PDA

Visualizza Versione Completa : AUTODROMO DEL MUGELLO: qual' è il posto migliore per seguire il GP?



gae65
26/05/2014, 13:21
SALVE RAGAZZI, DOMENICA 1° GIUGNO SARO' ALL'UTODROMO DEL MUGELLO PER ASSISTERE PER LA PRIMA VOLTA AD UNA GARA DI MOTOGP. AVENDO ACQUISTATO DUE BIGLIETTI PER IL PRATO (MALEDETTA CRISI:sick:!), QUALE POTREBBE ESSERE IL POSTO MIGLIORE PER ASSISTERE AL MEGLIO LA GARA?????:blink: GRAZIE.:oook:

Teo78
26/05/2014, 13:35
dipende che posti hai riservati nel biglietto .... hanno incominciato a stringere parechcio sul fatto di prati disponibili !

gae65
26/05/2014, 13:47
dipende che posti hai riservati nel biglietto .... hanno incominciato a stringere parechcio sul fatto di prati disponibili !

Controllo meglio i biglietti! Più che altro mi interessava sapere quale ingresso tra LUCO e SCARPERIA fosse più comodo per la visione della gara. Ho telefonato alla biglietteria e pare che questi due ingressi siano riservati a chi viene in moto con biglietto per il prato. Tu ci sei stato???

Teo78
26/05/2014, 15:32
Controllo meglio i biglietti! Più che altro mi interessava sapere quale ingresso tra LUCO e SCARPERIA fosse più comodo per la visione della gara. Ho telefonato alla biglietteria e pare che questi due ingressi siano riservati a chi viene in moto con biglietto per il prato. Tu ci sei stato???

Ci vado ogni anno ... ma con pass paddok e box sorry !

macheamico6
26/05/2014, 15:39
Ci vado ogni anno ... ma con pass paddok e box sorry !
mécoijoni..... :w00t:





:biggrin3:

Steve89
26/05/2014, 20:27
Anch'io ho 2 biglietti prato..arriverò direttamente in moto! È la prima volta anche per me :)

Klaudio92
26/05/2014, 22:00
Prima volta anche per me, tribuna centrale (regalo della mia lady). Niente moto causa incidente :sad:, ma se vedete una c1 nera con adesivo "motociclista a bordo" siete pregati di salutare :laugh2:

urasch
27/05/2014, 06:52
Ci vado ogni anno ... ma con pass paddok e box sorry !

ti tratti bene!!

Teo78
27/05/2014, 08:37
ti tratti bene!!

amici che lavorano nei team :ph34r:

Mostro19
27/05/2014, 08:45
Tra quelli che hai detto Scarperia - Palagio, io vado sempre lì e oltre a vedere tanta pista hai anche lo schermone davanti per non perderti nulla, portati una zappetta ed un seggiolino se riesci perchè essendo tipo collinetta meglio fare uno scavino per essere più stabili da seduti, sennò ti stanchi il doppio

D74
27/05/2014, 09:23
amici che lavorano nei team :ph34r:

eh bravo... non è che te ne avanza 1... XD

Teo78
27/05/2014, 09:30
eh bravo... non è che te ne avanza 1... XD

quest anno ho rinunciato causa matrimonio di un amico , forse faccio un salto Sabato ma deciderò all'ultimo :biggrin3:

D74
27/05/2014, 10:23
quest anno ho rinunciato causa matrimonio di un amico , forse faccio un salto Sabato ma deciderò all'ultimo :biggrin3:

mi offro volontario se proprio deve essere sprecato eh.... :D

Goggio
27/05/2014, 12:05
Tra quelli che hai detto Scarperia - Palagio, io vado sempre lì e oltre a vedere tanta pista hai anche lo schermone davanti per non perderti nulla, portati una zappetta ed un seggiolino se riesci perchè essendo tipo collinetta meglio fare uno scavino per essere più stabili da seduti, sennò ti stanchi il doppio

Quoto tutto...sono andato sempre lì entrando a piedi dall'ingresso "palagio" mi pare si chiama...
Anche le collinetta alla Casanova-Savelli vista dall'altra parte sembra molto bella...:oook:

gae65
28/05/2014, 17:10
Tra quelli che hai detto Scarperia - Palagio, io vado sempre lì e oltre a vedere tanta pista hai anche lo schermone davanti per non perderti nulla, portati una zappetta ed un seggiolino se riesci perchè essendo tipo collinetta meglio fare uno scavino per essere più stabili da seduti, sennò ti stanchi il doppio

Ok vada per Scarperia. Avevo infatti letto da qualche parte dei maxi schermi. Comunque le previsioni meteo non sono buone, domenica alle 14 è prevista pioggia:cry:! Altro che zappetta e seggiolino, toccherà portare un canotto!!! Mortacci de.....!!!!!!!!:incaz:

Klaudio92
28/05/2014, 17:52
Ok vada per Scarperia. Avevo infatti letto da qualche parte dei maxi schermi. Comunque le previsioni meteo non sono buone, domenica alle 14 è prevista pioggia:cry:! Altro che zappetta e seggiolino, toccherà portare un canotto!!! Mortacci de.....!!!!!!!!:incaz:

Mha, controllando non sembrerebbe che debba piovere, o almeno non tanto come dici. addirittura il canotto mi fai preoccupare. :piango_a_dirotto:

Osva75
26/12/2015, 21:33
Riprendo questa discussione perché mi hanno regalato i biglietti per andare al Mugello il 22 maggio.
Siccome andrò con mio figlio piccolo preferisco non andare nel prato, ma scegliere una tribuna .
Fino al 9 gennaio c'è uno sconto maggiore su Ticketone . Le tribune disponibili sono: materassi, Poggio secco, tribuna 58 . Quale mi consigliate?
Oppure è possibile andare in qualche zona del prato bella anche con un bambino piccolo in tranquillità? Di certo non vado a dormirci di notte per tenermi il posto migliore
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

troyco
27/12/2015, 07:16
Poggio.....imho

Osva75
27/12/2015, 14:27
Poggio.....imho
Delle 3 è quella con la vista migliore?

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
27/12/2015, 17:22
Riprendo questa discussione perché mi hanno regalato i biglietti per andare al Mugello il 22 maggio.
Siccome andrò con mio figlio piccolo preferisco non andare nel prato, ma scegliere una tribuna .
Fino al 9 gennaio c'è uno sconto maggiore su Ticketone . Le tribune disponibili sono: materassi, Poggio secco, tribuna 58 . Quale mi consigliate?
Oppure è possibile andare in qualche zona del prato bella anche con un bambino piccolo in tranquillità? Di certo non vado a dormirci di notte per tenermi il posto migliore
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

beato te Osva...potrai vederti dal vivo la vittoria di Ducati con Stoner wildcardato :biggrin3:

Osva75
27/12/2015, 17:37
beato te Osva...potrai vederti dal vivo la vittoria di Ducati con Stoner wildcardato :biggrin3:
Beh, se facesse una Wild card lì sarebbe una figata!

troyco
27/12/2015, 17:59
Da quel punto vedi un bel 60% del circuito però hai escluso la san donato la casanova e una arrabbiata.....quindi valuta te :dubbio:

Osva75
28/12/2015, 14:05
Presi i biglietti della tribuna 58, la tribuna più verso la arrabbiata 2 è già esaurita!!!
Ho preso quelli dell'arrabbiata 1 più vicini alla 2.

Speriamo in una grande stagione e in una gran gara!
Davvero se ci fosse una wild card di Stoner sarebbe uno degli schieramenti più prestigiosi della storia del motomondiale...