Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 VARI ACCESSORI PER STREET TRIPLE R MODELLO 2012
160723160724160725160726160723Leve snodate irc con scritta triumph terminale oro regolabile 100 euro
paratelaio evotech con doppio attacco 120 euro
kit paracarter triumph 150 euro
scarico unico exan x black nero omologato 300 euro da abbinarci il puntale originale triumph adattato prezzo solo puntale 200 euro, se
combinato con scarico totale 400 euro.
parafango in carbonio 50 euro.
fianchetti originali triumph ( neri ) totale 70 euro oppure ho quelli bianchi stessa cifra.
pedane racing modello triumph arrow 300 euro.
borsa sella triumph 50 euro
Preferisco lo scambio a mano alla spedizione di cui non mi faccio carico della spesa, salvo presa di più accessori. contattatemi in mp per le foto.
i paracarter quali sono?? i GB racing? ..a me hanno detto che quelli triumph non erano adattabili sulla 2012
interessato a borsa sella e terminale. mi metto in coda
puoi mettere foto?^
Grazie
Paolo
Said Soul
30/05/2014, 13:49
Interessato a borsa sella,si può fare consegna a mano,no problem.
Mi metto in coda.
160707160708
i paracarter quali sono?? i GB racing? ..a me hanno detto che quelli triumph non erano adattabili sulla 2012
I miei paracarter sono quelli originali triumph non quelli gb. I gb racing ci sono ma non sono uguali a quello della 2011. ma ci sono anche gb
AVVISO: PRIMA DEL 7 MAGGIO NON POSSO VENDERE NULLA PERCHE' SONO IN TRATTATIVA CON LA VENDITA DELLA MOTO. ORA METTO ALCUNE FOTO
160710
io nn ho fretta. riguardo il puntale, per montare lo scarico devo modificarlo ? (ho gia un puntale)
Hai una foto del terminale da una distanza maggiore?
Grazie
Prezzi trattabili?
Grazie
Paolo il puntale è modificato per questo scarico. o per un arrow basso. diversamente dovresti limare un pezzo di puntale.
Questo è il mio annuncio di vendita moto e qui vedi le foto dello scarico preso da lontano
Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Milano (codice: 5239095) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=5239095)
il prezzo dello scarico non è trattabile anche perchè è nuovo di pacca e il puntale a quel prezzo è regalato
ok grazie! lascio la coda per lo scarico, ho già il puntale arancione. avrei troppe spese. grazie cmq!
la borsa è un po trattabile?
saluti
ok,lascio la coda della borsa. saluti e grazie cmq
ronny3000
31/05/2014, 04:17
Tratti x il prezzo del kit paracarter?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ci provo, mica vendi anche i fianchetti posteriori? :P
No caro i fianchetti rimangono sulla moto, mica è incidentata ahahahah
Ronny i prezzi sono quelli .
Said Soul
31/05/2014, 16:33
Io non ho cambiato idea,la borsa mi serve,aspetto novità per concludere.
No caro i fianchetti rimangono sulla moto, mica è incidentata ahahahah
Ronny i prezzi sono quelli .
Lo so, ma c ho provato lo stesso uhauhauhauhauhahha buona vendita ;)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
ronny3000
31/05/2014, 16:40
I paracarter originali triumph sul sito costano 176€ nn t sembra eccessivo? T do 80 se sn usati e 100 se sn nuovi...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ronny comprateli nuovi che ti devo dire.:oook:
Said ti do una risposta entro la prossima settimana perchè sto trattando la vendita della moto.
Ma la borsa è ancora in vendita? (foto)
mi metto in coda fammi sapere.
Grazie
sabato prossimo ho la conferma della vendita, diversamente chiudo il post.
ematurco
09/06/2014, 09:15
News?
Niente devo chiudere il post perchè non ho una chiusura della trattativa della moto. Quindi per ora ho le mani legate. Non posso vendere nulla
Trojans54
15/06/2014, 11:17
Scusa Nixon, buongiorno, vorrei sapere quale leva hai montato per il freno, Evo I? Evo II ? Ho comprato le Evo II ,ma non riesco a montare la destra, quella del freno....
Puoi darmi indicazioni? Grazie