PDA

Visualizza Versione Completa : MONDIALI 2014: anticipazioni, commenti, notizie..



Pagine : [1] 2 3

gc57
01/06/2014, 19:41
Convocazioni:

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain);

Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma);

Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);

Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).

armageddon
01/06/2014, 19:49
non passiamo il girone è già stato detto?

marco72
01/06/2014, 19:50
prandelli deve cambiare pusher

Nerif
01/06/2014, 20:23
prandelli deve cambiare pusher
Mah, io le convocazioni incomprensibili che vedo si limitano a:
Paletta
Motta
Insigne

Il primo ha dato dimostrazione durante il campionato di non essere un fenomeno... C'erano difensori più affidabili e italiani...
Motta pare in una condizione fisica indecente. Anche per lui, c'erano giocatori in una condizione ben migliore, vedi Florenzi della Roma, o per assurdo Vives del Toro, che quest'anno ha fatto una stagione straordinaria (come Moretti che poteva essere una candidato a sostituire Paletta).
Insigne più che altro perchè ha tolto il posto a Rossi. Vero, è fuori forma, ma è l'unico fuoriclasse che abbiamo, per cui poteva valere la pena azzardare.
Per il resto, non vedo cose di cui stupirsi.
Forse Abate, ma chi abbiamo come alternative? D'Ambrosio che pareva proiettato in nazionale ha preferito acchiappare qualche soldino in più all'Inter e bruciarsi la sua chance, Darmian e De Sciglio sono convocati e, spero siano i titolari, Balzaretti nel 2014 avrà fatto 5 partite, Maggio è stracotto. Altri? mi viene solo in mente Antonelli del Genoa.

gixxer73
01/06/2014, 20:25
Per me meglio un Rossi in condizione dubbia che un Cerci, un Immobile oppure Insigne..

Con tutto il rispetto per i 3 giocatori..

Nerif
01/06/2014, 20:28
Per me meglio un Rossi in condizione dubbia che un Cerci, un Immobile oppure Insigne..

Con tutto il rispetto per i 3 giocatori..
I primi due restano la miglior coppia dello scorso campionato, e Cerci è forse l'unico che abbiamo che sappia saltar l'uomo.
Non portarli sarebbe stata una stupidaggine imho. Se l'attacco non gira con Balotelli provi la coppia, almeno sai che sono già affiatati.
Sono d'accordo con Insigne.

gixxer73
01/06/2014, 20:33
Beh, certo, la coppia torinista ha fatto una gran stagione, ma un posto per Pepito doveva esserci imho

marco72
01/06/2014, 20:42
Beh, certo, la coppia torinista ha fatto una gran stagione, ma un posto per Pepito doveva esserci imho
alla grande altro che insigne
paletta io lo farei giocare centrale titolare sempre con bonucci

votalele
02/06/2014, 07:58
Beh non convocare il capocannoniere sarebbe stata una scelta molto discutibile.

Quanto a Rossi evidentemente il suo livello atletico non è sufficiente.E non stiamo parlando di Cristiano Ronaldo.

urasch
02/06/2014, 08:49
io tifo solo brasile....

n0x
02/06/2014, 09:09
Beh non convocare il capocannoniere sarebbe stata una scelta molto discutibile.

Quanto a Rossi evidentemente il suo livello atletico non è sufficiente.E non stiamo parlando di Cristiano Ronaldo.

sono d'accordo

2speed3
02/06/2014, 09:32
Eh ... non siamo molto forti

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

marco72
02/06/2014, 10:18
io tifo solo brasile....
allora io ti gufo il bari ai playoff...tie'

Chinaski
02/06/2014, 10:22
OT

Stiamo a piangendo miseria, ma la cosa che più ci rattrista è l'infortunio a Montolivo...
In Brasile invece dove c'è la fame vera, dei mondiali ne avrebbero fatto volentieri a meno...
161046

IT
Io tifo Inghilterra, tiè!
:lingua:

marco72
02/06/2014, 10:25
OT ovunque ci son problemi basta con sti piagnistei


IT la asfaltiamo la perfida albione

leggete i twitter di pepito....vorrei proprio vederli i valori dei test a coverciano....

Black Death
02/06/2014, 10:57
Beh non convocare il capocannoniere sarebbe stata una scelta molto discutibile.

Quanto a Rossi evidentemente il suo livello atletico non è sufficiente.E non stiamo parlando di Cristiano Ronaldo.

son d'accordo , per Rossi dispiace molto sopratutto dal lato umano, per il resto facciamo abbastanza cagare pero' come sempre io tifo Italia e se vinciamo sono contento anche se ci farà vincere lo scemo, unico insieme a Cassano e Pirlo ad avere un tasso tecnico appena appena superiore agli altri.


;;)

marco72
02/06/2014, 11:13
onore a romulo prandelli lo voleva portare lo stesso malui ha detto no:"arriverei al mondiale al 70%"
chapeau!

urasch
02/06/2014, 11:37
onore a romulo prandelli lo voleva portare lo stesso malui ha detto no:"arriverei al mondiale al 70%"
chapeau!

ho appena sentito la notizia...

votalele
02/06/2014, 12:22
Non è ancora cominciato che già perdiamo pezzi, pure Balo ho sentito che ha problemi muscolari.

Speriamo bene

gadano
02/06/2014, 12:51
io tifo solo brasile....

Io la saudage brasiliana.... Ci sono stato lo scorso anno :):):)








Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

onlystreet
02/06/2014, 15:32
Ha fatto bene che non lo ha portato rossi....è un fruscello...ad ogni contrasto sta fuori 6 mesi...meglio la forma e l'imprevedibilità di insigne.

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

ciccio75
02/06/2014, 15:58
Io tifo Belgio.

Portieri: Thibaut Courtois (Atlético Madrid), Simon Mignolet (Liverpool), Koen Casteels (Hoffenheim), Silvio Proto (Anderlecht);

Difensori: Toby Alderweireld (Atlético Madrid), Anthony Vanden Borre (Anderlecht), Daniel Van Buyten (Bayern), Vincent Kompany (Manchester City), Jan Vertonghen (Tottenham), Thomas Vermaelen (Arsenal), Nicolas Lombaerts (Zenit), Laurent Ciman (Standard);

Centrocampisti: Axel Witsel (Zenit St-Pétersbourg), Marouane Fellaini (Manchester United), Steven Defour (Porto), Moussa Dembélé (Tottenham), Nacer Chadli (Tottenham), Kevin De Bruyne (Wolfsburg);

Attaccanti: Romelu Lukaku (Everton), Divock Origi (Lille), Eden Hazard (Chelsea), Kevin Mirallas (Everton), Dries Mertens (Napoli), Adnan Januzaj (Manchester United).

...e scusate se è poco.

Fermissimo
02/06/2014, 16:15
io tifo convintamente ITALIA...da Balotelli a scalare verso tutte le gradazioni di colore fino al pallido Abete:oook:

Nerif
02/06/2014, 16:16
Io tifo Belgio.

Portieri: Thibaut Courtois (Atlético Madrid), Simon Mignolet (Liverpool), Koen Casteels (Hoffenheim), Silvio Proto (Anderlecht);

Difensori: Toby Alderweireld (Atlético Madrid), Anthony Vanden Borre (Anderlecht), Daniel Van Buyten (Bayern), Vincent Kompany (Manchester City), Jan Vertonghen (Tottenham), Thomas Vermaelen (Arsenal), Nicolas Lombaerts (Zenit), Laurent Ciman (Standard);

Centrocampisti: Axel Witsel (Zenit St-Pétersbourg), Marouane Fellaini (Manchester United), Steven Defour (Porto), Moussa Dembélé (Tottenham), Nacer Chadli (Tottenham), Kevin De Bruyne (Wolfsburg);

Attaccanti: Romelu Lukaku (Everton), Divock Origi (Lille), Eden Hazard (Chelsea), Kevin Mirallas (Everton), Dries Mertens (Napoli), Adnan Januzaj (Manchester United).

...e scusate se è poco.

Sono fortissimi.
Poco considerati per via del fatto che il Belgio non ha mai vinto nulla, ma questo è un gruppo giovane e con esperienza in coppa.

ciccio75
02/06/2014, 16:20
io tifo convintamente ITALIA...da Balotelli a scalare verso tutte le gradazioni di colore fino al pallido Abete:oook:
Tifo altro perchè non voglio soffrire come quattro anni fa:sad:


Sono fortissimi.
Poco considerati per via del fatto che il Belgio non ha mai vinto nulla, ma questo è un gruppo giovane e con esperienza in coppa.
Secondo me arrivano tra i primi quattro.

