Visualizza Versione Completa : olio al cambio
eliobono
25/05/2014, 21:46
Ciao triumphisti vorrei sapere se ciò che è successo ha me è capitato anche a voi. Oggi dopo avere fatto salita con la 1050 sport ho parcheggiato e mi sono accorto che goccie di olio scendevano dal perno del cambio ,a prescindere ce la moto ha un mese di vita,devo preoccuparmi? Ciao a tutti e grazie anticipatamente
Lostagnaroinmoto
28/05/2014, 09:38
A me l'unica volta che mi perdeva dalla leva del cambio si era rotto il paraolio...certo un mese di vita è molto strano! Quelle sono cose che succedono ma dopo un pò di anni, e neanche sempre!
normale non è.... falla controllare
se hai ingrassato la catena potrebbe darsi che ha schizzato un pò sul pignone e con il calore ha gocciolato un pò...a me capito cosi
eliobono
28/05/2014, 20:54
Spero che sia come dici tu , perché questo weekend me ne vado al lago di Resia sperando nel tempo.
pulisci per ben la catena e pignone
ilvinomeritas
29/05/2014, 10:31
mah....bisogna vedere quanto intanto.....
se hai ingrassato la catena potrebbe darsi che ha schizzato un pò sul pignone e con il calore ha gocciolato un pò...a me capito cosi
quoto leva la morchia di grasso dal parapignone potrebbe essere che col caldo gocciola