Accedi

Visualizza Versione Completa : Spagna con la Bonnie...pazzia ?

Joel
05/06/2014, 08:27
A chi fosse interessato...accetto anche insulti x l'idea
Il programma di massima sarebbe questo :
Periodo agosto (flessibile x le date) , durata 7/10 giorni...anche più volendo .
Ritmo tranquillo , magari limitare al massimo l'autostrada , costa azzurra fino a Perpignan poi taglio verso i pirenei con passaggio sotto Andorra . Raggiungere Pamplona per strade normali in mezzo ai pirenei , soggiorno (1/2 giorni) e tappa successiva a Saragozza (3/4 giorni) .
Sono di Ravenna , 47 primavere...ma giovane nello spirito , mi piace visitare chiese e monumenti di giorno ... bar e ristoranti di sera . Mi piacciono molto :
Birra
Tapas
....

Il programma è soggetto a cambiamenti nel caso

Sabba
11/06/2014, 11:37
:oook:
Non so se è la meta che hai postato, ma tutti quelli che ho conosciuto che hanno una Bonneville, cazzeggiano nelle vicinanze di casa o vanno a qualche raduno nelle vicinanze di casa. Di sicuro non arrivano in Spagna.
Sono pochissimi quelli che si avventurano o che attrezzano la t100, per fare mototurismo.
Comunque complimenti per il viaggio, verrei volentieri, ma ho già organizzato per settembre una settimana di mototurismo e altre ferie non ne ho.

Sam il Cinghio
11/06/2014, 12:40
Non so se è la meta che hai postato, ma tutti quelli che ho conosciuto che hanno una Bonneville, cazzeggiano nelle vicinanze di casa o vanno a qualche raduno nelle vicinanze di casa.

Conosci la gente sbagliata :D
C'e' chi con questi ferri va nel deserto, in sudamerica, in Turchia (:dubbio:) e molto altro.... o chi più banalmente senza cercare mete esotiche si spara comunque 7/800 km al giorno solo per sgranchirsi un po'.
Il limite è solo mentale.

La Spagna è fattibilissima, magari 7 giorni volendo visitare monumenti eccetera sono pochi, ma è qui, dietro l'angolo.
Occhio al caldo e buona strada ;)

doubleG
11/06/2014, 13:16
Periodo agosto (flessibile x le date) , durata 7/10 giorni...anche più volendo .
Ritmo tranquillo , magari limitare al massimo l'autostrada , costa azzurra fino a Perpignan poi taglio verso i pirenei con passaggio sotto Andorra . Raggiungere Pamplona per strade normali in mezzo ai pirenei , soggiorno (1/2 giorni) e tappa successiva a Saragozza (3/4 giorni) .
Sono di Ravenna , 47 primavere...ma giovane nello spirito , mi piace visitare chiese e monumenti di giorno ... bar e ristoranti di sera . Mi piacciono molto :
Birra
Tapas
....

Ma che pazzia e pazzia, basta organizzarsi, goditela!!! Super invidia :oook:

Sabba
11/06/2014, 14:11
Assolutamente d'accordo!!

C'e' chi con questi ferri va nel deserto, in sudamerica, in Turchia (:dubbio:) e molto altro.... o chi più banalmente senza cercare mete esotiche si spara comunque 7/800 km al giorno solo per sgranchirsi un po'.

La Spagna è fattibilissima, magari 7 giorni volendo visitare monumenti eccetera sono pochi, ma è qui, dietro l'angolo.

mic56
11/06/2014, 15:49
E' fattibilissimo.
Il problema potrebbe essere il caldo.
All'interno della Spagna in agosto non si scherza.

Joel
11/06/2014, 16:33
Grazie a tutti , in effetti fatta con la giusta calma credo che potrebbe essere piacevole .
La moto la attrezzo con ... NIENTE , mi piace cosi com'è , bagaglio al minimo e zero organizzazione , quando mi rompo mi fermo .
Ho voglia di non avere date e/o orari , magari mi fermo prima o vado oltre ... vedremo , nella speranza che non cambi nulla nel frattempo

XantiaX
11/06/2014, 16:35

anche il culo non scherza però! :D

davide.ceccarelli
13/06/2014, 10:12
Guarda io l'anno scorso ho fatto le dolomiti 4 giorni da Carrara senza autostrada circa 1600km, magari con altre moto da turismo sarà un'altra cosa ma farlo con la scrambler è un altro bel paio di maniche. Io penso lo puoi fare benissimo magari il problema è il caldo...

duca
15/06/2014, 08:50
Birra
Tapas
....

Mah, io ho fatto il Marocco con la Speed!!

ugi
25/07/2014, 01:37
:oook: io parto da udine il 16 o 17 verso barcellona passando per andorra ma poi farò base dal 19 a barca e ci resto fino il 30 poichè aspetto mio figlio il 26 dalla germania che mi raggiunge in aereo...così unisco il viaggio in moto con un po' di relax. ho trovato un superhotel fuori barca con spa piscina ecc ma se mi rompo le balle farò qualche giro a "margherita". se vuoi facciamo il viaggio insieme fino ad andorra e poi ognuno per la sua strada... ho 52 anni e sono anch'io un viaggiatore "comodo" and easy...p.s. ad andorra gli hotel nn costano quasi niente si può far tappa lì...
sappimi dire...

Joel
25/07/2014, 09:35
ti ringrazio ma parto prima , l'8 o il 9 penso . Al momento per problemi di tempo penso di cambiare meta e fare un po di Austria e forse Slovenia , Grossglockner Carinzia e poi chissa' . Ho max 5/6 gg e la Spagna va vissuta con calma

:oook: io parto da udine il 16 o 17 verso barcellona passando per andorra ma poi farò base dal 19 a barca e ci resto fino il 30 poichè aspetto mio figlio il 26 dalla germania che mi raggiunge in aereo...così unisco il viaggio in moto con un po' di relax. ho trovato un superhotel fuori barca con spa piscina ecc ma se mi rompo le balle farò qualche giro a "margherita". se vuoi facciamo il viaggio insieme fino ad andorra e poi ognuno per la sua strada... ho 52 anni e sono anch'io un viaggiatore "comodo" and easy...p.s. ad andorra gli hotel nn costano quasi niente si può far tappa lì...
sappimi dire...

ugi
25/07/2014, 23:36
e sì 5 6 gg sono un po' pochini per la spagna... bellissimi i giri che vuoi fare però io mi sono stufato conosco ogni buco di slo, carinzia ecc che faccio quasi ogni fine settimana... attenzione quella settimana lì perchè sarà strapieno specie in austria... ti consiglio di passare per gailsberghoehe dove c'è un hotel per bikers e da lì vai poi al glossglockner...buona strada!