PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Rimozione alloggiammento batteria e filtro

pilotazzo
25/05/2014, 21:20
Ciao a tutti. Sto montando un kit che oltre alla dynojet v comprende anche dei filtri conici e un nuovo alloggiamento batteria.
Sto provvedendo quindi a svuotare tutto quello che sta dietro i fianchetti, ma ho notato che il nuovo alloggiamento prevede i supporti per la scatola fusibili e la pompa freni da una parte(dx) e per i relay e le connessioni nell'altra parte(sx).
Ora vorrei sapere se i tubi che prima erano collegati all'alloggiamento del filtro aria e un'altro connettore, che mi sembra una massa ,sono inutili a questo punto?
Vi allego foto
Grazie!!!160195160196160197

mquadro
25/05/2014, 21:23
Se è una EFI, quel connettore è un attimo attimo il sensore di temperatura aria!! Devi spostarlo da qualche parte!
Invece il grosso tubo proviene dal carter, devi montargli un filtro per sfiato vapori carter

Sent from my iPad using Tapatalk

pilotazzo
25/05/2014, 21:34
[QUOTE=mquadro;6715024]Se è una EFI, quel connettore è un attimo attimo il sensore di temperatura aria!! Devi spostarlo da qualche parte!
Invece il grosso tubo proviene dal carter, devi montargli un filtro per sfiato vapori carter

Perfetto. Quindi il sensore aria mi basta fissarlo. Quali dei tubi che ho postato sono sfiati dx o sx? Perché nel kit c'è' anche un filtro più piccolino che credo sia per lo sfiato vapore

mquadro
25/05/2014, 21:47
Dx o sx? C'è n'è solo uno, grosso, che passa vicino alla regolazione minimo...

pilotazzo
25/05/2014, 22:09
Dx o sx? C'è n'è solo uno, grosso, che passa vicino alla regolazione minimo...

Mi riferivo a quello più grande che passa sotto il serbatoio e piega verso il basso. 3za foto.
Anche quello spinotto al centro della seconda foto era collegato a tutto l'alloggiamento

mquadro
25/05/2014, 22:12
Quello della terza foto é quello del SAIS, leggi 3d appositi, o lo elimini o...non so! Il connettore della prima foto non serve ad una cippa, mentre lo spinotto della seconda foto é il sensore temperatura (lo riconosci, ha una "punta")

Ps: guarda bene, sull'airbox ti é rimasto il sensore temp aria, smontalo(so 2 viti), attaccalo al connettore 2a foto e riposiziona

pilotazzo
25/05/2014, 22:15
Quello della terza foto é quello del SAIS, leggi 3d appositi, o lo elimini o...non so! Il connettore della prima foto non serve ad una cippa, mentre lo spinotto della seconda foto é il sensore temperatura (lo riconosci, ha una "punta")

Fantastico! Grazie mille per i preziosi consigli.
:oook: