PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville BORSE SERBATOIO BONNIE 20 litri o 25?

assenzio
30/05/2014, 23:42
salve a tutti , ultimamente ho cominciato a girellare nei weekend in moto con amici e mi capita d dormire fuori , avevo bisogno d un consiglio riguardo la borsa serbatoio giusta x la bonneville , mi sono fatto un giro e non credo ce ne siano molte che vadano bene , lo zaino a tracolla Sulla moto lo odio profondamente

grazie

Fabrizio
31/05/2014, 02:48
Posso consigliarti la borsa da serbatoio originale con il suo bagster, non è enorme ma qualcosa ci sta. Triumph non la fa più ( spiegatemi poi il motivo) per cui va cercata sul mercato dell'usato.

assenzio
31/05/2014, 08:16
ho trovato questa borsa su ebay secondo te è compatibile con il serbatoio della bonneville? ho chiesto al tipo che la vende ma non è riuscito a dirmelo, ne mi ha detto quanti litri è

keir
31/05/2014, 08:44
io ho quella del lidl.
la roba per 1 weekend ci sta (ovviamente dipende da quanto la riempi) e costa mediamente 19/29 euro.
ciclicamente la mettono in vendita.

ilmaximo
31/05/2014, 09:02
salve a tutti , ultimamente ho cominciato a girellare nei weekend in moto con amici e mi capita d dormire fuori , avevo bisogno d un consiglio riguardo la borsa serbatoio giusta x la bonneville , mi sono fatto un giro e non credo ce ne siano molte che vadano bene , lo zaino a tracolla Sulla moto lo odio profondamente
grazie

Credo che siano compatibili la maggior parte di borse in commercio.

Io ti consiglio una calamitata, da 25 lt. espandibile e che all'occorrenza si trasforma in zaino.
Controllo che abbia la copertura impermeabile e buon viaggio :oook:

Fabrizio
31/05/2014, 14:43
Avevo provato la borsa calamitata della Speed prima che la vendessi, ci stava, diciamo che l'originale "calza" bene ed è comoda anche se ad onor del vero non è così voluminosa.