PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton questo specchio è della nuova o della vecchia Thruxton ?

Sergio72
26/05/2014, 18:09
ciao bikers ,

ho distrutto uno specchio della mia moto ,( che è una bonnie , ma ho messo un paio di specchi Thruxton su manubrio sport mar da 25 mm )

cercando tra le parti di ricambio originali Triumph , ho visto che c' è uno specchio simile al mio , ma differente come rotondità nella zona di attacco dell' asta .
metto le foto , così capite meglio .
Comunque , volendo ordinarlo , devo chiedere un modello per una Thruxton 2013 EFI o per quella 2007 o altro ancora ?

il mio specchio ( quello ancora buono )
160300 160301

quello che NON voglio :

160302

qui il link con i pezzi di ricambio ( magari ci capite meglio voi di me ... )
Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4379/1/triumph_parts)

ps : sulla parte cromata dello specchio c' è inciso , oltre all' omologazione , KEN SEAN 075

HighVoltage
26/05/2014, 19:32
le carburate, ossia fino al 2007 montavano specchi sui collari delle leve... i bar end son subentrati con le EFI

eta beta
26/05/2014, 20:29
ciao bikers ,

ho distrutto uno specchio della mia moto ,( che è una bonnie , ma ho messo un paio di specchi Thruxton su manubrio sport mar da 25 mm )

cercando tra le parti di ricambio originali Triumph , ho visto che c' è uno specchio simile al mio , ma differente come rotondità nella zona di attacco dell' asta .
metto le foto , così capite meglio .
Comunque , volendo ordinarlo , devo chiedere un modello per una Thruxton 2013 EFI o per quella 2007 o altro ancora ?

il mio specchio ( quello ancora buono )
160300 160301

quello che NON voglio :

160302

qui il link con i pezzi di ricambio ( magari ci capite meglio voi di me ... )
Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4379/1/triumph_parts)

ps : sulla parte cromata dello specchio c' è inciso , oltre all' omologazione , KEN SEAN 075Ascolta. Io ho avuto lo stesso problema. Triumph ti fornisce il Ken Sean originale come ricambio ad una cifra e una sottomarca come accessorio venduto in coppia ad un prezzo più basso. Se vuoi l'originale chiedi il ricambio al tuo conce. Vai sul sicuro se chiedi il modello 2009 che è come il mio (e come il tuo).

Quello di World of Triumph mi sembra quello che NON vuoi:

160309

TeamSabotage
26/05/2014, 20:47
Forse è l'occasione di prenderne di meno abbondanti :ph34r:

Sergio72
26/05/2014, 22:31
Eta Beta : "Ascolta. Io ho avuto lo stesso problema. Triumph ti fornisce il Ken Sean originale come ricambio ad una cifra e una sottomarca come accessorio venduto in coppia ad un prezzo più basso. Se vuoi l'originale chiedi il ricambio al tuo conce. Vai sul sicuro se chiedi il modello 2009 che è come il mio (e come il tuo).

Quello di World of Triumph mi sembra quello che NON vuoi"

grazie 1000 :oook:

Team Sabotage , il vero problema è che a me piacciono quelli di serie , e per di più dalle mie parti la Polizia ha la mania di controllarne l' omologazione