Visualizza Versione Completa : Scrambler Scrambler 2014 in arrivo
Matt_Demoto
26/05/2014, 16:03
Ordinata sabato mattina.
Lunar Silver - Diablo Red
Modifiche immediate :
Bitubo posteriori
Cover valvole (cromato? rosso?)
Sostituzione indicatori di direzione anteriori con Rizoma Club cromati
Sostituzione indicatori di direzione e faro posteriore con Rizoma Club S (qualcuno l'ha già fatto ? Come ha risolto con la targa?)
Sostituzione specchietti originali con Rizoma Class Retro
Tappo serbatoio con chiave
Griglia cromata faro anteriore
Voglio finire il rodaggio con pneumatici e scarico originale, poi...
Grazie per i consigli
Ciao
M.
Ma che fighi gli specchietti Rizoma!! Dove li ordini?
Mi raccomando: foto o non è mai successo!!
Non posso che dire ottima scelta!!! Anche per gli ammo posteriori... Io ho la mia da meno di una settimana con gli originali e ad ogni fosso/dosso è un imprecazione.
Anche se devo dire che in curva mi danno sicurezza. La moto non si scompone e non saltella :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Matt_Demoto
26/05/2014, 16:43
Ma che fighi gli specchietti Rizoma!! Dove li ordini?
Mi raccomando: foto o non è mai successo!!
Dovrebbero darmela in 7/8 giorni, poi posto le foto
In questa discussione abbiamo tutti la stessa identica moto :oook:
lascia stare la cover valvole: quella cromata non c'azzecca nulla con il my 2014 che ha i cerchi neri, e quella rossa secondo me è molto tamarra (e oltretutto è di un rosso diverso da quello del serbatoio)
Matt_Demoto
26/05/2014, 21:06
lascia stare la cover valvole: quella cromata non c'azzecca nulla con il my 2014 che ha i cerchi neri, e quella rossa secondo me è molto tamarra (e oltretutto è di un rosso diverso da quello del serbatoio)
Ok allora magari senza fretta recupero il corrispondente RAL del colore Diablo Red e la faccio fare a un carrozziere
grazie!
ciao
Se dovessi cambiare anche il manubrio tra le altre cose fammi sapere...:wink_: casomai te lo prendo io.
oneofakind
26/05/2014, 21:30
tutto rizoma. il nome come sarà la tabozza? :biggrin3:
Sergio72
26/05/2014, 21:53
Ho già visto in giro il coperchio valvole rosso ... mah , per me proprio nn ci sta .
Cromato forse , ma dipende se hai altri particolari cromati in giro per la moto o per il motore almeno .
per tutto il resto , ottime scelte e goditi i tuoi chilometri .
ps : pensa ai conetti di aspirazione ... assieme alla marmitta !
speedpent
28/05/2014, 15:59
anche a me arriva settimana prox :D
Ti è arrivata? Aspetto foto della belva con le modifiche, son molto curioso... 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk