Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Dubbi su acquisto Street Triple
blackdraco
05/06/2014, 03:25
Salve ho alcuni dubbi sull'acquisto di nuova moto per quando sarò 24enne!
1)
Si, sarò ripetitivo lo so,
ma l'affidabilità attualmente com'è di questa moto?
Ho letto di problemi con olio, batteria, addirittura motore.
Ma non ne leggo più.
Superati?
2)
Io per estetica, sarei indirizzato ad una Street Triple R.
Ma quali sono le differenze tra la versione base e la R?
Vedo i freni, mi sembra che la R ha NISSIN ad Attacco Radiale all'anteriore.
Ovviamente credo più performanti...
Scusate: Sono un informatico, non sono una cima con i motori!!
3)
Poi, si, non uccidetemi, ma vorrei montare un bauletto, di quelli che si possono sfilare per uscire il sabato sera e mostrare la moto nella sua gloria, e da tenere per mettere borsa di lavoro/palestra o fare viaggi con magari valige laterali!
Con l'ALU RACK (ho visto quello della SW-Motech) ci posso montare anche le maniglie passeggero insieme? E il bauletto? Si può montare sull' ALU RACK? Magari un GIVI o un KAPPA?
4)
Come comodità la trovo ottima, ho provato anche la Aprilia Shiver ma questa mi calza davvero a pennello, per non parlare che si sentiva, anche da ferma, la leggerezza.
Per i viaggetti lunghi va bene?
5)
Non parlo delle politiche dei concessionari, perché il mio (Super Tre Napoli), mi ha fatto davvero venire voglia di prenderla.
Qualcuno comunque ne ha avuto a che fare nel post-vendita? Come si comportano?
Sapete sono un tipo molto scrupoloso, al minimo problema la porto a vedere!
6)
La terrò in un parcheggio all'aperto dietro l'auto, la mia motardina mi ha fatto punte di ruggine per la pioggia dopo 2 anni alle intemperie, mi conviene comprare un telo moto specifico? Se si, nel caso, come mi regolo a metterlo a moto appena spenta?
7)
Qualcuno mi consiglia obbiettivamente la calzata?
Ecco la foto:
161461