Visualizza Versione Completa : "ma che ve la comprate affare la moto"
Mr Slevin
27/05/2014, 08:06
non riesco a trattenermi.... io quando vedo quei tizi che si comprano la moto e poi si impidocchiano non riuscendo a mantenerla mi innervosisco da impazzire!!
conosco gente che possiede la moto è:
- non gli cambia le gomme perché sono ancora buone!!!!! cazzo se le vedete hanno la tela fuori......
- cambi d'olio a km senza fine ...
- forcelle senza manutenzione da più di dieci anni, che quando prendi una buca, chi ti sta dietro si becca una rettifica anale ....
- per non parlare di chi gira senza rca!!!
- ma il top sono coloro che si atteggiano a vip con la moto e poi quando ci si esce insieme non hanno nemmeno la forza di
offrire un caffè.......................
A' PIDOCCHI............
PowerRoss
27/05/2014, 08:13
In questi casi la mossa migliore è farsi una spaghettata...
(tranne che per il discorso RCA)
streetTux
27/05/2014, 08:13
...probabile che ci finiamo tutti così di questo passo....
Lo scrofo
27/05/2014, 08:30
Questo vale per un sacco di ambiti... Purtroppo.
Rebel County
27/05/2014, 08:55
non riesco a trattenermi.... io quando vedo quei tizi che si comprano la moto e poi si impidocchiano non riuscendo a mantenerla mi innervosisco da impazzire!!
- non gli cambia le gomme perché sono ancora buone!!!!! cazzo se le vedete hanno la tela fuori......
- forcelle senza manutenzione da più di dieci anni, che quando prendi una buca, chi ti sta dietro si becca una rettifica anale ....
- ma il top sono coloro che si atteggiano a vip con la moto e poi quando ci si esce insieme non hanno nemmeno la forza di
A' PIDOCCHI............
sa quanta ne conosco di gente cosi,gente che faceva rate su rate per la moto e non aveva i soldi per la benzina e le sigarette
dalle nostre parti si portava e aquanto vedo si porta ancora
Pelledorso
27/05/2014, 09:04
Quant'è vero il detto "vivi e lascia vivere" :w00t:
ho un collega che ha la 848 buttata giu in garage e non l ha presa nemmeno una volta....mamma mia mi fa pena....
ho un collega che ha la 848 buttata giu in garage e non l ha presa nemmeno una volta....mamma mia mi fa pena....
fagliela portare su che la uso io, lui ha i soldi per comprarla, io per mantenerla :laugh2:
Erikuccia
27/05/2014, 09:28
Beh, stessa solfa che si ripete da anni.....chi per l'auto, chi per la moto....
Anni fa c'erano ragazzotti che si comperavano la super auto, senza nemmeno avere i soldi per metterci la benzina poi
:blink:
Boh, non capisco il tuo sfogo... se uno ha la passione ha la passione e se già solo il fatto di averla in garage lo fa stare bene, contento lui!
Ti do ragione sul fatto che l' RCA vada pagata se no la moto sta chiusa nel box, ma per il resto posso fare sacrifici tutta la settimana pur di riuscire a mettere 10 euro di broda nel serbatoio e farmi un giretto ben fatto.
Se poi c' ho le pezze ar culo non so fatti tuoi!
onlystreet
27/05/2014, 09:37
Io ad esempio monto le gomme rodate da mamba...per me sono nuove...per lui da buttare.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Pelledorso
27/05/2014, 09:43
Quindi io che ho una bonneville immatricolata 06/2009 con 14000 km potrei farti pena :dubbio:..........
Quando ho acquistato la moto avevo tutte le intenzioni di fare 20/30mila km all'anno ma non ci sono mai riuscito!
Non ci sono riuscito perchè nel frattempo è successo che è nata la mia piccola Giulia ho dovuto fare il passo di comprare una casa da Xmila euro vari problemi che la vita ti riserva e varie ed eventuali........
Preciso poi che non bevo non fumo e se esco con amici riesco ad offrire anche + di un caffè...................
Forse non siamo Noi i pidocchiosi ma Voi ottusi :dry:!
Black Death
27/05/2014, 09:50
io le faccio manutenzione ma non riesco ad usarla come prima da qualche anno, (ultimi 2 anni forse 2000 km) e spesso perchè non ho i soldi in tasca per benzina e giornata fuori, non la voglio vendere perchè spero sempre di riuscire a fare almeno un paio di giri all'anno.
che faccio la vendo??? la regalo??? o la tengo in attesa di tempi migliori di sicuro voi che sapete tutto sarete in grado di poter decidere per me
se vi servono dati della mia contabilià familiare ve li mando in pvt.
:madoo:
;;)
Rebel County
27/05/2014, 09:54
un po come fare le rate per l'iphone 5 e metterci dentro la ricaricabile con 5 euro
leon1775
27/05/2014, 09:58
Non è che il tuo sfogo è legato al raduno speed a cui molti non parteciperanno per questioni economiche........?
Mr Slevin
27/05/2014, 10:20
:blink:
Boh, non capisco il tuo sfogo... se uno ha la passione ha la passione e se già solo il fatto di averla in garage lo fa stare bene, contento lui!
Ti do ragione sul fatto che l' RCA vada pagata se no la moto sta chiusa nel box, ma per il resto posso fare sacrifici tutta la settimana pur di riuscire a mettere 10 euro di broda nel serbatoio e farmi un giretto ben fatto.
Se poi c' ho le pezze ar culo non so fatti tuoi!
infatti io non parlo della gente che ha la moto in garage, leggi bene
Quindi io che ho una bonneville immatricolata 06/2009 con 14000 km potrei farti pena :dubbio:..........
Quando ho acquistato la moto avevo tutte le intenzioni di fare 20/30mila km all'anno ma non ci sono mai riuscito!
Non ci sono riuscito perchè nel frattempo è successo che è nata la mia piccola Giulia ho dovuto fare il passo di comprare una casa da Xmila euro vari problemi che la vita ti riserva e varie ed eventuali........
Preciso poi che non bevo non fumo e se esco con amici riesco ad offrire anche + di un caffè...................
Forse non siamo Noi i pidocchiosi ma Voi ottusi :dry:!
WE WE attenzione io non ho detto che siete pidocchiosi,è capitato che io gli ho detto al mio collega:oh prendi la moto oggi?...lui:e che la prendo a fare...
una risposta cosi mi fa cadere le braccia....
Mr Slevin
27/05/2014, 10:24
Non è che il tuo sfogo è legato al raduno speed a cui molti non parteciperanno per questioni economiche........?
hai notizie certe dalle persone che non partecipano per questioni economiche...? cose private
non c'è nesso tra raduno e topic
infatti io non parlo della gente che ha la moto in garage, leggi bene
Ho letto benissimo :oook:
Riporto dal topic iniziale:
"non riesco a trattenermi.... io quando vedo quei tizi che si comprano la moto e poi si impidocchiano non riuscendo a mantenerla mi innervosisco da impazzire!!"
E rispondo: se mi faccio i seghini guardandomela in garage, basta che son contento io, no?
Poi torno a dire, concordo con te che senza assicurazione, gomme con tele di fuori ecc. in giro non ci si va, ma se riesco a comprarmela e per svariati motivi che capitano in seguito, non riesco a far manutenzione...
Mr Slevin
27/05/2014, 10:31
Ho letto benissimo :oook:
Riporto dal topic iniziale:
"non riesco a trattenermi.... io quando vedo quei tizi che si comprano la moto e poi si impidocchiano non riuscendo a mantenerla mi innervosisco da impazzire!!"
E rispondo: se mi faccio i seghini guardandomela in garage, basta che son contento io, no?
Poi torno a dire, concordo con te che senza assicurazione, gomme con tele di fuori ecc. in giro non ci si va, ma se riesco a comprarmela e per svariati motivi che capitano in seguito, non riesco a far manutenzione...
penso di essere stato chiaro, io non parlo di gente che ha la moto in garage
Pelledorso
27/05/2014, 10:38
WE WE attenzione io non ho detto che siete pidocchiosi,è capitato che io gli ho detto al mio collega:oh prendi la moto oggi?...lui:e che la prendo a fare...
una risposta cosi mi fa cadere le braccia....
A' Pidocchi che secondo me equivale ad un pidocchiosi l'ha scritto chi ha aperto la discussione...............
e a riguardo del tuo amico............ non so per quale motivo non sia uscito in moto ma se non se la sentiva ha fatto benissimo!
Io 10 anni fa uscii con il Kawasaki e avevo la testa fra le nuvole; morale della favola ho fatto un frontale con una clio!
io per fortuna di pidocchiosi con la moto non ne conosco, senza moto ce ne sono a migliaia...
alcuni hanno seriamente problemi economici ma ragazzi, il mercato della moto è balordo,
appena la compri dopo un anno ti svaluta na cifra pazzesca e a molti gli piange il cuore a regalare via una moto che a loro è comunque
costata.
certo usarla senza assicurazione e con le gomme alla tela è da condanna perchè metti in pericolo gli altri, per il resto
se uno è tirchio è tirchio con la moto o senza
......per il resto se uno è tirchio è tirchio con la moto o senza
E purtroppo conosco gente.... :dubbio:
manu for rent
27/05/2014, 10:51
io per fortuna di pidocchiosi con la moto non ne conosco, senza moto ce ne sono a migliaia...
alcuni hanno seriamente problemi economici ma ragazzi, il mercato della moto è balordo,
appena la compri dopo un anno ti svaluta na cifra pazzesca e a molti gli piange il cuore a regalare via una moto che a loro è comunque
costata.
certo usarla senza assicurazione e con le gomme alla tela è da condanna perchè metti in pericolo gli altri, per il resto
se uno è tirchio è tirchio con la moto o senza
se la svalutazione ti pesa perchè te la sei comprata nuova?
Ragazzi, resto sempre più stupito su che ragionamenti strani fate...
e se uno si facesse i c@zzi propri senza fare i conti in tasca alla gente, e lasciasse che gli altri facciano come c@zzo gli pare, senza doverne rendere conto a nessuno?
è un concetto troppo complicato?
leon1775
27/05/2014, 11:11
e se uno si facesse i c@zzi propri senza fare i conti in tasca alla gente, e lasciasse che gli altri facciano come c@zzo gli pare, senza doverne rendere conto a nessuno?
QUOTONE!!!!!!!
mica mi pesa solo a me la svalutazione, vale per tutti, comunque si parlava in generico non vado nel personale,
evidentemente avevo la possibilità di prenderla nuova e l'ho presa ma 3 anni fa l'ho presa usata,
l'anno scorso nuova, il prossimo chi lo sa..
insomma l'importante è non cadere nel risparmio sulla sicurezza, assicurazione gomme freni sospensioni sono tutte cose indispensabili,
credo che la discussione era per dire questo
Poi c'è il pidocchioso al rovescio...per la moto spende e spande nello stesso momento in cui per non pagare qualcuno piange miseria
Pelledorso
27/05/2014, 12:12
Sante parole :papa:
Erikuccia
27/05/2014, 12:20
Certo che siamo strani eh?
Si guardasse alla sostanza più che all'apparenza, si starebbe meglio tutti no?
PowerRoss
27/05/2014, 12:28
In un mare di cagate, un'isola di saggezza...
Ridateci i topic con le phi@e.
Ma dimmi te se dobbiamo pure scornarci in queste discussioni non avendo altro da fare.
PowerRoss
27/05/2014, 12:31
Ridateci i topic con le phi@e.
La saggezza si sparge come un virus!!
parole sante :oook:
comunque smettendo di fumare si guadagna in salute, avanzano soldi per gomme, assicurazione, benzina e qualche euro per poter offrire caffè, brioss e qualche birretta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Girare un po' di piu' in moto,e' stato detto?:ph34r:
Io l'ho comprata perché mi piaceva ma ora, dopo l'entusiasmo del primo anno, non riesce a piacermi l'andarci :cry:
Scomoda come mezzo di trasporto (molto meglio lo scuter 125 in città e la macchina in viaggio), stancante e molto pericolosa.
E per uscirci bisogna bardarsi all'inverosimile.
Temo che non diventerò mai un motociclista, nemmeno da bar :cry:
Però per ora la tengo
cicorunner
27/05/2014, 13:21
io le moto le compro perchè mi piacciono, come le camicie, le metto magari una volta poi le lascio in armadio, ma non mi stufo mai di comprarle
son fatto male :laugh2:
io le moto le compro perchè mi piacciono, come le camicie, le metto magari una volta poi le lascio in armadio, ma non mi stufo mai di comprarle
son fatto male :laugh2:
hai un armadio pieno di moto? :ph34r::cipenso:
cicorunner
27/05/2014, 13:25
hai un armadio pieno di moto? :ph34r::cipenso:
esatto, e un garage pieno di camicie :oook:
Trombare di piu è stato detto?
Ah visto che sei qua te lo chiedo, per caso domenica eri verso il Lago di Caldonazzo con la kappona?
A' PIDOCCHI............
minkia mi hai descritto in pieno! :D
Io l'ho comprata perché mi piaceva ma ora, dopo l'entusiasmo del primo anno, non riesce a piacermi l'andarci :cry:
Scomoda come mezzo di trasporto (molto meglio lo scuter 125 in città e la macchina in viaggio), stancante e molto pericolosa.
E per uscirci bisogna bardarsi all'inverosimile.
Temo che non diventerò mai un motociclista, nemmeno da bar :cry:
Però per ora la tengo
Sto notando che è più pericoloso andare in bici ... stanca se ci vai forte , sul pericoloso non si può dire di no.
Le protezioni dopo un po ci si abitua ma se non ti piace amen.
Pensa solo che più la tieni più si svaluta..
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ah visto che sei qua te lo chiedo, per caso domenica eri verso il Lago di Caldonazzo con la kappona?
No ero a cantine aperte in taxi :)
Novità ?
:boxe:
Tu fatti li cazzi tua.
160425
:biggrin3:
A' Pidocchi che secondo me equivale ad un pidocchiosi l'ha scritto chi ha aperto la discussione...............
e a riguardo del tuo amico............ non so per quale motivo non sia uscito in moto ma se non se la sentiva ha fatto benissimo!
Io 10 anni fa uscii con il Kawasaki e avevo la testa fra le nuvole; morale della favola ho fatto un frontale con una clio!
il problema e che non l ha mai usata
e aggiungerei saranno anche stracazzi suoi....;)
Mi sento di perorare la tua causa Mr Slevin ...ma il grande Vasco avrebbe detto cosi....ehhh ehhh e gia corri e fottitene dell orgoglio ne ha rovinati piu lui che il petrolio
pensa che a me invece mi facevano pesare di averla usata troppo!! per aver fatto 23.000km in un anno mi dicevano che ormai è
fuori dai target di vendita, infatti è andata in permuta in un concessionario della KTM.
Come fanno a spaventarsi di 23.000km in un anno su una 1190 nata per macinare km ? :blink:
ogni moto e il proprio padrone ha una storia a sé spesso inspiegabile. mi capita di vedere moto molto belle ferme per mesi in strada sotto il sole o la pioggia, alcune volte vandalizzate, altre usate come ricambi da mariuoli senza scrupoli.
le vedo, mi domando cosa c'è dietro e mi dispiaccio.
da me ho visto smontare a poco a poco una Street praticamente nuova senza che il proprietario si facesse vivo, fino a quando è stata rimossa forzatamente. Sono certo che non era una moto rubata e abbandonata.
ora c'è un'altra Street (credo che sia quella che qui chiamate culobello) praticamente nuova, che il proprietario ha lasciato in strada da settembre e che non vede un chilometro di strada da allora.
mio cognato ha una giapponese di 7 anni che avrà fatto forse 5000 chilometri. la tiene li e se la guarda, ad agosto la usa e poi la rimette da parte.
Storie strane che meritano rispetto. Ogni giudizio lascia il tempo che trova.
Chissà, forse tante coperte di linus
Tu fatti li cazzi tua.
160425
:biggrin3:
Grazie molto gentile appena ti becco in giro ti :boxe:
:D
la risposta è semplice tbb... la street è x fighetti! :D
non ne capisco di moto, ma se lo dici tu mi fido :oook::dubbio:
Ora capisco per fit ha la street :D
io pensavo di mettere l'impianto a gasss:dubbio:
io dico che fare i conti in tasca alle persone non sta mai bene...se uno si è fatto un gran culo per comprarsi la moto e poi ha a malapena 10 euro per la benzina sarà ben coscente dei sacrifici che ha fatto e si godrà quei 10€ in km più che può
non concepisco chi ce l'ha e non la usa. ma che crede di avere uno status symbol in garage :wacko:
manu for rent
27/05/2014, 20:07
Ragazzi, resto sempre più stupito su che ragionamenti strani fate...
avessi scritto che più la fidanzata è figa e più aumenta il rischio corna..
se compri una moto da 15mila euro sai benissimo che nel primo anno perderai 3/4000, il secondo altri 2500, poi 1500 poi 1000 per 2/3 anni poi 700 ecc ecc
pragmatismo..oppure due bestemmie anche quando capitano eventi negativi che erano prevedibili.
anche il ricco perde i 4000 nel primo anno, ma per lui non è un problema
se per te lo è era il caso di pensarci al momento dell'acquisto. tutto qui.
ma questo è un qualcosa che possiamo valutare solo in prima persona, nessuno può permettersi di dire cosa un altro si può o non si può permettere..o meglio molti lo fanno ma non ha senso
Pelledorso
27/05/2014, 20:49
e aggiungerei saranno anche stracazzi suoi....;)
Risposta più che diplomatica :biggrin3:
Sugarglider
27/05/2014, 20:53
Pensare che io ce l' ho e non la sò usare :ph34r:
nikonikko
27/05/2014, 21:52
Il bello della moto è proprio questo, ognuno la vive a modo suo, chi prova soddisfazione a tenerla in garage e non la usa, chi macina km, chi ama le curve, chi lo scorrimento veloce, chi la trasforma con centinaia di accessori, chi la usa solo in pista, chi solo al bar, ecc.......tutte le sfumature e sfaccettature che girano intorno al mondo delle due ruote, a mio avviso, sono pienamente condivisibili.
cicorunner
28/05/2014, 06:24
Il bello della moto è proprio questo, ognuno la vive a modo suo, chi prova soddisfazione a tenerla in garage e non la usa, chi macina km, chi ama le curve, chi lo scorrimento veloce, chi la trasforma con centinaia di accessori, chi la usa solo in pista, chi solo al bar, ecc.......tutte le sfumature e sfaccettature che girano intorno al mondo delle due ruote, a mio avviso, sono pienamente condivisibili.
concetto estendibile a qualsiasi cosa o stile di vita ... che ognuno faccia come crede nel rispetto altrui
ah scusate... ma questo è un forum di moto... intuivo d'aver sbagliato... addio
Il mio pensiero é che al giorno d,oggi tutti possono cadere in disgrazia economica, senza però rinunciare alle proprie passioni
Inviato dal citofono
Nel mio garage ci sono:
Una minimoto Polini,
Un Moto Guzzi Dingo smontato,
Uno Scooterino preparato all'inverosimile,
La mia prima moto, una Cagiva Raptor 125
La mia moto da pista, Aprilia RS 250
La Street Triple.
Anche a me alcuni fantastici "Conteggiatori-in-tasca-di-soldi-altrui" me lo chiedono:
"C@zzo te ne fai di tutte quelle moto in garage?"
Io immancabilmente gli rispondo:
"Mi ci ammazzo di seghe per quanto sono belle quando apro la serranda"
P.S. Se sono pure con la luna storta aggiungo anche un bel "Cazzi tuoi mai?"
P.P.S. Se state pensando di venire a fare la spesa, portatevi un esperto disinnescatore di mine del Genio Militare...:ph34r: E una bella scorta di stracci per pulire dopo, grazie...:laugh2::laugh2::oook:
cicorunner
28/05/2014, 09:53
non c'hai manco una bmw... ma chi vuoi che venga a fare la spesa in un discount :biggrin3:
non c'hai manco una bmw... ma chi vuoi che venga a fare la spesa in un discount :biggrin3:
Ah ah ah... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non si sa mai... E poi mi piacciono i fuochi d'artificio...:ph34r::ph34r::oook:
Paolo Cromo
28/05/2014, 12:37
160539160540160541
160539160540160541
un q8 lo meriti tutto...
c'è la foto...
