PDA

Visualizza Versione Completa : QUALE SPOT TELEVISIVO VI DA PIU' SUI NERVI?



andrea77
11/05/2007, 15:33
VI E' MAI CAPITATO DI TROVARVI A PRENDERE A CIABATTATE IL TELEVISORE PERCHE' NON SOPPORTATE PIU' QUEL DETERMINATO SPOT?
E SE SI,CON QUALE?
NELLA MIA LISTA PERSONALE LA PALMA D'ORO VA A QUELLO DELLE VIGORSOL,CON QUELLA DECEREBRATA IN MEZZO AL BOSCO CHE SI FINGE DOCUMENTARISTA.......SEMPLICEMENTE DEMENZIALE.

Hannibal
11/05/2007, 15:42
VI E' MAI CAPITATO DI TROVARVI A PRENDERE A CIABATTATE IL TELEVISORE PERCHE' NON SOPPORTATE PIU' QUEL DETERMINATO SPOT?
E SE SI,CON QUALE?
NELLA MIA LISTA PERSONALE LA PALMA D'ORO VA A QUELLO DELLE VIGORSOL,CON QUELLA DECEREBRATA IN MEZZO AL BOSCO CHE SI FINGE DOCUMENTARISTA.......SEMPLICEMENTE DEMENZIALE.



Quoto abbastanza ripugnante,
poi lei sembra pure ...ammiccante e un po' zoccola....

Mike3C
11/05/2007, 15:42
una minchiata di spot davvero...
Parlando della Vigorsol mi fa morire la puzzola scorreggiona!!!

krupica
11/05/2007, 15:44
Beh, la lista è lunga.
Il signor Amadori e i suoi polli ogm?
L'abbinata cavallo goloso e delfino curioso di non ricordo più quali caramelle?
La coppia virtuale Amendola e Paris Hilton? Si vedeva ch'era un fotomontaggio anche dando le spalle alla tv.

Da un po' di tempo in qua, mi irrita abbastanza De Sica, anche se nell'ultimo spot han recuperato la biondina che mi fa un gran sangue.

fabiomugello
11/05/2007, 15:44
basta citare un reality!

comunque non guardo tv!

krupica
11/05/2007, 15:45
una minchiata di spot davvero...
Parlando della Vigorsol mi fa morire la puzzola scorreggiona!!!

Scoiattolo!!!

fabiomugello
11/05/2007, 15:46
una minchiata di POST davvero...
Parlando della Vigorsol mi fa morire la puzzola scorreggiona!!!

TI PRENDO IN GIRO :tongue: :tongue: :tongue:

PERò vaà bene per chiacchierare, infatti io ho risposto :risate:

io ne ho aperti di peggio!

Mike3C
11/05/2007, 15:49
Scoiattolo!!!

miiiiiiiiiii che puntiglioso!!!

andrea77
11/05/2007, 15:50
OGGI NE HO VISTO UN ALTRO.......
C'E' UNA VECCHIA BALDRACCA CHE,SEDUTA SU UNA SCRIVANIA,PARLA CON ARIA DA TOP MANAGER AD UN PIUMINO PER SPOLVERARE APPOGGIATO SULLA SEDIA DAVANTI..........CHI SI INVENTA QUESTE COSE DEVE AVERE UN SOLO NEURONE E PER GIUNTA ANCHE STANCO.
QUELLA DEL VAGISIL COMUNQUE E' IMBATTIBILE:SONO PARTITI UN PO' DI TEMPO FA CON I PRURITI PER ARRIVARE AL PRODOTTO ATTUALE AGGIORNATO PER LE GNOCCHE CHE ODORANO DI PUTRIDO.......CHI NON VORREBBE SENTIRE PARLARE DI QUESTO MENTRE E' A CENA,MAGARI DAVANTI A UN BEL CROSTINO AL GORGONZOLA?:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:

Mike3C
11/05/2007, 15:54
TI PRENDO IN GIRO :tongue: :tongue: :tongue:

PERò vaà bene per chiacchierare, infatti io ho risposto :risate:

io ne ho aperti di peggio!

