Visualizza Versione Completa : Borse laterali
archfabiosala
26/05/2014, 13:14
Ciao ragazzi, ho preso poco tempo fa le borse morbide della Kappa, ora cercavo dei telaietti su cui fissarle ma sembrano non esistere per la versione 2013. Qualcuno ha delle dritte da darmi? Vi ringrazio anticipatamente.:oook:
Henry Mox
26/05/2014, 16:24
Questi sono gli unici produttori di borse e telaietti per Street 2013. Link (http://shop.sw-motech.com/cgi-bin/cosmoshop/lshop.cgi?action=showdetail&wkid=140111767014156&ls=en&nc=1401117703-15235&rubnum=brands.triumph.streettr&artnum=BC.HTA.11.740.10600/B&id=29&gesamt_zeilen=Tshowrub--brands.triumph.streettr&typid=142720741) Ovviamente compatibili con le loro borse. Non ti resta che farteli fare su misura da un fabbro, oppure compri il loro kit telai + borse.
Toglimi una curiosità però, hai comprato le borse senza prima informarti dei telai?
2877paolo
26/05/2014, 16:31
Toglimi una curiosità però, hai comprato le borse senza prima informarti dei telai?
bella domanda... :dubbio:
archfabiosala
26/05/2014, 19:34
Si, purtroppo! Ho preso le borse morbide della kappa con le cinghie. Ma dopo un viaggio on cui continuamente dovevo tirare le cinghie mi sono deciso ha prendere i telai, ma aime' non li fanno per la street 2013. Come dici tu avevo pensato di rivolgermi ad un fabbro. Grazie comunque per il link.
Brassiere Toscano
28/05/2014, 06:51
Bellissime borse e telaietti, peccato che poi quando cambio moto mi risultano inutili :(
davideblues
28/05/2014, 07:02
c'è anche un'altra marca che li fa per la nuova street, tedesca, ora mi sfugge proprio il nome... Se fai una ricerca, c'era già un topic simile con un po' di spunti
Henry Mox
28/05/2014, 09:41
c'è anche un'altra marca che li fa per la nuova street, tedesca, ora mi sfugge proprio il nome... Se fai una ricerca, c'era già un topic simile con un po' di spunti
L'azienda tedesca purtroppo è proprio quella del link che ho messo. Al momento non ci sono alternative se non quella del 'fai-da-te'. Cercando trovi vari siti che vendono borse per la street 13 ma sono sempre di quella marca.
Salve a tutti...anche io ho acquistato borse laterali givi...E mi sto spremendo da ormai 2 mesi come fare le staffa...Qualcuno di voi ha un idea geniale da dividere con me?:dubbio:
Salve a tutti...anche io ho acquistato borse laterali givi...E mi sto spremendo da ormai 2 mesi come fare le staffa...Qualcuno di voi ha un idea geniale da dividere con me?:dubbio:
Hepco&Becker Packende Ideen (http://motorrad.hepco-becker.de/index.php?option=com_content&view=article&id=96&Itemid=511)
Mi sembra che anche questa ditta tedesca faccia i telaietti e relative borse morbide per la Street 2013.
Hepco&Becker Packende Ideen (http://motorrad.hepco-becker.de/index.php?option=com_content&view=article&id=96&Itemid=511)
Mi sembra che anche questa ditta tedesca faccia i telaietti e relative borse morbide per la Street 2013.
Grazie!
Il sito è in tedesco, gli ho appena scritto per chiedere info!
Sto cercando di costruire un telaio leggero ,con dei tondini di alluminio da 8mm di diametro. Un appoggio è sicuramente il bullone dove ruota la pedana passeggero, il problema è che non riesco ad ottenere un altro punto di ancoraggio. Dato che ho i maniglioni passeggero, mi stavo ingegnado su come utilizzarli in maniera "attiva"...
sulla mia hypermotard l'avevo fatto così ed era venuto una bomba. ma li avevo un sacco di punti in cui imbullonarlo. La street da quel punto è molto più "pulita"
trovato!!!! si tratta del C bow, ecco il nome completo:
Triumph Street Triple 675 / R ab Bj.2013 C-Bow Leder-und Softtaschenhalter von Hepco&Becker
149 Euro...
Non sembra male, ho stampato le istruzioni di montaggio, è un po laborioso, ma sembrano valide...
Grazie!
Il sito è in tedesco, gli ho appena scritto per chiedere info!
Sto cercando di costruire un telaio leggero ,con dei tondini di alluminio da 8mm di diametro. Un appoggio è sicuramente il bullone dove ruota la pedana passeggero, il problema è che non riesco ad ottenere un altro punto di ancoraggio. Dato che ho i maniglioni passeggero, mi stavo ingegnado su come utilizzarli in maniera "attiva"...
sulla mia hypermotard l'avevo fatto così ed era venuto una bomba. ma li avevo un sacco di punti in cui imbullonarlo. La street da quel punto è molto più "pulita"
trovato!!!! si tratta del C bow, ecco il nome completo:
Triumph Street Triple 675 / R ab Bj.2013 C-Bow Leder-und Softtaschenhalter von Hepco&Becker
149 Euro...
Non sembra male, ho stampato le istruzioni di montaggio, è un po laborioso, ma sembrano valide...
Ma hai per caso delle foto?
Ma hai per caso delle foto?
Non riesco a caricarle... son grandi, digita " C-bow triumph street triple " su google e le vedi!
Prezzo 140 Euro scontate. Quasi quasi...
Ci monterei sopra delle mie Kappa morbide...
Spero di risolvere il problema con molto meno. Dopo giornate di studio, ho fatto realizzare dal fabbro dei telaietti, dovrei ricevere il tutto mercoledì, giovedì procedo con il montaggio e venerdì carico le foto del lavoro finito.
Non riesco a caricarle... son grandi, digita " C-bow triumph street triple " su google e le vedi!
Prezzo 140 Euro scontate. Quasi quasi...
Ci monterei sopra delle mie Kappa morbide...
Io tra un mese circa devo partire,quindi credo che a questo punto sarò costretto a comprarle...purtroppo a quel prezzo...anche se poi sarà anche divertente trovare un sistema per legarci delle givi...
Comunque tra questi telaietti malefici e il problema di strattoni che ho postato in un altro forum spero di trovare una soluzione a tutto,altrimenti non so come fare a partire...
Io tra un mese circa devo partire,quindi credo che a questo punto sarò costretto a comprarle...purtroppo a quel prezzo...anche se poi sarà anche divertente trovare un sistema per legarci delle givi...
Comunque tra questi telaietti malefici e il problema di strattoni che ho postato in un altro forum spero di trovare una soluzione a tutto,altrimenti non so come fare a partire...
Come promesso allego le foto dei telaietti fatti in casa, sono estremamente soddisfatto del risultato. Ricordo che i talaietti sono stati realizzati tenendo conto del portatarga Lightech e delle maniglie passeggero.162682162683162684162685
Hai usato gli attacchi sei maniglioni! Ingegnoso... Pensavo di fare anche io una cosa così ma in maniera differente:tondini di alluminio, piegati ad hoc e collegati tra pedane e attacco maniglioni... Ora ci lavoro su... Comunque complimenti! Sembrano essere pratici
Hai usato gli attacchi sei maniglioni! Ingegnoso... Pensavo di fare anche io una cosa così ma in maniera differente:tondini di alluminio, piegati ad hoc e collegati tra pedane e attacco maniglioni... Ora ci lavoro su... Comunque complimenti! Sembrano essere pratici
Grazie, li ho pensati ad hoc per le mie borse della Kappa. Anche senza ulteriori attacchi alle pedane passeggero sono risultate fermissime.