PDA

Visualizza Versione Completa : ma le pirelli corsa 3 le fanno 190/55?

"Penne" all'arrabbiata
11/05/2007, 17:22
non le trovo......... (sulla rete):ph34r: :ph34r:

turo79
11/05/2007, 17:25
non le trovo......... (sulla rete):ph34r: :ph34r:

A TE TI VANNO BENE ANCHE QUELLE DI LEGNO!!!!!:tongue: :tongue:

"Penne" all'arrabbiata
11/05/2007, 19:31
ho risolto... grazie ugualmente.:wink_:

ps. o turo. co so fotomontaggio in firma:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dedalo
11/05/2007, 20:45
Bravo Penne!
Anch'io monterò le corsa 3 con il 190/55 posteriore.. sono proprio curioso di sentire come cambierà la moto...

"Penne" all'arrabbiata
11/05/2007, 21:26
Bravo Penne!
Anch'io monterò le corsa 3 con il 190/55 posteriore.. sono proprio curioso di sentire come cambierà la moto...

:rolleyes:

solo che si ha una palla in più se ci fermano... non so perchè ma credevo che la misura omologata per la 955 fosse 190/55 ma ho letto prima ed è 190/50 :cry: che specialmente pirelli esteticamente risulta schiacciata e non cicciotta come altre gomme di questa stazza.
poi è ovvio che l'estetica mi importa poco.. almeno spero che vadano bene!!

dedalo
11/05/2007, 21:35
Ehhhh.. tanto.. le palle se ci fermano sono tante...
Tra l'altro.. proprio ieri ho chiamato la Triumph per sapere se rilasciavano dei nulla osta per poter poi inserire su libretto misure alternative per il pneumatico posteriore.. Ma niente!
Fino a circa un annetto fa lo facevano, ora non è più possibile, dato che il ministero dei trasporti non lo permette più(non so' se fosse una balla o la verità...)
Si, effettivamente con il /55 perderà un pochino in estetica.. ma chi se ne frega :tongue:

"Penne" all'arrabbiata
12/05/2007, 02:57
Ehhhh.. tanto.. le palle se ci fermano sono tante...
Tra l'altro.. proprio ieri ho chiamato la Triumph per sapere se rilasciavano dei nulla osta per poter poi inserire su libretto misure alternative per il pneumatico posteriore.. Ma niente!
Fino a circa un annetto fa lo facevano, ora non è più possibile, dato che il ministero dei trasporti non lo permette più(non so' se fosse una balla o la verità...)
Si, effettivamente con il /55 perderà un pochino in estetica.. ma chi se ne frega :tongue:

cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!! MA PERCHè ARRIVO SEMPRE TARDI IO ALLE "COSE BUONE E GIUSTE..."

beh io veramente credo che col /55 si guadagna in estetica! l'ho visto ed è un gommone esagerato... (ma non pirelli che a parità di misura risultano sempre più schiacciate e piccole) ma in certi casi, l'estetica la metto un po da parte,e alle corsa 3 non ci rinuncio certo perchè la gomma non risulta esteticamente enorme!:biggrin3:

turo79
12/05/2007, 08:18
cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!! MA PERCHè ARRIVO SEMPRE TARDI IO ALLE "COSE BUONE E GIUSTE..."

beh io veramente credo che col /55 si guadagna in estetica! l'ho visto ed è un gommone esagerato... (ma non pirelli che a parità di misura risultano sempre più schiacciate e piccole) ma in certi casi, l'estetica la metto un po da parte,e alle corsa 3 non ci rinuncio certo perchè la gomma non risulta esteticamente enorme!:biggrin3:

tanto non ti serve visto che sei un fermone:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

Filomao
12/05/2007, 12:56
Ancora non ho capito se intendi le diablocorsa 3 o le nuove pirelli supercorsa...

"Penne" all'arrabbiata
12/05/2007, 14:01
Ancora non ho capito se intendi le diablocorsa 3 o le nuove pirelli supercorsa...

diablocorsa 3...
ora ho le diablo corsa,sono seminuove (messe l'estate scorsa ma fra casini vari la moto l'ho usata 7/8 volte) ed ora vorrei venderle ad un prezzo minimo e prenderle nuove.

"Penne" all'arrabbiata
12/05/2007, 14:05
tanto non ti serve visto che sei un fermone:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

guarda che lo hanno capito tutti che quello in firma sono io con la tua moto..... ancora mi sembra di sentire la tua voce..:" mi fai una piega con la mia moto,così posso mettere una firma bella sul forum????!!!!!! "
:laugh2: che fermone di c.... !!!!!
dai che se vuoi questa sera ti prometto di non staccarti troppo,anche per non farti fare brutta figura con la zavorrona che ti sei accalappiato ora!!! ps.con quella impenni pure di 5:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:
mamma quant'è grossa!!!!!!!!!!!!!!! mollala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Filomao
12/05/2007, 19:49
diablocorsa 3...
ora ho le diablo corsa,sono seminuove (messe l'estate scorsa ma fra casini vari la moto l'ho usata 7/8 volte) ed ora vorrei venderle ad un prezzo minimo e prenderle nuove.

Posso permettermi di consigliarti le dragon supercorsa pro?

"Penne" all'arrabbiata
12/05/2007, 19:56
Posso permettermi di consigliarti le dragon supercorsa pro?
CERTO che puoi permetterti!!! anzi... io apprezzo molto i consigli,mi piace ascoltare,valutare per poi fare la scelta migliore per il bagget che ho a disposozione. (la mia ragazza per questo mi odia:biggrin3: oggi le ho comprato un casco e prima di decidere le ho fatto provare 20 caschi!:rolleyes: )

domandina: ma le supercorsa non sono più per un uso prettamente o comunque prevalentemente da pista?
io in pista (tempo e SOLDI ZERO) non ci vado mai!
che mi dici? tu le hai usate in città?

"Penne" all'arrabbiata
12/05/2007, 20:11
eBay Italia: Coppia Pirelli DRAGON Supercorsa PRO in MESCOLA SC1-SC2 (oggetto 290108840359 scade il 07-Mag-07 21:41:38 CEST) (http://cgi.ebay.it/Coppia-Pirelli-DRAGON-Supercorsa-PRO-in-MESCOLA-SC1-SC2_W0QQitemZ290108840359QQcmdZViewItem)

mi sono informato sulla rete... è parere comune ... sono fantastiche!
poi con questa combinazione morbide avanti e medio/morbide dietro!

il prezzo su ebay non è niente male!!!!
mi hai messo una bella pulce...:wink_: :wink_: :wink_:

Filomao
12/05/2007, 20:16
eBay Italia: Coppia Pirelli DRAGON Supercorsa PRO in MESCOLA SC1-SC2 (oggetto 290108840359 scade il 07-Mag-07 21:41:38 CEST) (http://cgi.ebay.it/Coppia-Pirelli-DRAGON-Supercorsa-PRO-in-MESCOLA-SC1-SC2_W0QQitemZ290108840359QQcmdZViewItem)

mi sono informato sulla rete... è parere comune ... sono fantastiche!
poi con questa combinazione morbide avanti e medio/morbide dietro!

il prezzo su ebay non è niente male!!!!
mi hai messo una bella pulce...:wink_: :wink_: :wink_:

Ok, queste sono come la colla, pero' non sono omologate per l'uso in strada per via della spalla da 55 e oltretutto sono troppo morbide.

Io ti consigliavo le stesse ma in versione omologata con il 190/50 che mantengono piu o meno le caratteristiche di base di questa gomma ma sono omologate e hanno una mescola un po' piu' dura, quel poco da permetterti magari di farci un bel po piu' di strada e oltretutto costano meno.