PDA

Visualizza Versione Completa : Come fare la firma..........



Rix
11/05/2007, 13:18
ragazzi,ma come si fa a fare una firma decente?????tipo,e dico tipo,giusto per rendere l'idea........tipo quella di medoro........cioè,che abbia piu foto vicine con qualche scritta in mezza................non mi riesce una firma fatta bene...........non riesco.............
ps.medoro è solo un esempio giusto perchè è l'ultima che ho vist..........
ps2.se avete un po di pazienza,vi mando il file che ho fatto su photoshop gia in formato jpeg,se volete farmelo voi...........:wub:..........solo che quando lo riduco di formato,si vede da cavolo...

Medoro
11/05/2007, 13:23
che bello adesso mi prendono anche come esempio:laugh2: :laugh2:
niente di piu sbagliato:tongue:

cmq è semplice vai nel tuo profilo e metti le immagini con il programmino e poi prima di mettere quella successiva metti uno spazio o uno smile quello che vuoi,x le scritte e come quando scivi un post lo puoi centrare colorare,trovi tutto sulla parte sx dove vedi carattere dimer ecc

Fulvioz
11/05/2007, 13:26
che bello adesso mi prendono anche come esempio:laugh2: :laugh2:
niente di piu sbagliato:tongue:

cmq è semplice vai nel tuo profilo e metti le immagini con il programmino e poi prima di mettere quella successiva metti uno spazio o uno smile quello che vuoi,x le scritte e come quando scivi un post lo puoi centrare colorare,trovi tutto sulla parte sx dove vedi carattere dimer ecc

...più chiaro di così... :dry:

:biggrin3:

Medoro
11/05/2007, 13:29
...più chiaro di così... :dry:

:biggrin3:
io l'ho trovo semplice,perche ho un po di manulaità con queste cose,quindi se non le hai mai viste puo risultare incomprensibile,italiano e diarrea verbale apparte:biggrin3: :biggrin3:
scusa rix:cry: :cry: :cry:

Rix
11/05/2007, 13:46
il mio problema principale è che se faccio una immaggine cosi piccola.......non si vede una mazza..................cioè il limite è 19Kb..................ma le foto diventano invisibili..............................

Dum55
11/05/2007, 13:52
Spostata in sezione più attinente al tema trattato.


;)

Medoro
11/05/2007, 13:52
ma con imagshacke il programmino di cui parlavo prima x mettere le foto in firma o nei post puoi scegliere la risoluzione e cosi le fai piu grandi

LAZAVORRINA
11/05/2007, 13:55
la firma come quella di giampippi è bella che prende tutto sotto la foto!:rolleyes:
ma nn so coem si fa...di sicuro un programma ci vuole...:blink:
chi mi insegna?:laugh2: :rolleyes: :wink_:

Rix
11/05/2007, 14:06
no ragà........sono abbastanza bravo con i computer...ma non ci riesco.................................porca putt@n@zza..........................................................:mad:

Medoro
11/05/2007, 14:08
la firma come quella di giampippi è bella che prende tutto sotto la foto!:rolleyes:
ma nn so coem si fa...di sicuro un programma ci vuole...:blink:
chi mi insegna?:laugh2: :rolleyes: :wink_:
se clicchi sul tasto rispondi in un post e scorri giu
leggi: carica le tue immagini con imageshack,si usa quello anche x fare la firma,carichi un'immagine dal pc e poi calchi host,si apre una finestra dove vedi l'immagine che hai caricato e 3 "righe" chiamiamole cosi
evidenzia la seconda quella con al lato scritto:thumbnail for forum 1,fai copia incolla,in un post x esempio o nella firma,e come hai finito nel post o nella firma uscirà quella foto
forse non è tanto chiaro, ma se lo vedi e una cazzata

Rix
11/05/2007, 14:27
:oook::oook::oook::oook::oook::bananeinc::bananeinc::bananeinc::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::taz::taz::taz::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::smoke_::smoke_::biker::biker::biker::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::20::20::20::20::angel::angel::angel::angel::dance1::dance1::dance1::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::alarm::alarm::alarm::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::bounce::bounce::bounce::bounce::attentodietro::attentodietro::attentodietro:Ce l'ho fatta..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie medoro..........................un ultima cosa........come si fa a togliere diciamo i dati da sotto la foto,cioè la risoluzione e i pixel?

Mitsuhashi
11/05/2007, 17:17
:oook::oook::oook::oook::oook::bananeinc::bananeinc::bananeinc::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::taz::taz::taz::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::smoke_::smoke_::biker::biker::biker::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::20::20::20::20::angel::angel::angel::angel::dance1::dance1::dance1::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::alarm::alarm::alarm::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::bounce::bounce::bounce::bounce::attentodietro::attentodietro::attentodietro:Ce l'ho fatta..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie medoro..........................un ultima cosa........come si fa a togliere diciamo i dati da sotto la foto,cioè la risoluzione e i pixel?


Se mi ricordo bene c'è l'opzione in imageshack dive ti chiede in che formati puoi avere disponibile la foto......