Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Kawa ZR 750 C
Ebbene sì, ho ceduto anch'io al fascino di una milf.
Nella fattispecie, una Kawa 750 del '92, iscritta Asi; avevo una mezza idea di tirarci fuori una café, ma quando l'ho vista, tenuta in maniera maniacale dal precedente proprietario, ho deciso di lasciarla originale...almeno per ora :dubbio:
Oggi ho fatto un primo giretto tanto per prenderci confidenza, il vecchio quattro cilindri kawa ha una voce inimitabile (almeno per quelli "diversamente giovani" come il sottoscritto) che è musica per le orecchie, e spinge senza incertezze a qualsiasi regime.
Volevo farvela vedere, anche se non è una mc Triumph
http://i60.tinypic.com/10qm70j.jpg
http://i58.tinypic.com/14m9a11.jpg
http://i61.tinypic.com/10xzs0i.jpg
http://i61.tinypic.com/2mcaq75.jpg
http://i59.tinypic.com/34p13x4.jpg
http://i61.tinypic.com/i774lx.jpg
http://i57.tinypic.com/15mekjd.jpg
versione con parafango slim in alluminio
http://i59.tinypic.com/aavfnq.jpg
http://i62.tinypic.com/5cyeyh.jpg
http://i63.tinypic.com/2nt8hle.jpg
SpritzCola
29/05/2014, 21:39
Bellissima!, ma soprattutto l'idea di una cafè Racer sarebbe F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
Sembra nuova...
La cosa più bella è la targa con bs :cool:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Bella da paura!!!!!M soprattutto , sembra uscita adesso dalla fabbrica!!!!:w00t:
Complimenti !!!
Fantastica.
NON LA TOCCARE!!!
Sugarglider
29/05/2014, 21:58
Bellissima la vorrei anche io :oook:
Sembra nuova, il proprietario precedente la teneva in salotto azz, bellissima:oook:
gran bel mezzo, in Francia ne hanno vendute un botto!!!!
Minkia che bella sembra nuova, davvero! In questo stato nn la toccherei...
mamma mia che bella moto..bè qualche modifichina la farei
macheamico6
30/05/2014, 05:25
davvero bella
l'unica cosa che ci metterei è la benza per godermela
triplenet
30/05/2014, 08:26
Bellissima (sono ex kawasakista) gli metterei un bel paio di cerchi a raggi.
MOLTO BELLA!!!
fai benissimo a lasciarla originale perche e` veramente tenuta bene :oook:
Che meraviglia!! Lasciala così... o al massimo cerca un Kerker! ;)
Davvero stupenda!!! Fossi in te non le cambierei neanche una vite :cool:
TeamSabotage
30/05/2014, 12:48
Davvero bella e ben tenuta, lascaila pure così che si differenzia a sufficienza dal reto delle moto in circolazione.
Quando avevo 23 anni era tra le pababili, a dire il vero puntavo al 1100, ma poi presi una poderosa Honda CB1000F Big One.
rikka_22
30/05/2014, 14:38
Il valore aggiunto è la targa BS :dubbio:
gigispeed3
30/05/2014, 14:56
bellerrima!!!!
non la toccare ti prego... sarebbe un peccato
superIII
30/05/2014, 16:35
Molto bella, al massimo monta un Tommaselli Condor...
Lo scrofo
30/05/2014, 16:37
davvero tenuta in modo impeccabile ...
E' un peccato doverla pistolare, ma il culotto non si puo' vedere :D
france56
30/05/2014, 16:43
Stupenda, a mio avviso NON DEVE ESSERE TOCCATA ASSOLUTAMENTE !!! Fosse stata un cadavere pieno di ruggine e con partivolari da sostituire, avrebbe avuto senso, ma così, è come far diventare uno stupendo smoking una mimetica !
P.S. peccato per le marmitte non originali...
Stupenda, a mio avviso NON DEVE ESSERE TOCCATA ASSOLUTAMENTE !!! Fosse stata un cadavere pieno di ruggine e con partivolari da sostituire, avrebbe avuto senso, ma così, è come far diventare uno stupendo smoking una mimetica !
P.S. peccato per le marmitte non originali...
Mi avete convinto, la lascio originale (al massimo prenderò l'ennesima scrambler da spippolare, tanto una più, una meno...:biggrin3: )
p.s. gli scarichi sono originali, con tanto di stampigliatura
hanno solo il fondello nero invece che cromato
http://i58.tinypic.com/x26hia.jpg
tunderstorm
30/05/2014, 17:48
mamma mia che bella moto..bè qualche modifichina la farei
Per fortuna sei in minoranza!
e' un segreto o si puo' conoscere il reale prezzo della "incredibilmente conservata"?
Mi avete convinto, la lascio originale (al massimo prenderò l'ennesima scrambler da spippolare, tanto una più, una meno...:biggrin3: )
Andare a prendere la moto con il furgone non ha prezzo...per la serie se mi piace una moto arrivo ovunque:biggrin3:
Come già ti dissi, ottima scelta :oook:
Bella...sembra appena uscita di vetrina
france56
30/05/2014, 20:49
OPS , non sapevo che esistevano col fondello nero !!
Comunque BELLISSIMA !!!!!!!! COMPLIMENTI !!
Stupenda e tenuta benissimo.
A mio gusto non la modificherei.
superIII
30/05/2014, 23:34
E' un peccato doverla pistolare, ma il culotto non si puo' vedere :D
Esci da questo corpo!!!
BulletBill
31/05/2014, 00:14
alla MILF non si comanda! complimenti:oook: sembra nuova, io ci vedo giusto i cerchi a raggi per il resto è un gioiello!
malacapa
02/06/2014, 08:35
Bellissima! E' sempre stata un mio pallino (tra i tanti...).
Se proprio la si vuole toccare, toglierei il paramotore teutonico e metterei un manubrio con una piega leggermente più bassa.
Poi basta.
Complimenti davvero.
Bellissima!!
Non sono il tipo che si fà remore a metter mano sulla moto ma in questo caso la lascerei cosi.
Al limite vedrei se è possibile accorciare il posteriore di 3-4 dita tenendo però faro freccie portatarga originali.
Ma è un lavoro veramente di fino, per gente dalle mani d'oro:oook:
alessio90
02/06/2014, 11:05
Un gran bel ferro d'annata tenuto bene:oook: per me, tienila così :oook:
emanuele65
02/06/2014, 14:14
fantastica non toccarla al massimo cerchi a raggi
triplenet
02/06/2014, 15:46
161077certo che i cerchi a raggi sarebero la morte sua.
161077certo che i cerchi a raggi sarebero la morte sua.
Concordo, quella da te postata è la versione 1100
già in Italia di 750 non ne furono vendute molte (ho letto a causa dell'alto prezzo all'epoca), e con i cerchi a raggi men che mai; dubito che se ne trovino un paio usati in vendita.
Dovrei cercare all'estero (in Svizzera ad esempio con i cerchi a raggi ce n'erano diverse), vedrò cosa si può fare
bella, complimenti per l'acquisto. Mi piace e ti consiglio di lasciarla così com'è. Il valore risiede nella sua originalità
triplenet
02/06/2014, 16:39
quando avevo poco più di vent'anni sbavavo per questa e per la zrx 1200 in versione R già più sportiva..lasciavo la scia come le lumache ma poi appena sposato, venduto la peugeot 205 della moglie per farmi la moto:demon: con il budget ho ripiegato su un KLR600 spezzacaviglie avviamento a pedale.....quante cose mi hai fatto tornare in mente
SpeeDino
02/06/2014, 20:19
Gran bel cancellone,rifrescherei le sosp e metterei delle frecce un po piu piccole,mi ricordano molto l z1 che avevamo
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
MERAVIGLIOSA!!!!! :oook:
Come ti è già stato detto, Tommaselli Condor e aggiungerei un bel 4 in 1 .... null'altro :oook:
wind1000
04/06/2014, 12:53
:oook:
Puttana eva che spettacolo!
Sam il Cinghio
10/06/2014, 14:51
Cazzo Ale, è meravigliosa!!!
Se proprio devi toccarla, piccole cose... con il gusto che sicuramente non ti manca.
(mai fermo tu eh? ;))
Fabio Pal
10/06/2014, 14:54
Fantastica! Non la toccare, secondo me vale di più così.
Lo scrofo
10/06/2014, 14:57
Allora Shining , la scanniamo o no? :D
Allora Shining , la scanniamo o no? :D
riconosco che per i canoni estetici attuali ci sarebbe qualche adeguamento da fare ma, ripeto, son rimasto sbalordito anch'io, quando l'ho vista, per le condizioni impeccabili in cui si trova.
Allora per ora la lascio così, penso che abbia ragione chi dice che originale vale di più. Se un domani decidessi di metterci mano, allora sarebbe la volta buona per fare un intervento più sostanzioso; non si sa mai cosa mi potrebbe frullare nella testa, intanto ho messo da parte tutte le foto di questa qui, che potrebbe servirmi da ispirazione :biggrin3:
http://i61.tinypic.com/6p71uv.jpg
MAGNIFICA così come mamma Kawa l'ha fatta...impressionanti le condizioni, sembra completamente "rigenerata"!!
bella bella...
Bellissima!!! Io sono un fissato per le cafè racer..ma questa ti direi di non toccarla assolutamente...tra otto anni arriva a 30 e chissà quanto varrà..
Ma è una Zephyr?
Sì, ZR 750 C conosciuta anche come Zephyr
Paolo Cromo
12/06/2014, 16:29
La vedo solo ora:bellissima!!!Mi raccomando non modificarla...Ciao.
Io invece vado contro corrente.
Visto come hai modificato le tue moto precedenti, andrei avanti anche con questa...
Le foto che hai postato, dove vorresti prendere spunto sono fantastiche.:biggrin3:
Visto come hai modificato le tue moto precedenti, andrei avanti anche con questa...
Le foto che hai postato, dove vorresti prendere spunto sono fantastiche.:biggrin3:
se mi stuzzichi, invece che una café ci potrei tirar fuori una scrambler. Ora ci penso :biggrin3:
samuel.p
13/06/2014, 17:54
quoto abbestia.......... scommetto che si guida pure bene .
per alcuni versi assomiglia al gsx inazuma comunque gran bel ferro e ben tenuta ma per me resisti giusto questa estate a tenerla originale .
No dai basta scrambler, questa chiama una cafe racer! :)
No dai basta scrambler, questa chiama una cafe racer! :)
scherzavo :biggrin3::oook:
superIII
13/06/2014, 23:21
per alcuni versi assomiglia al gsx inazuma
Esatto perché entrambi si rifanno alla magnifica Z1 900
Esatto perché entrambi si rifanno alla magnifica Z1 900
se vogliamo essere precisi, la Kawa ZR750C (Zephyr) uscita nel 90 si richiamava alle Z degli anni settanta; la suzuki gsx inazuma è uscita dieci anni dopo e ho letto che in casa Kawa ci furono ache dei malumori per quel codino a forma convessa, che è sempre stato elemento distintivo delle vecchie Kawa, e che ritenevano essere stato copiato spudoratamente dalla concorrenza.
Anch'io sono stato lì lì per prendere una inazuma ma, diciamoci la verità, quello scarico a tubo di stufa e soprattutto quel motore che esteticamente sembra un termosifone non si guardano.
Infatti se avessi preso l'inazuma era già deciso che l'avrei smontata tutta e trasformata in café, avevo già contattato Giancarlo della Mass per farmi fare un nuovo scarico.
p.s. scusa Giancarlo, sarà per la prossima volta :wink_:
superIII
14/06/2014, 17:00
se vogliamo essere precisi, la Kawa ZR750C (Zephyr) uscita nel 90 si richiamava alle Z degli anni settanta; la suzuki gsx inazuma è uscita dieci anni dopo e ho letto che in casa Kawa ci furono ache dei malumori per quel codino a forma convessa, che è sempre stato elemento distintivo delle vecchie Kawa, e che ritenevano essere stato copiato spudoratamente dalla concorrenza.
Anch'io sono stato lì lì per prendere una inazuma ma, diciamoci la verità, quello scarico a tubo di stufa e soprattutto quel motore che esteticamente sembra un termosifone non si guardano.
Infatti se avessi preso l'inazuma era già deciso che l'avrei smontata tutta e trasformata in café, avevo già contattato Giancarlo della Mass per farmi fare un nuovo scarico.
p.s. scusa Giancarlo, sarà per la prossima volta :wink_:
La serie Zephyr si ispira giustamente alla Z1, resta tutto in casa...
Suzuki (che ho avuto) ha copiato spudoratamente ma ha fatto un buon lavoro.
brontolo955
14/06/2014, 17:25
bella!!!non ne avevo mai vista una o non mi ricordavo dell'esistenza...
come leggevo sopra riguardo all'inazuma,non sono molto d'accordo.e vero che il codino è copiato ma a me sinceramente come linea a me piaceva poi il motore sacs o (termosifone) è un buon motore io l'ho avuto ed è indistruttibile...
bella!!!non ne avevo mai vista una o non mi ricordavo dell'esistenza...
come leggevo sopra riguardo all'inazuma,non sono molto d'accordo.e vero che il codino è copiato ma a me sinceramente come linea a me piaceva poi il motore sacs o (termosifone) è un buon motore io l'ho avuto ed è indistruttibile...
come moto della suzuki gsx niente da dire, avete ragione
anzi, l'inazuma è un progetto più recente, ha più cv (86) e ce ne sono tantissime ancora disponibili a prezzi irrisori (ne avevo trovata una perfetta a 1500 euro) però alla fine mi sono innamorato di questa che aveva un look più retro' :oook:
frankiebali
18/06/2014, 11:08
Mamma mia che dilemma........anche io sarei molto combattuto.........l'idea di realizzarci una cafe sarebbe fortissima ma è tenuta talmente bene che pare immacolata........sarebbe un peccato cambiargli anche solo una freccia.......:w00t:
A te l'ardua sentenza comunque.....:dubbio:
jan150px
20/06/2014, 19:54
:oook: Bellissima :biggrin3:
TopoTettaiolo
29/06/2014, 17:24
Bella , non sciuparla
Runnerk42
29/06/2014, 19:09
Che bella moto complimenti .
eusebius
19/07/2014, 22:52
Che spettacolo! :w00t:
Veramente bella! Concordo con il tenerla così: ha un fascino veramente accattivante :wub:
Un tuffo (piacevole) nel passato: le Moto di quando ero ragazzino (mio cugino aveva la Suzuki 750)
cristianow
29/07/2014, 23:50
Molto bella!
Almeno il manubrio lo cambierei con qualcosa di più largo e aperto al centro. L'originale sa di Graziella. Per il resto splendida moto.
valeriopf
15/08/2014, 19:45
Solo roba bellissima passa nelle tue mani!!!
Sarei curioso di conoscere la tua signora:biggrin3::oook:
Solo roba bellissima passa nelle tue mani!!!
Sarei curioso di conoscere la tua signora:biggrin3::oook:
beh, diciamo che è una bella milf pure lei :biggrin3:
(speriamo che non legga mai questo commento, altrimenti mi bastona...)
maxroma66
17/08/2014, 18:33
....Complimenti per la motazza e devo anche dirti anche che hai avuto una gran bella fortuna a trovare una Zephyr nelle condizioni in cui si vede ed a quel prezzo.
Cattaspeed
18/08/2014, 23:10
Fantastica!
Scheggia
31/08/2014, 19:26
Davvero bella, complimenti per la scelta; la mia primissima moto è stata la sua diretta discendente, ossia la ZR-7 inizi 2000.
Anch'io ovviamente ti suggerisco di tenerla così com'è; io avrei quasi paura ad andarci in giro, per il rischio di rovinarla! :D
Davvero bella, complimenti per la scelta; la mia primissima moto è stata la sua diretta discendente, ossia la ZR-7 inizi 2000.
Anch'io ovviamente ti suggerisco di tenerla così com'è; io avrei quasi paura ad andarci in giro, per il rischio di rovinarla! :D
quello che mi piace di questa moto è proprio il fatto che la uso quotidianamente, come facevo con la scrambler, l'unico problema è che se le tiri il collo è un po' assetata di benzina
Scheggia
01/09/2014, 14:46
Hai notato se frena meglio o peggio della scrambler..? L'impianto mi sembra di tutto rispetto
Hai notato se frena meglio o peggio della scrambler..? L'impianto mi sembra di tutto rispetto
Avevo aperto tempo fa una discussione dove riflettevo su come questa moto, di 22 anni fa e con un motore preso pari pari dagli anni 70, avesse già all'epoca doppio disco anteriore flottante, forcellone in alluminio, ammortizzatori piggy bag con doppia regolazione, unica chiave per accensione, bloccasterzo, tappo serbatoio, sgancio sella e lucchetto casco, una sella comodissima ecc. ecc. e su come mamma triumph, pur rimanendo fedele al vintage, avrebbe potuto dotare le sue mc, volendo e con spesa non esorbitante, di standard di comfort e sicurezza un po' più al passo con i tempi.
Avevo comprato questa kawa convinto di destinarla alle giratine domenicali ad andatura da passeggio, e invece me la sono ritrovata in tutto e per tutto più performante di una bonneville o scrambler di serie.
Certo con questa non ci vado fuori dall'asfalto, almeno finché una mattina magari non mi sveglierò con l'idea di trasformare anche questa in scrambler :biggrin3:
Il commento di mia moglie, con la quale da poco ho rivisto la serie "Romanzo criminale": "a te er Freddo e er Dandi ti fanno 'na sega" :biggrin3:
http://i60.tinypic.com/2lxe7hs.jpg
Marsellus
10/11/2014, 19:39
bella Shining , ma è così grossa ? :biggrin3:
bella Shining , ma è così grossa ? :biggrin3:
beh, il motore è monumentale, ma in realtà sono io che son piccino :biggrin3:
superIII
12/11/2014, 13:09
Come stile e originalità batte le bicilindriche triumph 10 a zero.
Come performance neanche parlarne.
Fuori asfalto non ha senso come non lo ha la stessa scrambler... poi su una stradina di ghiaia (che è il max che fa la scrambler) ci vai anche con questa... oltre sono inadatte entrambi...
Mi fa molto piacere che te la godi così, intanto perché l'acquisto si di rivela quantomai azzeccato, poi perché si rende giustizia a una moto da noi non apprezzata quanto merita (come molte sue simili)
Come stile e originalità batte le bicilindriche triumph 10 a zero.
Come performance neanche parlarne.
Fuori asfalto non ha senso come non lo ha la stessa scrambler... poi su una stradina di ghiaia (che è il max che fa la scrambler) ci vai anche con questa... oltre sono inadatte entrambi...
Mi fa molto piacere che te la godi così, intanto perché l'acquisto si di rivela quantomai azzeccato, poi perché si rende giustizia a una moto da noi non apprezzata quanto merita (come molte sue simili)
con questa rimango su asfalto, la ghiaia lasciamola stare, sarà meglio :biggrin3:
extradario
14/11/2014, 15:57
do not touch
enrico57
14/11/2014, 17:43
Lasciala originale,e' veramente ben tenuta.Visto che siamo"diversamente giovani"ti dico ,che rimpiango la vendita della mia prima moto:Laverda SF750.Non e' detta che l'ultima moto non sia un ritorno!!!!!!!Per ora mototurismo con la tigre 1050 Enrico57
Mi associo...Bellissima e originale e ancora piu bella....
tonidaytona
22/12/2014, 22:11
stupenda!!
fascino da vendere!
Salutare sedici parenti al momento del panettone e andare a fare due pieghe con le strade praticamente deserte non ha prezzo
per tutto il resto c'è mastercard :biggrin3:
http://i61.tinypic.com/14wamo5.jpg
Sugarglider
26/12/2014, 22:01
quanti anni ha la tua moto shining?
quanti anni ha la tua moto shining?
è del 1992
Bella foto...
sei su per Marliana?
Bella foto...
sei su per Marliana?
No, è la strada che da Montecarlo porta al ristorante La Nina, dove proseguendo scende e poi al bivio a sinistra va verso Porcari
:biggrin3:
ci son passato oggi....poi ho fatto bientina, santa maria a monte, cerreto guidi, massarella.....cielo limpido, viste stupende.
grazie Toscana....
purtroppo al ritorno ho trovato sulla camporcioni una street a terra. il motociclista l'avevano già portato via. non passerà buone feste, ma gli auguro di non aver subito danni pesanti.
:biggrin3:
ci son passato oggi....poi ho fatto bientina, santa maria a monte, cerreto guidi, massarella.....cielo limpido, viste stupende.
grazie Toscana....
purtroppo al ritorno ho trovato sulla camporcioni una street a terra. il motociclista l'avevano già portato via. non passerà buone feste, ma gli auguro di non aver subito danni pesanti.
Belle zone, dalle nostre parti ovunque tu vada è un bel vedere.
Quando passo dalla zona di Massarella mi fermo spesso alla cavallaia e faccio due passi in padule nel silenzio più totale, è spettacolare quando ci sono le anatre e tutti gli altri uccelli acquatici; l'anno scorso ci avevo fatto anche delle foto con la scrambler.
Del ragazzo con la street fortunatamente ho letto che ha riportato solo qualche escoriazione; come al solito gli ha tagliato la strada una testa di c....in auto
Belle zone, dalle nostre parti ovunque tu vada è un bel vedere.
Quando passo dalla zona di Massarella mi fermo spesso alla cavallaia e faccio due passi in padule nel silenzio più totale, è spettacolare quando ci sono le anatre e tutti gli altri uccelli acquatici; l'anno scorso ci avevo fatto anche delle foto con la scrambler.
Del ragazzo con la street fortunatamente ho letto che ha riportato solo qualche escoriazione; come al solito gli ha tagliato la strada una testa di c....in auto
Il Ragazzo sono io........più che la fortuna sono stati tutti quei soldi in abbigliamento spesi!!!!! Poi la bassa velocità ha fatto il resto....
Alla guida c'era una donna e non mi ha visto........peccato che ho 2 fari con lampade da stadio e una cinquantina di led bianchi da arresto sul cupolino!!!!!:wacko:Vabbè ho già ordinato 2 fari della Fulvia coupè da Rally!!!!!:biggrin3:
Per le strade se vi capita fatevi un giretto Staffoli-Peccioli-Selvatelle-Terricciola-Chianni........soprattutto tra Terricciola e Chianni portatevi una Reflex ......panorami mozzafiato delle colline del chianti.....:oook:
Il Ragazzo sono io........più che la fortuna sono stati tutti quei soldi in abbigliamento spesi!!!!! Poi la bassa velocità ha fatto il resto....
Alla guida c'era una donna e non mi ha visto........peccato che ho 2 fari con lampade da stadio e una cinquantina di led bianchi da arresto sul cupolino!!!!!:wacko:Vabbè ho già ordinato 2 fari della Fulvia coupè da Rally!!!!!:biggrin3:
Per le strade se vi capita fatevi un giretto Staffoli-Peccioli-Selvatelle-Terricciola-Chianni........soprattutto tra Terricciola e Chianni portatevi una Reflex ......panorami mozzafiato delle colline del chianti.....:oook:
Felice di leggerti, Buon Anno :oook:
Felice di leggerti, Buon Anno :oook:
Anche a te!!!!!:biggrin3::biggrin3:
http://kickstart.bikeexif.com/wp-content/uploads/2015/01/kawasaki-zephyr-custom-625x416.jpg
Così, tanto per provocare un po'... ;)
[QUOTE=Shining;6720060]Ebbene sì, ho ceduto anch'io al fascino di una milf.
Nella fattispecie, una Kawa 750 del '92, iscritta Asi; avevo una mezza idea di tirarci fuori una café, ma quando l'ho vista, tenuta in maniera maniacale dal precedente proprietario, ho deciso di lasciarla originale...almeno per ora :dubbio:
Oggi ho fatto un primo giretto tanto per prenderci confidenza, il vecchio quattro cilindri kawa ha una voce inimitabile (almeno per quelli "diversamente giovani" come il sottoscritto) che è musica per le orecchie, e spinge senza incertezze a qualsiasi regime.
ho visto ora......
FA VO LO SA.
Lisander
22/01/2015, 07:06
Al possibile fine di ...
...imitati ... forse ... eguagliati mai!
Kawasaki zephyr 750 - 1991 80 cv iscritta epoca Moto e Scooter usato - In vendita Matera (http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-zephyr-750-1991-80-cv-iscritta-epoca-matera-112407311.htm)
KAWASAKI ZEPHYR 750 '91 80 cv epoca a Matera - Kijiji: Annunci di eBay (http://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/matera-annunci-matera/kawasaki-zephyr-750-91-80-cv-epoca/75146289)
Al possibile fine di ...
...imitati ... forse ... eguagliati mai!
Kawasaki zephyr 750 - 1991 80 cv iscritta epoca Moto e Scooter usato - In vendita Matera (http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-zephyr-750-1991-80-cv-iscritta-epoca-matera-112407311.htm)
KAWASAKI ZEPHYR 750 '91 80 cv epoca a Matera - Kijiji: Annunci di eBay (http://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/matera-annunci-matera/kawasaki-zephyr-750-91-80-cv-epoca/75146289)
Com'è che quella di Shining è molto più bella?
Com'è che quella di Shining è molto più bella?
perché ha l'allestimento e la livrea del modello 1100, che era più accessoriata, mentre in Italia la 750 veniva importata in una versione "base", come quella postata sopra
hai scelto allora con mano felice
Mastroragno
23/01/2015, 07:08
Mamma mia...è una meraviglia...mi raccomando, non pistolarla...lasciala così com'è...
Giovani motocicliste crescono...
mia figlia stamani l'ha tirata a lucido.
