PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Cavi candele nology

giglio76
26/05/2014, 21:32
Ciao... Dopo aver riscontrato che la bobina era da sostituire decido di comprare bobina e cavi nology......ordino anche filtro olio e filtro aria..... Pronto per far qualche giorno fuori porta........pago e finalmente arriva la merce......Il meccanico monta tutto e mi faccio il week end fuori città.....rientro domenica sera e come per magia, la moto non si avvia....per fortuna in centro città. .meccanico irreperibile.... Aspetto un paio di ore e finalmente arriva.... Con molta pazienza smonta il tutto ed ecco la sorpresa.... Il cavo delle candele si stacca dalla bobina ed il capocorda rimane attaccato alla stessa( solo 329 km e di nuovo a piedi) ..... Dopo qualche giorno un elettrauto trova identico capocorda...crimpa sul cavo....in occasione del tagliando si rimettono i cavi....giro di prova di un paio di km tutto ok.....riavvio la Bonny ed ecco la sorpresa.... Cavo nuovamente staccato.....rimetto ngk e via.... Tutto regolare.. Cavi nology..... Costano tanto e .... Qualcuno ha avuto questi cavi? Grazie:cry:

Sergio72
26/05/2014, 21:48
No , ma grazie della dritta !

Se mai mi dovesse capitare di sostituirli , farò delle prove di trazione prima , per assicurarmi che nn si stacchi il cavo dal capocorda ...

Certo che hai avuto una bella sfiga !

giglio76
27/05/2014, 13:20
le prove le aveva fatte l elettrauto ... non riesco a capire...

iPhone

Lorenzs
27/05/2014, 19:27
un giorno uno che ne sa mi disse...le putt**e fanno i po***ni,il cuoco cucina e quelli che fan le macchine devono fare le macchine...non so bene cosa volesse dire..

come detto in un altro post se c'è da cambiare cavi candele bobina ecc tanto vale rimettere quelle originali perchè dal mio personale punto di vista non cambio proprio niente