F@bio
02/06/2014, 16:37
OT

Stiamo a piangendo miseria, ma la cosa che più ci rattrista è l'infortunio a Montolivo...
In Brasile invece dove c'è la fame vera, dei mondiali ne avrebbero fatto volentieri a meno...
161046

IT
Io tifo Inghilterra, tiè!
:lingua:



161108

Non è la solita dedica quella che l’artista Paulo Ito ha voluto regalare per i mondiali di calcio 2014 in Brasile.
Ciò che l’artista condanna con la sua opera è l’ennesima presa di forza dei potenti nei confronti dei meno abbienti.
La metafora del bambino che piange in quanto nel suo piatto si trova un pallone esprime appieno quanto ormai il calcio sia tutto fuorchè sport.


:dubbio:

winter1969
02/06/2014, 16:41
io tifo convintamente ITALIA...da Balotelli a scalare verso tutte le gradazioni di colore fino al pallido Abete:oook:

:madoo:

Massibugio
02/06/2014, 16:43
io tifo convintamente ITALIA...da Balotelli a scalare verso tutte le gradazioni di colore fino al pallido Abete:oook:

quoto, sempre e solo forza azzurri!!

Stinit
02/06/2014, 16:58
sarà anche bravo come attaccante ma come nome.... "Immobile".... non ci siamo :laugh2:

winter1969
02/06/2014, 18:47
Ranocchia "riserva" di Paletta.....che amarezza

Inviato da Calcinelli

manu for rent
02/06/2014, 18:56
Ranocchia "riserva" di Paletta.....che amarezza

COOOOOOSA?
un interista nella nazionale italiana?

mister51
02/06/2014, 22:04
io tifo convintamente ITALIA...da Balotelli a scalare verso tutte le gradazioni di colore fino al pallido Abete:oook:

l'inviato di "Striscia".....??????????????:dubbio:.........

Le convocazioni ai Mondiali hanno SEMPRE fatto discutere e fare peggio di Lippi x il Sudafrica.......è praticamente impossibile...............:biggrin3:


Ranocchia "riserva" di Paletta.....che amarezza

Inviato da Calcinelli

vedrai che arriverà un bella principessa che lo libererà dal brutto "incantesimo"..............:biggrin3:

Black Death
03/06/2014, 06:51
l'inviato di "Striscia".....??????????????:dubbio:.........

Le convocazioni ai Mondiali hanno SEMPRE fatto discutere e fare peggio di Lippi x il Sudafrica.......è praticamente impossibile...............:biggrin3:


speriamo di poterci avvicinare alla gioia che Lippi ci ha regalato in Germania.



:oook:


;;)

Lo scrofo
03/06/2014, 07:26
Non è ancora cominciato che già perdiamo pezzi, pure Balo ho sentito che ha problemi muscolari.

Speriamo bene

Un cardiopatico ed una mezza tacca davanti ... Meglio se mettono il Ciro Nazionale davanti va ... Magari ritroviamo un novello Schillaci :(


Non è ancora cominciato che già perdiamo pezzi, pure Balo ho sentito che ha problemi muscolari.

Speriamo bene

Un cardiopatico ed una mezza tacca davanti ... Meglio se mettono il Ciro Nazionale davanti va ... Magari ritroviamo un novello Schillaci :(

Fermissimo
03/06/2014, 08:03
questa Nazionale è meno malvagia di tante altre...Balotelli nelle competizioni in maglia azzurra ha avuto un rendimento disciplinare/tecnico ben diverso dal campionato...fantasia e piedi buoni ce n'è (Cerci, Cassano, Pirlo, Insigne, Verratti)...forze fresche (gente giovane e di corsa) ce n'è...che tutte le altre volte c'era sempre la scusa di giocatori cotti...ora Verratti, Insigne, De Sciglio, Immobile, Darmian sono tutti sotto i 25 anni...spero che se chiamati in causa diano un contributo dinamico oltre che tecnico

Lo scrofo
03/06/2014, 08:04
speremmmmm ....

Balomerda gioca quando ha voglia, peccato che in un Mondiale non ci siano 34 partite da fare .................

bi_andrea_elle
03/06/2014, 08:08
A me quello che mi spaventa di più è buffon... per dire

Fermissimo
03/06/2014, 08:08
non mi aspetto certo la vittoria...però, visto il rendimento delle italiane di club nelle coppe, entrare tra le prime 8 sarebbe già un bel risultato...anzi ottimo


A me quello che mi spaventa di più è buffon... per dire

nelle competizioni internazionali ha sempre salvato le partite piuttosto che perderle...speriamo non cominci a fare cappellate da questo mondiale

Lo scrofo
03/06/2014, 09:47
A me quello che mi spaventa di più è buffon... per dire

MAH

D@lyn
03/06/2014, 10:49
mamma mia motta ... ancora a prandelli le ultime performance nelle varie competizioni non sono bastate

marco72
03/06/2014, 11:09
in semifinale becchiamo i crucchi e li asfaltiamo come sempre e andiamo in finale col brasile
il problema è arrivarci in semifinale....:dubbio:

Lo scrofo
13/06/2014, 06:11
Brasile merda posso dirlo ?

Prima partita e rigore regalato... :dry:

Stinit
13/06/2014, 06:13
Brasile merda posso dirlo ?

Prima partita e rigore regalato... :dry:

Dovevano rifarsi dell'autogol iniziale...

Lo scrofo
13/06/2014, 06:15
:dry:

mister51
13/06/2014, 06:30
Brasile merda posso dirlo ?

Prima partita e rigore regalato... :dry:

e pensare che non giocava........................il Milan..................:biggrin3:

n0x
13/06/2014, 06:31
Il brasile gioca di merda.
Il portiere croato spero sia stato pagato profumatamente per la prestazione di ieri, perchè se quello è il meglio che sa fare, in porta poteva andarci anche una receptionist
Se Fred è il migliore attaccante che il brasile riesce a produrre sono alla canna del gas anche loro
Ho notato che non ci sono gli arbitri sulla linea di fondo. Al mondiale. Intelligenti.

Stinit
13/06/2014, 06:33
Ieri quando ho visto la faccia di Marcelo dopo l'autogol mi sono ricordato di averlo visto da qualche parte

http://www.freeopinionist.com/wp-content/uploads/2012/09/marcelo-ficarra-300x143.jpg

:laugh2:

Lo scrofo
13/06/2014, 06:38
Il brasile gioca di merda.
Il portiere croato spero sia stato pagato profumatamente per la prestazione di ieri, perchè se quello è il meglio che sa fare, in porta poteva andarci anche una receptionist
Se Fred è il migliore attaccante che il brasile riesce a produrre sono alla canna del gas anche loro
Ho notato che non ci sono gli arbitri sulla linea di fondo. Al mondiale. Intelligenti.

La squadra e' orripilante ... Ma il rischio e' che con qualche aiutino arrivi dove sappiamo ..... Se non fosse stato per il rigore, la Croazia c'era ...

Ma da quando in qua ai Mondiali ci sono arbitri giapponesi ?!?!?!?!?!? Cristo santo richiamiamo Byron Moreno!!!!

mister51
13/06/2014, 06:45
La squadra e' orripilante ... Ma il rischio e' che con qualche aiutino arrivi dove sappiamo ..... Se non fosse stato per il rigore, la Croazia c'era ...

Ma da quando in qua ai Mondiali ci sono arbitri giapponesi ?!?!?!?!?!? Cristo santo richiamiamo Byron Moreno!!!!

Non è stata la prima e non sarà l'ultima volta che la nazionale del paese organizzatore....................viene trattata con più riguardo...............quindi l'episodio di ieri non mi scandalizza più di tanto.

Certo se il Brasile giocherà ancora così.....avrà bisogno di nuovi "aiutini"...............................:biggrin3:

kitesvara74
13/06/2014, 06:58
w il 4-1-4-1 tutto il resto è fuffah

Fermissimo
13/06/2014, 06:58
Non è stata la prima e non sarà l'ultima volta che la nazionale del paese organizzatore....................viene trattata con più riguardo...............quindi l'episodio di ieri non mi scandalizza più di tanto.

Certo se il Brasile giocherà ancora così.....avrà bisogno di nuovi "aiutini"...............................:biggrin3:

in Italia ('90) non fummo favoriti però...almeno così mi sembra...e nemmeno la Germania in casa nel 2006...nel 2002 invece la Corea si...in Sudamerica succede con più frequenza

Lo scrofo
13/06/2014, 07:08
vero anche questo ...

In Corea Giappone non era un campionato mondiale , era una farsa cazzarola!

SCANDALOSO. Oltretutto Fred, tanto osteggiato da Scolari, alla fine ha salvato la partita.

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Black Death
13/06/2014, 07:08
in Italia ('90) non fummo favoriti però...almeno così mi sembra...e nemmeno la Germania in casa nel 2006...nel 2002 invece la Corea si...in Sudamerica succede con più frequenza

è perchè son terroni, tutto spiegato

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;;)

votalele
13/06/2014, 07:18
Il Brasile non ha giocato benissimo, anche perchè la Croazia è veramente una bella squadra, in ogni caso se gli lasci mezza occasione segnano.

Incredibile la facilità con cui in tre passaggi sono davanti alla porta.

Il portiere croato però.....

Python
13/06/2014, 07:20
quando finiscono i mondiali? ....

giorgiorox
13/06/2014, 07:22
come già detto, per arrivare in fondo avranno bisogno di moooolti furti

la squadra di ieri era imbarazzante


quando finiscono i mondiali? ....

purtroppo sono appena iniziati....

mister51
13/06/2014, 07:31
in Italia ('90) non fummo favoriti però...almeno così mi sembra...e nemmeno la Germania in casa nel 2006...nel 2002 invece la Corea si...in Sudamerica succede con più frequenza

come è noto calcisticamente sono.....................filo inglese (non di Scozia...............:biggrin3:) ma nel 1966 (molti di voi non erano ancora nati) fecero di tutto per far vincere gli inglesi con la ciliegina del "non gol" nei tempi supplementari della finale con i tedeschi

Fermissimo
13/06/2014, 07:33
come è noto calcisticamente sono.....................filo inglese (non di Scozia...............:biggrin3:) ma nel 1966 (molti di voi non erano ancora nati) fecero di tutto per far vincere gli inglesi con la ciliegina del "non gol" nei tempi supplementari della finale con i tedeschi

si, hai ragione...quel mondiale me lo raccontò il nonno di mio nonno :biggrin3:

Black Death
13/06/2014, 07:33
come è noto calcisticamente sono.....................filo inglese (non di Scozia...............:biggrin3:) ma nel 1966 (molti di voi non erano ancora nati) fecero di tutto per far vincere gli inglesi con la ciliegina del "non gol" nei tempi supplementari della finale con i tedeschi

quindi vuoi dire che gli unici che non vengono "cagati" siamo noi ???..... :senzaundente:


;;)

mister51
13/06/2014, 07:37
si, hai ragione...quel mondiale me lo raccontò il nonno di mio nonno :biggrin3:

il tuo culo deve ricevere più visite.....................:oook:

votalele
13/06/2014, 07:37
Noi siamo come Enrico Toti, feriti e morenti lanciamo le stampelle sul nemico, lo becchiamo in testa e vinciamo la guerra!!!

:biggrin3:

Mai visto l'Italia vincere facile.

Lo scrofo
13/06/2014, 07:38
I mondiali senza le bestemmie per l'Italia non sono VERI MONDIALI :D

Rebel County
13/06/2014, 07:38
La squadra e' orripilante ... Ma il rischio e' che con qualche aiutino arrivi dove sappiamo ..... Se non fosse stato per il rigore, la Croazia c'era ...

Ma da quando in qua ai Mondiali ci sono arbitri giapponesi ?!?!?!?!?!? Cristo santo richiamiamo Byron Moreno!!!!
mi hai fatto venire mal di stomaco
comunque se ieri invece della Croazia c'era davanti il Giappone, il brasile si beccava 3 gol, o si so cagati addosso dallo stress o sono la fotocopia dell'Ischia di Rambone

mister51
13/06/2014, 07:38
quindi vuoi dire che gli unici che non vengono "cagati" siamo noi ???..... :senzaundente:


;;)

l' autolesionismo di quel famoso Italia-Argentina ..............era a prova di "favore arbitrale".....................


mi hai fatto venire mal di stomaco
comunque se ieri invece della Croazia c'era davanti il Giappone, il brasile si beccava 3 gol, o si so cagati addosso dallo stress o sono la fotocopia dell'Ischia di Rambone

:laugh2: mitico Rambone....................come ti è venuto in mente????
egli fu solo per "palati raffinati"..................:biggrin3:

Stefanoqv
13/06/2014, 07:43
bella rapina ieri sera...
Mi è piaciuta molto la Croazia, sempre bella agguerrita e bella alta a fare pressing .
PS: Olic è un cretino , un paio di volte per le sue veroniche del menga ha fatto rischiare grosso la squadra .

Rebel County
13/06/2014, 07:47
bella rapina ieri sera...
Mi è piaciuta molto la Croazia, sempre bella agguerrita e bella alta a fare pressing .
PS: Olic è un cretino , un paio di volte per le sue veroniche del menga ha fatto rischiare grosso la squadra .

si ma non ti puoi presentare al mondiale con Pletikosa


l' autolesionismo di quel famoso Italia-Argentina ..............era a prova di "favore arbitrale".....................



:laugh2: mitico Rambone....................come ti è venuto in mente????
egli fu solo per "palati raffinati"..................:biggrin3:
aneddoti da TV locale post partita inizio anni 90

Fermissimo
13/06/2014, 07:49
il tuo culo deve ricevere più visite.....................:oook:

non scadere nel triviale...se ti ha dato fastidio che Votalele ha messo un like risolvete le vostre diatribe personalmente e non per interposta persona...siate uomini diamine!!!

Stefanoqv
13/06/2014, 07:52
si ma non ti puoi presentare al mondiale con Pletikosa


aneddoti da TV locale post partita inizio anni 90



162547

Lo scrofo
13/06/2014, 07:55
si ma non ti puoi presentare al mondiale con Pletikosa




Pletikosa per un pelo non parava il rigora al merdone di Neymar .... Porcaccia misera stavo gia' ordinando una birra per festeggiare cazzo!

Stefanoqv
13/06/2014, 07:57
Pletikosa per un pelo non parava il rigora al merdone di Neymar .... Porcaccia misera stavo gia' ordinando una birra per festeggiare cazzo!

Poi però ha preso un gol ... lasciamo perdere.

Rebel County
13/06/2014, 07:58
Pletikosa per un pelo non parava il rigora al merdone di Neymar .... Porcaccia misera stavo gia' ordinando una birra per festeggiare cazzo!

io gia m'ero scolato na boccia di bianco...........ma questa e' n'altra storia

mister51
13/06/2014, 08:05
non scadere nel triviale...se ti ha dato fastidio che Votalele ha messo un like risolvete le vostre diatribe personalmente e non per interposta persona...siate uomini diamine!!!

non ho bisogno di "triangolazioni" per mandarti a fare in CULO.............:oook:

dovresti aver già apprezzato la mia "onestà intellettuale".............................:biggrin3:

Lo scrofo
13/06/2014, 08:26
beh dai, ha fatto il possibile , la difesa era abbastanza cessosa, ammettiamolo...

Se non fosse per il rigore, la partita meritava un bel pari.

BRASILE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ps. alla fine ho ordinato una birra comunque :D

Rebel County
13/06/2014, 08:38
Comunque il calcio del "Fair Play" ha prodotto aberrazioni come Neymar, uno che ai tempi di Gentile, ma anche dei Montero, finiva ricoverato alla Clinica Ortopedica Rio Comprido,Rio de Janeiro

Python
13/06/2014, 09:05
il culo di Jennifer Lopez è sempre da applausi a mani aperte ....

Lo scrofo
13/06/2014, 09:06
e da qualco'altro ...

Muttley
13/06/2014, 09:42
il culo di Jennifer Lopez è sempre da applausi a mani aperte ....


http://1.bp.blogspot.com/-4lyo2P3MlMM/Uvv_ekK2kzI/AAAAAAABSog/mHRpwnpP2J8/s1600/JENNIFER+0010678961.jpg

Che performance :D

Lo scrofo
13/06/2014, 09:43
:madoo:

Domino
13/06/2014, 09:55
Per me la Colombia può essere la sorpresa del Mondiale peccato solo che Falcao (quello del Monaco) non abbia recuperato

Black Death
13/06/2014, 10:08
Per me la Colombia può essere la sorpresa del Mondiale peccato solo che Falcao (quello del Monaco) non abbia recuperato

Paolo Roberto, giusto?????

:senzaundente:


;;)

giorgiorox
13/06/2014, 10:08
ladri è già stato detto?

Stinit
13/06/2014, 10:18
ladri è già stato detto?

lo ha detto gran parte della popolazione locale che vive con quattro spicci e che poi vede il governo spendere miliardi per gli stadi... :wacko:

giorgiorox
13/06/2014, 10:54
lo ha detto gran parte della popolazione locale che vive con quattro spicci e che poi vede il governo spendere miliardi per gli stadi... :wacko:

popolazione che non ha nemmeno i soldi per comprare un biglietto della partita (che costa come un mese di stipendio di un operaio) :oook:

maurino
13/06/2014, 10:55
d'altra parte il Brasile ha il miglior giocatore del mondo...Aiutinho! :laugh2:

emidio_speed
13/06/2014, 10:57
:madoo:

in questo 3d è meglio usare questa:

162550

Domino
13/06/2014, 13:55
Paolo Roberto, giusto?????

:senzaundente:


;;)

Si,l'amico di Nemo:risate2::risate2::risate2:

kitesvara74
13/06/2014, 14:24
brazil = juve

Rebel County
13/06/2014, 14:31
brazil = juve
no
sto livello di ladreria in mondovisione la Juve se lo sogna

NEMO
13/06/2014, 15:22
Lasciatemi stare, sono satollo!!!

Medoro
13/06/2014, 15:23
non pare un mondiale pare la serie A

Acme
13/06/2014, 15:27
brazil = juve

162570

Lo scrofo
13/06/2014, 15:39
e siamo solo alla prima partita :risate2:

bi_andrea_elle
13/06/2014, 15:50
ieri sera c'era anche un po di inter in campo...

Medoro
13/06/2014, 15:52
ieri sera c'era anche un po di inter in campo...
io guardavo solo la tv

theciri
13/06/2014, 15:58
La prossima partita il brasile schiererà il mitico cotechino!!
162576

Il ct della croazia

162575

armageddon
13/06/2014, 16:53
ladrinhi

Rebel County
13/06/2014, 17:07
Presi col lanternino gli arbitri e guardalinee a sto mondiale
Secondo me Messico Camerun finisce a cazzotti

Massibugio
13/06/2014, 17:13
se va grillo in brasile... con questi mondiali piglia un botto di voti :biggrin3:

armageddon
13/06/2014, 17:27
se va grillo in brasile... con questi mondiali piglia un botto di voti :biggrin3:


http://www.youtube.com/watch?v=M3TC12nMXAc

ABCDEF
13/06/2014, 20:18
2 a 1 e traversona di van persie ( anche se era lievissimamente in fuorigioco)

:dubbio:

marco72
13/06/2014, 20:24
spagna schiantata

Fermissimo
13/06/2014, 20:31
spagna schiantata

sono contento per Casillas

Cino
13/06/2014, 20:31
Che sveglia!

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk

macheamico6
13/06/2014, 20:31
Che pena Casillas:
l'avete capito o no adesso il perché Mourinho l'aveva messo in panca?!!!

ABCDEF
13/06/2014, 20:34
prossimo turno, se ho capito bene gli accoppiamenti, la spagna rischia il brasile

marco72
13/06/2014, 20:34
van persie sontuoso

Medoro
13/06/2014, 20:40
Robben è un mostro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

gixxer73
13/06/2014, 20:46
Sempre detto, se sta' bene è uno dei primi 5 al mondo ...

Rebel County
13/06/2014, 20:51
Ce li siamo tolti dai coglioni

gc57
13/06/2014, 20:59
Non venderei la pelle dell'orso;)
Il primo tempo,la palla l'hanno completamente nascosta all'Olanda.
Questione,a mio avviso,di preparazione atletica.La classe non si discute.Attendiamo il seguito.:oook:

macheamico6
13/06/2014, 21:05
Non venderei la pelle dell'orso;)
Il primo tempo,la palla l'hanno completamente nascosta all'Olanda.
Questione,a mio avviso,di preparazione atletica.La classe non si discute.Attendiamo il seguito.:oook:
Giustissimo, tra l'altro pure 4 anni fa la Spagna bucò l'esordio (0-1 dalla Svizzera) e poi.....

mister51
13/06/2014, 21:08
Non venderei la pelle dell'orso;)
Il primo tempo,la palla l'hanno completamente nascosta all'Olanda.
Questione,a mio avviso,di preparazione atletica.La classe non si discute.Attendiamo il seguito.:oook:

xavi e Iniesta sono al "capolinea"....................
Ho sentito il nonno di Fermissimo ...................mi ha detto che in certi momenti gli è sembrato di vedere Crujft, Neskens, Rep, Van Hanaghen, Kroll..............etc............etc............................:biggrin3:

Rebel County
13/06/2014, 21:22
xavi e Iniesta sono al "capolinea"....................
Ho sentito il nonno di Fermissimo ...................mi ha detto che in certi momenti gli è sembrato di vedere Crujft, Neskens, Rep, Van Hanaghen, Kroll..............etc............etc............................:biggrin3:

Di la verità hai sentito Kroll e no. Ci hai capito più niente:biggrin3:

votalele
13/06/2014, 21:22
Oltre a Casillas che sono tre anni che dimostra di essere uno dei portieri più sopravalutati della storia.

Villa non ha i 90 minuti, la difesa fa acqua da tutte le parti.

Detto questo l'Olanda è una bella squadra Robben e Van Persie sontuosi.

Speriamo che l'Inghilterra non sia sulla stessa linea.

macheamico6
13/06/2014, 21:28
Nell'azione del quinto gol Robben avrebbe battuto pure Usain Bolt sullo scatto :w00t:

mister51
13/06/2014, 21:32
Di la verità hai sentito Kroll e no. Ci hai capito più niente:biggrin3:

Rudi è mio amico e, forse, coetaneo................
trent' anni fa ero soprannominato RUDE KROLL.........:laugh2:........(complice la somiglianza fisica.................tranne i piedi "ovviamente"............................)

cmq il gioco della Spagna senza i "migliori" Xavi e Iniesta è uno sterile possesso palla.
Van Gaal, ancora una volta, ha dimostrato che per quanto riguarda "l' impostazione tattica" ......è un maestro...................:oook:

superIII
13/06/2014, 22:06
Cheffiguradimmerda...
Complimenti, soprattutto a Casillas...

2speed3
13/06/2014, 22:55
Casillas si consola ...


http://www.sportmediaset.mediaset.it/binary/12.$plit/C_29_fotogallery_1000522__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image.jpg

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

macheamico6
13/06/2014, 23:16
Tifosi italiani ne sono previsti pochi (si parla di 2mila vs 10mila inglesi), ma sembrerebbe che i brasiliani abbiano adottato la nostra quale loro seconda squadra da tifare nel mondiale.
Davvero incredibile l'accoglienza riservata ai nostri.
Bene così :oook:

Rebel County
14/06/2014, 00:05
Tifosi italiani ne sono previsti pochi (si parla di 2mila vs 10mila inglesi), ma sembrerebbe che i brasiliani abbiano adottato la nostra quale loro seconda squadra da tifare nel mondiale.
Davvero incredibile l'accoglienza riservata ai nostri.
Bene così :oook:
Costa na lira andare fino in Brasile a giugno
Poi è periodo lavorativo, mentre gli inglesi storicamente fanno ferie fra giugno e luglio ma soprattutto sputtanano cifre assurde per il calcio

votalele
14/06/2014, 05:54
Costa na lira andare fino in Brasile a giugno
Poi è periodo lavorativo, mentre gli inglesi storicamente fanno ferie fra giugno e luglio ma soprattutto sputtanano cifre assurde per il calcio

Senza contare che là l'economia tira gli stipendi sono il 30% più dei nostri, e probabilmente trovare un volo per Rio a basso prezzo è molto facile.

macheamico6
14/06/2014, 06:06
Buffon distorsione poche ore fa in allenamento.
Sirigu non ancora completamente ristabilito.
Apriamo il mondiale con Perin in porta ???

Stinit
14/06/2014, 06:18
Buffon distorsione poche ore fa in allenamento.
Sirigu non ancora completamente ristabilito.
Apriamo il mondiale con Perin in porta ???

Noooo...Perin noooo:sad:


Tifosi italiani ne sono previsti pochi (si parla di 2mila vs 10mila inglesi), ma sembrerebbe che i brasiliani abbiano adottato la nostra quale loro seconda squadra da tifare nel mondiale.
Davvero incredibile l'accoglienza riservata ai nostri.
Bene così :oook:

Però giochiamo su un campo di lusso...:wacko:


http://www.sportal.it/foto_articoli/2014-24/manaus_1034748sportal_news.jpg

...però per stasera ce lo verniciano per bene:ph34r:

votalele
14/06/2014, 06:43
Buffon distorsione poche ore fa in allenamento.
Sirigu non ancora completamente ristabilito.
Apriamo il mondiale con Perin in porta ???

Beh per tutti gli antijuventini Buffon è una pippa, arrivano persino a dire che Casillas è molto superiore.

Adesso beccatevi Perin.

:slayer:

macheamico6
14/06/2014, 08:24
Beh per tutti gli antijuventini Buffon è una pippa, arrivano persino a dire che Casillas è molto superiore.

Adesso beccatevi Perin.

:slayer:
veramente su queste pagine ho letto esattamente il contrario di quel che tu vai blaterando :cipenso:

NEMO
14/06/2014, 08:27
Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bluauauauuaauauua

votalele
14/06/2014, 08:29
veramente su queste pagine ho letto esattamente il contrario di quel che tu vai blaterando :cipenso:

Veramente no, forse devi leggere più attenatemente prima di blaterare pure tu.

macheamico6
14/06/2014, 08:35
Veramente no, forse devi leggere più attenatemente prima di blaterare pure tu.
proprio perché ho letto attenATEmente sono certo di quel che blatero,
e vedrai che i tuoi compagni di merende, da veri uomini quali sono confermeranno quel che vado blaterando ;)

votalele
14/06/2014, 08:37
A me quello che mi spaventa di più è buffon... per dire


.

gixxer73
14/06/2014, 08:57
A beh, se almeno si capisse per chi tifa ..

Rebel County
14/06/2014, 09:01
Senza contare che là l'economia tira gli stipendi sono il 30% più dei nostri, e probabilmente trovare un volo per Rio a basso prezzo è molto facile.

Ti quoto su tutto tranne che il costo dei voli
Costano di più

macheamico6
14/06/2014, 09:07
Piqué + SergioRamos + Casillas = galleria degli orrori :ph34r:

gixxer73
14/06/2014, 09:11
Sono chiaramente fuori forma..

Ma non dateli per morti, sarebbe un grosso errore..

manu for rent
14/06/2014, 09:26
http://i.imgur.com/a9Tqzy8.jpg

Massibugio
14/06/2014, 10:46
non riesco a vedere nemmeno la partita questa sera :dry:


http://youtu.be/NeepTLGe_AM

marco72
14/06/2014, 10:50
mah anche se non gioca buffon.....negli ultimi rempi non ne tratteneva piu una....vinciamo lo stesso entra ciro e segna!
come schillaci nel 1990


Piqué + SergioRamos + Casillas = galleria degli orrori :ph34r:


colpa di shakira ? per tutti e tre ovviamente...:ph34r:

votalele
14/06/2014, 11:11
mah anche se non gioca buffon.....negli ultimi rempi non ne tratteneva piu una....vinciamo lo stesso entra ciro e segna!
come schillaci nel 1990




colpa di shakira ? per tutti e tre ovviamente...:ph34r:

Ci fosse Sirigu sarebbe più o meno uguale, ma Perin è una categoria sotto, speriamo che la difesa tenga.

Stinit
14/06/2014, 11:16
non riesco a vedere nemmeno la partita questa sera :dry:


http://youtu.be/NeepTLGe_AM

Ti scarichi rai.it e te la vedi su smartphone:cool:

ABCDEF
14/06/2014, 13:42
Rudi è mio amico e, forse, coetaneo................
trent' anni fa ero soprannominato RUDE KROLL.........:laugh2:........(complice la somiglianza fisica.................tranne i piedi "ovviamente"............................)

cmq il gioco della Spagna senza i "migliori" Xavi e Iniesta è uno sterile possesso palla.
Van Gaal, ancora una volta, ha dimostrato che per quanto riguarda "l' impostazione tattica" ......è un maestro...................:oook:
:oook:

n0x
14/06/2014, 15:22
Buffone non sarà più il crack di una volta ma pensare di farne a meno è da veri esperti... Di Pallanuoto

Nerif
14/06/2014, 15:34
Buffone non sarà più il crack di una volta ma pensare di farne a meno è da veri esperti... Di Pallanuoto
Sirigu è qualche anno che è tra i portieri top in Europa. Però pensare di mettere in dubbio buffone è da pirla pare.
Dovrebbe giocare chi sta dimostrando di essere il migliore, non uno a prescindere perchè è stato il miglior portiere al mondo durante gli anni zero. Buffon è in calo e non può essere indiscutibile come lo era una volta. Il vero peccato è che dopo lui e Sirigu c'è il vuoto.

Stinit
14/06/2014, 15:50
Sirigu è qualche anno che è tra i portieri top in Europa. Però pensare di mettere in dubbio buffone è da pirla pare.
Dovrebbe giocare chi sta dimostrando di essere il migliore, non uno a prescindere perchè è stato il miglior portiere al mondo durante gli anni zero. Buffon è in calo e non può essere indiscutibile come lo era una volta. Il vero peccato è che dopo lui e Sirigu c'è il vuoto.

a me piace...

Black Death
14/06/2014, 15:53
nonostante Buffon sia ancora il miglior portiere italiano per distacco non capisco perchè non convoca un altro portiere visto che è a rischio tutto il mondiale (da quanto leggo) , ca@@o non sarebbe da pirla fare un mondiale con due portieri.


;;)

Stinit
14/06/2014, 15:56
io spero solo che i nostri facciano vedere del buon gioco...se iniziano a fare i soliti lanci lunghi in cerca di qualche disperato lampo di fortuna spengo la tv...

Fermissimo
14/06/2014, 17:20
la notizia buona è che si tratta solo di una storta...la notizia cattiva è che vista l'entità potrebbe saltare tutto il girone precauzionalmente...

per i detrattori di Buffon cambio l'ordine degli addendi e perciò diventa:

la notizia cattiva è che si tratta solo di una storta...la notizia buona è che vista l'entità potrebbe saltare tutto il girone precauzionalmente...

Massibugio
14/06/2014, 17:22
io son preoccupato un po per la difesa, non siamo messi benissimo.

maurino
14/06/2014, 17:42
tranquillo, ci pensa paletta.... :madoo:

Massibugio
14/06/2014, 17:50
tranquillo, ci pensa paletta.... :madoo:

ecchiccazzè? :wacko:

Stinit
14/06/2014, 18:27
ecchiccazzè? :wacko:

Recuperiamo Cannavaro? :biggrin3:

macheamico6
14/06/2014, 19:01
.





162656

votalele
14/06/2014, 19:06
nonostante Buffon sia ancora il miglior portiere italiano per distacco non capisco perchè non convoca un altro portiere visto che è a rischio tutto il mondiale (da quanto leggo) , ca@@o non sarebbe da pirla fare un mondiale con due portieri.


;;)

Di Sirigu mi fido, Buffon recupera, chi potrebbe chiamare?

maurino
14/06/2014, 19:19
ecchiccazzè? :wacko:
quello che fa coppia con secchiello.....ahahahahahahahahahahahah :laugh2:

lo scoprirai stasera temo :cry:

Black Death
14/06/2014, 19:20
Di Sirigu mi fido, Buffon recupera, chi potrebbe chiamare?

se recupera ok , ma leggevo mondiale a rischio, se ci fosse la possibilità che non recuperi che chiami chiunque, che me ne faccio di un portiere che non puo' giocare....

puo' chiamare Agazzi Scuffet Marchetti De Sanctis Abbiati chiunque faccia il portiere di professione ed abbia la cittadinanza italiana

;;)

macheamico6
14/06/2014, 19:22
Credo che la lista dei 23 sia ormai definitiva e non più modificabile, tant'è che ieri sono pure rientrati in Italia Ranocchia e Mirante, ovvero il 4° portiere e un giocatore di movimento che fungevano da riserve.
Comunque non disperiamo: in casi estremi possiamo metterci Abate in porta......

Black Death
14/06/2014, 19:31
Credo che la lista dei 23 sia ormai definitiva e non più modificabile, tant'è che ieri sono pure rientrati in Italia Ranocchia e Mirante, ovvero il 4° portiere e un giocatore di movimento che fungevano da riserve.
Comunque non disperiamo: in casi estremi possiamo metterci Abate in porta......

beh se è cosi, speriamo si riprenda quanto prima.


;;)

Fermissimo
14/06/2014, 19:35
pare che abbia confidato ad amici che col C. Rica ci sarà...

Rebel County
14/06/2014, 20:04
Recuperiamo Cannavaro? :biggrin3:

Cannavaro è impegnato al commento tecnico so ITV insieme a Vieira

mister51
14/06/2014, 20:32
Credo che la lista dei 23 sia ormai definitiva e non più modificabile, tant'è che ieri sono pure rientrati in Italia Ranocchia e Mirante, ovvero il 4° portiere e un giocatore di movimento che fungevano da riserve.
Comunque non disperiamo: in casi estremi possiamo metterci Abate in porta......

esatto!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

NEMO
14/06/2014, 22:38
Come fa Paletta a giocare in nazionale...che pena!!!!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Black Death
14/06/2014, 23:55
Darmian e Sirigu migliori in campo a seguire Balotelli e Pirlo.


Buona notte


;;)

ciccio75
15/06/2014, 00:04
Come fa Paletta a giocare in nazionale...che pena!!!!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Giusto.
Possibile che il calcio italiano non riesca a produrre un difensore migliore di Paletta?
Se vai in serie B secondo me ne trovi a decine....
Vogliamo parlare poi di Thiago Motta?
Vabbè,lasciamo stare che è andata bene:oook:

gixxer73
15/06/2014, 00:08
Bene così, ottima vittoria :)

jamex
15/06/2014, 00:09
Darmian e Sirigu migliori in campo a seguire Balotelli e Pirlo.


Buona notte


;;)

Q8

P. S: speriamo che Chiellini possa tornare centrale perché come terzino non va e Paletta non ha disputato una partita all'altezza.... E Immobile quante volte è finito in fuorigioco in 20 minuti?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

ciachi67
15/06/2014, 00:11
Pirlo senza verratti è salito in cattedra!!!!

macheamico6
15/06/2014, 00:30
Ma quanti km ha fatto Darmian :w00t:, e non li ha fatti mai a vuoto. Bravissimo :oook:



Pirlo senza verratti è salito in cattedra!!!!
L'ho vista anch'io così, ma c'è comunque da dire che, avendo appena fatto il 2-1, l'importante era tenere palla e Pirlo in quello è un professore ;)

Rebel County
15/06/2014, 00:37
La migliore partita di vista finora

Le seghe che si stanno facendo shearer e ferdinand sulla bbc non hanno prezzo

gadano
15/06/2014, 00:39
La migliore partita di vista finora

Le seghe che si stanno facendo shearer e ferdinand sulla bbc non hanno prezzo

Racconta racconta:):)








Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa

macheamico6
15/06/2014, 00:59
La migliore partita di vista finora

Le seghe che si stanno facendo shearer e ferdinand sulla bbc non hanno prezzo
Cioè? L'Inghilterra ha fatto una grande partita, ma contro questa Italia non c'era niente da fare ???

Massibugio
15/06/2014, 02:15
non ho visto la partita... vorrei solo dire ai diversamente italiani: "SUCATE" :biggrin3:

votalele
15/06/2014, 06:32
Darmian e Sirigu migliori in campo a seguire Balotelli e Pirlo.


Buona notte


;;)

Ci metto pure Candreva.

Male Paletta e Chiellini, Verratti cosi' cosi'

Medoro
15/06/2014, 06:58
Io non l'ho vista son stato male ieri notte:thumbdown:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stinit
15/06/2014, 07:00
Ci metto pure Candreva.

Male Paletta e Chiellini, Verratti cosi' cosi'

Chiellini...:madoo::madoo::madoo:

flax64
15/06/2014, 07:21
[I]Ci metterei anche Prandelli che ha saputo leggere la parrtita.....

n0x
15/06/2014, 08:12
In difesa si balla la samba, zero compattezza e ognuno che va per i fatti suoi malgrado i 20 centrocampisti schierati. Ieri A tratti ho visto la fotocopia della fase difensiva del milan, non vi dico la contentezza... Paletta poi sul gol che non si gira nemmeno a guardare dov'è l'attaccante è zapata/rami/mexes tutta la vita

nikonikko
15/06/2014, 08:20
Lasciate perdere, finché portano a casa il risultato non ci sono problemi.....avanti così:oook:

Rebel County
15/06/2014, 08:21
Cioè? L'Inghilterra ha fatto una grande partita, ma contro questa Italia non c'era niente da fare ???

Di tutto di piú
Gli errori di Roy la scarsità di molti dei loro che giocavano fuori ruolo, la festa dei se e dei ma
Poi qualcosa tipo " si vabbè ma puoi impegnarti quanto vuoi, salti Pirlo c'è candreva, salti candreva arriva marchisio, sono troppo estrosi non andranno avanti mentre noi possiamo farcela.............."
Delirio

bi_andrea_elle
15/06/2014, 08:21
Bravi Ragazzi !!! bella vittoria. Paletta non ha fatto una splendida partita ma ci può stare ...

Stinit
15/06/2014, 08:23
ma Chiellini??cosa ha fatto ieri sera?gli stessi commentatori erano in imbarazzo nel commentare il suo "gioco":madoo:


Di tutto di piú
Gli errori di Roy la scarsità di molti dei loro che giocavano fuori ruolo, la festa dei se e dei ma
Poi qualcosa tipo " si vabbè ma puoi impegnarti quanto vuoi, salti Pirlo c'è candreva, salti candreva arriva marchisio, sono troppo estrosi non andranno avanti mentre noi possiamo farcela.............."
Delirio

a questi nessuno gli ha detto di lasciare la birra nei fusti? :biggrin3:

gixxer73
15/06/2014, 08:25
quoto su Paletta e pure Chiellini , orribile da terzino .. :sick:

mi sono piaciuti molto Darmian , Candreva e Marchisio , e quanto hanno corso .. :w00t:

almeno sembra che la preparazione fisica sia buona ..

gli inglesi hanno finito con i crampi , i nostri no , e quello è già un bel segnale .. :oook:

ultima cosa : Sterling è proprio forte .. :oook:

Black Death
15/06/2014, 08:29
Ci metto pure Candreva.

Male Paletta e Chiellini, Verratti cosi' cosi'

D'accordo ,Chiellini non è un terziono ma un centrale infatti nel secondo tempo piu' bloccato in mezzo un po' meglio,



;;)

votalele
15/06/2014, 08:37
Con De Sciglio la difesa migliorerà, per me l'Inghilterra era la più forte, ma non ho visto il Costarica.

Stinit
15/06/2014, 08:41
D'accordo ,Chiellini non è un terziono ma un centrale infatti nel secondo tempo piu' bloccato in mezzo un po' meglio,



;;)

a me è sembrato che avesse due buste di latte a posto delle scarpette :sick:

NEMO
15/06/2014, 08:45
Ma Paletta e Marchisio avevano gli scarponcini da sci di fondo della nike?!?

Molto belle invece le nuove adidas!!!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Fermissimo
15/06/2014, 08:52
Candreva ha preso un palo, Pirlo la traversa, un tiro di Balotelli è stato salvato ad 1 cm dalla porta...loro pure hanno avuto qualche occasione (una su tutte il salvataggio di Barzagli su cross di un inglese) ma nel computo totale l'Italia ha meritato...

considerato il fatto che l'asse centrale Buffon-Chiellini (e quindi un'intesa quasi decennale ormai) ieri era assente perchè Buffon era proprio fuori e Chiellini messo sulla fascia, è del tutto normale che ci siano state difficoltà...

col rientro di un fisicone come De Sciglio e Chiellini rimesso al centro, la difesa dovrebbe giovarne così come la dinamicità sulla fascia di competenza del milanista

Stinit
15/06/2014, 08:54
se entrava la punizione di Pirlo ieri sera crollava lo stadio...:biggrin3:

marco72
15/06/2014, 09:17
se entrava la punizione di Pirlo ieri sera crollava lo stadio...:biggrin3:
spettacolo

avanti cosi aggiustatina in difesa.....e mi tocco ma praticamente siamo gia agli ottavi dai....

Medoro
15/06/2014, 09:41
Bravi Ragazzi !!! bella vittoria. Paletta non ha fatto una splendida partita ma ci può stare ...

È del parma cosa pretendi
Solo intry lo difende,ma lui guarda rugby è poco attento al calcio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

maurino
15/06/2014, 09:45
Chiellini deve solo ringraziare Rooney che aveva delle banane al posto delle scarpe....come ha fatto a sbagliare quel gol non si sa, ma il ritardo con cui è salito non si può vedere

vederlo poi sulla fascia a tentare cross e dribblare m'ha fatto venire la pelle d'oca :wacko:

marco72
15/06/2014, 09:52
paletta anche se gioca nel parma è stato comunque uno dei migliori centrali del campionato....piano a bruciarlo subito!
ieri non ha fatto bene puo dare molto di piu e tornerà ancora utile...

Fermissimo
15/06/2014, 09:54
consideriamo che l'Inghilterra ha giocatori d'attacco tecnici e velocissimi...se la difesa del'Uruguay è quella di ieri sera saranno cavoli per Caceres e compagni

Black Death
15/06/2014, 09:57
Chiellini deve solo ringraziare Rooney che aveva delle banane al posto delle scarpe....come ha fatto a sbagliare quel gol non si sa, ma il ritardo con cui è salito non si può vedere

vederlo poi sulla fascia a tentare cross e dribblare m'ha fatto venire la pelle d'oca :wacko:


beh è quello che gli ha chiesto il mister, ha giocato fuori ruolo, nel secondo tempo ha dovuto giocare anche per paletta, non ha fatto una buona prestazione ma di sicuro ieri non è stato il problema della nostra difesa, se avesse fatto giocare abate a destra e chiellini centrale avremmo sofferto meno di sicuro




p.s ma siamo sicuri che l'oriundo Paletta sia meglio di Ranocchia?????



;;)

gc57
15/06/2014, 09:59
Penso che abbiamo battuto un'ottima squadra.
Darmian e Candreva da applausi:sulla fascia dx han fatto la differenza.
Ottimo Sirigu.

Stinit
15/06/2014, 10:12
beh è quello che gli ha chiesto il mister, ha giocato fuori ruolo, nel secondo tempo ha dovuto giocare anche per paletta, non ha fatto una buona prestazione ma di sicuro ieri non è stato il problema della nostra difesa, se avesse fatto giocare abate a destra e chiellini centrale avremmo sofferto meno di sicuro




p.s ma siamo sicuri che l'oriundo Paletta sia meglio di Ranocchia?????



;;)


a me è parso che come toccava palla faceva solo casino...oltre al fatto che i suoi avversari corrono almeno il doppio (almeno)

Black Death
15/06/2014, 10:24
a me è parso che come toccava palla faceva solo casino...oltre al fatto che i suoi avversari corrono almeno il doppio (almeno)

puo' essere vedremo quando e se giocherà in mezzo.

;;)

maurino
15/06/2014, 10:29
beh è quello che gli ha chiesto il mister, ha giocato fuori ruolo, nel secondo tempo ha dovuto giocare anche per paletta, non ha fatto una buona prestazione ma di sicuro ieri non è stato il problema della nostra difesa, se avesse fatto giocare abate a destra e chiellini centrale avremmo sofferto meno di sicuro
;;)
mah non so, Chiellini ha sempre avuto momenti di blackout in difesa....certo come centrale è n-volte meglio che da terzino, ma ritrovarci con lui a fare da ala perchè non c'è nessuno che possa stare sulla fascia sinistra oltre a De Sciglio è imbarazzante.....

urasch
15/06/2014, 10:32
si ma una punta non basta...

ABCDEF
15/06/2014, 10:40
si ma una punta non basta...

forse col costa rica un aiutino al balo il mister lo da (staffetta cassano/insigne) al posto di uno dei due play (verratti)

votalele
15/06/2014, 11:19
beh è quello che gli ha chiesto il mister, ha giocato fuori ruolo, nel secondo tempo ha dovuto giocare anche per paletta, non ha fatto una buona prestazione ma di sicuro ieri non è stato il problema della nostra difesa, se avesse fatto giocare abate a destra e chiellini centrale avremmo sofferto meno di sicuro




p.s ma siamo sicuri che l'oriundo Paletta sia meglio di Ranocchia?????



;;)

Seh, se lo danno a noi Ranocchia diventa uno dei centrali più forti al mondo.

Massibugio
15/06/2014, 11:42
esiste su internet una sintesi della partita? :cipenso:

edit: la sto guardando adesso su rai1

p.s. ho notato che nell'italia gioca antonio conte e nell'inghilterra arnold

http://ts1.mm.bing.net/th?&id=HN.608000204882251318&w=300&h=300&c=0&pid=1.9&rs=0&p=0

marco72
15/06/2014, 13:20
paragonare ranocchia a paletta? ma scherziamo?

votalele
15/06/2014, 13:24
paragonare ranocchia a paletta? ma scherziamo?

Specifica il verso.

:lingua:

marco72
15/06/2014, 14:11
te lo dicono gli intertristi il verso

Massibugio
15/06/2014, 14:32
vi prego, ditemi che paletta è stato rimandato in italia.. non so.... tipo a forte dei marmi.... a giocare con secchiello!!!

mic56
15/06/2014, 14:40
E più tardi vediamo la francia.
Spero che perda.

winter1969
15/06/2014, 15:04
Specifica il verso.

:lingua:
il Ranocchia della fine di campionato è molto meglio,Paletta è solo un picchiatore quando riesce a beccare l'avversario,ieri non gli è riuscito nemmeno quello

Inviato da Calcinelli

Black Death
15/06/2014, 15:39
il Ranocchia della fine di campionato è molto meglio,Paletta è solo un picchiatore quando riesce a beccare l'avversario,ieri non gli è riuscito nemmeno quello

Inviato da Calcinelli

Esatto


;;)

votalele
15/06/2014, 15:42
Seh, se lo danno a noi Ranocchia diventa uno dei centrali più forti al mondo.


il Ranocchia della fine di campionato è molto meglio,Paletta è solo un picchiatore quando riesce a beccare l'avversario,ieri non gli è riuscito nemmeno quello

Inviato da Calcinelli

A ok, siamo tutti d'accordo.

ciccio75
15/06/2014, 15:47
Sturridge e Sterling sono davvero due bei giocatori. ​

winter1969
15/06/2014, 15:47
A ok, siamo tutti d'accordo.

Infatti,se da voi non sfigura uno scarso come Bonucci :oook:

Black Death
15/06/2014, 15:51
Infatti,se da voi non sfigura uno scarso come Bonucci :oook:

Dici bene


;;)

IACH
15/06/2014, 17:06
la Svissera pareggia con l'Ecuador...per ora

Fermissimo
15/06/2014, 17:22
se Ranocchia fosse Thiago Silva lo schiferei a prescindere perchè è stato interista...

winter1969
15/06/2014, 17:33
se Ranocchia fosse Thiago Silva lo schiferei a prescindere perchè è stato interista...
tu sì che ne sai di calcio

Inviato da Calcinelli

Fermissimo
15/06/2014, 18:20
tu sì che ne sai di calcio

Inviato da Calcinelli

mi sono ammalato recentemente di gastrointerite...la sola parola Inter mi provoca disturbi del tratto digerente :sick:

macheamico6
15/06/2014, 19:03
mi sono ammalato recentemente di gastrointerite...la sola parola Inter mi provoca disturbi del tratto digerente :sick:
éttécredo, al tratto rettale ce li hai avuti tra il 2006 e il 2011, n'est pas ??? :risatona::risate2::risate:






Francia - Honduras senza inni nazionali ?!!! :blink:

Domino
15/06/2014, 19:47
Anche la Francia ha una formazione che può far bene.........e sopratutto nessuno si aspetta nulla da loro:dubbio:

macheamico6
15/06/2014, 20:14
C'è chi rompe le @@ da 40anni invocando la moviola in campo (vero róscio Biscardi & C ?!!!), e ora manco la goaltechnology riesce a metterci d'accordo......
Ma annatévelappijander....

Rebel County
15/06/2014, 20:15
Anche la Francia ha una formazione che può far bene.........e sopratutto nessuno si aspetta nulla da loro:dubbio:

Se ne escono interi
L'Honduras punta forte decisamente alle caviglie

Massibugio
15/06/2014, 21:47
C'è chi rompe le @@ da 40anni invocando la moviola in campo (vero róscio Biscardi & C ?!!!), e ora manco la goaltechnology riesce a metterci d'accordo......
Ma annatévelappijander....

per me era rigore!

giorgiorox
16/06/2014, 06:55
c'è qualcuno che mi spiega cortesemente come abbia fatto a qualificarsi l'Honduras?
grazie

maurino
16/06/2014, 07:00
c'è qualcuno che mi spiega cortesemente come abbia fatto a qualificarsi l'Honduras?
grazie

per eliminazione fisica delle avversarie....

giorgiorox
16/06/2014, 07:11
per eliminazione fisica delle avversarie....

ah ecco...

il portiere è la brutta copia di Perin; sembra un pallavolista dilettante

Lo scrofo
16/06/2014, 07:25
i galletti hanno il girone piu' stupido della storia ...

giorgiorox
16/06/2014, 07:31
i galletti hanno il girone piu' stupido della storia ...

e hanno pure una squadra di merda

edotto
16/06/2014, 07:42
e hanno pure una squadra di merda

quoto. ieri sera pensavo di vedere l'asfaltatura dell'honduras ed invece la Francia mi sembrava arrancare e non poco.

comunque gli honduregni sono dei delinquenti, entrate sulle gambe e falli sull'avversario come piovesse...

Lo scrofo
16/06/2014, 07:52
Beh noi non siamo da meno.

ps. Credo che mai come quest'anno il Mondiale sara' il piu' strano, finora l'unica squadra che ha davvero una marcia in piu' e' l'Olanda: e non solo dall'alto dei 5 cocomeri rifilati alla Spagna , ma anche sul fronte del gioco ...

Rebel County
16/06/2014, 07:57
quoto. ieri sera pensavo di vedere l'asfaltatura dell'honduras ed invece la Francia mi sembrava arrancare e non poco.

comunque gli honduregni sono dei delinquenti, entrate sulle gambe e falli sull'avversario come piovesse...

spezziamo una lancia in favore dei francesi, secondo me evitavano il gioco pensando alla loro incolumita'

ieri mi ha fatto una bella impressione la Bosnia, o forse l'argentina ha gicato una fetenzia

maurino
16/06/2014, 08:27
Beh noi non siamo da meno.

ps. Credo che mai come quest'anno il Mondiale sara' il piu' strano, finora l'unica squadra che ha davvero una marcia in piu' e' l'Olanda: e non solo dall'alto dei 5 cocomeri rifilati alla Spagna , ma anche sul fronte del gioco ...

come ogni anno l'Olanda parte in quarta e poi si spegne....occhio al Belgio :laugh2:

Lo scrofo
16/06/2014, 08:30
come ogni anno l'Olanda parte in quarta e poi si spegne....occhio al Belgio :laugh2:

In effetti e' ancora presto per dirlo , pero' vediamo ... Secondo me sto Mondiale finisce in Europa, a meno di ulteriori paraculi brasiliani.

Brasile , Argentina e Uruguay deludenti finora, nonostante le prime due abbiano vinto...

maurino
16/06/2014, 08:36
In effetti e' ancora presto per dirlo , pero' vediamo ... Secondo me sto Mondiale finisce in Europa, a meno di ulteriori paraculi brasiliani.

Brasile , Argentina e Uruguay deludenti finora, nonostante le prime due abbiano vinto...

sono curioso di vedere la Germania (anche loro hanno il girone scherzone....)

Black Death
16/06/2014, 08:46
Ma che la Francia ha il girone piu' facile della storia dei mondiali è stato detto?????

;;)

Python
16/06/2014, 08:48
tanto prima o poi se vuoi vincere il mondiale quelle forti le devi incontrare ..... cosa cambia uscire subito o arrivare quarti?

Black Death
16/06/2014, 08:50
tanto prima o poi se vuoi vincere il mondiale quelle forti le devi incontrare ..... cosa cambia uscire subito o arrivare quarti?

se esci prima vai subito al mare.......


;;)

Python
16/06/2014, 09:13
se esci prima vai subito al mare.......


;;)

sono già al mare i nostri azzurri ..... :laugh2:

Black Death
16/06/2014, 09:24
sono già al mare i nostri azzurri ..... :laugh2:

sono obbligati a fare almeno 3 partite.... ma hanno l'ombrellone prenotato.



;;)

Lo scrofo
16/06/2014, 09:43
Sono curioso di vedere i crucchi

n0x
16/06/2014, 10:23
Chiellini come al solito fa la figura dello stupido ogni volta che apre bocca :dubbio:

jamex
16/06/2014, 10:25
Ma che la Francia ha il girone piu' facile della storia dei mondiali è stato detto?????

;;)

Come quello che aveva l'Italia allo scorso mondiale.... Certo non è un test super attendibile ma le partite vanno vinte

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Black Death
16/06/2014, 10:27
Chiellini come al solito fa la figura dello stupido ogni volta che apre bocca :dubbio:

che minkiata ha sparato a sto giro????


;;)

ciccio75
16/06/2014, 10:33
Chiellini come al solito fa la figura dello stupido ogni volta che apre bocca :dubbio:

Molto carina la risposta di Cairo

giorgiorox
16/06/2014, 10:46
Chiellini come al solito fa la figura dello stupido ogni volta che apre bocca :dubbio:

non è che tra i suoi colleghi si contino grandi cervelli....

Black Death
16/06/2014, 12:04
ma stiamo parlando di questa dichiarazione????

Chiellini" So quello che vale Darmian, per me non è una sorpresa. Ha giocato molto bene. Come vale per altri giocatori che sono andati all'estero, da Verratti a Immobile, penso che anche lui, con tutto il rispetto per il Torino, possa ambire a certi traguardi. Spero possa giocare in una squadra più importante di quella granata. Deve poter giocare in Europa".




ha pienamente ragione il Toro è una squadretta se hai ambizioni non rimani li...



sull'affermazione di Cairo "non basta essere laureati per essere intelligenti" niente di piu' vero...



;;)

macheamico6
16/06/2014, 12:07
mi sembrano entrambe due sacrosante verità

Massibugio
16/06/2014, 12:22
:biggrin3: per ambire a certi traguardi.... basta fare la scelta che ha fatto montolivo :dubbio:

maurino
16/06/2014, 12:24
:biggrin3: per ambire a certi traguardi.... basta fare la scelta che ha fatto montolivo :dubbio:

diventare metrosessuale? :cipenso:

giorgiorox
16/06/2014, 12:32
diventare metrosessuale? :cipenso:

:risate2:

oddio muoro

Lo scrofo
16/06/2014, 12:34
:risate2:

Domino
16/06/2014, 13:33
Chiellini come al solito fa la figura dello stupido ogni volta che apre bocca :dubbio:

Perché ha vicino un maestro delle minkiate come BuffonE:D
Però non capisco più sono forti come calciatori e più grosse le sparano.......chissà com'è ?!:cipenso:

n0x
16/06/2014, 14:06
ma stiamo parlando di questa dichiarazione????

Chiellini" So quello che vale Darmian, per me non è una sorpresa. Ha giocato molto bene. Come vale per altri giocatori che sono andati all'estero, da Verratti a Immobile, penso che anche lui, con tutto il rispetto per il Torino, possa ambire a certi traguardi. Spero possa giocare in una squadra più importante di quella granata. Deve poter giocare in Europa".




ha pienamente ragione il Toro è una squadretta se hai ambizioni non rimani li...



sull'affermazione di Cairo "non basta essere laureati per essere intelligenti" niente di piu' vero...



;;)

Si quella...se sei talmente idiota che non riesci a fare un complimento ad una persona senza farne incazzare migliaia è meglio che stai zitto.

Black Death
16/06/2014, 14:07
Si quella...se sei talmente idiota che non riesci a fare un complimento ad una persona senza farne incazzare migliaia è meglio che stai zitto.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: anche questo è vero pero' farne un caso è una forzatura.


;;)