Mi sa che le piace troppo, tra un po' la vorrà lei e mi toccherà riprendermi una scrambler :biggrin3:
http://i62.tinypic.com/dfugt4.jpg
eta beta
04/02/2015, 10:49
Bella moto.. benissimo conservata. Del cafè ha già il colore! :D
Salutare i colleghi di studio, chiamare un amico all'improvviso e andare a fare due pieghe perché di venerdì non ne puoi più e ti sei rotto il ca... di mille scartoffie, non ha prezzo
http://i59.tinypic.com/359aepy.jpg
per tutto il resto c'è mastercard :biggrin3:
ecco, per come intendo io la moto, sono queste le foto che prediligo, meno da salone espositivo e più on the road. Non si vedranno i particolari, è pur vero, ma si vive l'emozione.
Complimenti per il venerdì.
(la mia mastercard è uscita tempo fa per comprare le sigarette. Non si è più fatta viva)
Concordo con chi dice di lasciarla originale, ma non resistevo alla spippolite acuta
un parafanghino slim in alluminio ci stava bene (appena finito di montare)
http://i60.tinypic.com/ekma0y.jpg
giuro che non modificherò nient'altro :fisch:
TeamSabotage
26/03/2015, 19:16
Concordo con chi dice di lasciarla originale, ma non resistevo alla spippolite acuta
un parafanghino slim in alluminio ci stava bene (appena finito di montare)
http://i60.tinypic.com/ekma0y.jpg
giuro che non modificherò nient'altro :fisch:
Sei magnificamente fottuto amico mio!
superIII
26/03/2015, 22:30
:madoo:
:cipenso:mmmm...
stavolta non sono d'accordo: per me il suo parafango originale stava meglio, era piu' equilibrato sulla linea della moto
Gboccia71
27/03/2015, 22:13
Originale è stupenda....ma anche così non è affatto male....me la immagino con il tuo colore....!!!
WM ZEPHYR - Kawasaki Zephyr 750 (http://www.wrenchmonkees.com/motorcycles/wm-zephyr-kawasaki-zephyr-750.html)
sei sicuro che il parafanghino sia il suo, io non darei da guidare nessuna moto a mia figlia ancora meno quella moto lì .
roba fine
sei sicuro che il parafanghino sia il suo, io non darei da guidare nessuna moto a mia figlia ancora meno quella moto lì .
roba fine
No, il parafanghino in alluminio è aftermarket, quello originale è quello che si vede nelle foto in prima pagina; non farò nessun intervento irreversibile, la moto rimarrà in ogni caso ripristinabile in configurazione originale, qualunque modifica mi venisse in mente.
Per quel che riguarda mia figlia, è appassionata di moto ma non ha mai guidato nemmeno un Ciao :biggrin3:
bella, lasciala originale! ciao
carmelo23
05/04/2015, 19:25
Questa è la moto perfetta,la moto dei miei sogni....fortunato ad averla trovata come nuova!
Ti prego: NON LA MODIFICARE!
molto bella , complimenti.:oook:
versione leggermente "caffettizzata" con parafango slim in alluminio, a confronto con l'originale (che ovviamente conserverò intatto, per un successivo ripristino all'origine)
A me piace, mi sembra che alleggerisca la linea e le dia un look un po' più sportivo.
Volendo, avrei da montarci anche un minicupolino (Bikini fearing, peso che si chiami)
Che ne pensate? (Si accettano anche insulti pesanti :biggrin3: )
versione originale
http://i60.tinypic.com/2ntek2q.jpg
LASCIALA ORIGINALE!!!!!!!
Gboccia71
19/04/2015, 16:00
Si il parafanghino l'alleggerisce molto sull'anteriore....:biggrin3:....!!!! il cupolino...e poi?????
Purtroppo è una malattia cronico degenerativa incurabile...!
versione leggermente "caffettizzata" con parafango slim in alluminio, a confronto con l'originale (che ovviamente conserverò intatto, per un successivo ripristino all'origine)
A me piace, mi sembra che alleggerisca la linea e le dia un look un po' più sportivo.
Volendo, avrei da montarci anche un minicupolino (Bikini fearing, peso che si chiami)
Che ne pensate? (Si accettano anche insulti pesanti :biggrin3: )
versione originale
http://i60.tinypic.com/2ntek2q.jpg
È bella originale ma è vero quello che dici, bene,hai alleggerito davanti senza modifiche irreversibili, bella anche così ma :biggrin3:allora togli quel plasticone nero sotto al codino, pesa come un macigno :wacko:
TeamSabotage
19/04/2015, 19:33
Con quel codone meglio il parafango anteriore originale.
Marsellus
19/04/2015, 20:21
andrebbe rivista anche dietro a questo punto ma io la lascerei originale compreso il parafango, è molto bella non snaturarla . per farti passare il prurito prenditi una bonnie a poco e lascia in pace la nonnina :biggrin3:
andrebbe rivista anche dietro a questo punto ma io la lascerei originale compreso il parafango, è molto bella non snaturarla . per farti passare il prurito prenditi una bonnie a poco e lascia in pace la nonnina :biggrin3:
Eh, se riesci a convincere mia moglie a non buttarmi fuori di casa...ti ci faccio pure parlare :wink_:
Per quanto riguarda la kawa, non ti far sentire che la chiami nonnina, si offenderebbe: piuttosto è una matura "cougar" che graffia ancora bene :biggrin3:
Nikoville
19/04/2015, 21:19
:w00t: Il parafango sembra un "inizio dei lavori "... E su una moto così bella è dura scegliere se modificarla o no, credo che mi verrebbe il mal di testa nel decidere.......
Originale è fantastica, ora seguo curioso .....
Nico :oook:
È bella originale ma è vero quello che dici, bene,hai alleggerito davanti senza modifiche irreversibili, bella anche così ma :biggrin3:allora togli quel plasticone nero sotto al codino, pesa come un macigno :wacko:
effettivamente alleggerirebbe non poco la linea anche al posteriore :oook:
http://i62.tinypic.com/ixyw5e.jpg
effettivamente alleggerirebbe non poco la linea anche al posteriore :oook:
http://i62.tinypic.com/ixyw5e.jpg
Quella moto è uno spettacolo... e purtroppo si presta allo spippolo in maniera invereconda.... è dura resistere...... :dubbio:
Per dire, solo una toccata di culo (tanto per rimanere in tema milf/cougar.. :dubbio: )
188981
Quella moto è uno spettacolo... e purtroppo si presta allo spippolo in maniera invereconda.... è dura resistere...... :dubbio:
Per dire, solo una toccata di culo (tanto per rimanere in tema milf/cougar.. :dubbio: )
188981
Bella modifica, ma dai puristi Kawa verresti accusato di eresia e messo al rogo :biggrin3:
piaccia o non piaccia, il codone della kawa è sacro, non si tocca
Bella modifica, ma dai puristi Kawa verresti accusato di eresia e messo al rogo :biggrin3:
piaccia o non piaccia, il codone della kawa è sacro, non si tocca
Beh.... chi non ha mai rischiato per un bel culo? :biggrin3:
melosghiccio
22/04/2015, 18:05
BELLA
Ho deciso di lasciarla originale...almeno per ora
Edit 29/5/2014 ore 20.37
Edit 29/5/2014 ore 20.37
Mi avete convinto, la lascio originale (al massimo prenderò l'ennesima scrambler da spippolare, tanto una più, una meno...*)
Edit 30/5/2015 ore 16.12
Basta?
Edit 29/5/2014 ore 20.37
Mi avete convinto, la lascio originale (al massimo prenderò l'ennesima scrambler da spippolare, tanto una più, una meno...*)
Edit 30/5/2015 ore 16.12
Basta?
:risate2::risate2: sono un soggetto leggermente bipolare :biggrin3:
Ho cannato e postato pure di là....età...stanchezza...tassello....
Divertiti a modificarla....e falla cattiva, come sai fare tu!!!
Il parafango corto ci sta benissimo, ma forse verniciato...:oook:
Tommy71k
04/10/2015, 19:08
Fantastica....
Spettacolo. Opera d arte. Complimenti.
Spettacolo. Opera d arte. Complimenti.
Grazie
non l'avevi ancora vista? Ce l'ho già da quasi un anno e mezzo, un record per me, che non sono un campione di fedeltà verso le mie moto :biggrin3:
continuo a vedere i collettori...ma come cavolo brillano...
Grazie
non l'avevi ancora vista? Ce l'ho già da quasi un anno e mezzo, un record per me, che non sono un campione di fedeltà verso le mie moto :biggrin3:
Mi era sfuggita. Bellissima moto. Mia moglie condivide ( dice di vendere la ducati per una moto simile). Moto di classe per intenditori caro Shining.
sembra nuova...molto meglio della z750 '07 che guido adesso :dry:
attendiamo l'uscita della nuova scrambler per vederti in sella Triumph?
maxsamurai
29/10/2015, 11:17
Un vero gioiello complimenti:oook:
Blackdog
30/10/2015, 22:46
Toccarla mi pare un sacrilegio. Lasciala così, difficile fare meglio.