PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzate



Rebel County
26/05/2014, 18:55
8 amici/che tredicenni
Un cavolo da fare durante un periodo di vacanze scolastiche
Si girano una canna.......una volta te lo giuro papà una volta sola, mi ha fatto schifo e non lo farò mai più
Che fare?
A parlare ho parlato , ma dopo?
Spezzare le gambe?segregare a vita?
Si accettano suggerimenti

Dennis
26/05/2014, 18:59
Come l'hai saputo?

Massibugio
26/05/2014, 18:59
te l'ha detto lui? è stato onesto, solo per questo gli darei fiducia.

Rebel County
26/05/2014, 19:01
Come l'hai saputo?

Un teenager mangia tanto ma dopo una gran cena non continua ad abbuffarsi di qualsiasi cosa dolce gli capiti davanti

L'occhio lucido ha fatto il resto

Del resto io ho fatto il mio da giovane


te l'ha detto lui? è stato onesto, solo per questo gli darei fiducia.

Ho l'occhio clinico
Poi diciamo che ha vuotato il sacco dopo domande dirette e semplici

F@bio
26/05/2014, 19:03
non puoi impedirglielo, spiegagli come funziona e che a lungo andare diventi un pò rinco, se vuoi fargli il mio esempio.....da giovane mi sono stonato con tutto e di più :D

Rebel County
26/05/2014, 19:05
non puoi impedirglielo, spiegagli come funziona e che a lungo andare diventi un pò rinco, se vuoi fargli il mio esempio.....da giovane mi sono stonato con tutto e di più :D
Mandare foto stonata

Erikuccia
26/05/2014, 19:05
Bella "gatta da pelare".
Almeno la "ragazzata" l'ha ammessa. Bene o male, quasi tutti ci siamo passati, quindi vista l'ammissione e la cavolata, oserei dire "consueta" (più o meno) tra i giovani, mi limiterei a dire che, per la sua incolumità, gradiresti fosse la prima e l'ultima volta che accade.
Personalmente poi, non disdegnerei di avvisare anche i genitori degli altri amici e, magari, trovarvi tutti assieme (genitori e figli) per una "ramanzina comunitaria". Anche perchè penso sia giusto sapere da dove sia saltata fuori la "roba"

2877paolo
26/05/2014, 19:06
parlaci e fagli capire che ha sbagliato, ma non alzare la voce e non spezzargli le gambe che tanto non serve a niente.

Erikuccia
26/05/2014, 19:07
Un teenager mangia tanto ma dopo una gran cena non continua ad abbuffarsi di qualsiasi cosa dolce gli capiti davanti

A me 'sto effetto non l'ha mai fatto, semmai ho dormito per un giorno intero :wacko:

2877paolo
26/05/2014, 19:10
A me 'sto effetto non l'ha mai fatto, semmai ho dormito per un giorno intero :wacko:

dipende da quello che ti sei fumato e dalla compagnia... :dubbio:
o, almeno è quello che ricordo io, ma sono passati tanti, anzi direi troppi anni!!! :cry:

:risate2::risate2::risate2:

Rebel County
26/05/2014, 19:11
Bella "gatta da pelare".
Almeno la "ragazzata" l'ha ammessa. Bene o male, quasi tutti ci siamo passati, quindi vista l'ammissione e la cavolata, oserei dire "consueta" (più o meno) tra i giovani, mi limiterei a dire che, per la sua incolumità, gradiresti fosse la prima e l'ultima volta che accade.
Personalmente poi, non disdegnerei di avvisare anche i genitori degli altri amici e, magari, trovarvi tutti assieme (genitori e figli) per una "ramanzina comunitaria". Anche perchè penso sia giusto sapere da dove sia saltata fuori la "roba"

Gli altri sono tutti al corrente della cosa
Il problema è l'isterismo che si è generato nelle madri ed in alcuni padri
Timorati di dio e cagasotto della legge, sappiamo anche come è iniziata la cosa e chi glie l'ha passata
Già l'ho avvisato che al prossimo giro lo mando in detenzione per un mese

urasch
26/05/2014, 19:11
13 anni e già con le canne....spezzare le gambe no...ma fargli passare le vacane estive "limitate" si

Massibugio
26/05/2014, 19:11
oramai è successo... però non può essere lasciata lì.

visto che te ne sei accorto e quindi lui adesso lo sa.... secondo me una bella minaccia di spezzargli le gambe se dovesse accadere di nuovo la farei, un po alla vecchia maniera.. quando ci educavano a calci nel culo :biggrin3:

Erikuccia
26/05/2014, 19:13
Cavolo ne so di quello che ho fumato? Era "erba secca" proveniente direttamente da Amsterdam (all'epoca abitavo nel nord della Germania), l'"esperto" della compagnia ha rollato una canna ed io mi son fatta 2 - 3 tiri, col risultato di aver dormito 24 ore e rimanere rincoglionita per altri 2 giorni.
Giuro che non ci ho più provato dalla paura che mi son presa

kaprone
26/05/2014, 19:13
parlaci e fagli capire che ha sbagliato, ma non alzare la voce e non spezzargli le gambe che tanto non serve a niente.

meglio di no che adesso l'erba viene usata anche come medicinale. va a finire che se gli spezza le gambe il medico la propone come terapia contro il dolore :ph34r:

2877paolo
26/05/2014, 19:16
Cavolo ne so di quello che ho fumato? Era "erba secca" proveniente direttamente da Amsterdam (all'epoca abitavo nel nord della Germania), l'"esperto" della compagnia ha rollato una canna ed io mi son fatta 2 - 3 tiri, col risultato di aver dormito 24 ore e rimanere rincoglionita per altri 2 giorni.
Giuro che non ci ho più provato dalla paura che mi son presa

su questo ho i miei dubbi... :dubbio:
o quell'erba era ottima, perché a me sembri "rincoglionita" anche adesso!!! :wink_:

:risatona::risatona::risatona:


meglio di no che adesso l'erba viene usata anche come medicinale. va a finire che se gli spezza le gambe il medico la propone come terapia contro il dolore :ph34r:

:cipenso: caspita, ecco perché stavo così bene la scorsa settimana dopo l'operazione!!! :oook:

Erikuccia
26/05/2014, 19:17
su questo ho i miei dubbi... :dubbio:
o quell'erba era ottima, perché a me sembri "rincoglionita" anche adesso!!! :wink_:

:risatona::risatona::risatona:

Davvero? Potrebbe essere l'età.....

2877paolo
26/05/2014, 19:19
Davvero? Potrebbe essere l'età.....

l'età? :blink:
allora ho capito perché sto così!!! :cry:

ps: per la cronaca, a questo gioco, vinco di sicuro... ho passato i 50!!! :oook:

Rebel County
26/05/2014, 19:22
Cavolo ne so di quello che ho fumato? Era "erba secca" proveniente direttamente da Amsterdam (all'epoca abitavo nel nord della Germania), l'"esperto" della compagnia ha rollato una canna ed io mi son fatta 2 - 3 tiri, col risultato di aver dormito 24 ore e rimanere rincoglionita per altri 2 giorni.
Giuro che non ci ho più provato dalla paura che mi son presa
Cazz ti si fumat benzina senza piombo

Manco l'hascisc cake m'ha dato sta botta


meglio di no che adesso l'erba viene usata anche come medicinale. va a finire che se gli spezza le gambe il medico la propone come terapia contro il dolore :ph34r:

Quando mi sono rotto il braccio non me ne hanno data

jamex
26/05/2014, 19:34
solo tu conosci l'effettiva intelligenza di tuo figlio..se lo ritieni davvero responsabile fagli capire l'errore con il tono brutto e lui capirà l'errore....se è uno senza capo ne coda invece son cazzi

Rebel County
26/05/2014, 19:37
solo tu conosci l'effettiva intelligenza di tuo figlio..se lo ritieni davvero responsabile fagli capire l'errore con il tono brutto e lui capirà l'errore....se è uno senza capo ne coda invece son cazzi

L'ha capita l'ha capita
È fin troppo intelligente e ha già condannato il gesto dell'amico che ha sponsorizzato l'idea
Del resto e sempre stato responsabilissimo per la sua età

jamex
26/05/2014, 19:39
L'ha capita l'ha capita
È fin troppo intelligente e ha già condannato il gesto dell'amico che ha sponsorizzato l'idea
Del resto e sempre stato responsabilissimo per la sua età

allora sei a posto :oook:

tbb800
26/05/2014, 19:40
dipende da quello che ti sei fumato e dalla compagnia... :dubbio:
o, almeno è quello che ricordo io, ma sono passati tanti, anzi direi troppi anni!!! :cry:

:risate2::risate2::risate2:

ricordi bene :oook:

2877paolo
26/05/2014, 19:41
allora sei a posto :oook:

purtroppo e mio malgrado, devo quotarti!!! :oook:


ricordi bene :oook:

e, se lo ricordi anche tu, vuol dire che sono in ottima compagni... giusto? :dubbio:

Erikuccia
26/05/2014, 19:47
l'età? :blink:
allora ho capito perché sto così!!! :cry:

ps: per la cronaca, a questo gioco, vinco di sicuro... ho passato i 50!!! :oook:

Senilità...si chiama senilità :laugh2:
Poi, dopo i 70 potrebbe essere Alzheimer, ma siamo ancora distanti per fortuna :laugh2:


Cazz ti si fumat benzina senza piombo

Manco l'hascisc cake m'ha dato sta botta


Lascia stare, in fatto di tolleranza agli "stupefacenti" sono una mezza sega......l'ultima volta che son entrata in sala operatoria e mi han fatto la "punturina magica" pre anestesia, mi son messa a ridere come una pazza per mezz'ora, sotto gli occhi allibiti dell'assistente anestesista, che continuava a controllare se avesse usato la fiala giusta

2877paolo
26/05/2014, 19:52
Senilità...si chiama senilità :laugh2:
Poi, dopo i 70 potrebbe essere Alzheimer, ma siamo ancora distanti per fortuna :laugh2:

ti ringrazio per la puntualizzazione :cry: ora si che sono felice!!! :oook:

marco72
26/05/2014, 19:53
L'ha capita l'ha capita
È fin troppo intelligente e ha già condannato il gesto dell'amico che ha sponsorizzato l'idea
Del resto e sempre stato responsabilissimo per la sua età
allora tranquo e xfortuna che si sono fumati una piva e non qualche schifezza chimica di pasta che non si sa neanche da che pianeta viene...

Rebel County
26/05/2014, 19:58
allora tranquo e xfortuna che si sono fumati una piva e non qualche schifezza chimica di pasta che non si sa neanche da che pianeta viene...

Si si
Ma io gli ho contestato l'età non la canna, cioè fattela pure ma almeno aspetta i sedici diciassette anni
Piuttosto limonati le ragazze fatte le pippe a quest'eta

Shining
26/05/2014, 20:02
preoccupati di fargli capire di non impasticcarsi di roba chimica, che quella brucia il cervello.
Per una canna non è mai morto nessuno, piuttosto che minacciare di spezzargli le gambe informalo che tra un po' scoprirà che le ragazze hanno qualcosa di molto più interessante e salutare da passargli :biggrin3:

Rebel County
26/05/2014, 20:06
preoccupati di fargli capire di non impasticcarsi di roba chimica, che quella brucia il cervello.
Per una canna non è mai morto nessuno, piuttosto che minacciare di spezzargli le gambe informalo che tra un po' scoprirà che le ragazze hanno qualcosa di molto più interessante e salutare da passargli :biggrin3:

Meglio non affrontare il discorso donne
Sto crescendo una sorta di maniaco sessuale, guarda solo culi e tette
Discorsi e dettagli che è meglio non dettagliare

Comunque mai mi sarei immaginato di arrivare a questo punto o forse si

Mah ho la confusione del genitore di Mezza età

Dennis
26/05/2014, 20:29
Meglio non affrontare il discorso donne
Sto crescendo una sorta di maniaco sessuale, guarda solo culi e tette
Discorsi e dettagli che è meglio non dettagliare

Comunque mai mi sarei immaginato di arrivare a questo punto o forse si

Mah ho la confusione del genitore di Mezza età

convertilo alle motociclette :)

armageddon
26/05/2014, 20:29
cinghiate sulla schiena,dalla parte della fibbia,così impara che il primo tiro lo deve fare papà.

marco72
26/05/2014, 20:33
cinghiate sulla schiena,dalla parte della fibbia,così impara che il primo tiro lo deve fare papà.
ah be'...

armageddon
26/05/2014, 20:37
ah be'...

si bè

Rebel County
26/05/2014, 20:40
convertilo alle motociclette :)

Gia fatto
:cool:
160332


cinghiate sulla schiena,dalla parte della fibbia,così impara che il primo tiro lo deve fare papà.

Mi pare giusto

Misha84
26/05/2014, 21:19
io non ho figli, l'unico consiglio che mi sento di darti è di cercare di fargli capire cos'è e i rischi che corre, fisici e legali.
fare del proibizionismo senza un perchè è inutilmente frustrante.

B@rt
26/05/2014, 21:32
Del resto io ho fatto il mio da giovane



E lui stà facendo il suo, tienilo d'occhio e per ora dagli fiducia.

Klaudio92
26/05/2014, 21:55
L'ha capita l'ha capita
È fin troppo intelligente e ha già condannato il gesto dell'amico che ha sponsorizzato l'idea
Del resto e sempre stato responsabilissimo per la sua età

Bene così allora, entro certi limiti è sempre meglio sbagliare una volta e CAPIRE, che farlo sempre senza motivo.
Altrimenti oggi gli "amici" gli offrono una canna, domani chissà quale altra robaccia.

PS: Io tornavo a casa la sera e mi abbuffavo di dolci di nascosto perchè non fumavo, ma avevo paura che i miei lo pensassero...ahahah..ero semplicemente goloso :lingua:

flax64
26/05/2014, 23:59
E in casi come questi che vengono in mente le parole di un filosofo.....fare il genitore e il mestiere piu difficile al mondo.....

Apox
27/05/2014, 07:10
cinghiate sulla schiena,dalla parte della fibbia,così impara che il primo tiro lo deve fare papà.

:D:D:D:D:D:D


ah be'...


si bè

Ho visto un re...

Sax-frozen mind
27/05/2014, 08:06
ma vai sereno
ha provato,si è cagato addosso perchè l hai beccato,gli hai chiesto se gli è piaciuto?
spiegagli che con quello è andata bene,ma altra merda da dipendenza
non essere troppo duro,magari non è il tuo caso,ma alcuni solo x sfida lo rifanno anche se non gli pice
parlatene
e controlla che sia roba buona,in MP ti do l indirizzo e me la giri :-)

streetTux
27/05/2014, 08:12
me la giri :-)
In tutti i sensi.. specificare cartina :w00t:

Rebel County
27/05/2014, 08:15
ma vai sereno
ha provato,si è cagato addosso perchè l hai beccato,gli hai chiesto se gli è piaciuto?
spiegagli che con quello è andata bene,ma altra merda da dipendenza
non essere troppo duro,magari non è il tuo caso,ma alcuni solo x sfida lo rifanno anche se non gli pice
parlatene
e controlla che sia roba buona,in MP ti do l indirizzo e me la giri :-)
spirito antagonista no non penso, ha dimostrato ed espresso piu volte ammirazione nei miei confronti, credo ci sia uno nel gruppo di amici che abbia passato il limite, madre single lui sempre solo, bancomat in tasca, avranno fatto a gara a chi faceva il piu grande

la roba e' buona, ma me la tengo io :biggrin3:

NEMO
27/05/2014, 08:29
Meglio qualche canna ogni tanto che il vizio del fumo o dell'alcol! Oltre non essere dannose aiutano anche il nostro organismo. Basta che capisca di non esagerare e di non andare oltre. Fosse solo quello il problema, ma con tutto quello che ci propone la nostra civiltà: stupri, pedofilia, furti, mafia, etc. non dannarti per una canna!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

superIII
27/05/2014, 08:34
Meglio qualche canna ogni tanto che il vizio del fumo o dell'alcol! Oltre non essere dannose aiutano anche il nostro organismo. Basta che capisca di non esagerare e di non andare oltre. Fosse solo quello il problema, ma con tutto quello che ci propone la nostra civiltà: stupri, pedofilia, furti, mafia, etc. non dannarti per una canna!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Quoto ma il problema canna esiste se gli passano roba chimica...

Rebel County
27/05/2014, 08:57
Quoto ma il problema canna esiste se gli passano roba chimica...

quella e' la preoccupazione maggiore, l'anno prossimo inizia il college e la di pasticche ne girano a chili

maurino
27/05/2014, 09:02
quando cresce fumatevele insieme :oook:

streetTux
27/05/2014, 09:11
Di canne non è mai morto nessuno.. insegnali bene quali sono i rischi derivati dalla violazione della legge, ecc.. informalo a modo sulle vere droghe e sulle conseguenze dannose che hanno quelle.. eccetera eccetera :oook:

..e magari digli che se proprio vuole farsi una canna potete farvela assieme la sera, così è tranquillo a casa e non si rischia nulla.. e perde pure quel lato di "trasgressione" visto che la fa con il babbo :w00t:

Dennis
27/05/2014, 09:34
quella e' la preoccupazione maggiore, l'anno prossimo inizia il college e la di pasticche ne girano a chili

Presumibilmente girerà anche figa a chili :) fagli capire quali sono i veri piaceri della vita :)

Lo scrofo
27/05/2014, 09:49
Quattro calci nel culo io li avrei dati ... Democraticamente parlando, si intende :D

Rebel County
27/05/2014, 09:52
Presumibilmente girerà anche figa a chili :) fagli capire quali sono i veri piaceri della vita :)

confermo e ripeto il giovane, che e' un bel ragazzo alto prestante e con la carnagione tipica dell'abbronzato meridionale, sul quel versante ha gia le idee chiarissime, ha detto che se le fara' tutte(lasciando le brutte):ph34r:


Quattro calci nel culo io li avrei dati ... Democraticamente parlando, si intende :D
gia fatto :biggrin3:

1851francesco
27/05/2014, 09:54
fagli capire che lo tieni sotto controllo, e che ti accorgi subito se lo rifacesse di nuovo.

pronto ad ascoltare ma autoritario se serve!!

Rebel County
27/05/2014, 10:15
comunque e' incredibile quanto tutto il mondo sia paese o forse piu.
cioe io sono cresciuto nella Salerno degli anni 80, non proprio un bel posto, fra droga e criminalita c'era di tutto, vengo qui, abito in un villaggio distante dalla citta proprio per dare un'ambiente di crescita piu sano e che ti salta fuori dopo sta vicenda?
che il piu grosso drug trafficher l'hanno ammazzato a 200mt da casa mia 3 anni fa, che ci sono order di polacchi e lettoni che la coltivano e la vendono (150 euro per 30grammi)e che c'e' piu consumo di ecstasy nelle scuole che manco nei night club

che ogni settimana c'e' un'accoltellamento o pestaggio fra pusher, ma manco se abitavo a Scampia

superIII
27/05/2014, 10:18
comunque e' incredibile quanto tutto il mondo sia paese o forse piu.
cioe io sono cresciuto nella Salerno degli anni 80, non proprio un bel posto, fra droga e criminalita c'era di tutto, vengo qui, abito in un villaggio distante dalla citta proprio per dare un'ambiente di crescita piu sano e che ti salta fuori dopo sta vicenda?
che il piu grosso drug trafficher l'hanno ammazzato a 200mt da casa mia 3 anni fa, che ci sono order di polacchi e lettoni che la coltivano e la vendono (150 euro per 30grammi)e che c'e' piu consumo di ecstasy nelle scuole che manco nei night club

che ogni settimana c'e' un'accoltellamento o pestaggio fra pusher, ma manco se abitavo a Scampia

Ottimo


confermo e ripeto il giovane, che e' un bel ragazzo alto prestante e con la carnagione tipica dell'abbronzato meridionale, sul quel versante ha gia le idee chiarissime, ha detto che se le fara' tutte(lasciando le brutte):ph34r:


Queste son soddisfazioni

armageddon
27/05/2014, 11:54
:D:D:D:D:D:D





Ho visto un re...

Povero re

Apox
27/05/2014, 11:55
Povero re

E povero anche il cavallo...

Rebel County
27/05/2014, 12:20
E povero anche il cavallo...
povero stalliere

armageddon
27/05/2014, 12:43
povero stalliere

cazzo c'azzecca?

ah bè si bè

kitesvara74
27/05/2014, 13:03
sò ragazzi è stato detto ?

Rebel County
27/05/2014, 13:30
cazzo c'azzecca?

ah bè si bè

re-cavallo, stalliere mi e' venuto di getto cosi

leon1775
27/05/2014, 13:52
dalla faccia tuo figlio mi sembra uno sveglio e non mi preoccuperei più di tanto, la cosa preoccupante in generale è l'abbassamento dell'età di certe cose rispetto ai miei tempi (fine anni 80), io a 16 anni non sapevo manco cos'era na canna, ma forse ero io un pò tonto, mi ricordo che per noi a 16 anni anche fumare una sigaretta era una trasgressione, adesso sento interviste in tv di ragazzi che si bucano a 14 anni...mah!

Certo che anche l'informazione/educazione è importante, avere un padre che ti spiega quali sono i rischi legali/fisici dell'uso di determinate cose , rispetto all'eduazione della strada, dell'amico più grande, che magari ti dice: dai fai un tiro ch'è buono...che ci divertiamo, che ti senti un dio...che tanto smetti quando vuoi...

Rebel County
27/05/2014, 14:00
dalla faccia tuo figlio mi sembra uno sveglio e non mi preoccuperei più di tanto, la cosa preoccupante in generale è l'abbassamento dell'età di certe cose rispetto ai miei tempi (fine anni 80), io a 16 anni non sapevo manco cos'era na canna, ma forse ero io un pò tonto, mi ricordo che per noi a 16 anni anche fumare una sigaretta era una trasgressione, adesso sento interviste in tv di ragazzi che si bucano a 14 anni...mah!

Certo che anche l'informazione/educazione è importante, avere un padre che ti spiega quali sono i rischi legali/fisici dell'uso di determinate cose , rispetto all'eduazione della strada, dell'amico più grande, che magari ti dice: dai fai un tiro ch'è buono...che ci divertiamo, che ti senti un dio...che tanto smetti quando vuoi...

conoscendo l'animo ribelle del soggetto siamo costantemente a parlargli sia io che la madre su tutte le situazioni che si trovera' davanti, dalle droghe al sesso agli alcolici alla violenza sia fisica che virtuale

minchia quant'e' difficile fare i genitori oggi

Apox
27/05/2014, 14:03
re-cavallo, stalliere mi e' venuto di getto cosi

https://www.youtube.com/watch?v=EMT7-W1OVX4

:oook:

Rebel County
27/05/2014, 14:04
https://www.youtube.com/watch?v=EMT7-W1OVX4

:oook:
la conosco la conosco :oook:

Apox
27/05/2014, 14:09
la conosco la conosco :oook:

E alora!!!!

Potevi dire il sacrista, il vescovo, il villano... ma non lo stalliere!!!

:lingua:

XantiaX
27/05/2014, 14:12
Fagli fare un giro in oncologia... magari a quell'età serve ancora...

Rebel County
27/05/2014, 14:17
Fagli fare un giro in oncologia... magari a quell'età serve ancora...
in verita' stiamo pianificando una sorta di vacanza umanitaria fra Africa ed Asia, magari gli viene un po piu di consapevolezza

flax64
27/05/2014, 14:18
Quando si e giovani e facile esser attratti dal lato oscuro della Forza......

marco72
27/05/2014, 19:19
Fagli fare un giro in oncologia... magari a quell'età serve ancora...

a cosa cazzo servirebbe il giro in oncologia. ..son curioso...dicci !

gc57
27/05/2014, 23:03
:D:D:D:D:D:D





Ho visto un re...Ah beh,si beh..ah beh,si beh:ph34r::biggrin3:

Apox
28/05/2014, 06:23
a cosa cazzo servirebbe il giro in oncologia. ..son curioso...dicci !

Magari serve ad aiutare a non far neanche iniziare a smettere di fumare... ho aggiunto apposta magari, perchè la terapia d' urto non sempre serve



E comunque, meno aggressivo, grazie...

:oook:

XantiaX
28/05/2014, 07:27
Magari serve ad aiutare a non far neanche iniziare a smettere di fumare... ho aggiunto apposta magari, perchè la terapia d' urto non sempre serve



E comunque, meno aggressivo, grazie...

:oook:

ma lol! Apox se non ci fossi tu mi perderebbi tali minchiotiche assunzioni... grazie di esistere.

Rebel County
28/05/2014, 08:20
Ah beh,si beh..ah beh,si beh:ph34r::biggrin3:

drogato

macheamico6
28/05/2014, 09:39
Mai fumata una canna, neanche nell'età canonica durante la quale ai giorni d'oggi leggo che se non lo fai potresti essere giudicato lo "sfigato" della tua cerchia (in realtà credo che questa sia un'esagerazione, comunque alquanto indicativa di un certo modo di pensare).
Fumo sigarette da 35 anni, e neanche poche.
Ebbene, anche se qualcuno inorridirà per ciò che sto per dire, col senno del poi mi sento di dire che avrei barattato volentieri il vizio da tabagismo con una cannetta ogni tanto. Ma questo ovviamente vale per me.

In generale è chiaramente scontato che se si riuscisse a stare alla larga da entrambi,
magari interessandosi di più alla :ciapet:, sarebbe meglissimo :oook:

Rebel County
28/05/2014, 09:55
Mai fumata una canna, neanche nell'età canonica durante la quale ai giorni d'oggi leggo che se non lo fai potresti essere giudicato lo "sfigato" della tua cerchia (in realtà credo che questa sia un'esagerazione, comunque alquanto indicativa di un certo modo di pensare).
Fumo sigarette da 35 anni, e neanche poche.
Ebbene, anche se qualcuno inorridirà per ciò che sto per dire, col senno del poi mi sento di dire che avrei barattato volentieri il vizio da tabagismo con una cannetta ogni tanto. Ma questo ovviamente vale per me.

In generale è chiaramente scontato che se si riuscisse a stare alla larga da entrambi,
magari interessandosi di più alla :ciapet:, sarebbe meglissimo :oook:
diciamo che una settimana di detenzione in casa gli ha fatto capire la cazzata fatta e tagliato i due amici che avevano lanciato l'idea
anche perche quando si e'in gruppo tutte le colpe di uno si trasferiscono agli altri, salta fuori che il mi figliolo con la sua amichetta si so fatti veramente 4 tiri mentre un paio dei ragazzini del gruppo erano degli abitue'

cicorunner
28/05/2014, 09:57
Mai fumata una canna, neanche nell'età canonica durante la quale ai giorni d'oggi leggo che se non lo fai potresti essere giudicato lo "sfigato" della tua cerchia (in realtà credo che questa sia un'esagerazione, comunque alquanto indicativa di un certo modo di pensare).
Fumo sigarette da 35 anni, e neanche poche.
Ebbene, anche se qualcuno inorridirà per ciò che sto per dire, col senno del poi mi sento di dire che avrei barattato volentieri il vizio da tabagismo con una cannetta ogni tanto. Ma questo ovviamente vale per me.

In generale è chiaramente scontato che se si riuscisse a stare alla larga da entrambi,
magari interessandosi di più alla :ciapet:, sarebbe meglissimo :oook:

canna magari no ma da come scrivi sembri sotto acido sempre :laugh2:

XantiaX
28/05/2014, 09:57
e ci hai creduto magari... :D

Rebel County
28/05/2014, 10:05
e ci hai creduto magari... :D

e' venuto lo Spacciatore tale Tristan diciassettenne insieme alla madre ed al poliziotto di turno a casa mia a darci spiegazioni e rassicurazioni

credo proprio di si

XantiaX
28/05/2014, 10:18
un pusher minorenne al seguito di madre e tutore dell'ordine...

ci avrei creduto anch'io in effetti...

Rebel County
28/05/2014, 10:24
un pusher minorenne al seguito di madre e tutore dell'ordine...

ci avrei creduto anch'io in effetti...

che poi ironia della sorte, la madre del pusher(che manco tale definirei) e' amica nostra e il poliziotto abita nella stessa estate dove abitiamo noi e spesso mi intrattengo con lui a parlare di moto

kitesvara74
28/05/2014, 10:31
canna magari no ma da come scrivi sembri sotto acido sempre :laugh2:

:biggrin3:

marco72
28/05/2014, 11:10
Magari serve ad aiutare a non far neanche iniziare a smettere di fumare... ho aggiunto apposta magari, perchè la terapia d' urto non sempre serve



E comunque, meno aggressivo, grazie...

:oook:
mah....post di pessimo gusto imho:blink:

ma poi non capisco cosa centri tu? sei il tutore di xantiax? non è capace di rispondere da solo sul perchè porterebbe un bocia in oncologia?
aggressivo xchè ho scritto caxxo?

Rebel County
28/05/2014, 11:12
mah....post di pessimo gusto imho:blink:

ma poi non capisco cosa centri tu? sei il tutore di xantiax? non è capace di rispondere da solo sul perchè porterebbe un bocia in oncologia?
aggressivo xchè ho scritto caxxo?

boni senno vi sculaccio

macheamico6
28/05/2014, 11:37
canna magari no ma da come scrivi sembri sotto acido sempre :laugh2:
eh lo so.....

XantiaX
28/05/2014, 12:29
che poi ironia della sorte, la madre del pusher(che manco tale definirei) e' amica nostra e il poliziotto abita nella stessa estate dove abitiamo noi e spesso mi intrattengo con lui a parlare di moto

il che mi suggerisce che andrebbe depenalizzato l'uso di cannabinoidi... o si potrebbe cambiare la testa di tutti in alternativa...

Rebel County
28/05/2014, 12:34
il che mi suggerisce che andrebbe depenalizzato l'uso di cannabinoidi... o si potrebbe cambiare la testa di tutti in alternativa...

io sono per la Legalizzazione fa tu

XantiaX
28/05/2014, 12:35
me lo sentivo

Apox
28/05/2014, 14:56
mah....post di pessimo gusto imho:blink:

ma poi non capisco cosa centri tu? sei il tutore di xantiax? non è capace di rispondere da solo sul perchè porterebbe un bocia in oncologia?
aggressivo xchè ho scritto caxxo?

Xantiax ripsondi tu per me???
:cry:

XantiaX
28/05/2014, 15:00
gahgahghagh ma LOL....

Luce dei miei occhi ma tu i troll li consideri ancora? Dai... facciamo i seri e raccontiamocela fra noi...

cmq si... Apox è il mio tutore... la mia luce... l'uomo che mi monta le manopole in 30 secondi netti fascettandole e non mi manda nemmeno affareintuculu...

Apox è una semidivinità... poi liberi di capirlo da soli... o di arrivarci quando dopo avervi sfidato a chi mangia più cinghiale vi guarderà beffardo e sorridendo sentenzierà mentre voi morite "mah... io naltra costoletta me la farei pure".

Così ho sentenziato. L'udienza è tolta. Andate dove vi manda Armaciddon che lui sa.

Apox
28/05/2014, 15:01
Così ho sentenziato. L'udienza è tolta. Andate dove vi manda Armaciddon che lui sa.

'ntuculu

XantiaX
28/05/2014, 15:06
m'hai tolto l'ntuculu dalla bocca... fai solo te

Apox
28/05/2014, 15:11
m'hai tolto l'ntuculu dalla bocca... fai solo te

L' hai detto tu, sono una semidivinità... e uno dei miei doni è leggere nel pensiero!!! :oook:

L' altro è la tromba di culo!!! :ph34r:

XantiaX
28/05/2014, 15:15
azzo m'hai preceduto lo 'scorreggione malefico' che ti avevo riservato...

un po come thor il dio del tuono o na roba del genere...

kitesvara74
28/05/2014, 15:37
fate l'amour e non la war

XantiaX
28/05/2014, 15:41
diccielo

Rebel County
28/05/2014, 15:46
Muoro

Medoro
28/05/2014, 16:02
fatti dare il numero del puscher

Non sono genitore,ma ho esperienza in materia:lingua:
Posso solo dirti che se tuoi figlio vuole farsi le canne se le farà cmq sia che tu sia comprensivo o meno che lo leghi in casa o qualsiasi altra cosa tu decida.
L'unica cosa che puoi fare è cercare di parlarci,ma non da padre,da persone c'è passata(se ci sei passato) e gli fai capire del perchè hai scelto di non continuare,farà cmq come vuole,come del resto abbiamo fatto noi,allora in questo caso se vedi che la cosa degenera è il caso di intervenire prima che si vada oltre.
Sono convinto che non sia una bella cosa per un genitore sapere che il figlio si fa una canna,ma bisogna essere consapevoli del fatto che non possiamo tenere i figli sotto controllo 24 ore al giorno

Uzz
28/05/2014, 16:10
bela stella... tutto il papà :D

Rebel County
29/05/2014, 10:25
bela stella... tutto il papà :D

:biggrin3: