Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 [STREET TRIPLE R MY12] Dubbio bullone stelo forcella destro

Smash82
25/05/2014, 11:17
Premettendo che ho già provato a cercare sul forum ma senza successo, gg fa mentre stavo facendo il consueto serraggio billoneria mi sono accorto che il bullone n. 24 dell'estratto che vi riporto non sembra essere presente sulla forcella della mia Street R del 2012.
c'vevate fatto caso? sull vostre R è presente?

160104

quoting91
25/05/2014, 12:17
Non ci ho mai guardato... secondo me si trova tra il perno ruota e lo stelo... quindi per serrarlo devi prima togliere il perno...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Himan
25/05/2014, 18:36
Deve esserci per forza, altrimenti la forcella se ne esce!
Se hai la forcella smontata e la metti sotto sopra si vede benissimo ;) E' un esagonale, la misura non ricordo!

Smash82
25/05/2014, 21:16
Deve esserci per forza, altrimenti la forcella se ne esce!
Se hai la forcella smontata e la metti sotto sopra si vede benissimo ;) E' un esagonale, la misura non ricordo!

non ce l'ho smontata ma non lo ho trovato...e se sta all'estremità esterna dalla parte del piedino sulla mia non ci sta...:(

seguendo quello che dice quoting, dove rimane sto bullone?

160201

160210

Himan
28/05/2014, 22:58
Probabilmente nn riesci a vederla perché è sporca

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ovviamente devi per forza smontarle, altrimenti non ci arrivi proprio perché c è il perno della ruota che te la copre

Cazzarola se leggevo il messaggio prima ti facevo la foto le ho rimontate proprio 2 ore rs! :(