Accedi

Visualizza Versione Completa : Thruxton trasformare thruxton INT100

brontogallo
31/05/2014, 00:54
salve a tutti.Ho finito da poco una gara di regolarità` con mia moglie e il thruxton,1000km,di passi di montagna.percorsi in quattro giorni .molto faticoso .vorrei montare un manubrio della bonville . una nuova super sella stracomoda e pure pedaliere da passeggio ,ovviamente vorrei fare tutto io.qualcuno sa darmi qualche consiglio utile.grazie

peppone
31/05/2014, 01:49
Vendola e prendine una a posto. Ti costa meno

Lorenzs
31/05/2014, 03:15
una sella super comoda:risatona:

a parte gli scherzi,montagna in 2 con la thruxton...si in effetti un po scomodo,monta un manubrio superbike e vedi come va

Tiesto
31/05/2014, 08:43
Sella King&Queen!!:w00t:

mquadro
31/05/2014, 08:44
Thruxton carbs con semimanubri o più recente con riser?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

keir
31/05/2014, 08:47
comincia a montare un manubrio flat track.
la comodità e la padronanza del mezzo ne gioveranno in maniera esponenziale e potresti anche non avere bisogno di cambiare pedane e sella.

mabaco
31/05/2014, 09:00
.....quali passi hai fatto??? ( prendi Risers usati da 28, poi puoi trovare tutti i manubri del mondo sezione 28 22). calcola che parti da 68 cm dei rizoma sino agli 80 cm dei wrp.

sim69one
31/05/2014, 23:16
salve a tutti.Ho finito da poco una gara di regolarità` con mia moglie e il thruxton,1000km,di passi di montagna.percorsi in quattro giorni .molto faticoso .vorrei montare un manubrio della bonville . una nuova super sella stracomoda e pure pedaliere da passeggio ,ovviamente vorrei fare tutto io.qualcuno sa darmi qualche consiglio utile.grazie

Anch'io dopo dopo aver messo ammortizzatori più lunghi (bitubo wmt) ed aver sfilato la forcella di un centimetro abbondante,ho iniziato ad aver fastidio alle ginocchia ( ma son messe malaccio) e male alla spalla dx in percorsi lunghi.
Però la moto si guida e risponde decisamente meglio di prima.
Quindi tra un paio di settimane monterò le pedane avanzate della lsl ( dovrebbero avazare di 37 mm e scendere di 5 mm) rialzerò il manubrio di 27 mm con delle bussole.
Cambiando il manubrio ci sarebbe il problema specchietti, che andrebbero montati con degli espansori anzichè avvitati come sono d'origine perchè quelli aftermarket sono privi dei dadi; se con le bussole per rialzare i risers non basta penserò al manubrio, che però snaturerebbe un pò la moto secondo me.
Come sella ho messo già l'anno scorso quella in gel ed è molto più confortevole.

.....quali passi hai fatto??? ( prendi Risers usati da 28, poi puoi trovare tutti i manubri del mondo sezione 28 22). calcola che parti da 68 cm dei rizoma sino agli 80 cm dei wrp.

Non è proprio così semplice, i risers della thruxton sono abbastanza alti;inoltre il manubrio originale e quindi i comandi sono da 1" (25 mm), rizoma o accossato etc non vanno bene.