è successu!
a quanto pare... si!
io dico che fare i conti in tasca alle persone non sta mai bene...se uno si è fatto un gran culo per comprarsi la moto e poi ha a malapena 10 euro per la benzina sarà ben coscente dei sacrifici che ha fatto e si godrà quei 10€ in km più che può
non concepisco chi ce l'ha e non la usa. ma che crede di avere uno status symbol in garage :wacko:
Quindi non ti concepisci???
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
streetTux
28/05/2014, 16:57
Non litigate e non fate arrabbiare Apox...
http://www.nerdsrevenge.it/wp-content/uploads/2013/10/Dexter.jpg
:lingua:
Amico caro...te lo dico da amico...fatti un affare tuo...
Angelik57
28/05/2014, 18:20
Il titolo del 3D "ma che ve la comprate (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/254434-ma-che-ve-la-comprate-affare-la-moto-8.html) affare (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/254434-ma-che-ve-la-comprate-affare-la-moto-8.html) la moto" (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/254434-ma-che-ve-la-comprate-affare-la-moto-8.html)
è da correggere :dry: :lingua:
ma quello non è Notturno? :D
streetTux
29/05/2014, 09:07
ma quello non è Notturno? :D
Notturno usava come avatar Apox :w00t:
I DIE...
(sottotitolu: muoio)
tonidaytona
29/05/2014, 09:59
ce ne sono ma..
mi stanno piu' sul caxxo quelli che sono in cassa ma comprano uguale un similSuv PER FARSI FIGHI A SCUOLA LA MATTINA...
TONY RACCONTACI! hai l'obbligo morale!
tonidaytona
29/05/2014, 10:21
TONY RACCONTACI! hai l'obbligo morale!
Ne conosco qualcuno..
Non pagano la mensa o le gite
Poi fingono di vivere separati così la scuola passa libri e aiuti...
Questi si che son veri pidocchi!
Ovviamente iPhone , suVvino Kia e megatelevisore...
L'obbligo morale lo avrebbero questi..
Danystreet
29/05/2014, 10:58
ahahaha...io c'è l'ho in famiglia uno così..anzi peggio di così...
s'è fatto un GS e ci esce (forse 3/4 volte l'anno d'estate ad Agosto) x andare da casa al bar che dista circa 5km da casa sua, dico io ma che zzo te la sei fatta a fare.!!!!
io, x esempio.. quando non ho potuto e la moto la volevo a tutti i costi, mi son tolto la macchina e mi son comprato la moto, che chiaramente usavo tutto l'anno (pioggia, neve, nebbia, freddo polare e quant'altro)..
Il "mio" conoscente con l'R6, elaborata centralina scarico (aperto) viteria in ergal pezzi in carbonio e altre minchiate... gira da solo, gira in un raggio di max 40 km da casa, è perennemente teso per eventuali controlli (e allora che elabori a fare) e aspetta sempre stipendio per fare qualcosa.
So per certo che quest'anno ha girato per due mesi senza rca perchè costa.
Mille inviti a fare un giro ma la mattina dorme perchè lavora la sera, quindi non si alza.
E non sa fare manutenzione alla moto. è uno di quelli che si fa fare a pagamento pure i controlli visivi.
Il "mio" conoscente con l'R6, elaborata centralina scarico (aperto) viteria in ergal pezzi in carbonio e altre minchiate... gira da solo, gira in un raggio di max 40 km da casa, è perennemente teso per eventuali controlli (e allora che elabori a fare) e aspetta sempre stipendio per fare qualcosa.
So per certo che quest'anno ha girato per due mesi senza rca perchè costa.
Mille inviti a fare un giro ma la mattina dorme perchè lavora la sera, quindi non si alza.
E non sa fare manutenzione alla moto. è uno di quelli che si fa fare a pagamento pure i controlli visivi.
mammamia, questi son quelli che si fanno male
Domanda
ma uno con i suoi soldi non sarà libero di fare il cactus che vuole?????
Rebel County
29/05/2014, 15:09
Domanda
no
Domanda
a quanto pare deve dar spiegazione sui forum....cmq l 'importante è che questi siano i VERI problemi di cui preoccuparci...
Lo scrofo
29/05/2014, 15:15
Domanda
Io avevo un cactus a casa ... :D
Q8 TUTTO E TUTTI !
Anche i peggio .
andrellino
29/05/2014, 15:39
Boh. Io quando ho comprato la moto, me la potevo permettere ed ogni domenica erano 500km di strada.
Poi ho iniziato ad avere problemi economici. Lo stipendio diminuisce le spese aumentano, l'affitto le bollette. E la moto diventa difficile da mantenere. Che faccio? La vendo? La uso una volta al mese?
Boh. Ma è una mia scelta.
si è vero son scelte difficili, ma basterebbe che uno si facesse i cazzi propri !!!!
Boh. Io quando ho comprato la moto, me la potevo permettere ed ogni domenica erano 500km di strada.
Poi ho iniziato ad avere problemi economici. Lo stipendio diminuisce le spese aumentano, l'affitto le bollette. E la moto diventa difficile da mantenere. Che faccio? La vendo? La uso una volta al mese?
Boh. Ma è una mia scelta.
veramente è una scelta del forum :lingua:
Minchia le gomme costano.
Minchia le gomme costano.
MITAX SPORT FORCE ...a tutto c'e' rimedio
andrellino
29/05/2014, 16:45
veramente è una scelta del forum :lingua:
Urca. Ah ok allora. Fatemi sapere.
fitzcarraldo
29/05/2014, 16:55
Urca. Ah ok allora. Fatemi sapere.
invece che consigli inizia a chiedere bonifici... vedrai che non li senti piú!
Girare un po' di piu' in moto,e' stato detto?:ph34r:
non ho i soldi per la benzina! :biggrin3:
Danystreet
30/05/2014, 08:57
cmq alla fine, è chiaro che ogni uno fa come meglio crede con i suoi soldi,a tal proposito voglio spezzare una lancia a favore di qualcuno , del tipo..
anche a me è capitato di stare senza un soldo (x vari motivi, come pensare prima alla famiglia) e quindi stare diversi gg senza uscire, io addito (nel caso da me esposto) chi i soldi c'è li ha xò non fa più di 1000/2000 km l'anno, cioè, non mi faccio la moto x dire davanti al bar "visto che mostro" poi tornarmene a casa.
ci tenevo a precisare..:cool:
Resto basito a sentire certi discorsi .... fatta eccezione per il camminare senza rca, che e' da criminali, ma per il resto .. vivi e lascia vivere per non essere volgari...
Ma cose dell'altro mondo.
Sai cosa .... un consiglio ..... contrariamente a quello che scrivi in firma .... esci piu' spesso ed osserva di meno.
Novità? Se pole girare o no?
velocispeedraptus
02/06/2014, 19:14
anche li' a fare i pidocchi si puo' far danni..:sperm::sperm:
andrea_bt
03/06/2014, 08:57
Dalle mie parti si dice: chi si fa i caXXi suoi campa cent'anni
:lingua:
si ma a cosa servirebbe campare cent'anni senza qualche pettegolezzo?
cicorunner
03/06/2014, 09:40
ma almeno qui il consumismo c'entra o non c'entra un cazz@! :cipenso:
http://i.imgur.com/Kp0jbWl.jpg
COINCIDENZA? IO NON CREDO...
cicorunner
03/06/2014, 09:50
ma quella di dx è monoposto o biposto ... mi sorge un dubbio !
Amico caro...te lo dico da amico...fatti un affare tuo...
compra una moto e poi smontala pezzo per pezzo! E vendi i pezzi singolarmente così... pa... pa... pa... ti fai la grana!
http://i.imgur.com/Kp0jbWl.jpg
COINCIDENZA? IO NON CREDO...
Assolutamente no. Infatti c'e' un detto che recita ..... "tutto quello che si cavalca non si presta"!
bello sarebbe che ognuno pensasse alla sua di moto, e non solo alla moto .....questo vale per un sacco di ambiti ... per dire
bello sarebbe che ognuno pensasse alla sua di moto, e non solo alla moto .....questo vale per un sacco di ambiti ... per dire
AMEN