PDA

Visualizza Versione Completa : IERI SERA



GATTOTEPPISTA
11/05/2007, 13:36
marco manila scrive:


Bene, a quanto ne so chi doveva si è chiarito di persona al compleanno della Sezione ieri sera. Questo post non serve più, anzi ha già fatto troppi danni: come già detto diverse volte sul Forum non c'è spazio per polemiche o post provocatori, perchè il fatto di avere di fronte uno schermo e di scrivere quello che si pensa tramite la tastiera posrta inevitabilmente a far degenerare discussioni che se fatte dal vivo si risolverebbero in 5 minuti.
Come già spiegato sopra in questa particolare situazione ho provato a lasciare aperto il post, ma visti i risultati (peraltro previsti da me nel post precedente di Degan) non succederà mai piu.

Passo e chiudo.

domenico fasanella scrive:

meno male che passi e chiudi te...perche' per quel che riguarda DOMENICO FASANELLA NUN E' CHIUSO UN BEL CAZZO!


E NON CHIUDETE STO POST.

Medoro
11/05/2007, 13:38
gatto ma hai uno sdoppiamento di personalità?????
cmq sono contento che abbiate risolto

Filomao
11/05/2007, 13:40
Scusa Domenico ma nemmeno io capisco.

GATTOTEPPISTA
11/05/2007, 13:41
MEDORO RILEGGI MEGLIO

GATTOTEPPISTA
11/05/2007, 13:43
E' SEMPLICE IERI SERA NESSUNO HA CHIARITO UN BEL CAZZO!!

non so cosa sia stato detto a manila ma per quanto mi riguarda ieri gli uomini hanno tenuto la testa bassa sui loro piatti!!!

Filomao
11/05/2007, 13:44
Ora capisco e sono ancora piu' dispiaciuto.

Medoro
11/05/2007, 13:49
Bene, a quanto ne so chi doveva si è chiarito di persona al compleanno della Sezione ieri sera. Questo post non serve più, anzi ha già fatto troppi danni: come già detto diverse volte sul Forum non c'è spazio per polemiche o post provocatori, perchè il fatto di avere di fronte uno schermo e di scrivere quello che si pensa tramite la tastiera posrta inevitabilmente a far degenerare discussioni che se fatte dal vivo si risolverebbero in 5 minuti.
Come già spiegato sopra in questa particolare situazione ho provato a lasciare aperto il post, ma visti i risultati (peraltro previsti da me nel post precedente di Degan) non succederà mai piu.

Passo e chiudo.
fin qui parli normale


poi da quiboh?????sembri un altr
meno male che passi e chiudi te...perche' per quel che riguarda DOMENICO FASANELLA NUN E' CHIUSO UN BEL CAZZO!


E NON CHIUDETE STO POST.
Cmq questa e solo una cazzata pensa aveste risolto
ma mi dispiace sentire il contrario,su ragazzi comportatevi da persone serie e chiarite qui dispiace a tutti questa cosa:cry: :cry:

black bomber
11/05/2007, 13:50
Ora capisco e sono ancora piu' dispiaciuto.

condivido

apollo-il-barbaro
11/05/2007, 13:59
Gatto...mi fa' morire il tuo Avatar, ciao bello ci vediamo giu a Valle :coool:

GATTOTEPPISTA
11/05/2007, 14:01
ciao apo...ci si becca la prox settimana

Marco Manila
11/05/2007, 14:03
E' SEMPLICE IERI SERA NESSUNO HA CHIARITO UN BEL CAZZO!!

non so cosa sia stato detto a manila ma per quanto mi riguarda ieri gli uomini hanno tenuto la testa bassa sui loro piatti!!!

Gatto so veramente poco di quello che è successo ieri sera alla vostra festa di compleanno della Sezione Romana, ma quello che so e che vi siete incontrati, e probailmente avrete parlato, come si dovrebbe sempre fare quando ci sono dei problemi tra le persone. Di sicuro la questione non sarà chiusa, ma di sicuro dal vivo avrete chiarito un po le varie posizioni, e espresso le vostre idee sui fatti (a me assolutamente sconosciuti) che vi hanno portato a litigare tra voi.

Quello che voglio dire è che aprire un post così provocatorio come quello di Degan di ieri non può portare a niente di buono, se non a litigare, cosa che è puintualmente successa, almeno verbalmente.
Ho chiuso il post in questione pochi mimuti fa perchè credo che non ci fosse piu niente da aggiungere, anzi, probabilmente aggiungere altri commenti avrebbe allargato ancora la ferita che si è aperta.

Inoltre vorrei dire che quando faccio qualcosa sul Forum lo faccio sempre per tutelare le persone che lo frequentano, per evitare o risolvere eventuali problemi, in particolare modo se le discussioni in cui intervego riguardano le persone che lo seguono da sempre, come te o i ragazzi della Sezione Romana a cui tengo molto.

Per chiarezza spiego che questa parte del post del Gatto riporta le mie parole scritte contestualmente alla chiusura di tale post:


Bene, a quanto ne so chi doveva si è chiarito di persona al compleanno della Sezione ieri sera. Questo post non serve più, anzi ha già fatto troppi danni: come già detto diverse volte sul Forum non c'è spazio per polemiche o post provocatori, perchè il fatto di avere di fronte uno schermo e di scrivere quello che si pensa tramite la tastiera posrta inevitabilmente a far degenerare discussioni che se fatte dal vivo si risolverebbero in 5 minuti.
Come già spiegato sopra in questa particolare situazione ho provato a lasciare aperto il post, ma visti i risultati (peraltro previsti da me nel post precedente di Degan) non succederà mai piu.

Passo e chiudo.

Ghino
11/05/2007, 14:07
Cmq questa e solo una cazzata pensa aveste risolto
ma mi dispiace sentire il contrario,su ragazzi comportatevi da persone serie e chiarite qui dispiace a tutti questa cosa:cry: :cry:

Medoro 2 su 2 sono un po troppo di figure di popò ....
Dai taglia corto, la prima parte non è del gatto , ma l'ha solo riportata.
Scusate senno poi me massacrate un'innocente :wink_:
Ciao micio ....

Medoro
11/05/2007, 14:17
Medoro 2 su 2 sono un po troppo di figure di popò ....
Dai taglia corto, la prima parte non è del gatto , ma l'ha solo riportata.
Scusate senno poi me massacrate un'innocente :wink_:
Ciao micio ....

grazie tesoro ti giuro che non avevo capito:biggrin3: :biggrin3:
grazie del micio, trigrotto:tongue: :tongue:

pampie
11/05/2007, 14:43
ah ecco.. ed io ieri che ho aspettato per masturbarmi ed il micetto non chiamava.. ma vatti a fidare.. uffa.. continua a tradirmi.. eppure mi ha sedotto in modo perfetto :(

maverick65
11/05/2007, 17:06
E' SEMPLICE IERI SERA NESSUNO HA CHIARITO UN BEL CAZZO!!

non so cosa sia stato detto a manila ma per quanto mi riguarda ieri gli uomini hanno tenuto la testa bassa sui loro piatti!!!

questo non è bello ..........non fa che aumentare gli attriti


Ora capisco e sono ancora piu' dispiaciuto.

molto dispiaciuto spero si posso chiarire quanto prima..........

ciao gattaccio ci vediamo a varano:wink_:

Conte Max
11/05/2007, 17:47
Provo una gran pena....una gran tristezza....basta un nulla.....un singolo errore... a determinare una caduta rovinosa....come un domino....pezzi che cadono con un rumore assordante...il rumore dell'infallibilita' dell'IO....e questo mondo virtuale in cui esaltiamo o deridiamo noi stessi e' un baratro....baratro in cui TUTTI siamo caduti....chi e' piu onorevole e degno di nota l'eterno vincitore o l'eterno sconfitto ??? la ragione e il torto sono i figli malformi dell'egoismo e della paura o l'essenza ultima dell'intelletto ???
Cercheremo queste risposte in NOI stessi....sara' un cammino lungo e non indolore....e potrebbe tuttavia non sfociare in mare aperto....dipendera' dal cuore dei SEZIONARI e dalla loro anima....

superspeed
11/05/2007, 17:55
open your mind.....

Uzz
11/05/2007, 17:58
una bella scazzotata e poi, tutti doloranti, amici più di prima!!! :D

Filomao
11/05/2007, 18:25
Provo una gran pena....una gran tristezza....basta un nulla.....un singolo errore... a determinare una caduta rovinosa....come un domino....pezzi che cadono con un rumore assordante...il rumore dell'infallibilita' dell'IO....e questo mondo virtuale in cui esaltiamo o deridiamo noi stessi e' un baratro....baratro in cui TUTTI siamo caduti....chi e' piu onorevole e degno di nota l'eterno vincitore o l'eterno sconfitto ??? la ragione e il torto sono i figli malformi dell'egoismo e della paura o l'essenza ultima dell'intelletto ???
Cercheremo queste risposte in NOI stessi....sara' un cammino lungo e non indolore....e potrebbe tuttavia non sfociare in mare aperto....dipendera' dal cuore dei SEZIONARI e dalla loro anima....

Che so' essere grande, per cui mi aspetto chiarimenti e nuove e piu' forti strette di mano da parte di tutti!!!

Mitsuhashi
11/05/2007, 19:33
una bella scazzotata e poi, tutti doloranti, amici più di prima!!! :D

Questo in genere funziona davvero, parola!!! E aggiungici anche un bel bicchierino per suggellare la pace fatta :w00t:

sem13
11/05/2007, 19:35
Non avete chiarito? Mi spiace... veramente..... ma a questo punto una domanda sorge spontanea (e non vuole essere provocatoria assolutamente!!!!): ma dopo quello che vi siete detti via forum nessuno ha sollevato la questione a tavola?

Che aruia si respirava? Amicizia... attrito... odio.... rancore... che ne so?

Avv. del Diavolo
11/05/2007, 19:53
io in questi casi penso sempre una frase: "ma vattela a pià nel culo!" e tutto ha un'essenza diversa! :):):)

giorgio bona
12/05/2007, 01:17
marco manila scrive:


Bene, a quanto ne so chi doveva si è chiarito di persona al compleanno della Sezione ieri sera. Questo post non serve più, anzi ha già fatto troppi danni: come già detto diverse volte sul Forum non c'è spazio per polemiche o post provocatori, perchè il fatto di avere di fronte uno schermo e di scrivere quello che si pensa tramite la tastiera posrta inevitabilmente a far degenerare discussioni che se fatte dal vivo si risolverebbero in 5 minuti.
Come già spiegato sopra in questa particolare situazione ho provato a lasciare aperto il post, ma visti i risultati (peraltro previsti da me nel post precedente di Degan) non succederà mai piu.

Passo e chiudo.

domenico fasanella scrive:

meno male che passi e chiudi te...perche' per quel che riguarda DOMENICO FASANELLA NUN E' CHIUSO UN BEL CAZZO!


E NON CHIUDETE STO POST.

ecco perche' ci voglion persone intelligenti.....come il sottoscritto:blink: www.triumphchepassioneintelligentiversion.com :biggrin3:

pampie
12/05/2007, 10:36
e tutto il resto ...

Conte Max
12/05/2007, 10:40
e tutto il resto ...
:wink_:

johnnybegood
12/05/2007, 23:17
chiarito a tavola?? Dove?? e chi c...zo ci è riuscito a sedersi a tavola!!!

johnnybegood
12/05/2007, 23:19
cmq non so voi ma a me come è andata la serata proprio non mi è andata giù anzi!! Mi sono prorpio girati i coglioni e di molto!
E mi dispiace assai perchè ancora in uno spirito di gruppo ci credo ma certo questa non è stata la serata del tutti per uno ma del noi intanto magnamo poi voi come ve sistemate so cazz...vostri. Bel modo proprio un bel modo

johnnybegood
13/05/2007, 19:57
up...stai a vedere che poi sarà pure colpa di chi è dovuto andare a mangiare in altro loco dato che il locale erfa pieno i posti solo 30 ( CON 37 IN LISTA!!!!!!!!!!!!!!)ed eravamo in 12 in piedi...