PDA

Visualizza Versione Completa : 11 giugno San Martino del lago

ANDRYRACING
28/05/2014, 12:57
Ciao ragazzi, l'11 di giugno pensavo di andare a fare il corso "pista 1" a San Martino del lago, assieme ad un amico che ha già messo le ruote in pista una volta a Franciacorta, chi viene?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

simone pd
28/05/2014, 15:11
vai vai che ti diverti, io ho fatto il corso 2 settimane fa e mi sono divertito molto.
ottimi istruttori e la pista è molto divertente.

ANDRYRACING
04/06/2014, 05:49
Nessun altro triumphista presente? :( abbiamo già confermato noi...

davideblues
04/06/2014, 07:25
durante la settimana è sempre molto difficile, anche se mi piacerebbe tantissimo!!!!!

nicop74
12/06/2014, 09:13
scusa andryracing, ci siamo visti ieri di sfuggita (mi sembra di avervi incontrato in pista in un solo turno nei pressi di curva 5 o 6) anche voi mi pare siate rimasti "intruppati" nella coda infernale in autostrada. Io avevo un Daytona pista bianco telaio blu ed ho fatto il pista 2 con galimberti. Sono arrivato alla fine veramente spossato; consigli molti, ma devo dire che sui miei difetti devo ancora lavorare molto ed alla soglia dei 40....... non è facile rimuoverli.

Magari scambiamoci e.mail.
saluti.
Nicolò.

ANDRYRACING
12/06/2014, 09:39
Ciao! Mi dispiace non aver incontrato anche te... Io ero in gruppo con un Daytona r bianco e una speed r bianca, mi son divertito un macello, soprattutto il pomeriggio quando ho preso il ritmo giusto e le traiettorie un Po più corrette :) non so ancora precisamente in quanto Giravo... Devo guardare i video! Comunqi quello che conta è divertirsi e passare bei momenti in compagnia! Ti lascio i miei riferimenti in privato così la prossima volta possiamo organizzare ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk