Visualizza Versione Completa : Daytona 675 rottura piedino forcella paioli
tralasciando la parte delle bestemmie...
160933
160934
si accettano consigli e/o suggerimenti per il da farsi, nonchè pregresse esperienze di chi le ha avute.
sto raccogliendo info e suggerimenti anche per altre vie...tuttavia penso sia utile creare un post che possa aiutare anche altri possessori, se ce ne sono rimasti.
alessio90
01/06/2014, 17:36
Non sono un esperto di queste cose, ma mi ricordo di aver letto di gente che ha fatto saldare i piedini (previe operazioni di fresatura ecc)..però a dire la verità io personalmente non so se mi fiderei..ci sarebbe magari da trovare un paio di piedini intonsi d'occasione e montarli, ma ho idea che non si trovino così facilmente...
porca miseria però, tutti e due saltati via così...immagino che ci sia un difetto di fusione :unsure:
sembrerebbe un difetto di progettazione (la "C" che chiude il perno ruota ha quote sbagliate. rimane sottoposta a troppa forza), dico "sembrerebbe"
un piedino nuovo fatto come quello lo vendono a 1000 €... si dice :ph34r:
per la saldatura ho parlato con Not Normal, può essere un idea ma ne parleremo meglio.
Roba Racing.... mi dispiace!
maremma majala che roba O_O...non sono un saldatore pluripatentato però da tornitore io te lo sconsiglio questo intervento le leghe di alluminio sono una bella bega sopratutto in punti delicati come quelli. Prova sentire paioli che dice..
maremma majala che roba O_O...non sono un saldatore pluripatentato però da tornitore io te lo sconsiglio questo intervento le leghe di alluminio sono una bella bega sopratutto in punti delicati come quelli. Prova sentire paioli che dice..
paioli è fallita e chi lavora con roba paioli ti fa pagare 1k€ a piedino...senza modificare le quote quindi con il problema che prima o poi si ripete
insomma una bella inculata...
gixxer73
01/06/2014, 21:39
Se posso permettermi..
Butta via quella forcella..
Bella ma fatta col cul@
abbabaccaba
01/06/2014, 23:15