PDA

Visualizza Versione Completa : Mappa arrow su scarico originale

tomcat84
26/05/2014, 09:51
Ho appena rimontato lo scarico originale peró ho ancora su la mappa arrow che mi ero fatta caricare dal concessionario.posso girare tranquillo o devo correre a farmi ricaricare l'originale per evitare di fare danni?l'ho provata per pochissimi km e il motore mi è sembrato girare alla perfezione con una grande spinta ai bassi e ai medi...:dubbio:

Genna84
26/05/2014, 10:38
sei tornato all'originale???se non la senti vuota sotto lasciala cosi...anche se io sono amante delle cose fatte bene e la rimapperei stock...

tomcat84
26/05/2014, 11:07
Si preferisco il poco rumore dell'originale,al limite se trovo qualche occasione prendo un'arrow.cosa intendi per vuota sotto?la mappa nn dovrebbe ingrassare laddove il terminale after smagrisce?io la mappa arrow con lo scarico originale:blink:

Nessuno mi sa dare questa info tecnica?

Brassiere Toscano
28/05/2014, 13:14
Si preferisco il poco rumore dell'originale,al limite se trovo qualche occasione prendo un'arrow.cosa intendi per vuota sotto?la mappa nn dovrebbe ingrassare laddove il terminale after smagrisce?io la mappa arrow con lo scarico originale:blink:

Nessuno mi sa dare questa info tecnica?

ma perché torni allo scarico originale? :blink:

tomcat84
28/05/2014, 16:03
ma perché torni allo scarico originale? :blink:
Perché poi lo scarico after lo stanco e voglio il silenzio dell'originale:lingua:

Tricico
31/05/2014, 18:04
Qualcuno sa se da Tune ecu si recupera la mappa originale?
o sapete dove trovarla?

io ho zard completo con mappa arrow 3>1 e causa puzza di scarico (ci vado anche a lavoro) ho rimontato il catalizzatore e dai 3 ai 4 mila mi gira male...un po' soffocata.

visto che in tanti tengono l'originale mi piacerebbe provare la differenza

Bob675
22/06/2014, 12:13
Ho appena rimontato lo scarico originale peró ho ancora su la mappa arrow che mi ero fatta caricare dal concessionario.posso girare tranquillo o devo correre a farmi ricaricare l'originale per evitare di fare danni?l'ho provata per pochissimi km e il motore mi è sembrato girare alla perfezione con una grande spinta ai bassi e ai medi...:dubbio:

Io anche sto pensando di tornare all'originale fintanto che nn sistemano il dbkiller.
Tu hai continuato a tenere la mappa arrow senza problemi o hai rimesso quella originale???

tomcat84
22/06/2014, 15:20
Ho ancora la mappa arrow e la moto va benissimo.Il meccanico ha detto che la posso tenere perchè probabilmente la mappa originale è leggermente magra per vie delle norme anti-inquinamento

brunobos
22/06/2014, 23:09
Ma x puro caso hai gli arrow da vendere? :)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk