PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi parla di evasione fiscale per necessità...



Diabolico_Vendicatore
04/06/2014, 07:35
...non mi pare che questi rientrino nella fattispecie..

Uno per uno tutti gli evasori di Roma - Cronache - iltempo (http://www.iltempo.it/cronache/2014/06/04/uno-per-uno-tutti-gli-evasori-di-roma-1.1257179)

e non penso che nel resto di Ita(g)lia le cose siano diverse..

paper
05/06/2014, 12:21
Peccato che il fatto di essere stati sottoposti ad accertamento non vuol dire che pagheranno. I tributi recuperati sono una minima parte di quelli accertati che la Finanza propaganda come propri successi nella lotta all'evasione.

giorgiorox
05/06/2014, 12:43
il solito paese di ladroni....
tanto tra una decina di giorni inizierà il mondiale e saremo tutti fratelli sotto il bandierone...

vomito

SadShape
05/06/2014, 20:32
Certe notizie mi fan solo ridere ma dal nervoso..... gli strumenti ci sono, se solo si volesse debellare la maggior parte dell'evasione ci si riuscirebbe nel giro di qualche mese, tutto il resto è solo aria fritta!
Avanti così che andiamo bene....:sick:

sagyttar
06/06/2014, 13:56
Tanto sapete già come la penso verso certe categorie di lavoratori.
Non mi dilungherò a ripetermi, chi si vuol sentire offeso da un bieco comunista che parla per luoghi comuni e pure fantasie mentali lo faccia (in silenzio però).

Per qualcuno degli iscritti a questo forum i dati riportati sull'articolo saranno sicuramente la solita invenzione di chi vuole mettere in cattiva luce codeste categorie..........
Evasore fiscale=Ladro di merda
Aloha

Dennis
06/06/2014, 14:00
Sicuramente non si evadono milioni di euro per sopravvivere, su questo siamo tutti d'accordo.

burnout
06/06/2014, 14:39
Peccato che il fatto di essere stati sottoposti ad accertamento non vuol dire che pagheranno. I tributi recuperati sono una minima parte di quelli accertati che la Finanza propaganda come propri successi nella lotta all'evasione.

eccome se rientreranno , qui i politici si lamentano che la mazzetta e' troppo poca..c'e' crisi