Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Preventivo pezzi di ricambio
streetfreaky
04/06/2014, 12:07
Buongiorno ragazzi, conoscete qualche concessionario che mi possa fare un preventivo scritto e dettagliato pezzo per pezzo dei pezzi di ricambio che mi servono per la mia street? Ne ho contattato un paio in zona, ma si rifiutano di farlo a meno che la motocicletta non è ricoverata presso la loro officina... spero qualcuno di voi mi possa aiutare grazie.
thebonni
04/06/2014, 12:56
per i pezzi trovi questo sito dove è presente il prezzo di molti componenti
Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4379/1/triumph_parts)
se poi i concessionari di assistenza triumph si rifiutano di farti un preventivo siccome non hanno la moto la puoi sempre chiamare il numero del servizio clienti e dirgli che vorresti acquistare i ricambi previa di un preventivo da parte di una loro assistenza
2877paolo
04/06/2014, 12:59
Buongiorno ragazzi, conoscete qualche concessionario che mi possa fare un preventivo scritto e dettagliato pezzo per pezzo dei pezzi di ricambio che mi servono per la mia street? Ne ho contattato un paio in zona, ma si rifiutano di farlo a meno che la motocicletta non è ricoverata presso la loro officina... spero qualcuno di voi mi possa aiutare grazie.
scusa ma come fanno a farti un preventivo scritto pezzo per pezzo se non hanno la moto da poter visionare? :cipenso:
streetfreaky
04/06/2014, 14:12
scusa ma come fanno a farti un preventivo scritto pezzo per pezzo se non hanno la moto da poter visionare? :cipenso:
I nomi dei vari componenti che mi servono li ho... a che gli serve la moto... gli dico direttamente i pezzi che voglio
2877paolo
04/06/2014, 14:15
I nomi dei vari componenti che mi servono li ho... a che gli serve la moto... gli dico direttamente i pezzi che voglio
ma non funziona così... a te serve un preventivo scritto per farti pagare dall'assicurazione, giusto? :dubbio:
streetfreaky
04/06/2014, 16:03
ma non funziona così... a te serve un preventivo scritto per farti pagare dall'assicurazione, giusto? :dubbio:
NO! Mi serve il preventivo per farmi un idea dei costi dei pezzi di ricambio e valutarne l'eventuale acquisto!
2877paolo
04/06/2014, 16:09
NO! Mi serve il preventivo per farmi un idea dei costi dei pezzi di ricambio e valutarne l'eventuale acquisto!
scritto? :blink:
comunque, se vuoi farti un'idea di quanto costano i pezzi, qui trovi tutto... specifica marca, modello, anno e ci sono tutti gli spaccati.:oook:
OEM Motorcycle Parts & OEM Parts foTVs | BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/oem-parts)
thebonni
04/06/2014, 17:34
allora chiama l'assistenza triumph e digli cosa hai bisogno ... però strano che un concessionario non ti faccia il preventivo ... non dico all'istante ma gli lasci la copia della lista che ti serve e quando ha tempo te la invia per mail
io non so ... loro ci guadagnerebbero solo per aver venduto delle parti di ricambio
Valuta direttamente su world of triumph , occhio al cambio con la sterlina e alle spese di spedizione , difficile spendere meno in concessionaria
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Mandali a cagare e compra tutto su World of Triumph, risparmi e ti arrivano le parti comodamente a casa.
Kawa-Nero
04/06/2014, 21:25
per i pezzi trovi questo sito dove è presente il prezzo di molti componenti
Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4379/1/triumph_parts)
se poi i concessionari di assistenza triumph si rifiutano di farti un preventivo siccome non hanno la moto la puoi sempre chiamare il numero del servizio clienti e dirgli che vorresti acquistare i ricambi previa di un preventivo da parte di una loro assistenza
sono cecato io o manca la Street 2013?