Visualizza Versione Completa : Scivolamento sulla sella
volevo sapere se voi esperti pilotoni preferite avere una sella scivolosa dove per spostavi da una parte all'altra basta spingervi sopra senza alzarvi o avere più grip e ogni volta che vi dovete buttare da una parte all'altra alzate il culo pesandovi sulle pedane? :dubbio:
ero tentato di buttargli su dello spray al silicone per agevolare lo scorrimento....
E poi quando freni ti schiacci le palle contro il serbatoio ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
beh a me piace quando mi picchio le palle :D :ph34r:
quando freno stringo le gambe sul serba in modo da non scivolare in avanti...il problema è ricordarselo eheheheh
Bho con la tuta in pelle a me la sella originale pare un buon compromesso. Mentre con i jeans è proprio appiccicosa...
Bho con la tuta in pelle a me la sella originale pare un buon compromesso. Mentre con i jeans è proprio appiccicosa...
mhhh con me è il contrario ...sarà che la sella l'ho rifoderata in pelle.....
preferisco alzare che scivolare la chiappa
l'eugenio
02/06/2014, 20:54
Spesse volte pulisco la sella(e anche il motore) con lo spray pulisci cruscotti per le auto e la sella diventa abbastanza scivolosa.
Ma devo dire che non mi dispiace, anzi quando indosso la tuta mi trovo bene.
Juste1911
02/06/2014, 22:10
Per me il problema è il serbatoio che è scivoloso, la sella è solo troppo infossata (vorrei tanto il codone monoposto amici dicono sia più comodo), per il serbatoio ci sono i grip solo che costano 60 neuri at least... :w00t:
preferisco alzare che scivolare la chiappa
same here!
mhhh con me è il contrario ...sarà che la sella l'ho rifoderata in pelle.....
Strano, solitamente pelle su pelle dovrebbe assicurare un comportamento a mò di acqua saponata.
io mi trovo bene cosi com' è
Mostro19
03/06/2014, 09:35
Allora,
non so se sia solo questione di gusti, per strada vado tranquillo sempre a patto che la sella non sia eccessiavamente scivolosa..
In pista uso i grip sul serbatoio e la sella in neoprene e quando esco (essendo abituato al cross dove si stringe molto) ho spesso i lividi sulle ginocchia, niente di che ma si vede bene che ho stretto parecchio..