Visualizza Versione Completa : Cerchio da 19 su XC, possibile ?
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se è possibile mettere il cerchio anteriore della versione stradale (quindi da 19) sulla XC ?? :blink:
grazie :biggrin3:
Cavalier 58
02/06/2014, 13:53
No! Poco tempo fa avevo dato la copis della carta circolazione al conc per essere autorizzato da Triumph a montare le ruote più grandi. Mi hanno risposto negativo.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
No! Poco tempo fa avevo dato la copis della carta circolazione al conc per essere autorizzato da Triumph a montare le ruote più grandi. Mi hanno risposto negativo.
Ma al di là della omologazione o meno, meccanicamente sarebbe possibile ? Ci stà come misure etc ??
Cavalier 58
02/06/2014, 14:01
Non ho provato perché se ti fermano o in caso di sinistro chi ti paga???
uhmmmm in effetti non hai tutti i torti... :ph34r:
Il mio dubbio è qsto, forse puoi darmi un consiglio...
sono in procinto di sostituire la mia amata Speed my12 per la tigrotta 800.
Io ho provato la XC, trovandomi bene :oook: ma qndo mi sono deciso e sono andato per fare il contratto dal conce, lui mi ha consigliato la versione stradale, dicendomi ke siccome arrivo dalla Speed, la versione stradale con la ruota da 19" è meno "ballerina" della XC e quindi più vicina al tipo di guida ke ho sempre avuto.
Quindi ora sono indeciso :wacko:
tytanico
02/06/2014, 15:47
Prova la stradale e poi scegli :)
Io le ho provate entrambe ed ho scelto la stradale...ora rimpiango la xc :D
scherzo, le comprerei entrambe :ph34r:
Semmai il contrario: la XC in confronto alla stradale è più "dura" da inserire e nei cambi di direzione. Ma è più stabile e più comoda (le sospensioni non sono solo a corsa maggiore, ma anche un po' meglio e il mono ha il freno idraulico regolabile che non ha la stradale).
Comunque sarebbe meglio che tu le provassi. E non solo intorno al conce, ma anche facendo un po' di curve e un po' di autostrada.
Credo che però quello che più ti "shokkerà" sarà il freno anteriore.. :biggrin3:
Ciao!:laugh2:
..domani vado in conce x definire, ma probabilmente prenderò la XC verde ke mi piace proprio e anke perchè me la dà allo stesso prezzo della normale !! :dubbio:
Grazie a tutti per l'aiuto :oook:
Kallistos
02/06/2014, 23:07
Mah non mi pare proprio che la xc sia ballerina....non scenderà in piega come la speed ma ti diverti lo stesso....anche se la stradale e' sicuramente più agile!!!
Colore bellissimo e sembra fatto apposta per la xc....
Cavalier 58
03/06/2014, 09:52
Verde bellissima guarda la mia nel censimento tiger. Cmq se riesci prendi anche i faretti originali sono ok.