Visualizza Versione Completa : Vendo - paramani originali Tiger - Genova
Cunningham
31/05/2014, 14:51
Ciao a tutti,
ho venduto Tiger 800 ST e mi sono rimasti alcuni accessori tra cui paramani originali. Non dispongo dei distanziatori manubrio (recuperabili a pochi euro in conce) perché venduta con paramani aftermarket.
SS 10 eur da aggiungere al prezzo di 50 eur. Sono a Genova, ok quindi anche consegna a mano (risparmiando ss).
Pagamento paypal, bonifico, contanti a mano. Imballaggio e spedizione entro 3 gg da pagamento.
Mi trovate disponibilissimo per rispondere ad eventuali domande,
ciao
Cunningham
08/06/2014, 17:07
Ciao a tutti,
Ultimo prezzo 45 spediti, ciao.
Cunningham
30/06/2014, 20:39
Ciao a tutti,
tra 14 gg parto per le ferie e non potrò rispondere per 3 settimane.
Li lascio a 35 eur spediti.
Ciao
Ciao,hai anche tutta la viteria varia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
motociclistapmmc
01/07/2014, 10:45
ciao,mi metto in coda a gismo85, se non dovesse acquistarli lui io sarei interessato all'acquisto. A parte l'usura normale, vi sono delle strisciature o incisioni visibili?grazie
Cunningham
04/07/2014, 13:54
ciao,
Gismo, la risposta è no come da descrizione in apertura. Servono i distanziatori (i tappi a chiusura manubrio per i paramani devono permettere alloggio del paramani stesso e quindi quelli originali nn vanno bene). Fammi sapere così da eventualmente scalare la coda su Motociclistapmmc
grz ciao
ciao,mi metto in coda a gismo85, se non dovesse acquistarli lui io sarei interessato all'acquisto. A parte l'usura normale, vi sono delle strisciature o incisioni visibili?grazie
No Moto, nessun segno rilevante, anzi anche i normali segni di usura sono praticamente inesistenti.
ciao
Ruota Alta
18/07/2014, 11:57
coda,
s emi mandi le foto originali per valutare condizioni reali lai e se sono in buono stato e ti impegni tu a trovare i pezzi distanziatori io sono interessato.
però vanno spediti.
motociclistapmmc
11/08/2014, 10:57
ciao cunningham volevo avvisarti che io passo di mano in quanto nel frattempo già trovati.grazie comunque
simo88esp
29/08/2014, 17:02
Ciao Cunningham, sarei interessato all'acquisto... se ancora disponibili mi metto in coda per l'acquisto a 35€ spediti... così come sono, senza viti.