PDA

Visualizza Versione Completa : Roma. ladri a piazza del popolo.



Fede500f
05/06/2014, 10:07
Ciao a tutti. ieri sera sono andato a fare una passeggiata con degli amici al centro di roma. ho parcheggiato la moto, vicino piazza del popolo in modo tale che dalla piazza riuscissi a vederla..be , per fortuna siamo tornati in fretta dal gelato e ci siamo seduti li vicini perchè dopo nemmeno 5 minuti che eravamo lì un mio amico nota uno scooter bianco (sh) che si mette davanti alla mia moto, un ragazzo scende, si abbassa e si iniziano a sentire strani rumori... alchè ci alziamo. loro prendono e se ne vanno. purtroppo non siamo riusciti a prendere la targa. ma pensate che li in piazza c'erano anche i carabinieri e sti due non si sono fatti proprio scrupoli!!!
Quindi ragazzi solo questo, fate massima attenzione! a me è andata bene questa volta! una chiacchera di troppo e per 5 minuti ci rimettevo la moto!!!

aggiungo: Tacci loro!!!

un saluto a tutti!

Rebel County
05/06/2014, 10:09
io sarei arrivatodi soppiatto e li avrei gonfiati come una zampogna

marchino68
05/06/2014, 10:24
io sarei arrivatodi soppiatto e li avrei gonfiati come una zampogna

SUPERQUOTONE

2speed3
05/06/2014, 10:25
io sarei arrivatodi soppiatto e li avrei gonfiati come una zampogna

Cascate sulle gengive

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Juste1911
05/06/2014, 10:27
Una rapida foto o filmato con il cellulare può rendersi utile in questi casi...

Quoto sul riempirli di botte...

longjohn82
05/06/2014, 10:31
li mortacci loro diciamo a Roma.... hai trovato segni sul bloccadisco o sul blocchetto?

io vivo con la paranoia e alla fine è un ansia anche andare a cena o a prendere un gelato!

tdm47
05/06/2014, 10:32
concordo con tutti quelli propensi ad una bella e sana bastonata :oook::oook::oook: .......... però ........... in piazza c'erano i carabinieri e sicuramente ad avere la peggio sarebbe stato il proprietario della moto :sick::sick:

Rebel County
05/06/2014, 10:35
concordo con tutti quelli propensi ad una bella e sana bastonata :oook::oook::oook: .......... però ........... in piazza c'erano i carabinieri e sicuramente ad avere la peggio sarebbe stato il proprietario della moto :sick::sick:
niente da piu sodisfazioni di un calcio con piede 43 pianta larga e stivale da moto assestato nei denti al ladro di turno, poi in guardina ci vado volentieri

2877paolo
05/06/2014, 10:35
:cry:

marco72
05/06/2014, 11:09
mi presento con un calcio in faccia...poi una bella spruzzatina di Mace in pieno volto e proseguono le danze....se devo andare in gabbia ci vado a testa alta per soli due motivi: difendere famigliari/amici stretti oppure la moto!

giorgiorox
05/06/2014, 11:17
se ci fosse un sistema giudiziario/penitenziario serio, potremmo lasciare le moto con le chiavi inserite nel blocchetto

Rebel County
05/06/2014, 11:41
se ci fosse un sistema giudiziario/penitenziario serio, potremmo lasciare le moto con le chiavi inserite nel blocchetto
pure peggio

attaccate alla portiera della macchina parcheggiata in pieno centro

fortu
05/06/2014, 11:43
tocca portarsi dietro una catena con lucchetto belli massicci e fissare la moto ad un punto ben stabile, io personalmente se non trovo un bel posto non riesco a lasciare la moto, stò tutto il tempo con l'ansia, quei bastardi possono pure caricare la moto e poi tagliare con calma il lucchetto in un posto lontano :cry: e poi smontarla e rivenderla a pezzi :incaz:

Stefanoqv
05/06/2014, 11:49
Lasciate perdere la violenza, che vi tocca pure pagarli per nuovi sti coglioni.

Rebel County
05/06/2014, 12:32
Lasciate perdere la violenza, che vi tocca pure pagarli per nuovi sti coglioni.

riparliamone quando ti troverai faccia a faccia col aldro che dopo aver gia forzato il bloccasterzo e bloccadisco, sta armeggiando sulla TUA moto per avviarla e fottertela, mentre tu non puoi permetterti la copertura assicurativa furto e vai a culo.magari hai risparmiato per 2 o 3 anni i soldi per comprartela
vediamo se gli lasci tutti i denti in bocca o le bistecche da quel giorno in poi dovranno frullargliele

melosghiccio
05/06/2014, 12:39
una bella e sana bastonata

Venanzio
05/06/2014, 12:42
Una rapida foto o filmato con il cellulare può rendersi utile in questi casi...

Quoto sul riempirli di botte...

Giusto consiglio ed è utile anche come prova a vostro favore quando li gonfiate. ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

2877paolo
05/06/2014, 13:08
riparliamone quando ti troverai faccia a faccia col aldro che dopo aver gia forzato il bloccasterzo e bloccadisco, sta armeggiando sulla TUA moto per avviarla e fottertela, mentre tu non puoi permetterti la copertura assicurativa furto e vai a culo.magari hai risparmiato per 2 o 3 anni i soldi per comprartela
vediamo se gli lasci tutti i denti in bocca o le bistecche da quel giorno in poi dovranno frullargliele

quoto in toto... :oook:

Stefanoqv
05/06/2014, 13:13
Il mio era un consiglio, a me la Street me l'hanno inculata.
Magari poi dopo il pestaggio ti chiederai se ne è valsa la pena, viste le noie legali a cui andrai incontro. Tutto qua ;-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

giorgiorox
05/06/2014, 13:31
riparliamone quando ti troverai faccia a faccia col aldro che dopo aver gia forzato il bloccasterzo e bloccadisco, sta armeggiando sulla TUA moto per avviarla e fottertela, mentre tu non puoi permetterti la copertura assicurativa furto e vai a culo.magari hai risparmiato per 2 o 3 anni i soldi per comprartela
vediamo se gli lasci tutti i denti in bocca o le bistecche da quel giorno in poi dovranno frullargliele

:supremo:

Stinit
05/06/2014, 13:32
niente da piu sodisfazioni di un calcio con piede 43 pianta larga e stivale da moto assestato nei denti al ladro di turno, poi in guardina ci vado volentieri


Il top è sfruttare anche lo slider in titanio...:dubbio::cool:

Rebel County
05/06/2014, 13:35
Il mio era un consiglio, a me la Street me l'hanno inculata.
Magari poi dopo il pestaggio ti chiederai se ne è valsa la pena, viste le noie legali a cui andrai incontro. Tutto qua ;-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
chi non ha un parente o conoscente penalista ed un gruppo di amici che testimonia :ph34r:

Fede500f
05/06/2014, 13:36
ragazzi il mio racconto era solo per ricordarvi di stare attenti anche quando meno ve lo aspettate! a me non era mai successo eper il tempo che me ne stavo rendendo conto (e se n'è accorto un mio amico) era già tutto finito perchè ci avevano visto (penso) andare in quella direzione caschi alla mano..
poi le reazioni sono soggettive e dettate dal momento. ma di sicuro gli avrei voluti fermare e far intervenire le forze dell'ordine che si trovavano li a pochi metri a chiaccherare pure loro!

quindi occhio a chi è di roma e la lascia incustodita, ma anche a tutti gli altri.. pensavo che comunque in un luogo con così tanto passaggio non ci avrebbero provato (era parcheggiata pure in maniera scomoda per portarla via in maniera veloce..) e invece non glienè fregato nulla!

Ringrazio a chi mi ha detto di usare il cellulare e riprendere ma in quel momento non ne ho avuto la lucidità.

ho comunque l'antifurto originale mai montato...forse questa è la volta buona..ma guarda te!

Rebel County
05/06/2014, 13:39
ragazzi il mio racconto era solo per ricordarvi di stare attenti anche quando meno ve lo aspettate! a me non era mai successo eper il tempo che me ne stavo rendendo conto (e se n'è accorto un mio amico) era già tutto finito perchè ci avevano visto (penso) andare in quella direzione caschi alla mano..
poi le reazioni sono soggettive e dettate dal momento. ma di sicuro gli avrei voluti fermare e far intervenire le forze dell'ordine che si trovavano li a pochi metri a chiaccherare pure loro!

quindi occhio a chi è di roma e la lascia incustodita, ma anche a tutti gli altri.. pensavo che comunque in un luogo con così tanto passaggio non ci avrebbero provato (era parcheggiata pure in maniera scomoda per portarla via in maniera veloce..) e invece non glienè fregato nulla!

Ringrazio a chi mi ha detto di usare il cellulare e riprendere ma in quel momento non ne ho avuto la lucidità.

ho comunque l'antifurto originale mai montato...forse questa è la volta buona..ma guarda te!

a maggior ragione l'ignoranza deve partire cieca ed inarrestabile

giorgiorox
05/06/2014, 14:09
bisognerebbe girare con il tirapugni sempre in tasca... prima o poi lo usi, certo

marco72
05/06/2014, 17:33
bisognerebbe girare con il tirapugni sempre in tasca... prima o poi lo usi, certo
meglio il pepper spray....x la serie mi piace vincere facile.

manu for rent
05/06/2014, 17:43
parcheggiare la moto per fare la movida in centro a roma?
la moto non è un mezzo di trasporto, il giorno che tutti i possessori lo capiranno i furti diminueranno del 99%

e più come un giubbotto, se lo appoggi e ti allontani di 10 metri ne trovi due

edotto
05/06/2014, 20:16
Tranzolli, ci pensa renzie a garantire la sicurezza delle nostre città.

8e65
05/06/2014, 20:26
Una rapida foto o filmato con il cellulare può rendersi utile in questi casi...

Ecco si.........cosi' godo dello "spettacolo" ripreso, nel mentre mi ciulano la moto?

Il filmato DOPO...........quando si saranno calmate le (mie) acque.......:oook:

tdm47
05/06/2014, 21:23
niente da piu sodisfazioni di un calcio con piede 43 pianta larga e stivale da moto assestato nei denti al ladro di turno, poi in guardina ci vado volentieri

soddisfazione che aumenta sapendo che il 47 citato nel nik equivale al numero delle mie scarpe :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fermissimo
05/06/2014, 21:49
non sempre va bene...mezz'ora fa (5 Giugno ore 23:02) un mio amico ha pubblicato sulla sua bacheca che gli hanno rubato la Ninja nera a Francavilla al Mare...i ladri non fanno mai ferie:cry:

giorgiorox
06/06/2014, 07:15
soddisfazione che aumenta sapendo che il 47 citato nel nik equivale al numero delle mie scarpe :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

complimenti per le pinne...:biggrin3:

nanni
06/06/2014, 07:17
il casco da dietro sulla nuca senza neanche presentarmi.....a pieno swing tipo battitore di baseball....

Python
06/06/2014, 09:28
il vero rischio è quello di prendersi una coltellata .... ne vale la pena per la moto?

Rebel County
06/06/2014, 09:37
il vero rischio è quello di prendersi una coltellata .... ne vale la pena per la moto?

se gli tiri il casco in fronte e lo lasci scemo per terra non corri alcun rischio

Python
06/06/2014, 10:13
se gli tiri il casco in fronte e lo lasci scemo per terra non corri alcun rischio

se .....

armageddon
06/06/2014, 12:40
se gli tiri il casco in fronte e lo lasci scemo per terra non corri alcun rischio

bisognerebbe farsi fare un D.V.R prima di intervenire nel caso ti stiano ciulando la moto.


:risate2::risate2:

Rebel County
06/06/2014, 12:44
bisognerebbe farsi fare un D.V.R prima di intervenire nel caso ti stiano ciulando la moto.


:risate2::risate2:

che e' sto D.V.R


parcheggiare la moto per fare la movida in centro a roma?
la moto non è un mezzo di trasporto, il giorno che tutti i possessori lo capiranno i furti diminueranno del 99%

e più come un giubbotto, se lo appoggi e ti allontani di 10 metri ne trovi due

io che la uso come mio unico mezzo di trasporto allora come ci vado a lavorare? :cipenso:

armageddon
06/06/2014, 12:49
che e' sto D.V.R

Documento Valutazione Rischi

kingmate
06/06/2014, 17:55
tanto per dire, domenica hanno fottuto la mia speed 955 a 100m dalla piazza principale alle 4 del pomeriggio(però a jesolo, localita' balneare in veneto). hanno rotto bloccasterzo e siccome avevo pure il blocca disco l' hanno caricata su un furgone e se la sono portata via in tutta tranquillita'. si e no 1 minuto di paura...................

sapete cosa dico: se lo trovo gli amputo mani e piedi. quindi lo lascio vivo e capace di intendere e volere. ma deve avere la badante 24 ore su 24 che nel caso scoreggiasse , lo deve spostare per non morire soffocato ........

p.s. se avete un'assicurazione familiare vi copre pure i danni per percosse.

tdm47
06/06/2014, 20:23
soddisfazione che aumenta sapendo che il 47 citato nel nik equivale al numero delle mie scarpe :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


complimenti per le pinne...:biggrin3:

i miei 1,91 cm e i 110 Kg necessitano di una bella base di appoggio :biggrin3::biggrin3:

Filomao
09/06/2014, 14:53
Per quello in città uso lo scooter, sgangherato e che non lo fila nessuno!

tanoshin
10/06/2014, 09:18
Anch'io abito a Roma e ti posso dire che un episodio simile è accaduto a piazza trilussa.
Racconto brevemente: metà maggio a piazza trilussa, aspettavo un amico in moto la mia era bella che parcheggiata vicino ad una vecchia mucca e quindi sono rimasto lì a guardarmela mentre attendevo. Poco più avanti c'erano altre moto parcheggiate tra cui una cbr "nuovissima" mi cade l'occhio su un tipo che stava seduto a terra davanti la ruota anteriore (quasi non si vedeva) nel frattempo arriva l'amico parcheggia la 883 vicino alla mia e ci incamminiamo in direzione della honda; al che mi è venuto spontaneo guardare e chiedere "tutto bene, problemi con il bloccadisco?" - " si grazie mi si è bloccato lo devo forzare" . Mi ha stranito faccio cenno all'amico di avviarci e mi fermo 10 mt più avanti "non mi convince" e L'amico "neanche a me" vedo i carabinieri in moto e li fermo il tempo di dire cosa avevo notato ed il tipo non c'era più.
Sempre fermarsi quando la cosa non ti convince perchè può accadere a tutti ormai hanno la faccia di bronzo per non dire come :ciapet:

Una bella ripassata con il casco la vedo un'ottima cosa :boxe::botteee::chair::chair:

asa63
10/06/2014, 21:08
Invece a me, sabato pomeriggio a Milano, un quarto d'ora di leggerezza e disattenzione (caffè al bar in attesa del mecca, moto in panne) e la Tigrotta non c'è più... Sono ancora sotto choc! :piango_a_dirotto:

tanoshin
10/06/2014, 22:26
Invece a me, sabato pomeriggio a Milano, un quarto d'ora di leggerezza e disattenzione (caffè al bar in attesa del mecca, moto in panne) e la Tigrotta non c'è più... Sono ancora sotto choc! :piango_a_dirotto:

:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

MALEDETTI TUTTE MEDICINE!!!!