PDA

Visualizza Versione Completa : Revisione ammo mupo, in cerca di idee...

SergioB
28/05/2014, 14:15
Ciao,
avendo rinunciato alla revisione presso mupo per questioni logistiche, mi chiedevo se ci fosse qualcuno in grado di revisionarmi l'ammortizzatore in Liguria o sud piemonte "in giornata".
In pratica sono alla ricerca di un buon tecnico che abbia i requisiti e ricambi per poter fare il lavoro senza dover tenere ferma la moto un mese.
Per farlo fare in mupo dovrei smontarlo, spedirlo e attendere "almeno" 15gg come comunicatomi dall'azienda.
Io non ho l'ammo di serie quindi dovrei tenere la moto ferma 1 mese :( Vorrei evitare.
L'alternativa sarebbe farlo nell'inverno ma l'ammo è ridotto male.
Conoscete qualche azienda nelle zone indicate che possa metterci mano sapendo quello che fa?
Grazie :)

ilvinomeritas
29/05/2014, 10:39
un buon sospensionista ci vuole....ma lì chi lo conosce?? :)

SergioB
30/05/2014, 21:59
un buon sospensionista ci vuole....ma lì chi lo conosce?? :)

io no :(

ilvinomeritas
31/05/2014, 08:11
ma Mupo l'hai sentita? non ha nessun referente in zona? x Matris io ho sentito loro e mi hanno indirizzato..

SergioB
31/05/2014, 20:45
No, nessuno.
Cioè hanno i referenti ma la trafila è la stessa: Smonto, porto l'ammo al referente che lo spedisce a Mupo...quindi non cambia nulla se non il prezzo

Mamba
31/05/2014, 21:34
No, nessuno.
Cioè hanno i referenti ma la trafila è la stessa: Smonto, porto l'ammo al referente che lo spedisce a Mupo...quindi non cambia nulla se non il prezzo

dovresti cercare un officina che abbia un reparto corse o che segua gare.....ecco che molto spesso hanno i ricambi pronti....

cmq..son veramente cose da fare in inverno queste....ma l'inverno scorso però...:biggrin3:

SergioB
01/06/2014, 06:53
Ma io la moto l'ho presa 2 settimane fa ;)

SpeeDino
01/06/2014, 07:05
In un giorno nn t l fa nessuno,priva a senture alcotec

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

SergioB
13/06/2014, 18:07
trovato chi me lo ha fatto in 1 giorno, gran lavoro, prezzo eccezionale, simpatico e disponibile. Non so se posso fare nomi ma sono ultra-soddisfatto. Un mega GRAZIE a cybercipolla per avermici messo in contatto :oook:

Mr Slevin
15/06/2014, 18:15
A Napoli c'è Colatosti corse che oltre a seguire team di corse e rivenditore e installatore di kit Mupo

Dennis
15/06/2014, 18:29
trovato chi me lo ha fatto in 1 giorno, gran lavoro, prezzo eccezionale, simpatico e disponibile. Non so se posso fare nomi ma sono ultra-soddisfatto. Un mega GRAZIE a cybercipolla per avermici messo in contatto :oook:

Cita pure il nome.