Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!
ilfolletto
03/06/2014, 12:29
salve a tutti mi chiamo Patrick e scrivo dalla sicilia, sono alla ricerca di un tiger 1050 e spero che presto possa far parte al 100% del forum anche come possessore di triumph, oltre che lettore di post!:biggrin3:
Fiorenero
03/06/2014, 12:59
Ciao!!!
macheamico6
03/06/2014, 16:07
:icon_welcome:
Ciao, lavori alla workwerk?
EtaBeta69
03/06/2014, 20:26
Ciao, bel mezzo !!!
Bray_Hill
03/06/2014, 20:48
benvenuto!!!
fidene76
03/06/2014, 21:20
ciao!!!!!
eusebius
03/06/2014, 23:33
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
ilfolletto
04/06/2014, 05:26
Ciao, lavori alla workwerk?
Grazie a tutti per il benvenuto! non comunque, non so nemmeno cosa sia la workwerk!
Ciao benvenuto e complimenti per la scelta.....se mi servono ricambi per l aspirapolvere posso chiamarti.....
Grazie a tutti per il benvenuto! non comunque, non so nemmeno cosa sia la workwerk!
mbare su chiddi ca vinnunu aspirapobberi...
ilfolletto
04/06/2014, 15:04
mbare su chiddi ca vinnunu aspirapobberi...
ahahahaha ora ho capito!! No comunque, IL FOLLETTO è il nome della mia tabaccheria!! Dal "mbare" deduco ca si catanisi :lingua:
Se riesco a prendere sta moto ho trovato il primo con cui fare un'uscita in sicilia :w00t: ciao mbare!
No suggnu roo scogghiu! (Ortiggia-SR!)
Purtroppo Torinese d'adozione da sempre.... ma il gruppo siculo è ben affiatato sono sicuro ti troverai bene.
ancora benvenuto.
winter1969
04/06/2014, 23:01
Ciao !!!
Ciao e .....benvenuto su tcp. :biggrin3:
ilfolletto
20/06/2014, 19:33
Finalmente ce l'ho fatta!!! sono dei vostri :biggrin3:
Vi presento la nuova arrivata!!
163111
Ritirata ieri, a 300km da casa, portata direttamente in moto :) quindi primo test fatto! Per strada ho beccato sole,vento e per un breve tratto anche qualche goccia d'acqua....
Che dire, sono molto contento anche se qualche piccola cosuccia c'è...per la mia altezza 1,87 la distanza tra pedane e sella in pare un po' corta, sono costretto a tenere le ginocchia abbastanza piegate....in compenso sella molto comoda e vibrazioni zero (provengo da ktm 640 monocilindrico, moto da enduro cross ecc) quindi mi pare di camminare sulla seta!
Mi è capitato in scalata rallentando con la frizione schiacciata che la moto si sia spenta...quasi da fermo comunque ....penso sia un problema di mappatura boh....oppure non premevo bene tutta la frizione comunque è da rivedere...
Altra nota negativa, il vecchio proprietario aveva il filo della frizione tirato al massimo, staccava altissima...anzi secondo me nemmeno staccava del tutto perché ho notato che a volte in accelerazione pareva scivolare e salire di giri rapidamente per poi ristabilirsi ai giri giusti. L'ho allentata parecchio e non ho avuto modo di provarla bene pero l'effetto slittamento sembrava svanito....
Nel complesso gran motore e buona comodità. Sono felicissimo!!