Visualizza Versione Completa : 11 giugno San Martino del lago
ANDRYRACING
28/05/2014, 12:57
Ciao ragazzi, l'11 di giugno pensavo di andare a fare il corso "pista 1" a San Martino del lago, assieme ad un amico che ha già messo le ruote in pista una volta a Franciacorta, chi viene?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
simone pd
28/05/2014, 15:11
vai vai che ti diverti, io ho fatto il corso 2 settimane fa e mi sono divertito molto.
ottimi istruttori e la pista è molto divertente.
ANDRYRACING
04/06/2014, 05:49
Nessun altro triumphista presente? :( abbiamo già confermato noi...
davideblues
04/06/2014, 07:25
durante la settimana è sempre molto difficile, anche se mi piacerebbe tantissimo!!!!!
scusa andryracing, ci siamo visti ieri di sfuggita (mi sembra di avervi incontrato in pista in un solo turno nei pressi di curva 5 o 6) anche voi mi pare siate rimasti "intruppati" nella coda infernale in autostrada. Io avevo un Daytona pista bianco telaio blu ed ho fatto il pista 2 con galimberti. Sono arrivato alla fine veramente spossato; consigli molti, ma devo dire che sui miei difetti devo ancora lavorare molto ed alla soglia dei 40....... non è facile rimuoverli.
Magari scambiamoci e.mail.
saluti.
Nicolò.
ANDRYRACING
12/06/2014, 09:39
Ciao! Mi dispiace non aver incontrato anche te... Io ero in gruppo con un Daytona r bianco e una speed r bianca, mi son divertito un macello, soprattutto il pomeriggio quando ho preso il ritmo giusto e le traiettorie un Po più corrette :) non so ancora precisamente in quanto Giravo... Devo guardare i video! Comunqi quello che conta è divertirsi e passare bei momenti in compagnia! Ti lascio i miei riferimenti in privato così la prossima volta possiamo organizzare ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk