse e tanta abnegazione hanno dimostrato di potersi togliere soddisfazione quasi impensabili , il real spende 100 milioni per un giocatore è nella logica delle cose che vinca, per l'Atletico è probabile che la favola finisca qui, chi ama lo sport non poteva non tifare l'Atletico ieri sera, ad esclusione di tifosi del Real (:D)

è curioso vedere come molti fino all'anno scorso "odiavano" il Real e quest'anno hanno cambiato idea :cipenso:



vorrei precisare che questa vittoria del Signor Carlo Ancellotti (ex Parma-Juve e Milan) sia una vittoria del Real Madrid che non riabilita i fallimenti della propria squadra.





;;)

votalele
25/05/2014, 10:28
Per pareggiare una finale di Champios al 94' ci vuole una forza mentale che solo i grandi campioni hanno.

Black Death
25/05/2014, 10:34
Per pareggiare una finale di Champios al 94' ci vuole una forza mentale che solo i grandi campioni hanno.

beh parliamo del Real una delle squadre piu' forti al mondo in questo momento, e di sicuro la tranquillità trasmessa da Ancelotti ha aiutato.


;;)

manu for rent
25/05/2014, 10:40
il Real non spende 100mln per un giocatore solo per vincere, ma anche per assicurare di partita in partita spettacolo vero
..ben lontani dall'idea che vincere è l'unica cosa che conta tanto cara a certi debosciati con l'erre moscia

votalele
25/05/2014, 10:42
il Real non spende 100mln per un giocatore solo per vincere, ma anche per assicurare di partita in partita spettacolo vero
..ben lontani dall'idea che vincere è l'unica cosa che conta tanto cara a certi debosciati con l'erre moscia

Di sicuro se manca la luce 5 minuti non fanno ricorso all'UEFA.

manu for rent
25/05/2014, 10:53
quindi va bene citare le luci di marsiglia, ma non le 3 champions conquistate successivamente al '91? #coerenzagobba :laugh2:

n0x
25/05/2014, 11:18
Di sicuro se manca la luce 5 minuti non fanno ricorso all'UEFA.

Certamente non fanno il giro di campo con 36 cadaveri sul selciato

armageddon
25/05/2014, 13:08
Per pareggiare una finale di Champios al 94' ci vuole una forza mentale che solo i grandi campioni hanno.

non so,a me pare ci voglia na botta di culo incredibile:biggrin3:

votalele
25/05/2014, 15:02
Certamente non fanno il giro di campo con 36 cadaveri sul selciato
Loro magari no ma su di voi non ci scommetterei un euro


quindi va bene citare le luci di marsiglia, ma non le 3 champions conquistate successivamente al '91? #coerenzagobba :laugh2:

In italiano?

mister51
25/05/2014, 15:16
non so,a me pare ci voglia na botta di culo incredibile:biggrin3:

certamente lo "schema" è più nitido del gol dell' Atletico................:biggrin3:

n0x
26/05/2014, 08:47
Loro magari no ma su di voi non ci scommetterei un euro

Ti notifico che i tuoi ridicoli beniamini lo hanno fatto... Probabilmente non lo sai perché hai iniziato a seguire il calcio da Conte in avanti

Black Death
26/05/2014, 09:13
Ti notifico che i tuoi ridicoli beniamini lo hanno fatto... Probabilmente non lo sai perché hai iniziato a seguire il calcio da Conte in avanti

Dai su non parlare di cose che non sai, (anche se son convinto che le sai ma ti piace lo stesso sparare minkiate)

:oook:

;;)

mister51
26/05/2014, 09:42
Dai su non parlare di cose che non sai, (anche se son convinto che le sai ma ti piace lo stesso sparare minkiate)

:oook:

il problema che stanno "andando in vacca" anche le discusioni sul calcio.................che se non fosse influenzato dal "tifo" sarebbe un argomento con sempre nuovi spunfi di dibattito....................:cry:
se poi il divertimento è solo sfottò...................basta saperlo.............:dubbio:
ma anche in questo ambito ci sarebbero gli argomenti attuali............senza rievocare episodi di decenni fa.......................lo dico in maniera trasversale.................

cicorunner
26/05/2014, 09:50
per l'organico avrei preferito avesse vinto l'atletico, per carletto sono contento abbia vinto il real

Black Death
26/05/2014, 10:10
il problema che stanno "andando in vacca" anche le discusioni sul calcio.................che se non fosse influenzato dal "tifo" sarebbe un argomento con sempre nuovi spunfi di dibattito....................:cry:
se poi il divertimento è solo sfottò...................basta saperlo.............:dubbio:
ma anche in questo ambito ci sarebbero gli argomenti attuali............senza rievocare episodi di decenni fa.......................lo dico in maniera trasversale.................

si piu' o meno è come dici te, purtroppo queste cose si tirano fuori quando fa comodo, troppo facile voler riportare il tutto sul tecnico quando si viene toccati, dopo aver lanciato palate di merda sugli altri, (non sto dicendo a te Mister)


qui in molti non perdono occasione di insultare ma poi quando gli si fa notare qualcosa in casa loro la prendono sul personale , anche il mio è' un commento trasversale.




;;)

mister51
26/05/2014, 11:59
RIDIAMO UN Pò .................................


http://www.youtube.com/watch?v=heMYBzYjCv4

n0x
26/05/2014, 15:38
Dai su non parlare di cose che non sai, (anche se son convinto che le sai ma ti piace lo stesso sparare minkiate)

:oook:

;;)

Ah si...non so quella cosa che "ci hanno obbligati" "non lo sapevamo" " ci hanno tenuto nascosta la verita"....sisi ok ok

macheamico6
26/05/2014, 15:44
Tra i vostri vari trasversalismi,
desideravo postare una roba diretta:


juvemerda

Black Death
27/05/2014, 06:41
Ah si...non so quella cosa che "ci hanno obbligati" "non lo sapevamo" " ci hanno tenuto nascosta la verita"....sisi ok ok

:madoo:


;;)


Tra i vostri vari trasversalismi,
desideravo postare una roba diretta:


juvemerda

ma non avevi promesso di non scrivere piu'??????



;;)

macheamico6
27/05/2014, 07:16
ma non avevi promesso di non scrivere piu'??????



;;)

Erore, non avevo promesso un bel niente, e quand'anche fosse non sono mica uno di quelli che da dei preavvisi in pompa magna per poi sconfessare spudoratamente le proprie intenzioni.
Vero è, invece, che ho tolto uno zero alla mia media di 1000 post/mese, ma posso fare di meglio :oook:


E comunque, al di là delle chiacchiere, postare juve ladri o juvemerda et simile non è scrivere, bensì enunciare una verità incontrovertibile ;;)

Black Death
27/05/2014, 08:39
Erore, non avevo promesso un bel niente, e quand'anche fosse non sono mica uno di quelli che da dei preavvisi in pompa magna per poi sconfessare spudoratamente le proprie intenzioni.
Vero è, invece, che ho tolto uno zero alla mia media di 1000 post/mese, ma posso fare di meglio :oook:


E comunque, al di là delle chiacchiere, postare juve ladri o juvemerda et simile non è scrivere, bensì enunciare una verità incontrovertibile ;;)



:oook:


;;)

mister51
27/05/2014, 08:46
Erore, non avevo promesso un bel niente, e quand'anche fosse non sono mica uno di quelli che da dei preavvisi in pompa magna per poi sconfessare spudoratamente le proprie intenzioni.
Vero è, invece, che ho tolto uno zero alla mia media di 1000 post/mese, ma posso fare di meglio :oook:


E comunque, al di là delle chiacchiere, postare juve ladri o juvemerda et simile non è scrivere, bensì enunciare una verità incontrovertibile ;;)

quindi posso rivedere anche l' annuncio delmio ritiro "dal campo"................?????????????:dubbio:

votalele
27/05/2014, 10:29
Inzaghi!

L'uomo giusto per ripartire da zero.

:oook:

ciccio75
27/05/2014, 10:32
Inzaghi!

L'uomo giusto per ripartire da zero.

:oook:

...e rimanerci...:)

macheamico6
27/05/2014, 13:46
quindi posso rivedere anche l' annuncio delmio ritiro "dal campo"................?????????????:dubbio:
ma che c'entri tu, si parlava di tutt'altro :dubbio:

p.s.: comunque se ritorni al calcio giocato........ :oook:

n0x
28/05/2014, 06:26
...e rimanerci...:)

Pippo di sicuro sapra' gestire meglio le persone nello spogliatoio, poi leggo che si sta circondando di persone che di calcio capiscono, Nava, e f.Galli in primis, poi tassotti stanno cercando di farlo rimanere (Allegri s'è preso nel culo la nazionale e se va bene gli danno il bari da allenare).
Inoltre verra' protetto da fester, cosa che con seedorf s'è guardato bene di fare, a inizio stagione sara' ben chiaro a tutti i pedanti che questo è l'allenatore per un bel pezzo e non uno di passaggio...il problema inesperienza rimane per il modulo da utilizzare e per come si interpretano le partite in corsa. Speriamo impari in fretta...

mister51
28/05/2014, 06:54
a prescindere da Inzaghi...............il Milan dell' ultimo periodo a cominciare "dall' azionista di maggioranza" mi suggeriscono un paio di riflessioni:


http://www.youtube.com/watch?v=NQbZJL6mGMs


http://www.youtube.com/watch?v=fSUwskIx9Wg


cmq Inzaghi di sicuro avrà un rapporto più "umile" con i calciatori, come l'ormai maestro Ancelotti, insegna.:biggrin3:

Black Death
28/05/2014, 08:02
la miglior scelta Low Cost , nessuno puo' dire come andra' , potrebbe rivelarsi un Capello o uno Stramaccioni, solo il campo lo dirà, di sicuro ha avuto dei buoni maestri Lippi,Ancelotti su tutti , di sicuro in questi casi il ruolo della società è fondamentale.


;;)

votalele
28/05/2014, 08:10
Basta che non lo mettano sulla graticola già a ottobre.

La società dichiara l'obiettivo della zona Champions.



Sticazzi!!!

mister51
28/05/2014, 08:19
la miglior scelta Low Cost , nessuno puo' dire come andra' , potrebbe rivelarsi un Capello o uno Stramaccioni, solo il campo lo dirà, di sicuro ha avuto dei buoni maestri Lippi,Ancelotti su tutti , di sicuro in questi casi il ruolo della società è fondamentale.


;;)

L' ACCOSTAMENTO a Stramaccioni mi sembra irriverente, se non altro per la carriera di calciatore (di oltre 25 anni) che il ragazzo de Roma NON HA!!!!:biggrin3:

Io se fossi nei suoi panni porterei con gradualità due o tre elementi della Primavera che ha allenato.:biggrin3:

Mi azzardo in un pronostico: spero che uno di questi sia un certo Fabbro.................ha lo stesso (pur in un ruolo diverso) "furore agonistico" di Pippo................:dubbio:

macheamico6
28/05/2014, 08:34
700mila annui un bel risparmio, non c'è che dire.
Metti che poi scappi anche buono.....

Black Death
28/05/2014, 08:41
L' ACCOSTAMENTO a Stramaccioni mi sembra irriverente, se non altro per la carriera di calciatore (di oltre 25 anni) che il ragazzo de Roma NON HA!!!!:biggrin3:

Io se fossi nei suoi panni porterei con gradualità due o tre elementi della Primavera che ha allenato.:biggrin3:

Mi azzardo in un pronostico: spero che uno di questi sia un certo Fabbro.................ha lo stesso (pur in un ruolo diverso) "furore agonistico" di Pippo................:dubbio:

Scusa l'accostamento non mi sembra irriverente, visto che si parla di un giovane allenatore, che inizia subito in una grande squadra, ho preso nella stessa situazione il migliore Capello con il peggiore Stramaccioni.


La storia insegna che la carriera da calciatore non sempre influisce sui risultati ottenuti come allenatore, Seedorf ne è l'ultimo esempio, e neanche come opinionista (NEMO docet :D)



;;)

mister51
28/05/2014, 08:59
Scusa l'accostamento non mi sembra irriverente, visto che si parla di un giovane allenatore, che inizia subito in una grande squadra, ho preso nella stessa situazione il migliore Capello con il peggiore Stramaccioni.


La storia insegna che la carriera da calciatore non sempre influisce sui risultati ottenuti come allenatore, Seedorf ne è l'ultimo esempio, e neanche come opinionista (NEMO docet :D)

;;)

Mi spiego meglio sull' irriverente, anche se il Curriculum da tecnico sembra simile...............

Che un giocatore con una brillante carriera non diventi, neccessariamente, un buon allenatore è un concetto evidente a tutti.

Di sicuro un grande ex conosce meglio la psicologia e i meccanismi dello "spogliatoio"............(a meno che non sei un narciso come Seedorf) e quindi la capacità di trasmettere "insegnamenti" mi sembra potenzialmente maggiore.:biggrin3:

Cero Sacchi senza tutto questo, ma una "bagaglio" tecnico smisurato ha attirato l' attenzione dei suoi Campioni.............

ciachi67
29/05/2014, 16:58
Ultim'ora : respinto il ricorso del Parma!!! Il Torino e' in Europa League!!! :wacko:

Massibugio
29/05/2014, 17:27
Ultim'ora : respinto il ricorso del Parma!!! Il Torino e' in Europa League!!! :wacko:

evviva!!! :w00t:

n0x
29/05/2014, 17:44
Tu pensa il pandemonio che scoppava se c'era il milan a beneficiarne

ciachi67
29/05/2014, 18:47
Tu pensa il pandemonio che scoppava se c'era il milan a beneficiarne

:blink:

cicorunner
29/05/2014, 19:02
Sono contento x il toro :thumbup:

n0x
29/05/2014, 19:18
:blink:

Eh?

ciachi67
29/05/2014, 20:17
Eh?

Confermavo!! Sono ancora più contento di nn esserci

jamex
29/05/2014, 20:33
Tu pensa il pandemonio che scoppava se c'era il milan a beneficiarne

ci avrebbero tacciato di complotti a livello internazionale come minimo

manu for rent
29/05/2014, 20:43
un qualificati per l'Europa League sul campo fossi in Ghirardi a questo punto lo farei aggiungere sulle magliette del prossimo anno.

mister51
29/05/2014, 21:30
Questa è la dimostrazione che non solo alla FIGC fanno ridere.......................questi fanno proclami contro PSG e City.............senza mantenerli, e poi fanno i "duri" con...................il Parma. Ridicoli.....a prescindere dal "tifo".............:incaz:

votalele
30/05/2014, 05:40
Ci sono le regole, non le rispetti e vai fuori.

Mi sembra ineccepibile.

n0x
30/05/2014, 06:35
Confermavo!! Sono ancora più contento di nn esserci


ci avrebbero tacciato di complotti a livello internazionale come minimo

Altrochè...tiravano in ballo persino la Spectre, interrogazioni parlamentari, mandavano i caschi blu...sarebbero tornati anche Elvis e michael jackson dall'isola segreta per protestare

macheamico6
30/05/2014, 06:59
Secondo me non fregava un caxxo a nessuno

mister51
30/05/2014, 07:15
io, invece, sarei stato curioso se il provvedimento avesse "escluso dalla competizione"............i Campioni d' Italia...:dubbio:

ciccio75
30/05/2014, 07:48
Ci sono le regole, non le rispetti e vai fuori.

Mi sembra ineccepibile.

O sei ironico o hai cambiato squadra..

:)

gixxer73
30/05/2014, 08:13
io, invece, sarei stato curioso se il provvedimento avesse "escluso dalla competizione"............i Campioni d' Italia...:dubbio:

Ero sicuro che qualcuno si poneva questa domanda ... :D

mister51
30/05/2014, 08:19
Ero sicuro che qualcuno si poneva questa domanda ... :D

chi poteva farlo se non un noto "provocatore" come me ........................visto che si richiamano le regole come mai sono sempre rigide verso chi non foraggia di quattrini le competizioni????:dubbio:

gixxer73
30/05/2014, 08:23
Mauro a mio parere ormai il calcio è vomitevole...
Mi dispiace proprio, il Parma e soprattutto Ghirardi non meritano questo trattamento..

Non serve che torniamo sui favori a barca e psg, per dirne due a caso


Ci sono le regole, non le rispetti e vai fuori.

Mi sembra ineccepibile.

Beh, allora neghi l'evidenza..
Barcellona, city e psg sono stati favoriti in modo a dir poco vergognoso..

Black Death
30/05/2014, 08:37
Ci sono le regole, non le rispetti e vai fuori.

Mi sembra ineccepibile.

Dai su non diciamo cazzate la mattina presto , il PSG ed il City fanno quello che vogliono cosi come Real e Barca, l'Atletico dei miracoli ha 500 mln di passivo , e poi adottano tolleranza zero col Parma per una questione di interpretazione su degli acconti dati.... e date dei versamenti.


;;)

n0x
30/05/2014, 08:47
Non ho seguito la vicenda perché non mi frega niente, ma se è come dite è veramente una porcheria

ABCDEF
30/05/2014, 09:04
L' ACCOSTAMENTO a Stramaccioni mi sembra irriverente, se non altro per la carriera di calciatore (di oltre 25 anni) che il ragazzo de Roma NON HA!!!!:biggrin3:

Io se fossi nei suoi panni porterei con gradualità due o tre elementi della Primavera che ha allenato.:biggrin3:

Mi azzardo in un pronostico: spero che uno di questi sia un certo Fabbro.................ha lo stesso (pur in un ruolo diverso) "furore agonistico" di Pippo................:dubbio:

nomen omen ?

un ruvido difensore centrale ??? :)


Tu pensa il pandemonio che scoppava se c'era il milan a beneficiarne

..........vero...................


Questa è la dimostrazione che non solo alla FIGC fanno ridere.......................questi fanno proclami contro PSG e City.............senza mantenerli, e poi fanno i "duri" con...................il Parma. Ridicoli.....a prescindere dal "tifo".............:incaz:

.............vero..................e 2


io, invece, sarei stato curioso se il provvedimento avesse "escluso dalla competizione"............i Campioni d' Italia...:dubbio:

..................preferisco tenermi la curiosita'.................


Non ho seguito la vicenda perché non mi frega niente, ma se è come dite è veramente una porcheria

..................abbastanza...................

...........e comunque la scelta di pippo del milan, e' stata senza dubbio affrettata: bastava aspettare qualche giorno.......

Oronzo Canà allenatore ad honorem Lino Banfi premiato da Renzo Ulivieri - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/14_maggio_29/oronzo-cana-allenatore-ad-honorem-lino-banfi-premiato-renzo-ulivieri-e6be4546-e734-11e3-891a-a65af8809a36.shtml)

flax64
30/05/2014, 09:18
Grande Blancos.......

Massibugio
30/05/2014, 10:32
up


un qualificati per l'Europa League sul campo fossi in Ghirardi a questo punto lo farei aggiungere sulle magliette del prossimo anno.

ABCDEF
30/05/2014, 10:47
nomen omen ?

un ruvido difensore centrale ??? :)



..........vero...................



.............vero..................e 2



..................preferisco tenermi la curiosita'.................



..................abbastanza...................

...........e comunque la scelta di pippo del milan, e' stata senza dubbio affrettata: bastava aspettare qualche giorno.......

Oronzo Canà allenatore ad honorem Lino Banfi premiato da Renzo Ulivieri - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/14_maggio_29/oronzo-cana-allenatore-ad-honorem-lino-banfi-premiato-renzo-ulivieri-e6be4546-e734-11e3-891a-a65af8809a36.shtml)

rivedo parzialmente le mie opinioni: pare che il parma abbia fatto una cavolata, formale quanto si vuole, ma ben descritta nei regolamenti........probabilmente la decisione non avrebbe potuto essere diversa, altrimenti qualsiasi ricorso del toro avrebbe dovuto avere buon gioco.....

La possibile esclusione del Parma FC dall'Europa League: fatti e riflessioni | La Biblioteca del Tifoso "Bilanciato" (http://tifosobilanciato.it/2014/05/23/la-possibile-esclusione-del-parma-fc-dalleuropa-league-fatti-e-riflessioni/)

votalele
30/05/2014, 11:24
Dai su non diciamo cazzate la mattina presto , il PSG ed il City fanno quello che vogliono cosi come Real e Barca, l'Atletico dei miracoli ha 500 mln di passivo , e poi adottano tolleranza zero col Parma per una questione di interpretazione su degli acconti dati.... e date dei versamenti.


;;)

Il Parma ha effetuato il versamento fuori termine, che è piuttosto chiaro.

Non vedo il nesso con PSG e le altre che hai citato.

Non credo ci siano complotti internazionali contro il Parma.

Fosse successo alla Juve direi: coglioni!

Adesso rilassiamoci e aspettiamo il Mondiale, chè il prossimo campionato mi sa che va ancora come questo.

macheamico6
30/05/2014, 11:25
magari pure il Toro c'ha delle piccole inadempienze.....
milanisti, hai visto mai che...... :fisch:

mister51
30/05/2014, 11:35
nomen omen ?

un ruvido difensore centrale ??? :)



..........vero...................



.............vero..................e 2



..................preferisco tenermi la curiosita'.................



..................abbastanza...................

...........e comunque la scelta di pippo del milan, e' stata senza dubbio affrettata: bastava aspettare qualche giorno.......

Oronzo Canà allenatore ad honorem Lino Banfi premiato da Renzo Ulivieri - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/14_maggio_29/oronzo-cana-allenatore-ad-honorem-lino-banfi-premiato-renzo-ulivieri-e6be4546-e734-11e3-891a-a65af8809a36.shtml)

no............è un "folletto" di fascia ...preferibilmente destra.
Ti sei fuorviare dal...cognome????:laugh2:

Black Death
30/05/2014, 12:59
Il Parma ha effetuato il versamento fuori termine, che è piuttosto chiaro.

Non vedo il nesso con PSG e le altre che hai citato.

Non credo ci siano complotti internazionali contro il Parma.

Fosse successo alla Juve direi: coglioni!

Adesso rilassiamoci e aspettiamo il Mondiale, chè il prossimo campionato mi sa che va ancora come questo.


allora il versamento non è stato effettuato perchè si trattava di acconti sulle spettanze, a febbraio dopo il controllo nessuno disse niente, il pagamento è stato effettuato è una pura quisquilia interpretativa...


I Psg ed il City hanno violato la norma del fair play finanziario sono state multate ma se ne fottono 50mln per David luis la risposta del PSG, offrono 70 mln per hazard 30 per benatia :madoo:



questi stanno falsando il mercato cosi come Real e Barca spendono i soldi della banca o come l'atletico che ha debiti per 500 mln, senza un patrimonio, e poi si parla di miracolo, l'Uefa son queste le cose che dovrebbe guardare e sanzionare no di certo un ritardo su un pagamento comunque effettuato per un errore interpretativo, o meglio lo guardi sanzioni con multa ma no di certo vieti l'accesso alla coppa.


non servono dei geni per gestire queste cose basta buonsenso.

;;)

ABCDEF
30/05/2014, 15:38
magari pure il Toro c'ha delle piccole inadempienze.....
milanisti, hai visto mai che...... :fisch:

tranqui: il presidente del milan con le tasse non ha un buon rapporto

cambiando per un attimo argomento, e approfittando del solo post calcistico aperto, vorrei oggi ricordare

http://www.minimaetmoralia.it/wp/wp-content/uploads/2012/04/Agostino-Di-Bartolomei-e1334580298687.jpg

un grande giocatore

un uomo sfortunato

non e' vero che ......"un capitano, c'e' solo un capitano"

riposa in pace, almeno adesso, ago

un gobbo

http://www.forza27.com/wp-content/uploads/2013/12/Roma-1980-81-diba-juve_3.jpg

votalele
30/05/2014, 18:09
allora il versamento non è stato effettuato perchè si trattava di acconti sulle spettanze, a febbraio dopo il controllo nessuno disse niente, il pagamento è stato effettuato è una pura quisquilia interpretativa...


I Psg ed il City hanno violato la norma del fair play finanziario sono state multate ma se ne fottono 50mln per David luis la risposta del PSG, offrono 70 mln per hazard 30 per benatia :madoo:



questi stanno falsando il mercato cosi come Real e Barca spendono i soldi della banca o come l'atletico che ha debiti per 500 mln, senza un patrimonio, e poi si parla di miracolo, l'Uefa son queste le cose che dovrebbe guardare e sanzionare no di certo un ritardo su un pagamento comunque effettuato per un errore interpretativo, o meglio lo guardi sanzioni con multa ma no di certo vieti l'accesso alla coppa.


non servono dei geni per gestire queste cose basta buonsenso.

;;)

Beh ma tutti questi soldi finiscono nelle tasche di qualcuno, per cui nessuno si lamenta più di tanto.

Poi i valori saranno falsati ma il Real vince da 50 anni, il Bayern ha i conti a posto, il City e il PSG nonostante gli sceicchi non hanno ancora vinto un cazzo, invece l'irregolarità del Parma è una cosa talmente minima da rispettare che se non ci riesci sei fuori.

fede triple
30/05/2014, 18:45
Bravo Flag!
Mi unisco al ricordo del capitano Romanista.

gixxer73
30/05/2014, 20:05
E devo quotare..

Grande Agostino ...

mister51
30/05/2014, 20:42
allora il versamento non è stato effettuato perchè si trattava di acconti sulle spettanze, a febbraio dopo il controllo nessuno disse niente, il pagamento è stato effettuato è una pura quisquilia interpretativa...


I Psg ed il City hanno violato la norma del fair play finanziario sono state multate ma se ne fottono 50mln per David luis la risposta del PSG, offrono 70 mln per hazard 30 per benatia :madoo:



questi stanno falsando il mercato cosi come Real e Barca spendono i soldi della banca o come l'atletico che ha debiti per 500 mln, senza un patrimonio, e poi si parla di miracolo, l'Uefa son queste le cose che dovrebbe guardare e sanzionare no di certo un ritardo su un pagamento comunque effettuato per un errore interpretativo, o meglio lo guardi sanzioni con multa ma no di certo vieti l'accesso alla coppa.


non servono dei geni per gestire queste cose basta buonsenso.

;;)

sono ovviamente d' accordo su tutto.
Se si vuole parlare con "cognizione"..............il succo è questo:oook:

manu for rent
30/05/2014, 21:42
PSG e City sono stati multati, il Parma no
non è in possesso dei requisiti per richiedere la licenza uefa

l'esclusione dall'Europa League è una conseguenza non una sanzione.

chiaro il gombloddo?

Domino
30/05/2014, 21:44
Appena votato Atletico........forza Cholo che entri nella storia:D

Ciao Ago,sei sempre nei nostri cuori:oook:

marco72
31/05/2014, 07:20
cerci ieri ha comprato le caramellesenza scontrino! beccato dalla gdf il toro è fuori dall'europa league.
a milano risuana gia x le strade la musichetta.....the chaaampions....

n0x
31/05/2014, 20:54
Certo che andare a fare un amichevole contro squadre fatte di gente che entra forte anche giocando contro la propria madre è da geni di merda

gixxer73
01/06/2014, 06:58
Verissimo..

Perso Montolivo per il mondiale ..

marco72
01/06/2014, 07:20
[QUOTE=gixxer73;6721megliorissimo..

Perso Montolivo per il mondiale ..[/QUOTE]

mi spiace x lui......ma come squadra ce ne guadagnamo.
non lo posso vedere mrglio tutte le riserve

macheamico6
01/06/2014, 07:21
:cry:

ABCDEF
01/06/2014, 08:23
spiace per montolivo, non mi piace aquilani, a me ieri sera, nella mediocrità generale, non è dispisciuto parolo

votalele
01/06/2014, 14:04
Almeno si porta Verratti, posto che fosse in discussione.

marco72
01/06/2014, 18:38
suicidio prandelliano romulo e rossi erano fondamentali imho
invece insigne verratti e aquilani sono uno scandalo

gixxer73
01/06/2014, 18:48
Ha sbagliato, poco da dire..

marco72
01/06/2014, 18:50
Ha sbagliato, poco da dire..
adesso voglio polemica e scandalo.....cosi vinciamo il mondiale

gixxer73
01/06/2014, 19:08
beh , se può servire .. :oook:

n0x
01/06/2014, 19:24
Cazzo volevate i cadaveri in campo... Uno che non gioca da mesi lo porti in un torneo dove devi essere pronto subito?!?!
Vi siete abituati troppo bene al campionato dei coglioni dove segnano anche i giocatori finiti.

gc57
01/06/2014, 19:42
Ragazzi,ho aperto un topic apposito.Continuiamo qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/254689-mondiali-2014-anticipazioni-commenti-notizie.html:oook: