Visualizza Versione Completa : PREPARAZIONE MOTO STRADALE PER 3 GIORNI DI PISTA AL T DAY? COSA FARE?
fabiomugello
11/05/2007, 11:16
OLTRE CHE A SMONTARE TUTTO CIò CHE NON SERVE TIPO FARI ECC...
SONO A 14000 KM, E PENSAVO DI FARE UN CAMBIO OLIO INTERMEDIO AI 15000
COSA DITE LO FACCIO PRIMA DI GIRARE IN PISTA ,O ASPETTO, E LO FACCIO DOPO FINITI I TURNI?
POI DARE UN PULITA ALLE PASTIGLIE, CON UN Pò DI CARTA A VETRO, PUò AVERE SENSO?
FILTRO ARIA, UNA BELLA SOFFIATA!
CAMBIARE L'OLIO AI FRENI?
DITEMI UN Pò VOI CHE PISTEGGIATE SPESSO!
bastard inside
11/05/2007, 11:42
l'unica cosa che ti consiglio sono 2 belle gomme da pista, e controlla di avere un bel po' di pastiglie xchè in pista si consumano che è una bellezza
...x il resto io non farei niente
Se la moto è apposto e il tagliando ultimo hai cambiato l'olio e non hai fatto oltre 6000 km io non lo cambierei x le pastiglie se ti frena bene e sono in buone condizioni anche li non farei niente anche il filtro se è stato sostituito o pulito regolarmente no problem andare in pista non è poi cosi diverso che andare in strada tirando a livello di stress motore ecco magari accertati bene che i freni siano ok e l'altra cosa da tenere d'occhio sono i pneumatici
l'unica cosa che ti consiglio sono 2 belle gomme da pista, e controlla di avere un bel po' di pastiglie xchè in pista si consumano che è una bellezza
...x il resto io non farei niente
Quoto.
MUSSINO74
11/05/2007, 12:23
Fai solo una cosa......
GIRACI in PISTA !!!!!!!!!
fabiomugello
11/05/2007, 13:27
Fai solo una cosa......
GIRACI in PISTA !!!!!!!!!
e gassenfondo!:coool:
asg speed
11/05/2007, 13:41
Controlla usura pasticche, tiraggio e lubrificazione catena ed importatissimo
delle buone gomme.
Vai di gas
fabiomugello
11/05/2007, 13:50
Controlla usura pasticche, tiraggio e lubrificazione catena ed importatissimo
delle buone gomme.
Vai di gas
gommesuper c'ho le 208 rr
bruciano anche di notte!:w00t:
gommesuper c'ho le 208 rr
bruciano anche di notte!:w00t:
Un supercorsino no?:biggrin3:
fabiomugello
11/05/2007, 13:58
Un supercorsino no?:biggrin3:
sono entrame di marzapane! ;) max 4000 km!:coool: :rolleyes:
e poi sono molto precise come gomme, notevoli ! mi trovo bene, bisogna spingere un pò di braccia ma rendono:wink_:
fantanico
11/05/2007, 14:00
primo consiglio: costano meno due gomme nuove che sostituire un serbatoio graffiato, un carter grafffiato.....ecc. ecc.
Parti da questo e poi controlla ovviamente i liquidi ( freno, acqua , olio ) e l'usura delle pastiglie freno se sono già a metà provvedi alla sostituzione.