Visualizza Versione Completa : Cerco istruzioni accessori originali
Mickylus
29/05/2014, 10:24
Ciao ragazzi, dato che sulla moto comprata da poco (usata) homoltissimi accessori originali, dove posso trovare i PDF (anche in inglese čuguale) le istruzioni di montaggio/smontaggio di questi? Non mi sono statiforniti.
Ho cercato di vedere il sito citato qui sul forum, triumphinstruction.com (anchecercandolo tramite google), ma non funziona il sito
non capisco se č unproblema di questi giorni o č stato dismesso da tempo, o non va solo dal miopc??
Altrove non le hotrovate, mi servirebbero le istruzioni del kit valigie laterali e faretti inparticolare..
Grazie a chi saprā darmi una dritta!
Mic
spada1962
29/05/2014, 13:30
non va......
Mickylus
29/05/2014, 14:12
non va......
Ma di solito va? O che sappiate č stato "dismesso" da tempo...
spada1962
29/05/2014, 14:53
poco tempo fa l'ho usato. ieri ho provato a vedere una cosa e non funzionava.
Ciao ragazzi, dato che sulla moto comprata da poco (usata) homoltissimi accessori originali, dove posso trovare i PDF (anche in inglese čuguale) le istruzioni di montaggio/smontaggio di questi? Non mi sono statiforniti.
Ho cercato di vedere il sito citato qui sul forum, triumphinstruction.com (anchecercandolo tramite google), ma non funziona il sito…non capisco se č unproblema di questi giorni o č stato dismesso da tempo, o non va solo dal miopc??
Altrove non le hotrovate, mi servirebbero le istruzioni del kit valigie laterali e faretti inparticolare..
Grazie a chi saprā darmi una dritta!
Mic
Se Ti servono io ho il PDF delle istruzioni di montaggio dei faretti in italiano
Se mi mandi ind. mail (anche in MP) Te lo giro volentieri. :oook:
Ciao io ho anche quelle delle valige in pdf mandami la tua mail in mp :oook:
fabrizio 64
29/05/2014, 20:14
www.triumphinstructions.com
Con questo indirizzo hai provato?
scusa non avevo letto bene😞
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Cavalier 58
30/05/2014, 12:33
Mandami email che lo mando.
Mickylus
30/05/2014, 16:45
Oggi si č rimesso a funzionare il famoso sito, ringrazio chi ha risposto e chi si č reso disponibile! ;-)