Figata l'anagramma!!!

krupica
11/05/2007, 15:55
E quella del "ma ti piaccio più qui..." e mostra le gambe, "... qui..." e mostra il culo "... o qui?" e mostra le mani.
Secondo te cosa rispondo?!? Una persona sana di mente potrebbe avere dei dubbi sulla risposta?
L'ormone primaverile, che in questi giorni è più che arzillo, potrebbe rispondere in un solo modo.
Invece cosa preferisce il tizio ch'è con lei?
LE ASCELLE!!!

krupica
11/05/2007, 15:56
miiiiiiiiiii che puntiglioso!!!

Se fa un effetto simile ad uno scoiattolo, prova a dare una vigorsol ad una puzzola, poi ne riparliamo...

Mike3C
11/05/2007, 15:57
Se fa un effetto simile ad uno scoiattolo, prova a dare una vigorsol ad una puzzola, poi ne riparliamo...

DEVASTANTE !!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

valterone
11/05/2007, 15:58
Quelli delle banche sono abbastanza penosi, in generale. Sono veramente odiosi quelli delle colazioni del mattino: il sole è quello delle 11.00 e poi si alzano in tre e il piatto delle merendine ne contiene 14, tutte aperte...:laugh2: poi partono tutti e lasciano lì tutto il puttanaio.....:rolleyes: Mah....
Vi ricordate che prodotto era quello dello spot con Alì Babà e i ladroni che arrivavano davanti all'ingresso della grotta e provavano a aprirla con "Apriti sedano".....poi "Apriti teramo", poi smontava (Alì...) da cavallo e la prendeva a pugni urlando apriti bastarda, apriti, apriti..........:rolleyes:

Uzz
11/05/2007, 15:58
OGGI NE HO VISTO UN ALTRO.......
C'E' UNA VECCHIA BALDRACCA CHE,SEDUTA SU UNA SCRIVANIA,PARLA CON ARIA DA TOP MANAGER AD UN PIUMINO PER SPOLVERARE APPOGGIATO SULLA SEDIA DAVANTI..........CHI SI INVENTA QUESTE COSE DEVE AVERE UN SOLO NEURONE E PER GIUNTA ANCHE STANCO.
QUELLA DEL VAGISIL COMUNQUE E' IMBATTIBILE:SONO PARTITI UN PO' DI TEMPO FA CON I PRURITI PER ARRIVARE AL PRODOTTO ATTUALE AGGIORNATO PER LE GNOCCHE CHE ODORANO DI PUTRIDO.......CHI NON VORREBBE SENTIRE PARLARE DI QUESTO MENTRE E' A CENA,MAGARI DAVANTI A UN BEL CROSTINO AL GORGONZOLA?:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:


:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: OIBò! :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:

superspeed
11/05/2007, 16:00
accendi la radio....

krupica
11/05/2007, 16:01
DEVASTANTE !!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Appunto, meglio essere puntigliosi in certe situazioni.

krupica
11/05/2007, 16:03
Sono veramente odiosi quelli delle colazioni del mattino: il sole è quello delle 11.00 e poi si alzano in tre e il piatto delle merendine ne contiene 14, tutte aperte...:laugh2: poi partono tutti e lasciano lì tutto il puttanaio.....

Tanto poi passa la donna delle pulizie a pulire tutto.

Uzz
11/05/2007, 16:07
Vi ricordate che prodotto era quello dello spot con Alì Babà e i ladroni che arrivavano davanti all'ingresso della grotta e provavano a aprirla con "Apriti sedano".....poi "Apriti teramo", poi smontava (Alì...) da cavallo e la prendeva a pugni urlando apriti bastarda, apriti, apriti..........:rolleyes:

ITALIA ON LINE!!!! :w00t: :w00t:

basjoe
11/05/2007, 16:14
io non sopporto i 2 di brio blu

Medoro
11/05/2007, 16:39
il mio non e uno spot
ma è quel deficiente che fa la pubblicità a italia uno quell'idiota che esce ogni tanto che fa finta di guidare,che si picchia da solo con il pallone
avete capito?????
cmq lui lo odio a morte

bikerlatin
11/05/2007, 16:59
IO NON SOPPORTO QUELLO DELLA BIRRA MORETTI..NON HAI VISTO COME DISCRIMINANO I BIKERS ????

valterone
11/05/2007, 17:08
ITALIA ON LINE!!!! :w00t: :w00t:

:w00t: :w00t: Uzzone.......:laugh2: Mi stavo innervosendo:icon_climb2: :bonk: ..non mi veniva proprio in mente.....Bravo!!

Fulvioz
11/05/2007, 17:34
IO NON SOPPORTO QUELLO DELLA BIRRA MORETTI..NON HAI VISTO COME DISCRIMINANO I BIKERS ????

Hai ragione orrenda pure quella... :dry:

Ma riguardo quelle attuali non sopporto quella del tipo che torna a casa, sente la musica dal frigo, ci entra e trova un mega festone bueo pieno di ciccie con gli odiosi Finley che cantano e tutti cosa fanno??? :blink:

Fumano canne???
Scopano???
Bevono super alcolici???

N O

Mangiano quella merda di merendina Kinder!!! :sick: :sick: :sick:

sebo
11/05/2007, 18:22
papapa paparmigiano rerere rerereggiano oo papapa paparmigiano rerere rerereggiano.....vorrei conoscere chi se l'e' inventata :/

kingmate
11/05/2007, 19:23
LA PEGGIORE IN ASSOLUTO???????????????????????????????????????????????

QUELLA DEGLI ASSORBENTI QUANDO SONO SEDUTO A TAVOLA E STO' MANGIANDO

Mitsuhashi
11/05/2007, 19:25
papapa paparmigiano rerere rerereggiano oo papapa paparmigiano rerere rerereggiano.....vorrei conoscere chi se l'e' inventata :/

Questa te la quoto a mille!!! Urenda!!! :sick: :sick:

Jigen
11/05/2007, 19:28
Io propongo di UCCIDERE quella faccia di cazzo del tipo che sponsorizza le suonerie dei cellulari.
Mi sta troppo sulle palle!!!!!!!!

Dandy
11/05/2007, 19:35
Sono Aldo Ramones, Pulceeeee Poianaaaaaaaaaaaaa!!!

Ho smesso di adorare Aldo Giovanni e Giacomo, tre idioti!!!!!

matpin
11/05/2007, 19:40
Odio la pubblicità della banca intesa... e Mr Lui di Italia 1,quello di cui parla medoro..

Doctor Triple
11/05/2007, 19:41
VI E' MAI CAPITATO DI TROVARVI A PRENDERE A CIABATTATE IL TELEVISORE PERCHE' NON SOPPORTATE PIU' QUEL DETERMINATO SPOT?
E SE SI,CON QUALE?
NELLA MIA LISTA PERSONALE LA PALMA D'ORO VA A QUELLO DELLE VIGORSOL,CON QUELLA DECEREBRATA IN MEZZO AL BOSCO CHE SI FINGE DOCUMENTARISTA.......SEMPLICEMENTE DEMENZIALE.

Ti quoto Andrea,

però lo scandinavo che indossa quello spettacolo di giubbottino peloso meriterebbe di essere sparato a pallettoni... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pepesale72
11/05/2007, 19:45
Non ditemi che sono OT , ma ve lo devo dire....
AMO PAZZAMENTE SERENA AUTIERI !!! e nello spot della mon cheri , mi manda giu' di testa..................................................................................................................................................TI AMO SERENA !!!

giampippi
11/05/2007, 19:49
Pulce-Pojana!


http://www.megamodo.com/images/wind/mm_WIND_spot-music-pack.jpg

Misha84
11/05/2007, 19:58
io non guardo molta televisione,al massimo i simpson e raisat24, pubblicità non ne becco troppa..a parte il velo pietoso su tutte quelle stagionali, tipo panettone, colombe, 'azzate varie, L'UNICA VERAMENTE INTELLIGENTE, SOTTILE E FUNZIONALE IN QUANTO PUBBLICITA, l'hanno censurata CAZZO!!! a che mi riferisco secondo voi??

