Accedi

Visualizza Versione Completa : perchè no?!

fojoncobiker
28/04/2006, 14:32
la butto li, probabilmente gia qualcuno ha proposto una cosa del genere..

non si potrebbe aprire una sezione del sito sulla tecnica, tipo questa:

http://www.solo2tempi.it/manutenzione/stradali/manutenzione%20rs250/manutenzione%20intro%20rs250.htm

e non come forum ma parte del sito!

BigDave
28/04/2006, 15:33
Non sarebbe male....

Marco Manila
28/04/2006, 15:35
A me sta bene, mi servono solo le foto e le istruzioni varie per realizzarlo e impaginarlo.

Chi si offre?

Wembo
28/04/2006, 16:00
Io sono d'accordissimo. Basterebbe raccogliere gli interventi che facciamo corredati da foto. Secondo me è utilissimo!
Naturalmente, come per tutte le divulgazioni a carattere tecnico-scientifico, ci deve essere la supervisione di un capo: nel caso nostro il boss Manila!

Ciao!

nameless
28/04/2006, 16:46
non sarebbe male come idea....visto quello che ho speso per il tagliando dei 10000!!!!

Lilo78
28/04/2006, 17:02
Bisognerebbe rendere pubblico il manuale d'officina ma capisco che chi lo ha pagato non lo voglia divulgare!

Wembo
28/04/2006, 17:48
Bisognerebbe rendere pubblico il manuale d'officina ma capisco che chi lo ha pagato non lo voglia divulgare!

Non penso sia quello il problema. Nei manuali da officina è fatto tutto con attrezzature strafiche da meccanici strafichi. Tutto sembra apparentemente facile e alla tua portata fino a quando non ti scontri con la realtà e ti accorgi che il più delle volte l' attrezzatura in nostro possesso non è lontanamente neanche quella minima richiesta e le capacità e il tempo a disposizione non sono sufficienti.
Se però le operazioni sono fatte da "ragazzi della strada", è più facile capire quali sono i nostri limiti reali. Specialmente se tali operazioni sono ricche di consigli e delucidazioni che non vengono date per scontate.
Poi naturalmente quando faccio un intervento sulla moto, ho sempre vicino un fidato manuale da officina da consultare ...

Iron Speed
28/04/2006, 18:40
sarebbe una buona idea!!!!