Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 TRAPIANTO SOSPENSIONI DAY675R 12 su STREET TRIPLE
cari condivido con voi quanto trovato se a qualcuno venisse la malsana idea di far piangere il portafogli :)
sono sempre stato attratto da questa modifica perche non ho mai accettato il fatto che la street triple r di serie non ricevesse le stesse sospensioni ohlins della day nonostante in strada non ce ne fosse la reale necessità
la modifica sembra essere plug n play al netto dei costi...
http://www.triumph675.net/forum/showthread.php?t=78146
davideblues
25/05/2014, 15:49
eh figo, poco da fare :dry:
alessio90
25/05/2014, 16:12
Non so perché ma queste cose mi piacciono :cool::w00t::oook:
quelle forche color oro fan proprio :sick:
quoting91
25/05/2014, 18:03
Per me con le forche oro e le brembo m4 è troppo sexy!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
quelle forche color oro fan proprio :sick:
concordo in linea di principio, amo anche io cose più sobrie per gli occhi. Sulla sostanza, ho provato a vedere su ebay quanto costa un avantreno completo di una day675r e lascio a voi ulteriori commenti
TRIUMPH DAYTONA 675 R OHLINS FRONT FORKS COMPLETE | eBay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261486220315&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it)
paolini77
26/05/2014, 12:29
concordo in linea di principio, amo anche io cose più sobrie per gli occhi. Sulla sostanza, ho provato a vedere su ebay quanto costa un avantreno completo di una day675r e lascio a voi ulteriori commenti
TRIUMPH DAYTONA 675 R OHLINS FRONT FORKS COMPLETE | eBay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261486220315&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it)
Una modifica assolutamente da fare! Vuoi mettere il vantaggio che ti darebbe nell' arrivare 1,15678754 minuti prima al bar rispetto al gruppo nell'uscita del sabato?
Thor #17
27/05/2014, 14:58
cari condivido con voi quanto trovato se a qualcuno venisse la malsana idea di far piangere il portafogli :)
sono sempre stato attratto da questa modifica perche non ho mai accettato il fatto che la street triple r di serie non ricevesse le stesse sospensioni ohlins della day nonostante in strada non ce ne fosse la reale necessità
la modifica sembra essere plug n play al netto dei costi...
My Ohlins equipped 2012 Street Triple R - Triumph675.Net Forums (http://www.triumph675.net/forum/showthread.php?t=78146)
Perchè fare una modifica simile?
Perchè fare una modifica simile?
per andare in pista? :D
la street R, avrebbero dovuto farla uscire cosi di serie. anche sui forum inglesi lo dicono è un po discriminante che la day abbia una versione R con ciclistica al top e la street no. Le sospensioni reglabili si trovano sempre più spesso su molte moto come componente di serie e i 1000€ in piu che triumph fa pagare sinceramente quando si potrebbe avere un avantreno del genere farebbero la differenza sulle vendite.
per andare in pista? :D
la street R, avrebbero dovuto farla uscire cosi di serie. anche sui forum inglesi lo dicono è un po discriminante che la day abbia una versione R con ciclistica al top e la street no. Le sospensioni reglabili si trovano sempre più spesso su molte moto come componente di serie e i 1000€ in piu che triumph fa pagare sinceramente quando si potrebbe avere un avantreno del genere farebbero la differenza sulle vendite.
1. costerebbe 12/13 mila euro
2.quanti riescono a mandare in crisi la ciclistica attuale della R?
3.per chi fa molta pista penso proprio che comprerebbe la Day/Day R
Thor #17
01/06/2014, 10:22
1. costerebbe 12/13 mila euro
2.quanti riescono a mandare in crisi la ciclistica attuale della R?
3.per chi fa molta pista penso proprio che comprerebbe la Day/Day R
Mi hai tolto le parole di bocca :oook:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.