Rix
11/05/2007, 20:16
ragazzi bisogna abbattere quel cazzo di gay che fa la pubblicità delle suonerie,che ha fatto dalla gioconda mentre guidava,a quella che tutti ridono perchè il telefono ride.......................nulla in contrario alle suonerie.....ma quello ha proprio una faccia da prendere a cazzotti sulle gengive mentre ride con il suo telefono.........................................:coool:

Monstermob
11/05/2007, 21:02
ragazzi bisogna abbattere quel cazzo di gay che fa la pubblicità delle suonerie,che ha fatto dalla gioconda mentre guidava,a quella che tutti ridono perchè il telefono ride.......................nulla in contrario alle suonerie.....ma quello ha proprio una faccia da prendere a cazzotti sulle gengive mentre ride con il suo telefono.........................................:coool:

Veramente odiose le publicità delle suonerie!

Jigen
11/05/2007, 21:52
ragazzi bisogna abbattere quel cazzo di gay che fa la pubblicità delle suonerie,che ha fatto dalla gioconda mentre guidava,a quella che tutti ridono perchè il telefono ride.......................nulla in contrario alle suonerie.....ma quello ha proprio una faccia da prendere a cazzotti sulle gengive mentre ride con il suo telefono.........................................:coool:

Quoto e RANDELLO!

sciacall
11/05/2007, 22:27
VI E' MAI CAPITATO DI TROVARVI A PRENDERE A CIABATTATE IL TELEVISORE PERCHE' NON SOPPORTATE PIU' QUEL DETERMINATO SPOT?
E SE SI,CON QUALE?


Di spot che odio ce ne sono tanti, soprattutto quelli rivolti alle donne (detersivi e prodotti di bellezza) facendole passare per minorate mentali.
Poi trovo persino ingannevoli quelli sui prestiti personali, approfittano delle difficoltà della gente per lucrare in modo vergognoso (avete presente Prestitò? Si sono persino inventati un TG e quell'odioso jingle. Ma andate a quel paese!). :mad:

Monstermob
12/05/2007, 08:52
Io guardo solo gi spot della Tugnela


Topalinda e Fresh Dick Tugnela, mai più senza :wub: :wub:

sprintoso
12/05/2007, 10:02
A me urta da morire quella della Mercedes classe A: "Oggi ha preso il coupè!" :mad:
Forse perchè so che io non avrò mai questa possibilità :dry:

Mitsuhashi
12/05/2007, 10:08
io non guardo molta televisione,al massimo i simpson e raisat24, pubblicità non ne becco troppa..a parte il velo pietoso su tutte quelle stagionali, tipo panettone, colombe, 'azzate varie, L'UNICA VERAMENTE INTELLIGENTE, SOTTILE E FUNZIONALE IN QUANTO PUBBLICITA, l'hanno censurata CAZZO!!! a che mi riferisco secondo voi??

Rocco Siffredi e Patachips rulez!!!

Mitsuhashi
12/05/2007, 10:09
A me urta da morire quella della Mercedes classe A: "Oggi ha preso il coupè!" :mad:
Forse perchè so che io non avrò mai questa possibilità :dry:

Ma di tutti i coupè proprio il Classe A? A me non fa ne caldo ne freddo, non mi piace come macchina... :wink_: :wink_: :wink_:

oronero
12/05/2007, 10:10
TUTTI QUELLI CHE METTONO IN MEZZO AI GP..............

tonic78
12/05/2007, 10:33
IO odio TGO' prestitò, truffe legalizzate!! ma si può???
e poi ce l'ho anche con tutte quelle caxxo di suonerie e loghi :sick:

BINIGNO
12/05/2007, 11:05
i peggiori spot sono quelli sulla diarrea e sulle mestruazioni mandati in onda mentre che stai pranzando.:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Filtro
12/05/2007, 11:08
io prenderei a randellate sulle gengive la "famiglia boccasana"..miiiiiiiiiiiiiii come li odio!!

Chelito
12/05/2007, 11:33
...lavoro nel settore...ci prendono solo per il culo....infatti vedi che si parla degli spot più odiosi e stupidi...funziona così..ricordate gli spot della ferrero?(fiesta,rocher e via... discorreggiando...)..e quello che entra nel frigo e va' alla festa delle medie??....più sono idioti e più restano impressi..come i vips odierni d'altronde... ......e della politica del terrore dei tg vari,non ne vogliamo parlare?

Monstermob
12/05/2007, 11:47
...lavoro nel settore...ci prendono solo per il culo....infatti vedi che si parla degli spot più odiosi e stupidi...funziona così..ricordate gli spot della ferrero?(fiesta,rocher e via... discorreggiando...)..e quello che entra nel frigo e va' alla festa delle medie??....più sono idioti e più restano impressi..come i vips odierni d'altronde... ......e della politica del terrore dei tg vari,non ne vogliamo parlare?

Cavolo, è vero, più idioti sono e più li ricordi, della serie, anche parlarne male ma basta che se ne parli

bastard inside
12/05/2007, 12:03
TUTTI QUELLI CHE METTONO IN MEZZO AI GP..............

quoto, una volta facevano gli stop & go di pochi secondi, adesso fanno proprio le pubblicità, e visto che si tratta di una diretta sportiva secondo me non dovrebbero farle!!!!!!! :mad:

...tra un po' le faranno anche durante la finale dei mondiali :wacko:

Mitsuhashi
12/05/2007, 12:12
quoto, una volta facevano gli stop & go di pochi secondi, adesso fanno proprio le pubblicità, e visto che si tratta di una in diretta sportiva secondo me non dovrebbero farle!!!!!!! :mad:

...tra un po' le faranno anche durante la finale dei mondiali :wacko:

Oh bhe, ma loro non ti interrompono la trasmissione... la infilano solo in un francobollo imboscato sotto il logo del canale... :taz: :taz: :taz: :taz:

Mitsuhashi
12/05/2007, 12:15
......e della politica del terrore dei tg vari,non ne vogliamo parlare?


La politica del terrore è copiata "paro paro" dai telegiornali americani... dove drammatizzano all'estremo ogni cosa... infatti in quel fulgido paese di libertà e paranoia un giorno si e uno si c'è qualcuno che si alza la mattina e fa fuori un po' di gente così per sport... :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:

bastard inside
12/05/2007, 12:19
Oh bhe, ma loro non ti interrompono la trasmissione... la infilano solo in un francobollo imboscato sotto il logo del canale... :taz: :taz: :taz: :taz:

infatti, hanno trovato questo sistema x poter fare le pubblicità, e così noi non vediamo niente

Mitsuhashi
12/05/2007, 12:30
infatti, hanno trovato questo sistema x poter fare le pubblicità, e così noi non vediamo niente

non sanno più cosa fare per fare soldi... chissà quanto costano quei secondi che interrompono il seguitissimo motomondiale...

Felix
12/05/2007, 13:01
ve la ricordate quella dei CONFETTI CRISPO?.......la bambina che diceva:"Mamma mamma ecco il cuore d'oro!!!!".........quante volte ho desiderato di accartocciare la bimba e la mamma nella confezione dei cofetti del c.....lo odiavo quello spot

bastard inside
12/05/2007, 13:31
ve la ricordate quella dei CONFETTI CRISPO?.......la bambina che diceva:"Mamma mamma ecco il cuore d'oro!!!!".........quante volte ho desiderato di accartocciare la bimba e la mamma nella confezione dei cofetti del c.....lo odiavo quello spot

me la ricordo, ma saranno passati vent'anni

TizioCustom58
12/05/2007, 13:58
E quella di TARZAN che mangia i biscotti nella giungla e perde l'elefante delle 7,30...............per andare dove non si sa'.

bastard inside
12/05/2007, 13:59
E quella di TARZAN che mangia i biscotti nella giungla e perde l'elefante delle 7,30...............per andare dove non si sa'.

questa non me la ricordo

TizioCustom58
12/05/2007, 14:03
questa non me la ricordo

La marca dei biscotti non la ricordo ma comunque e' abbastanza recente.

bastard inside
12/05/2007, 14:09
la migliore è quella del diesel multijet:

ma incredibile amisci, cosa succede??!!! :blink:

un uomo nudo!!!

che scifo!!

epoi chissà xchè lo fanno

ohhh, finalmente c'è la polizia... asciuffatelo amisci!!

multiscet, incredibile ma diesel!!!

puertorico
12/05/2007, 14:15
Quoto abbastanza ripugnante,
poi lei sembra pure ...ammiccante e un po' zoccola....

Quando la mia morosa lo vede, cambia canale!!!:laugh2: :laugh2:

sebo
12/05/2007, 16:20
la migliore è quella del diesel multijet:

ma incredibile amisci, cosa succede??!!! :blink:

un uomo nudo!!!

che scifo!!

epoi chissà xchè lo fanno

ohhh, finalmente c'è la polizia... asciuffatelo amisci!!

multiscet, incredibile ma diesel!!!

looool quella era strepitosa

bastard inside
12/05/2007, 16:28
looool quella era strepitosa

vero, e anche quella del giapponese/cinese che diceva...jtd jtd :biggrin3:

giulio
12/05/2007, 16:28
penso che peggio dei due di brio blu non ci sia niente

bastard inside
12/05/2007, 16:31
penso che peggio dei due di brio blu non ci sia niente

a me invece piace :biggrin3:

natan
12/05/2007, 16:32
TUTTI, NESSUNO ESCLUSO. MI STANNO TUTTI SULLE EMERITE E VORREI TANTO CHE LA TV NON FOSSE UN CONTENITORE DI PUBBLICITà E CAZZATE, MA ALTRO.:mad: :mad: :mad: :bawling:

bastard inside
12/05/2007, 16:35
mi stanno sul caxx anche le pubblicità del televideo, quando stai leggendo qualcosa parte lo spot, che palle!!

Fulvioz
12/05/2007, 16:47
mi stanno sul caxx anche le pubblicità del televideo, quando stai leggendo qualcosa parte lo spot, che palle!!

Vero ma almeno ci son sempre disegnate belle ciccie... :biggrin3:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Rix
13/05/2007, 08:28
IO odio TGO' prestitò, truffe legalizzate!! ma si può???
e poi ce l'ho anche con tutte quelle caxxo di suonerie e loghi :sick:
della pubblicità dei prestiti,ce nè uno e penso sia prestitò,che fa delle pseudointerviste alle persone sul prestito preso e fa:-ecco "luca" da roma........e ha un fintissimo accento romano super doppiato......................poi l'ho sgamato subito..ha fatto "l'intervista" a uno di S. benedetto del tronto..................................:sick:.....ma che cazzò(notare l'accento alla prestitò...:biggrin3:)di accento gli avevano messo,poi lo sfondo super fotomontaggiato................................:sick:...............ma vaffanculò,sempre con l'accento sulla ò..................:coool:

hummerspeed
13/05/2007, 10:19
Quoto e RANDELLO!

Ragazzi quel hem...simpaticone si chiama "Vlady"è di Torino e non aggiungo altro..quando lo vedo in giro per Torino mi vien voglia di dargli fuoco!!Se volete...aggregarvi!!!!:flame: :flame: :flame: :flame: :flame: :flame: dai jigen così mi vieni a trovare!!!:w00t: :w00t:

Tornando alle pubbicità odiose:
1)Pullllllcccccccccceee put......anaaa ecco con quest'ultima hanno toccato il fondo!!:sick: :sick:

2)Brio blu .....uccideteliiiiiii

3) le banche in genere.....brutti st..i fate meno reclame e abbassate sti tassi(si lo so è la Bce...)

4)I fintoni della reclame Alice dopo e durante la Motogp!!!:sick: :sick: penosi!!

hs

Mitsuhashi
13/05/2007, 13:06
TUTTI, NESSUNO ESCLUSO. MI STANNO TUTTI SULLE EMERITE E VORREI TANTO CHE LA TV NON FOSSE UN CONTENITORE DI PUBBLICITà E CAZZATE, MA ALTRO.:mad: :mad: :mad: :bawling:

Purtroppo è la pubblicità che fa funzionare la TV, che poi i programmi che trasmettono siano cazzate... altro paio di maniche... :dry: :dry: :dry:

TizioCustom58
13/05/2007, 20:42
E quella del deodorante AXE che dopo averlo spruzzato sul manichino se lo vuole trom..........???????:sick: :sick:

bond972
13/05/2007, 20:43
Tutte quelle che durano + di 5 secondi