PDA

Visualizza Versione Completa : grazie off .agricola



skull74
11/05/2007, 08:51
ciao ragazzi approfitto di questo forum per ringraziare EMO e l' off agric.circa un mese fa avevo ordinato dei pezzi "puntale, monoposto" x speed 1050.le cose cominciaron ad andare un po' x le lunghe e a me cominciavano a girare anche le palle dire il vero.... contattai piu' volte Emo che cortesemente mi ha sempre o quasi risposto pero' niente da fare sti pezzi non arrivavano x problemi sulla produzione ,penso adesso risolti. mandai un messaggio anche al boss se poteva metterci una buona parola lui e finalmente dopo circa un mese di attesa arrivarono sti benedetti pezzi.SORPRESA, quando ho aperto il pacco mi sono trovato il parafango posteriore in regalo perchè off voleva scusarsi per il disagio e il ritardo. a sto punto allora ringrazio ancora Emo l'off e il Boss per l'operazione partita un po' maluccio ma finita alla grande ciao grazie ancora.........2769

officinagricola
11/05/2007, 13:27
ciao ragazzi approfitto di questo forum per ringraziare EMO e l' off agric.circa un mese fa avevo ordinato dei pezzi "puntale, monoposto" x speed 1050.le cose cominciaron ad andare un po' x le lunghe e a me cominciavano a girare anche le palle dire il vero.... contattai piu' volte Emo che cortesemente mi ha sempre o quasi risposto pero' niente da fare sti pezzi non arrivavano x problemi sulla produzione ,penso adesso risolti. mandai un messaggio anche al boss se poteva metterci una buona parola lui e finalmente dopo circa un mese di attesa arrivarono sti benedetti pezzi.SORPRESA, quando ho aperto il pacco mi sono trovato il parafango posteriore in regalo perchè off voleva scusarsi per il disagio e il ritardo. a sto punto allora ringrazio ancora Emo l'off e il Boss per l'operazione partita un po' maluccio ma finita alla grande ciao grazie ancora.........2769


Ciao, grazie mille per i ringraziamenti. Se li metti all'interno della convenzione, meglio ancora.
Alla prossima,

Emo - Officina Agricola

Marco Manila
11/05/2007, 16:05
Bene, come ti avevo detto si trattava solo di un piccolo ritardo, ma può capitare, e come vedi Emo non si è fatto assolutamente guardare dietro. :oook:

RAgazzi vorrei ricordare a tutti che le persone che hanno la convenzione con Triumphchepassione sono tutte valide e affidabili, e per questo consiglio semrpe di rivolgersi ad essi in caso di bisogno, in modo da non avere sorprese.

Grazie Emo, grazie Skull.

Dottor.Lacki
11/05/2007, 16:40
Io aggiungo:

I pezzi sono fatti MOLTO BENE.

prezzi direi OTTIMI sopratutto considerando la convenzione.

Per i ritardi, anche io ho aspettato qualche giorno, ma posso garantire che, quando mi servivo da altre ditte produttrici parti in VTR, l'attesa era pressochè uguale...

Poi, quando il caldo inizia a scaldare i bollenti spiriti, tutti ci fondiamo a comprare tutto e vorremmo avere subito i pezzi, alla fine, i produttori, le officine e concessionarie, si trovano con l'acqua alla gola...

Ora visto che ci sono...

COMPLIMENTI EMO, per serietà disponibilità e gentilezza..

Lacky:wink_: :wink_: :wink_: