PDA

Visualizza Versione Completa : Pausa Pranzo !!!



Darius4475
11/05/2007, 10:49
Ciao ciao


me ne vado al mare per un paio d'Ore :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:




http://img241.imageshack.us/img241/9853/06mareuc7.jpg (http://imageshack.us)

Filomao
11/05/2007, 10:50
Seee, te piacerebbe fosse cosi vero?

giorgio bona
11/05/2007, 10:51
vedo nuvole all'orizzonte:dry:

Fulvioz
11/05/2007, 10:52
Pausa già finita e di nuovo qua al lavoro cazzeggiando con la pancia piena!!! :tongue:

http://www.ocexcelsior.com/salud_y_familia/newswires/2006/junio/images/0627_sf_wr_mex_obeso.jpg

matpin
11/05/2007, 11:16
Pausa pranzo anke x me...dreaming holydays... :rolleyes: :cry:

SpeedLady
11/05/2007, 11:35
Come sempre...Dario...Vaff....:mad: :mad: :mad:


Scherzo!!!T voglio tanto bene!!!:love2: :love2: :love2:

giulio
11/05/2007, 11:38
hum mangio qualcosa anche io

SpeedLady
11/05/2007, 11:40
La mia titolare sta cucinando...Paura!!!:cry: :cry: :cry:

LAZAVORRINA
11/05/2007, 11:40
io oggi sono a casa dal lavoro giorno di riposo!!:tongue: :tongue: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

MUSSINO74
11/05/2007, 11:54
BEATI VOI che vi riposate........

trident_special
11/05/2007, 11:55
Appena tornato dalla pausa pranzo... Oggi a mensa sciopero... Pizzeria e Moretti da 66... Madò che abbiocco...

LAZAVORRINA
11/05/2007, 11:57
BEATI VOI che vi riposate........

ah bhè io domani e domenica lavoro x tutti coloro che vannoa farsi i viaggetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ieri ho fatto un volo x copenaghen nn finivano piu'.....ho fatto piu d 80 passeggeri...:wacko:
e abbiamo avuto anche dei problemi con due tunisini.....:dry:
:cry: :cry: :cry:
però finisco a l'una del pomeriggio domani:w00t: :wink_: :biggrin3: :tongue:

valterone
11/05/2007, 12:04
:rolleyes: Ripiego anche per me........scatoletta (90 gr.) di tonno (è venerdi..:rolleyes: ..), patate lesse ( sale, pepe, prezzemolo, aceto...) 150gr di formaggio latteria 4 mesi, due ciabattine e una McFarland.....:coool:
:wacko: :wacko: Lieve abbiocco...:wacko: :wacko:
:ph34r: Vado al bar per un caffè........

fabiomugello
11/05/2007, 12:14
come il dario nazionale nessuno mai! :love2:

fabiomugello
11/05/2007, 12:15
Appena tornato dalla pausa pranzo... Oggi a mensa sciopero... Pizzeria e Moretti da 66... Madò che abbiocco...


gassenfondoooooooooòòòòòòòòòòòò

trident_special
11/05/2007, 12:16
gassenfondoooooooooòòòòòòòòòòòò

Altro che gasse in fondo... M'incomincia a calà la palpebrina... L'unica cosa che mi tiene sveglio sono le colleghe che hanno caldo...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
11/05/2007, 12:31
Ciao ciao


me ne vado al mare per un paio d'Ore :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:




http://img241.imageshack.us/img241/9853/06mareuc7.jpg (http://imageshack.us)

Bravo e quando torni vattene un pò affan**o !!!!
:risate2::risate2::risate2:
Ovvio la mia non è invidia, si ben chiaro !! :mad:

Filomao
11/05/2007, 12:33
Altro che gasse in fondo... M'incomincia a calà la palpebrina... L'unica cosa che mi tiene sveglio sono le colleghe che hanno caldo...:ph34r: :ph34r: :ph34r:


Anche le mie...fortuna che c'e' l'aria condizionata che le fa un po rivestire....:ph34r:

trident_special
11/05/2007, 12:37
Anche le mie...fortuna che c'e' l'aria condizionata che le fa un po rivestire....:ph34r:
Da noi non funziona, quindi è uno svestimento continuo... Oh che bello...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Fulvioz
11/05/2007, 12:39
ah bhè io domani e domenica lavoro x tutti coloro che vannoa farsi i viaggetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ieri ho fatto un volo x copenaghen nn finivano piu'.....ho fatto piu d 80 passeggeri...:wacko:
e abbiamo avuto anche dei problemi con due tunisini.....:dry:
:cry: :cry: :cry:
però finisco a l'una del pomeriggio domani:w00t: :wink_: :biggrin3: :tongue:

Ma sei hostess? :blink:
Posso immaginare i problemi avuti... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/cronache/200607images/terroristi.jpg

:tongue:

Fulvioz
11/05/2007, 12:40
Da noi non funziona, quindi è uno svestimento continuo... Oh che bello...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Sti caz... per colpa l'oro non riesco più a lavorare!!! :dry:

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Filomao
11/05/2007, 12:41
ah bhè io domani e domenica lavoro x tutti coloro che vannoa farsi i viaggetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ieri ho fatto un volo x copenaghen nn finivano piu'.....ho fatto piu d 80 passeggeri...:wacko:
e abbiamo avuto anche dei problemi con due tunisini.....:dry:
:cry: :cry: :cry:
però finisco a l'una del pomeriggio domani:w00t: :wink_: :biggrin3: :tongue:

Mh, hostess, interessante....:wink_: :ph34r: :biggrin3:

Fulvioz
11/05/2007, 12:43
Mh, hostess, interessante....:wink_: :ph34r: :biggrin3:

No è il comandante!!! :coool:

Filomao
11/05/2007, 12:47
No è il comandante!!! :coool:

E' quello il bello!!!:wink_: :biggrin3:

trident_special
11/05/2007, 12:49
Mh, hostess, interessante....:wink_: :ph34r: :biggrin3:

AAAATOOOOOOOM!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Fulvioz
11/05/2007, 12:49
E' quello il bello!!!:wink_: :biggrin3:

Ma non eri te il bello? :blink:

Filomao
11/05/2007, 12:51
Ma non eri te il bello? :blink:

Non sono bello, piaccio.


Jerry Cala', Vacanze di natale 1983.

Fulvioz
11/05/2007, 12:53
Non sono bello, piaccio.

Filomao, Triumphchepassione 2007

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
11/05/2007, 12:55
Mh, hostess, interessante....:wink_: :ph34r: :biggrin3:

Guarda si parla di 80 + 2 Tunisini, quindi ritirati dai retta :wink_:

Filomao
11/05/2007, 13:01
Guarda si parla di 80 + 2 Tunisini, quindi ritirati dai retta :wink_:

Hai ragione, superati i trenta non si ha piu quella prestanza di una volta, vero Simo?:biggrin3:

Fulvioz
11/05/2007, 13:01
Hai ragione, superati i trenta non si ha piu quella prestanza di una volta, vero Simo?:biggrin3:

Alla vostra età poi... :ph34r:

trident_special
11/05/2007, 13:04
Alla vostra età poi... :ph34r:
Fulvioz, lasciali stare 'sti vecchietti... Adesso vanno di spadaccino col bastone...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
11/05/2007, 13:05
Hai ragione, superati i trenta non si ha piu quella prestanza di una volta, vero Simo?:biggrin3:

Io è da tempo che ho mollato tutto ......

Mi son dato ai puzzle:wink_: ..... metto insieme dei pezzi :w00t: e vengo fuori delle cose stupende :ph34r: che non avrei mai pensato prima :ph34r: !!!

Fulvioz
11/05/2007, 13:05
Fulvioz, lasciali stare 'sti vecchietti... Adesso vanno di spadaccino col bastone...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Fulvioz
11/05/2007, 13:07
Io è da tempo che ho mollato tutto ......

Mi son dato ai puzzle:wink_: ..... metto insieme dei pezzi :w00t: e vengo fuori delle cose stupende :ph34r: che non avrei mai pensato prima :ph34r: !!!

Me lo immagino il Ghino... :ph34r:

http://www.greenwichgateway.com/jagodesign/images/large/artattack.jpg

Ghino
11/05/2007, 13:09
Me lo immagino il Ghino... :ph34r:

http://www.greenwichgateway.com/jagodesign/images/large/artattack.jpg

Questa immagine e a sfondo erotico !!!
Andresti bannato !!!
Guarda con che caxxo di matitone m'immagini ....
Però ci sei quasi andato vicino :risate2: :risate2:

pampie
11/05/2007, 13:09
i pezzi è meglio che non vadano mai a combaciare.. mai..

Ghino
11/05/2007, 13:12
i pezzi è meglio che non vadano mai a combaciare.. mai..

:blink: :blink: :blink: :blink:
Caxxo ma in questo modo avrei buttato via i soldi .....
Una cosa del genere la restituirei indietro subito !!!

Filomao
11/05/2007, 13:15
Io è da tempo che ho mollato tutto ......

Mi son dato ai puzzle:wink_: ..... metto insieme dei pezzi :w00t: e vengo fuori delle cose stupende :ph34r: che non avrei mai pensato prima :ph34r: !!!

Pezzi? Ma li vendi anche separatamente? Ovviamente sconto 50 giusto?:biggrin3:

Dum55
11/05/2007, 13:16
i pezzi è meglio che non vadano mai a combaciare.. mai..

Qualcuno potrebbe arrivare a soluzioni...."pericolose"....:ph34r: :ph34r: :ph34r:

trident_special
11/05/2007, 13:20
Qualcuno potrebbe arrivare a soluzioni...."pericolose"....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: ?

Fulvioz
11/05/2007, 13:24
Questa immagine e a sfondo erotico !!!
Andresti bannato !!!
Guarda con che caxxo di matitone m'immagini ....Però ci sei quasi andato vicino :risate2: :risate2:

Mica ho detto che stai maneggiando cose tue in quella foto... :ph34r:

:tongue: :tongue: :tongue:

Dum55
11/05/2007, 13:25
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: ?

Senti...tu inizi a preoccuparmi...:dry: :dry:
Ti do un numero di una mia amica... Katiuscha (da non confondersi con i missili delle rampe a gittata multipla in uso dai sovietici e per quanto tali *********...
Con un bel 50€ ti togli ogni problema..così magari i tuoi post non saranno più messaggi deliranti inneggianti a qualsivoglia allusione sessuale...:dry: :dry:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

pampie
11/05/2007, 13:26
magari si trattasse di solo sesso ;)

trident_special
11/05/2007, 13:26
Senti...tu inizi a preoccuparmi...:dry: :dry:
Ti do un numero di una mia amica... Katiuscha (da non confondersi con i missili delle rampe a gittata multipla in uso dai sovietici e per quanto tali *********...
Con un bel 50€ ti togli ogni problema..così magari i tuoi post non saranno più messaggi deliranti inneggianti a qualsivoglia allusione sessuale...:dry: :dry:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mmmm, arrapante la Katiuscha....:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Filomao
11/05/2007, 13:27
Vengo anch'io.....

Ghino
11/05/2007, 13:27
Senti...tu inizi a preoccuparmi...:dry: :dry:
Ti do un numero di una mia amica... Katiuscha (da non confondersi con i missili delle rampe a gittata multipla in uso dai sovietici e per quanto tali *********...
Con un bel 50€ ti togli ogni problema..così magari i tuoi post non saranno più messaggi deliranti inneggianti a qualsivoglia allusione sessuale...:dry: :dry:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma come sei caro ....
Quà ed anche più vicina c'è una cinese che con 30€ ti fà pure il massaggio ...

E poi vuoi mettere la soddisfazione di i*****i un ******* :risate2: :risate2:

trident_special
11/05/2007, 13:28
E poi vuoi mettere la soddisfazione di i*****i un ******* :risate2: :risate2:
:w00t: :w00t: :w00t: Sai lo spettacolo???

Dum55
11/05/2007, 13:29
Mmmm, arrapante la Katiuscha....:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Aspetta di conoscerla... l'ultimo che l'ha fatto è un mese che va in giro incappucciato tanto l'ha consumato.... ;)

trident_special
11/05/2007, 13:30
Aspetta di conoscerla... l'ultimo che la fatto è un mese che va in giro incappucciato tanto l'ha consumato.... ;)
Sarà mica uno che gira in Vespa???:ph34r: :ph34r: :ph34r:

pampie
11/05/2007, 13:30
eheheheh :D

black bomber
11/05/2007, 13:30
Ma come sei caro ....
Quà ed anche più vicina c'è una cinese che con 30€ ti fà pure il massaggio ...

E poi vuoi mettere la soddisfazione di i*****i un ******* :risate2: :risate2:

che vorresti dire che nel momento topico quando sei li ad occhi chiusi si scambia con un*****maschio????

Ghino
11/05/2007, 13:32
Aspetta di conoscerla... l'ultimo che la fatto è un mese che va in giro incappucciato tanto l'ha consumato.... ;)


Sarà mica uno che gira in Vespa???:ph34r: :ph34r: :ph34r:


eheheheh :D

Caxxo c'avrai da ridere con gente simile ....:dry: :dry:

Dum55
11/05/2007, 13:32
Sarà mica uno che gira in Vespa???:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Di più non posso dirti...c'è il rispetto della privacy in gioco....

trident_special
11/05/2007, 13:34
Di più non posso dirti...c'è il rispetto della privacy in gioco....

Già, hai ragione... Chiedo venia...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Dum55
11/05/2007, 13:34
Caxxo c'avrai da ridere con gente simile ....:dry: :dry:

Visto che ormai frequenta assiduamente la tua persona credo che abbia imparato a ridere per ogni sciocchezza..almeno un pò di educazione sembra che la stia imparando.... ;)

Ghino
11/05/2007, 13:35
che vorresti dire che nel momento topico quando sei li ad occhi chiusi si scambia con un*****maschio????

Mi spiace ma di Venerdi pomeriggio Black non lo richiedo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scappo prima che mi parli in rima, e ritorni come prima.
Meglio la prosa che una brutta sposa, oserei definire un giorno vile !!
Caxxo son bravo :D :D :D :D

Dum55
11/05/2007, 13:38
Mi spiace ma di Venerdi pomeriggio Black non lo richiedo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scappo prima che mi parli in rima, e ritorni come prima.
Meglio la prosa che una brutta sposa, oserei definire un giorno vile !!
Caxxo son bravo :D :D :D :D

Un altro che si fa di Bostik...ma maremma buca**la... am i sani divertimenti di una volta??
Tipo la fig@?? si trident hai letto bene non è un'allucinazione...
Almeno voi che potete facetelo....

pampie
11/05/2007, 13:39
oh ma ..

nn si potrebbe organizzare un incontro con qualche uomo di una certa stazza prima o poi? :D :D :D

voglio quelli grossi ora :D

Filomao
11/05/2007, 13:41
oh ma ..

nn si potrebbe organizzare un incontro con qualche uomo di una certa stazza prima o poi? :D :D :D

voglio quelli grossi ora :D

Tranquillo, tra qualche giorno torna mrtiger....:laugh2:

black bomber
11/05/2007, 13:41
Mi spiace ma di Venerdi pomeriggio Black non lo richiedo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scappo prima che mi parli in rima, e ritorni come prima.
Meglio la prosa che una brutta sposa, oserei definire un giorno vile !!
Caxxo son bravo :D :D :D :D

non ribatto ai fornicatori sara' lo spirito santo
e non me fo' vanto
a rendermi giusto tra i malori
e a spazzarti con un bianco guanto

Dum55
11/05/2007, 13:43
oh ma ..

nn si potrebbe organizzare un incontro con qualche uomo di una certa stazza prima o poi? :D :D :D

voglio quelli grossi ora :D

Nel remoto caso in cui mi interessasse mai conoscerti, e visti i precedenti non mi pare prorpio il caso, se intendi grossi de panza io potrei starci..ma se parli di dimensioni artistiche lassa perde che è meglio... :(

Dum55
11/05/2007, 13:45
non ribatto ai fornicatori sara' lo spirito santo
e non me fo' vanto
a rendermi giusto tra i malori
e a spazzarti con un bianco guanto

Non ribatto
perchè passeri per matto
ma l'idea mia
di finir con questa pazzia
non la considererei di poco conto...
tutti quanti ne ricaveremmo della pena un gran sconto...

Ma che cag**te scrivo???
Ommio Dio... :sick: :sick:

trident_special
11/05/2007, 13:52
oh ma ..

nn si potrebbe organizzare un incontro con qualche uomo di una certa stazza prima o poi? :D :D :D

voglio quelli grossi ora :D
Peccato... Io sono basso, e a detta di alcuni pure magro...

Dum55
11/05/2007, 13:56
Peccato... Io sono basso, e a detta di alcuni pure magro...

AAAAAhhhhh ecco..io avevo sempre capito "brutto"...non "magro"... ah boh...se è così....

trident_special
11/05/2007, 13:58
AAAAAhhhhh ecco..io avevo sempre capito "brutto"...non "magro"... ah boh...se è così....
Il primo weekend di giugno poserai il tuo dolce sguardo su di me e lascerà a te ogni commento...:wub: :wub: :wub:

Ghino
11/05/2007, 13:58
oh ma ..

nn si potrebbe organizzare un incontro con qualche uomo di una certa stazza prima o poi? :D :D :D

voglio quelli grossi ora :D

Bhè se ci pensi bene sei già a buon punto ....
Cmq, dimmi quanto ti vuoi giocare che ti combino un'incontro :ph34r:


Tranquillo, tra qualche giorno torna mrtiger....:laugh2:

Che brutta persona, non cambierai mai .... :no:


non ribatto ai fornicatori sara' lo spirito santo
e non me fo' vanto
a rendermi giusto tra i malori
e a spazzarti con un bianco guanto

Guanto me sempre a tromb*re pensate, e datevi pace !!!


Peccato... Io sono basso, e a detta di alcuni pure magro...
E a detta tua ce l'hai pure piccolo !!!! :D

LAZAVORRINA
11/05/2007, 13:59
Ma sei hostess? :blink:
Posso immaginare i problemi avuti... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/cronache/200607images/terroristi.jpg

:tongue:

si di terra...e passano tutti da me prima d entrare nella "zona sterile" quella dove tutto è ok e tranquillo..decido io se tenerloa terra o fargli il biglietto..bisogan vedere permessi di soggirono..visto..passaporti che nn sia scaduti...documenti...tutto..e ieri mi sn arrivati 2 tunisini che nn mi convincevano x nulla....:dry: :dry:

trident_special
11/05/2007, 13:59
E a detta tua ce l'hai pure piccolo !!!! :D
E' vero... Sigh...:cry: :cry: :cry:

Ghino
11/05/2007, 14:00
Il primo weekend di giugno poserai il tuo dolce sguardo su di me e lascerà a te ogni commento...:wub: :wub: :wub:


X farti capire il commento ci vorrebbe l'audio ma va bene dai si capisce :D
http://www.bloggers.it/intellighenzia/itcommenti/rutto.jpg

Dum55
11/05/2007, 14:00
Il primo weekend di giugno poserai il tuo dolce sguardo su di me e lascerà a te ogni commento...:wub: :wub: :wub:

Non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
il mio tridentuccio....

trident_special
11/05/2007, 14:01
X farti capire il commento ci vorrebbe l'audio ma va bene dai si capisce :D
http://www.bloggers.it/intellighenzia/itcommenti/rutto.jpg
Beh, a giudicare da quanta birra si consumerà in suddetta data, credo di di questi rumori ne sentiremo parecchi!!!

