Visualizza Versione Completa : Tiger Quali scarichi aftermarket con borse e cavalletto centrale?
Ciao,
leggevo che,ad esempio, gli scarichi omologati MIVV non montano con cavalletto centrale perché senza battuta.
Sapete quali scarichi aftermarket sono perfettamente intercambiabili all'originale senza "limitazioni"? SC ad esempio?
Tutti gli alti montano con le borse?
Grazie :)
Tiger_Riccio
02/06/2014, 17:10
i Mivv non montano?? montano montano... Basta farsi la battuta per il centrale da soli, la vite più bassa del leveraggio del mono sembra fatta apposta.
Bravotex
04/06/2014, 10:58
Remus
zard... copia gli stessi attacchi dell'originale per il fermo, ma ricordati di montarlo, non fare come qualcuno che sta scrivendo in questo momento :madoo:
per il penta passaggio alto ho dovuto leggermente modificare l'attacco del telaietto givi. perchè andava ad urtare.. giusto una micro staffa da 3 cm
cybercipolla
04/06/2014, 21:48
SC sicuramente, io ho SC e borse sw motech e lato marmitta ho modificato il telaietto borsa per avere una configurazione più simmetrica.
l'SC è quello che mi piace di più e sembra essere l'unico che non necessita di rimappature o magheggi vari :D
cybercipolla
04/06/2014, 22:06
Si non servono mappe strane al limite puoi metter quella dell'arrows omologato. Io l'ho sempre avuto sia sulla vecchia tiger che sull'ultima.
SC sicuramente, io ho SC e borse sw motech e lato marmitta ho modificato il telaietto borsa per avere una configurazione più simmetrica.
anche io con lo zard sto pensando di stringere il telaietto di destra, per far sporgere meno la borsa.
l'SC è quello che mi piace di più e sembra essere l'unico che non necessita di rimappature o magheggi vari :D
premesso che non sono un mago ed un intenditore, ma anche con zard, mappa per scarico aperto generico e filtro aria aperti, nessun problema
Tiger_Riccio
05/06/2014, 09:01
io col mivv ho tenuto la mappa per scarico originale, fa qualche scoppietto in scalata ma non consuma niente. E le mie borse sono simmetriche.
anche io con lo zard sto pensando di stringere il telaietto di destra, per far sporgere meno la borsa.
premesso che non sono un mago ed un intenditore, ma anche con zard, mappa per scarico aperto generico e filtro aria aperti, nessun problema
Io vorrei tenere la mappa che ho visto che sono uno dei pochi senza problemi di seghettamenti, on-off ecc :)