PDA

Visualizza Versione Completa : fissare il faro posteriore quando tolgo il portatarga

davideblues
25/05/2014, 17:48
Ciao ragazzuoli, come da titolo di topic. Oggi ho smontato il portatarga posteriore per andare in pista, ma ho visto che il faro posteriore resta libero di ballare nel vuoto, e non mi pare sicuro correre in questa situazione.

Qualcuno ha già trovato una soluzione che non sia fare un giro di scotch? :ph34r:

grazie!

davideblues
27/05/2014, 07:58
nessuno che è andato in pista con la street nuova e non ha tolto il portatarga? dai non ci credo....

Brassiere Toscano
27/05/2014, 08:09
io sono reduce da un corso di guida su pista, non mi hanno fatto togliere né la targa né gli specchietti, in ogni caso avevo questo stampato in faccia :D

Henry Mox
27/05/2014, 08:46
Io ho smontato il portatarga per montare le luci a led originali ma il faro ballava come al solito. Non ho notato differenze tra con e senza, anche perchè gli attacchi dei due sono indipendenti. Io non mi preoccuperei, se non si è staccato con tutte ste madonna di buche, fidati che rimarrà al suo posto

tomcat84
27/05/2014, 09:38
Cambiando il portarga alla street 2013 effettivamente rende il faro posteriore molto libero di muoversi e andare sue giu.io ho risolto definitivamente interponendo un semplice gommino nero tra il faro e il braccetto del portatarga lightech semplicemente incastrandolo.esteticamente non si nota nulla e non si modifica nessuna parte della moto e la spesa è pari a zero.ho fatto giá 2000km e finora nessun problema:oook:

Genna84
27/05/2014, 09:54
tom riesci a postare na fotazza cosi vedo se farlo pure sulla mia???

P.S. io in pista ma rimosso il portatarga...solo gli specchietti...

davideblues
27/05/2014, 10:04
io ho provato a togliere specchietti, fari anteriori e porta targa, ed era bellissima!! :cuore::cuore::cuore:

tomcat84
27/05/2014, 12:25
@Genna84
160403160404
Il gommino è quello della prima foto,che per la verità sono 2 incollati uno sopra l'altro per fare il giusto spessore.ne comprai un pacchetto tempo fa per fare dei lavori in macchina,pagati pochi cent.Nella seconda foto si vede che praticamente è incastrato tra braccetto del portatarga e plastica del faro.2 mesi che ci vado in giro e non si sono mossi di un mm ne il gommino ne il faro.

Genna84
27/05/2014, 13:21
non ci avevo pensato...bravo tom sabato gli do un'occhio!