trident_special
11/05/2007, 14:02
Non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
il mio tridentuccio....
Mi fai commuovere!!!
qoiherqoiucqpojxmiouwepqzzxpoiuxioxpjoziuxpmupziouxmpzxio...
Caxxo, m'è caduta una lacrima sulla tastiera, è andato tutto in corto...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
11/05/2007, 14:03
si di terra...e passano tutti da me prima d entrare nella "zona sterile" quella dove tutto è ok e tranquillo..decido io se tenerloa terra o fargli il biglietto..bisogan vedere permessi di soggirono..visto..passaporti che nn sia scaduti...documenti...tutto..e ieri mi sn arrivati 2 tunisini che nn mi convincevano x nulla....:dry: :dry:

WOW !!!
Nuovo avatar .....
Sempre più hot :D :D :D

Dum55
11/05/2007, 14:03
X farti capire il commento ci vorrebbe l'audio ma va bene dai si capisce :D
http://www.bloggers.it/intellighenzia/itcommenti/rutto.jpg

Quando uno è un signore è un signore.. non c'è niente da dire... :dry: :dry:

trident_special
11/05/2007, 14:05
WOW !!!
Nuovo avatar .....
Sempre più hot :D :D :D
Eccolo là... E' atterrata l'acquila reale...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

black bomber
11/05/2007, 14:05
si di terra...e passano tutti da me prima d entrare nella "zona sterile" quella dove tutto è ok e tranquillo..decido io se tenerloa terra o fargli il biglietto..bisogan vedere permessi di soggirono..visto..passaporti che nn sia scaduti...documenti...tutto..e ieri mi sn arrivati 2 tunisini che nn mi convincevano x nulla....:dry: :dry:


fortunata te, se ti capitavano il ghino pampie e trident insieme si svuotava l'areoporto :biggrin3:

trident_special
11/05/2007, 14:05
fortunata te, se ti capitavano il ghino pampie e trident insieme si svuotava l'areoporto :biggrin3:
Non ci fanno viaggiare insieme... Per essere sicuri, quando uno piglia l'aereo gli altri due devono andare in questura a firmare...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
11/05/2007, 14:09
http://www.azece.com/images/i_show_tits_points_sm.jpg

Ghino
11/05/2007, 14:10
fortunata te, se ti capitavano il ghino pampie e trident insieme si svuotava l'areoporto :biggrin3:

:dry: :dry: :dry: :dry: Cattivo !!!


Non ci fanno viaggiare insieme... Per essere sicuri, quando uno piglia l'aereo gli altri due devono andare in questura a firmare...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

:risate2: :risate2: :risate2:

trident_special
11/05/2007, 14:12
http://www.azece.com/images/i_show_tits_points_sm.jpg
Sintetico... Ma tutto sommato un pensiero da condividere...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Dum55
11/05/2007, 14:12
Mi fai commuovere!!!
qoiherqoiucqpojxmiouwepqzzxpoiuxioxpjoziuxpmupziouxmpzxio...
Caxxo, m'è caduta una lacrima sulla tastiera, è andato tutto in corto...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Una lacrima?? non è che stai facendo altro?? zozzone!!!!!:sick: :sick: :sick:



Driiiin Driiiiin
Pronto..Buongiorno vorrei parlare col Dottor Mengele (http://it.wikipedia.org/wiki/Josef_Mengele) dottore.. ho dei problemi..sono un malato mentale..penso solo a quello.. ah..perchè non ne faccio...ah..chi più ne parla meno tromba?? ah capito..la cura?? quale sarebbe?? se ho 50€..si..allora?? ah..capito..si fa così??

trident_special
11/05/2007, 14:14
Una lacrima?? non è che stai facendo altro?? zozzone!!!!!:sick: :sick: :sick:



Driiiin Driiiiin
Pronto..Buongiorno vorrei parlare col Dottor Mengele (http://it.wikipedia.org/wiki/Josef_Mengele) dottore.. ho dei problemi..sono un malato mentale..penso solo a quello.. ah..perchè non ne faccio...ah..chi più ne parla meno tromba?? ah capito..la cura?? quale sarebbe?? se ho 50€..si..allora?? ah..capito..si fa così??
Era una lacrima di commozione, schifo d'uomo che non sei altro!!!:sick: :sick: :sick:
Cinquanta euro??? Ma sei pazzo??? Ne conosco una io, che con €25 ti fa certi lavori... Ovvio, devi avere la tessera fedeltà...

Dum55
11/05/2007, 14:16
Era una lacrima di commozione, schifo d'uomo che non sei altro!!!:sick: :sick: :sick:
Cinquanta euro??? Ma sei pazzo??? Ne conosco una io, che con €25 ti fa certi lavori... Ovvio, devi avere la tessera fedeltà...

Schifo d'uomo a me??... mi garba quando mi tratti male....:wub: :wub: :wub:

trident_special
11/05/2007, 14:19
Schifo d'uomo a me??... mi garba quando mi tratti male....:wub: :wub: :wub:
Lo so, fatto apposta!!!
http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/gayfight.gif

Dum55
11/05/2007, 14:21
Lo so, fatto apposta!!!
http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/gayfight.gif

Inkia lo smile...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!

trident_special
11/05/2007, 14:25
Inkia lo smile...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!
Sapevo di farti tanto piacere!!! :wub: :wub: :wub:

Dum55
11/05/2007, 14:29
Sapevo di farti tanto piacere!!! :wub: :wub: :wub:

Tu sai come potrei darmi piacere il giorno che ci vedremo.... :wink_: :wink_:

trident_special
11/05/2007, 14:30
Tu sai come potrei darmi piacere il giorno che ci vedremo.... :wink_: :wink_:
Shhhhhhhhhhhhhhh!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: Queste discussioni teniamole per quando apriamo www.triumphisti-innamorati.com

pampie
11/05/2007, 14:33
che arrapati cronici..

trident_special
11/05/2007, 14:33
che arrapati cronici..
In tempo de carestia... Sigh... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/triste/00030019.gif

pampie
11/05/2007, 14:37
si ma vi state attaccando a tutto direi ... :D

trident_special
11/05/2007, 14:38
si ma vi state attaccando a tutto direi ... :D
Guarda che Dum. Non è un ripiego, è roba di prima scelta...
Sor macellaiooo!!! Mi dà tre etti di Dum55, tagliato fine né, e vicino all'osso!!! Son venuti tre etti e mezzo??? Ma si lasci, tanto è roba buona...

Dum55
11/05/2007, 14:44
Shhhhhhhhhhhhhhh!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: Queste discussioni teniamole per quando apriamo www.triumphisti-innamorati.com

Ma che hai capito???
Intendevo con:
http://img299.imageshack.us/img299/3808/vinokv9.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=vinokv9.jpg)

http://img244.imageshack.us/img244/9311/birravb9.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=birravb9.jpg)
anche se preferirei...
http://img501.imageshack.us/img501/2456/birra2py1.th.jpg (http://img501.imageshack.us/my.php?image=birra2py1.jpg)
Mavisto che nella vita non si può voler tutto...
mi accontento delle prime 2 :D :D :D :D :D

trident_special
11/05/2007, 14:46
Ma che hai capito???
Intendevo con:
http://img299.imageshack.us/img299/3808/vinokv9.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=vinokv9.jpg)

http://img244.imageshack.us/img244/9311/birravb9.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=birravb9.jpg)
anche se preferirei...
http://img501.imageshack.us/img501/2456/birra2py1.th.jpg (http://img501.imageshack.us/my.php?image=birra2py1.jpg)
Mavisto che nella vita non si può voler tutto...
mi accontento delle prime 2 :D :D :D :D :D
Come non essere d'accordo... Però tutto sommato se non si può avere tutto e tu ti accontenti delle prime due, beh a questo punto, io m'accontento della terza!!!

pampie
11/05/2007, 14:46
ma va va ...

Dum55
11/05/2007, 14:47
Come non essere d'accordo... Però tutto sommato se non si può avere tutto e tu ti accontenti delle prime due, beh a questo punto, io m'accontento della terza!!!

Bisogna vedere se la terza si accontenta di te... ;)

trident_special
11/05/2007, 14:47
ma va va ...

GELOSO???:ph34r: :ph34r: :ph34r:

trident_special
11/05/2007, 14:48
Bisogna vedere se la terza si accontenta di te... ;)
Azz, non ci avevo pensato!!! Vabbé, vorrà dire che terrò a portata di mano quei cinquanta euro che avevo stanziato per la benzina...

pampie
11/05/2007, 14:50
trident.. non ti sei dimenticato qualcosa?

Dum55
11/05/2007, 14:51
GELOSO???:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Brutta bestia la gelosia...
vedi Pampie..se all'inizio ti fossi posto in manierà più simpatica..magari a quest'ora potremmo ridere insieme..
Ma sembra che a te vivere tranquillo e lasciar vivere proprio non ti piaccia..
Il fatto che io ti abbia appoggiato per una tua protesta, non vuol dire che io e te adesso dobbiamo per forza ridere e scherzare...
Quello che io ho fatto l'ho fatto perchè mi sembrava giusto per i miei interessi di libero cittadino..
Perciò non avertene a male, ti credo abbastanza intelligente per capire la ns situazione...
Ok?? ;)

trident_special
11/05/2007, 14:51
trident.. non ti sei dimenticato qualcosa?
Boia faust!!!
Ora esco e quando sono sulla strada per il rientro...:wink_: :wink_: :wink_:

pampie
11/05/2007, 14:53
sbrigati o mi becchi in vespa e non ti rispondo..

pampie
11/05/2007, 15:38
o ha ma sto ciccione si becca domani? :D

Darius4475
11/05/2007, 15:41
A bene.....

alla faccia di chi mi vuol Male !!!

e prolungata di un'ora...... dalle 13.00 alle 17.00 !!!!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

pampie
11/05/2007, 15:42
;)

Darius4475
11/05/2007, 15:43
che spettacolo.....


ho aperto un post e da metà della prima pagina tutto ot e axxi propri

siete stupendiiiiiiiiiiii


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

pampie
11/05/2007, 15:44
ho aperto un post e da metà della prima pagina tutto ot e axxi propri

benvenuto nel forum :D

Ghino
11/05/2007, 15:45
Schifo d'uomo a me??... mi garba quando mi tratti male....:wub: :wub: :wub:


Lo so, fatto apposta!!!
http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/gayfight.gif


Inkia lo smile...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!


Sapevo di farti tanto piacere!!! :wub: :wub: :wub:


Tu sai come potrei darmi piacere il giorno che ci vedremo.... :wink_: :wink_:


Shhhhhhhhhhhhhhh!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: Queste discussioni teniamole per quando apriamo www.triumphisti-innamorati.com


:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
http://giovani.arcigaymodena.org/web/Contatti/chisiamo_file/image004.jpg

Ghino
11/05/2007, 15:47
Hai fatto il Bagnetto ;)
Sciacquate le palline .... :D :D :D

fabiomugello
11/05/2007, 15:49
che spettacolo.....


ho aperto un post e da metà della prima pagina tutto ot e axxi propri

siete stupendiiiiiiiiiiii


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

impossibile moderarci!!!

ciao bello baci e abbracci!


ps l'hai fatta l'orgia con le 48 salamandre russa l'altra sera?

pampie
11/05/2007, 15:50
eheheh :D

Ghino
11/05/2007, 15:51
Oh!! Fave .....
Me ne vado, mi dirigo verso Lucca alla Tiunz :D :D :D
Se non mi rivedete e perchè mi son spiacciato in Autostrada :cry:

A chi ha pensato speriamo dico c'è una fossa anche per te ;)
Solo come gesto scaramantico :D :D :D :D :D

Dimenticavo fan cul* và !!!

fabiomugello
11/05/2007, 15:52
come noi nessuno mai! vvb

Uzz
11/05/2007, 15:52
Oh!! Fave .....
Me ne vado, mi dirigo verso Lucca alla Tiunz :D :D :D
Se non mi rivedete e perchè mi son spiacciato in Autostrada :cry:

A chi ha pensato speriamo dico c'è una fossa anche per te ;)
Solo come gesto scaramantico :D :D :D :D :D

Dimenticavo fan cul* và !!!

Salutami stè... ;)

pampie
11/05/2007, 15:53
oh Ghino.. se muori lasciami Bea :D