Visualizza Versione Completa : ma nessuno risponde
c'è nessuno che vende un gicchetto in pelle o cordura "dainese,spidi,triumph"non mi interessa la marca basta che abbia l'imbottitura interna. TAGLIA 54-56
a tutti quelli che o pastato nessuno mi ha risposto ma è possibile ..............
non chiedo tanto..........
Ciao Luca ti interessa una giacca ORIGINALE TRIUMPH MOD. Hawk Jacket
taglia 54 a 300 eurozzi nemmeno messa 4 volte??:wink_:
ha trecento eurozzi ne metto altri 80€ sopra e la compro nuova e me la misuro .......se era un po meno ci stavo.....
fede_hunk
12/05/2007, 11:01
IL TITOLO DEL MESSAGGIO.. è proprio chiaro..
MUSSINO74
12/05/2007, 11:11
Direi che il titolo del post esprime precisamente, quello che vuoi....
Ma come cazzo si fa a capire che vuoi un giumbotto......
Contatta Claudiohornet con 100 euro te lo compri in pelle e nuovo....
se leggi le prime 5 discussioni di compro vendo abbigliamento vedrai che nelle prime ci sono sempre io è una settimana che provo a contattare queste persone e non risp. è per questo che ho scritto qusta discussione
vero che con altri 80 eurozzi compri nuova....non ti posso dare torto...ma essendo nuova pure la mia....a 80 eurozzi in meno, per me è già un buono sconto....:biggrin3: no problem:wink_:
bastard inside
12/05/2007, 14:55
la tua firma è spettacolare :biggrin3: :w00t:
vero che con altri 80 eurozzi compri nuova....non ti posso dare torto...ma essendo nuova pure la mia....a 80 eurozzi in meno, per me è già un buono sconto....:biggrin3: no problem:wink_:
ti capisco hai perfettamente ragione
fede_hunk
12/05/2007, 16:24
se leggi le prime 5 discussioni di compro vendo abbigliamento vedrai che nelle prime ci sono sempre io è una settimana che provo a contattare queste persone e non risp. è per questo che ho scritto qusta discussione
EH CERTO.. io che schaccio il tastino apposito "nuovi messaggi" leggo tutti i primi messaggi.......... :tongue:
mattfactory
15/05/2007, 09:02
Ciao se vuoi ti posso dare un Superchange della Dainese tutto nero con termofodera staccabile protezioni pure staccabbili ,nuovo con cartellino ancora attaccato .
La giacca è belle veramente tutta nera con una Triumph ci sta perfettamente.
Il prezzo è veramente ottimo solo € 280,00 intrattabili compresa spedizione con UpS.
La misura resta sottointeso che è una 56 quindi ti va bene sicuramente.
Eventualmente come 54 ti posso dare una dainese pero con strisci grigia sulle maniche .
Per quella dato che è la seconda linea della Dainese posso farti solo € 200,00 sempre compresa spedizione.
BOMBEHARD
15/09/2009, 16:18
Ciao Luca ti interessa una giacca ORIGINALE TRIUMPH MOD. Hawk Jacket
taglia 54 a 300 eurozzi nemmeno messa 4 volte??:wink_:
Ciao Mambo, in mp ti ho inviato una mia offerta!
Mr. Number
15/09/2009, 16:37
ma è di 2 anni e mezzo fa! :wacko:
ma è di 2 anni e mezzo fa! :wacko:
il tempo vola quando ci si diverte...:laugh2:
mattfactory
16/09/2009, 17:21
Si possono avere ma non più quel modello!
cancellato msg.
L'ho fattop anche in altre occasioni...non sapevo non si potesse fare.
Cerco di cancellarli tutti.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/104946-caschi-giubbini-guanti.html
ti sei letto le regole di vendita? il tuo sistema mi sembra abbastanza scorretto
Scusate, ma che ho fatto?
Scusate, ma che ho fatto?
il furbetto, ha già fatto il tuo annuncio, e non mi sembra corretto mettere il link del tuo annuncio negli annunci degli altri.
scusate...volevo solo proporre uno scambio.
Herbie 53
17/09/2009, 12:43
:w00t: