PDA

Visualizza Versione Completa : Street triple funziona a 2 cilindri

lire85
24/05/2014, 17:02
Ciao, oggi in pista a Modena mi è successo che dopo 30 min effettivi di pista, la street triple si è messa ad andare a 2 cilindri: cosa può essere?
Il problema dopo essersi presentato è andato via da solo per poi tornare ed andare via nuovamente; alcune persone che erano presenti mi hanno detto che potrebbe essere una pipetta che ogni tanto non fa contatto o una candela.
E' mai successo a qualcuno? Mi è successo a fine turno rientrando ai box, riaccendendo la moto poco dopo nulla di risolto, una volta lasciata raffreddare è ripartita a 3 cilindri; sono rientrato in pista e dopo 2 giri tranquilli il problema si è ripresentato; tornando a casa dal circuito (in moto) il problema si è presentato solo per un minuto subito dopo essere partito, poi è sparito fino a casa.
:blink:

urasch
24/05/2014, 19:09
alza il serbatoio e controlla la pippetta

zambe
24/05/2014, 20:35
si è trasformata in una ducati....

unionjack
24/05/2014, 23:03
Sulla mia speed mi era successa una cosa analoga, residui di acqua nel pozzetto mi hanno arrugginito una candela

lire85
26/05/2014, 06:17
Trovato! Era un connettore che si era sfilato un pò dalla pipetta (alettina di sicurezza di plastica rotta)

Bene... ora che ho trovato il problema devo sistemare... come posso fare a sostituire il connettore? Dove posso trovarlo?
160303