Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 "Barrette" di plastica puntale Speed 2011
Buongiorno a tutti....
siccome anche a me (come parecchia gente credo) col caldo dei collettori mi si sono fuse le 2 barrette di plastica che uniscono i 2 lati del puntale, chiedevo se i suddetti pezzi li vendono singolarmente o bisogna comprare tutto il puntale:ph34r: e nel caso se qualcuno sa dirmi il costo solo dei 2 pezzettini di plastica....
grazie
charlieblaze
03/06/2014, 10:50
18.97 + 23.20 + spedizione su world of triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100056899-3-2&block_03=610300)
18.97 + 23.20 + spedizione su world of triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100056899-3-2&block_03=610300)
grande!! :w00t: grazie mille!
ma gli stessi pezzi se li prendo in concessionaria li pago uguale che tu sappia?
charlieblaze
03/06/2014, 16:50
penso che tutto sommato prendere dal sito pagando la spedizione oppure da concessionario ti costa uguale; nel secondo caso avresti qualche giorno di attesa in più..
io presi gli specchietti e li pagai, spedizione compresa, una 20ina di euro in meno rispetto al prezzo che mi faceva il concessionario. in meno di 10 giorni li avevo a casa.
però, per sicurezza, passa anche in concessionaria a sentire che prezzo ti fanno, magari ti conviene.
paccospeed
04/06/2014, 10:18
ma scusate non dovrebbero darli in garanzia quelli della Triumph??? Non li hai fusi tu con l' accendino, se si fondono c' è un problema di base??? No??? Hai sentito la concessionaria? :blink:
Ma dopo quanti km si fondono, così giusto per prepararmi hihiih
:oook:
si...in teoria hai ragione....però ho già sentito in conce e mi hanno detto che non li passano perchè per quelli non c'è un richiamo ufficiale come ad esempio i fanali che si crepavano e li cambiavano....
e la garanzia della moto è scaduta....si cmq è assurdo.....anche solo il fatto che si fondono! ma chi ha progettato le cose? topo gigio? bho...
mi chiedo, possibile che durante i test prima di produrre definitivamente moto e accessori non si accorgano di ste cose?
non saprei dirti dopo quanto si fondono, però (anche a detta del conce) succede a molti....poi magari dipende dal tipo di utilizzo della moto o che clima c'è....non è detto che si debbano fondere...però....
venerdì prenderò la moto per il cambio gomme e controllerò il particolare. ho il puntale montato da un anno e non mi è sembrato di vedere difetti agli attacchi. comunque controllerò e vi aggiornerò anche io. in caso di problemi, visto che la mia moto è ancora in garanzia, vi farò sapere la risposta del concessionario
paccospeed
04/06/2014, 12:27
la mia ha 6000km, ogni tanto smonto il puntale per vedere se ci sono segni particolari di usura, per ora tutto ok!
però il mio puntale è montato a circa 2 cm dai collettori, mi sembra strano che si possa fodere la plastica del supporto, capisco se fosse a contatto.....mha, misteri!
boh...non so che dire...anche il mio è a 2 cm...:ph34r:
Ciao sono carlo bora
04/06/2014, 15:28
La mia ne ha 16k ormai in un anno e mezzo..ma non si è colato niente..😳
Inviato con taratatà